iTCG : Partite all'assalto di Bramamir!

Quando il cielo al di sopra delle isole bianche si scurì, le navi pirata si riunirono sotto la bandiera pirata dell'Arc-Kadia e del suo capitano Al la Triste.

Questa nuova campagna vi propone di vivere questo momento di storia del mondo di Eredan e di far parte dell'equipaggio pirata. Scoprite cinque nuove missioni che vi propongono delle nuove sfide ed un finale da apoteosi!

Questa campagna è limitata nel tempo, sarà disponibile fino a Martedì 6 Marzo ore 12:00 (ora francese). Avete questo lasso di tempo per partecipare all'Assalto su Bramamir e realizzare i sette trofei che gli sono associati.

Nuove carte possono essere ottenute attraverso questa nuova avventura :

Difficoltà ? Non esitate ad usare i nuovi Favori d'Eredan adatti alla situazione!

Buon divertimento a tutti!

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

Lista bug risolti del 28 febbraio 2012 :

- Aggiornamento degli account inattivi : al fine di alleggerire i nostri server, effettueremo il 15 marzo prossimo un reset degli account non più attivi da dopo il 15 settembre 2011. Questi account resteranno accessibili ma saranno svuoti della loro collezione, dei loro messaggi personali e di tutto il resto. Questo aggiornamento non concerne gli account dei giocatori aventi dei Fee'z o che ne hanno spesi.

- Nuove missioni giornaliere. Abbiamo aggiunto tre nuove missioni : attivare 10 volte l'Ordine dei vostri personaggi -curare i vostri personaggi per un totale di 20 punti di vita – aumentare l'Attacco dei vostri personaggi tramite effetti di carte di 40 punti in totale.

- Un bug che permetteva a Valentyne di incatenare certe carte senza “Incatenamento” è stato corretto.

- Le carte come Il prestigio, che hanno un effetto sulle copie di una carta prendono da adesso conto di tutte le carte dello stesso nome, comprese le versioni collector.

- Un problema che impediva alle carte che contano il numero di oggetti attaccati ad un personaggio di prendere in considerazione gli oggetti che duravano solo un turno è stato corretto. Per esempio, Fiammaferro conta Lancio-spillo per il calcolo dei suoi bonus.

Buon divertimento a tutti!

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy.

1st : Nicola_Guarino (Elo 1931) vince 171062 Cristalli + le carte artwork Sei piedi sotto terra, Brutto incontro, Protezione Runica

2nd : Marco_Di_Vozzo (Elo 1918) vince 136899 Cristalli + le carte artwork Brutto incontro, Protezione Runica
3rd : Banker999 (Elo 1916) vince 85654 Cristalli + le carte artwork Brutto incontro, Protezione Runica

4th : pippo999 (Elo 1906)
5th : Ivotronico (Elo 1902)
6th : Adamas (Elo 1892)
7th : (Elo 1887)
8th : Desire jeanne (Elo 1868)
9th : Gabriel_Babakana (Elo 1866)
10th : Gregorio_Vesta (Elo 1857)

Ottengono la carta artwork Protezione Runica : Rathgare, pippo999, Ivotronico, Adamas, , Desire jeanne, Gabriel_Babakana, Gregorio_Vesta, idkant, xxllff2000, Marco_Guccinelli, C_Xyon_PalaXy, _-whitejokey-_, Smoove_Red, Azube, malkavian86, Death chain, Ao Leu, HeavensClaw, leaochris, Jacahi, Ale_Carta.
Ottengono la carta artwork Brutto incontro : Ivotronico, Smoove_Red, Death chain.

Bravi a tutti !

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è iniziato e terminerà in una settimana.
Fino a domenica prossima ore 17:00, affrontatevi nel torneo Elo d'Amnezy.
Le carte bannate da questo torneo sono : Scragh (tutte le evoluzioni), Tormento, Rosario della serenità, Bluff.



Buon divertimento !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Ritrova questo gioco anche su Facebook !

iTCG : Torneo del Milione

Il Torneo del Milione

Una tempesta di cristalli si avvicina!! Questo week end ancora 1 milione di cristalli è messo in gioco!!

Date :

A partire da adesso e fino a domenica 24 febbraio 2012 ore 20:00 (ora francese).

Restrizioni :

Formato : 3 personaggi, 20 Carte.
Carte limitate a 2 esemplari al massimo.
2 Carte uniche massimo.

Carte bannate : Tutti i personaggi che non hanno la razza "Umano"

Vincite :

Aprite bene le orecchie perchè queste vincete sono eccezionali! In totale c'è almeno 1 milione di cristalli garantiti che sarà ridistribuito ai giocatori.

1st : 125.000 Cr garantiti + 1250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
2nd : 85.000 Cr garantiti + 850 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
3rd e 4th : 55.000 Cr garantiti + 550 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 5th al 8th : 25.000 Cr garantiti + 250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 9th al 16th : 10.000 Cr garantiti + 100 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Almeno 500.000 cristalli saranno spartiti tra i giocatori del primo terzo, con un valore fisso di 15.000 Cristalli per ogni giocatore se il torneo conta più di 100 iscritti.

Costo d'iscrizione :

Costo d'iscrizione : 10.000 Cristalli o 400 Fee'z.

Buona fortuna a tutti e che la fortuna vi sorrida!

iTCG : L'Etereo al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : l'Etereo, lo posso adesso ottenere al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo dovrete vincere 25 partite contro dei giocatori diversi con un mazzo che contiene esattamente 7 esemplari di carte differenti (tranne personaggi). Otterrete la carta Il mondo invisibile ed il titolo : l'Etereo.

Il mondo invisibile : Azione. Collezionabile. Unica. Scegli una carta nello scarto avversario. La prossima volta che questa carta o una delle sue copie è giocata, i due personaggi in combattimento subiscono 4 punti di danno diretto, e "Il mondo invisibile" è piazzata nel tuo mazzo. Permanente.

Buon divertimento a tutti!

iTCG : L'Ammiraglio

L'Ammiraglio

A partire da adesso e fino a giovedì 1 marzo 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.

Potrete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete da adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Per ottenerlo dovrete accumulare 200 punti. Ottenete 1 punto per ogni carta restante nel vostro mazzo alla fine di una partita vinta. Dovete giocare contro giocatori diversi. Otterrete la carta Assalto su Bramamir ed il titolo : L'Ammiraglio.

Assalto su Bramamir : Azione. Collezionabile. Unica. All'attivazione e all'inizio del giro, uno dei tuoi personaggio ha Attacco +1 e uno dei tuoi personaggi ha Difesa +1. Durata : 4 giri. Incatenamento.

Buon divertimento a tutti!

iTCG : Nuova Battaglia!

Battaglia delle gilde!

Questa settimana i Nomadi del deserto ed i Pirati si scontrano per la Lacrima di Guem, un gioiello per Nomadi, ma sul quale ai Pirati piacerebbe metterci le mani sopra.

Abbiamo modificato le regole del gioco al fine di rendere il combattimento più equilibrato :

Un cursore di vittoria rappresenta ciò che le due gilde vogliono controllare, una gilda dovrà estendere il suo colore al di là del cursore al fine che prenda il suo colore! Il primo giorno questo cursore è piazzato al centro della barra.

Ogni gilda dovrà ottenere un miglior punteggio al fine di ottenere i punti del giorno!

I punti sono distribuiti come segue : Giorno 1 = 3 punti; giorno 2 = 3 punti; giorno 3 = 3 punti; giorno 4 = 5 punti; giorno 5 = 6 punti; giorno 6 = 7.

Alla fine della battaglia, martedì 28 febbraio ore 12:00 (ora francese), la gilda che possiede più punti otterrà la carta Lacrima di Guem che gli sarà affiliata definitivamente, e otterrà una promozione sul suo Booster di gilda!

Lacrima di Guem. Rara. Oggetto Gioiello. Unica. Cura 2 o 3 Punti di vita. All'inizio del giro, uno dei tuoi personaggi guadagna 1 Punto di vita. Permanente.

La Lacrima di Guem cadde nella sabbia ardente del deserto. Amhid e Briscar si scambiavano dei pugni. Entrambi avevano sfidato l'impossibile per ritrovare queso antico gioiello che dona la vita...

Lotteria

Ogni volta che otterrete una vittoria che conta per la battaglia delle gilde, vincerete un ticket di lotteria.
Alla fine della battaglia, tireremo a sorte 20 ticket, i proprietari di questi ticket vinceranno la carta Lacrima di Guem (una per persona al massimo).

Buon divertimento a tutti !

iTCG : S.A.R.A.H / Visir Mahamoud

Questa settimana, l'onore passa ai Pirati e ai Nomadi.

Pirati

I Pirati si preparano all'assalto su Bramamir. Galène, il genio in meccanica, ha costruito la sua più bella creazione - S.A.R.A.H – una meraviglia! Questa uscita principalmente per meccanici permetterà anche di completare tutti gli stili dei mazzi Pirati.

Rifare il mondo. Rara. Azione. Pirati. Alla fine del combattimento, il tuo personaggio guadagna 1 Punto di vita per ogni Oggetto che gli è attaccato (massimo 2). Meccanico : massimo 6. Incatenamento Oggetto.

Allo scoperto. Rara. Azione. Guerriero/Vagabondo/Berserker. Difesa +2 se il tuo personaggio porta un'Arma o un'Armatura. -2 ai danni inflitti dal personaggio avversario se questo non porta un'Arma o un'Armatura. Incatenamento.

Cintura di petardi. Rara. Oggetto Altri. Pirati. Mago/Guerriero. .Si attacca al personaggio avversario. Permanente. Alla fine del giro, questo personaggio perde un numero di Marcatori polvere determinato a caso e subisce X punti di danno magico di tipo Fuoco, dove X è uguale al numero di Marcatori persi +2. Mago : il personaggio avversario guadagna 4 Marcatori polvere.

S.A.R.A.H. (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Pirati. Guerriero. Golem. Meccanico. Spirito 0. Attacco 5/6. Difesa 2. Punti di vita 13. Vinci Incatenamento se giochi un'Arma a 2 mani. All'inizio del combattimento, le prime 2 carte del tuo scarto sono piazzate nel tuo mazzo. Giro 4 e 6 : Spirito +1.

Arma sperimentale. Poco comune. Oggetto Arma a polvere. Pirati. Guerriero. Si attiva dopo il combattimento. Attacco +3. Permanente. All'inizio del combattimento, se il tuo personaggio porta almeno 4 Marcatori polvere, questo ne perde 4 ed uno dei personaggi avversari avente più Marcatori polvere subisce 6 punti di danno magico di tipo Fuoco.

Capolavoro. Poco comune. Azione. Pirati. Umano. Meccanico. Un "Analyse" e un "Spirito di squadra" sono creati e giocati. Scegli una di queste 2 carte, l'altra è distrutta.

Intelligenza artificiale. Comune. Oggetto altri. Pirati. Golem. Spirito +1. Permanente. La prima Azione Pirata nel tuo scarto è giocata. Meccanico : Incatenamento.

P.L.O.P. Comune. Oggetto arma a polvere. Pirati. Guerriero/Vagabondo. Permanente. Ambidestria. Permanente. Ambidestria. All'inizio del combattimento, scegli un personaggio avversario. Questo subisce 1 punto di danno diretto +1 se porta almeno un Marcatore polvere e guadagna un Marcatore polvere. Vagabondo : Incatenamento.

Contraffazione. Comune. Azione. Pirati. All'attivazione e all'inizio del combattimento, un Oggetto attaccato al personaggio avversario è piazzato nel mazzo del suo proprietario. Artigiano : Permanente.

Nomadi del deserto

Il visir Mahamoud prende le redini dei Nomadi del deserto, guidando gli Immortali ed i guardiani del tempio sul cammino della redenzione.

Visir Mahamoud. (e le sue due evoluzioni). Rara. Personaggio. Nomadi del deserto. Guerriero. Guardiano del Tempio/Immortale. Umano. Uomo. Spirito 0. Attacco 5/7. Difesa 0. Punti di vita 15. Vinci Incatenamento se giochi una Spada Nomade. Alla fine del giro, uno dei tuou Immortali avente meno di 15 Punti di vita guadagna 0-1 Punti di vita. Giro 1 e 8 : I tuoi Guardiani del tempio hanno Difesa +1 fino a fine partita.

Premonizione. Poco comune. Sortilegio mentale. Unica. Peschi fino ad avere 7 carte in mano, poi scegli 1 carta della tua mano. Le altre sono piazzate nel tuo mazzo.

Spada di Mineptra. (e la sua evoluzione). Poco comune. Oggetto spada a due mani. Nomadi del deserto. Guerriero. Si attiva dopo il combattimento. Permanente. Attacco +3 e Cura 2 Punti di vita.

Difendere il tempio. Poco comune. Azione. Nomadi del deserto. Guerriero. Difesa +1. Incatenamento. Durata : 2 combattimenti. Guardiano del Tempio : la prossima volta che il tuo personaggio subisce dei danni ha Attacco +3.

Psicopompo. Poco comune. Azione. Nomadi del deserto. Se il tuo personaggio muore, gli altri tuoi Immortali guadagnano 1 Punto di vita per ogni carta che gli era attaccata. Permanente.

Dono d'immortalità. Comune. Azione. Nomadi del deserto. Attacco +1 e Cura 1 Punto di vita. Immortale : alla fine del combattimento, se il tuo personaggio ha meno della metà dei suoi Punti di vita di base, un altro dei tuoi Immortali guadagna 3 Punti di vita.

La tua forza è la tua debolezza. Comune. Azione. Attacco +1 e Difesa +1. Attacco +1 supplementarese il personaggio avversario ha più di 15 o meno di 5 Punti di vita.

Medaglione di Sol'ra. Comune. Oggetto Gioiello. Nomadi del deserto. Sacerdote. Cura 1 Punto di vita ogni volta che una Theurgia Nomade si attiva. Incatenamento Theurgia Nomade. Permanente.

Noun-ta. Comune. Oggetto Pugnale. Nomadi del deserto. Vagabondo/Sacerdote.Si attiva dopo il combattimento. Ambidestria. Permanente. Attacco +3/+1. Incatenamento "Eclisse di Sol'ra" o "Requiem dalla tomba". Eclisse : si attiva immediatamente.

Curare i guardiani. Comune. Theurgia Fede. Nomadi del deserto. Sacerdote. I tuoi Nomadi hanno il loro limite di Punti di vita massimi ed i loro Punti di vita aumentati di 1. Incatenamento Theurgia. Guardiano del tempio : i tuoi Guardiani del tempio guadagnano 1 o 2 Punti di vita.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

Lista bug risolti del 21 febbraio 2012 :

- Abbiamo fatto pulizia dei messaggi in gioco emessi automaticamente (torneo, mercato, ecc...) più vecchi di un mese. I messaggi automatici saranno conservati solo per un mese, dopo questo periodo saranno cancellati.

- Il problema che provocava un calcolo errato del bonus d'attacco di Eredità del guerriero è stato corretto.

- Il problema di incatenamento su Guerra degli dei è stato corretto.

- E' adesso possibile far sparire il cristallo indicante il numero del giro passandoci il cursore del mouse sopra.

Abbiamo effettuato delle modifiche di testo delle carte al fine di semplificarne la comprensione. Il funzionamento delle carte non è cambiato, solo i testi sono stati modificati per meglio rifletterne la realtà.

Queste modifiche concernono :

- Le carte che permettono di giocare altre carte : la menzione “immediatamente a seguito delle carte già giocate” è stata tolta.

Nota che le carte giocate dopo altre carte funzionano sempre nello stesso modo, queste si attiveranno dopo tutte le altre carte. Stiamo pensando ad un metodo visivo per rappresentarlo in gioco.

- Le carte che attivano immediatamente degli oggetti in incatenamento :adesso indicano che la carta seguente “si attiverà immediatamente”, e non più “si attiva immediatamente”.

- Le armi a due mani : queste carte non indicano più “non può essere attivata immediatamente per effetto di un'altra carta”, al suo posto lo indichiamo sulle carte che permettono di attivare immediatamente delle armi. Per esempio, “Armi a volontà” indica adesso “e si attiverà immediatamente se non è un'Arma a due mani”.

iTCG : Sfondo in partita

Questa mattina abbiamo fatto un aggiornamento dell'interfaccia di combattimento. Fate vivere sei veri combattimenti nel mondo delle terre di Guem, lo sfondo dell'interfaccia, lo sfondo dell'interfaccia di gioco ha adesso dei magnifici decori, alcuni sono inediti.

Scopriteli attraverso le vostre epiche partite!

Aggiungeremo regolarmente delle nuove decorazioni per farvi percorrere dei nuovi luoghi inesplorati.

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy.

1st : Ehrgeiz (Elo 2046) vince 425082 Cristalli + le carte artwork Sei piedi sotto terra, Brutto incontro, Protezione Runica

2nd : Adamas (Elo 2029) vince 340140 Cristalli + le carte artwork Brutto incontro, Protezione Runica
3rd : akluck (Elo 2025) vince 212725 Cristalli + le carte artwork Brutto incontro, Protezione Runica

4th : Smoove_Red (Elo 2011)
5th : Magicboz (Elo 1942)
6th : .:xJUANx:. (Elo 1934)
7th : KeineLust (Elo 1931)
8th : Ivotronico (Elo 1928)
9th : zhangshian (Elo 1926)
10th : Cardiak (Elo 1922)

Ottengono la carta artwork Protezione Runica : Smoove_Red, michel53, Magicboz, Sr.lemn, .:xJUANx:., KeineLust, Ivotronico, zhangshian, Cardiak, manutz69, Jiří_Málek, C_Xyon_PalaXy, Gevin_saki, yannio, Dj SmiGOl, Death chain, Marco_Guccinelli, k4lc1f3r, Banker999, Ennio Annio, mismamente, MaTaPa7oS.
Ottengono la carta artwork Brutto incontro : Smoove_Red, zhangshian, Jiří_Málek.

Bravi a tutti !

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è iniziato e terminerà in una settimana.
Fino a domenica prossima ore 17:00, affrontatevi nel torneo Elo d'Amnezy.
Le carte bannate per questo torneo sono : Scragh (tutte le evoluzioni), Tormento, Rosario della serenità, Appestare, Bluff.



Buon divertimento !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Ritrova questo gioco anche su Facebook !

iTCG : Il Redento al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : il Redento, lo possono ora trovare disponibile al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo dovrete accumulare 30 Punti. Ottieni 1 Punto per ogni vittoria con un mazzo composto da un Cortigiano e un personaggio avente una sola Gilda. 1 punto supplementare per ogni personaggio avversario che muore durante un giro contro uno dei tuoi personaggi Cortigiani. Otterrete la carta Mettere alla prova ed il titolo : il Redento.

Mettere alla prova : Azione. Collezionabile. Unica. Ogni carta attaccata al personaggio avversario della sua stessa Gilda è piazzata nel mazzo del suo proprietario.

iTCG : Il Guerriero Divino

Il Guerriero Divino

A partire da adesso e fino a giovedì 23 febbraio 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.

Potrete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo dovrete accumulare 40 punti. Ottenete 1 punto ogni volta che uno dei tuoi personaggi sopravvive ad un combattimento contro un avversario avente nessuna delle caratteristiche di base di Attacco massimo, Difesa e Spirito superiori a quelle del tuo. Otterrete la cartaGuerra degli dei ed il titolo : Il Guerriero Divino.

Guerra degli dei : Azione. Collezionabile. Unica. Il tuo personaggio ha +3 nelle sue caratteristiche di Attacco massimo, Difesa e Spirito inferiori a quelle del personaggio avversario. Perde 1 Punto di vita per ogni bonus così ottenuto. Incatenamento.

iTCG : La sabbia dell'arena!

Questa settimana vi proponiamo di misurarvi contro i campioni della celebre Amnezy! In totale, 5 nuove missioni vi faranno combattere contro personaggi incredibili e con la possibilità di avere l'opportunità di affrontare Amnezy in persona!

Attenzione, questa campagna vi propone una nuova modalità di gioco : quando perdete contro uno dei campioni d'Amnezy, ritornerete alla prima missione. Create il miglior mazzo possibile così da battere tutti i campioni senza fallire.

Nuove carte possono essere ottenute grazie a questa campagna permanente :

Avete difficoltà? Non esitate ad usare il nuovo Favore d'Eredan : La trousse Grobobo!

Aggiornamento

Gli dei hanno finalmente accordato più potenza ad Artaban, il mitico guemelite della terra! A partire da oggi guadagna 1 punto in Attacco minimo e la sua capacità all'inizio del combattimento non gli impedisce più di poter attaccare normalmente e l'effetto si attiverà un po' più facilmente.

Ecco il suo nuovo testo al livello 4 :

Artaban.  Mitico. Personaggio. Mercenario. Guerriero. Guemelite della terra. Sconosciuto. Esprit 1. Attacco 6/9. Difesa 4. Punti di vita 14. Incatenamento Oggetto. All'inizio del combattimento se i Punti di vita del tuo personaggio sono inferiore a 7, questo effettua un attacco fisico su ogni personaggio uguale al suo Attacco minimo di base. Giro 1 e 4 : Attacco +1.

iTCG : San Valentino

PAF ! Valentyne, la guemelite dell'amore, si è schiantata sulle terre di Guem, colpita da una tempesta ha finito per sbattere la testa contro il terreno. Non sarebbe stato un problema, se solo non si fosse svegliata senza il suo equipaggiamento! Dannati! Come può adempiere al suo ruolo senza poter usare i suoi poteri? La povera Valentyne, disperata, vorrebbe il vostro aiuto.

Fino a lunedì 20 febbraio ore 12:00 (ora Francese), aiutate Valentyne a ritrovare il suo equipaggiamento!

Aiutate Valentyne!

Per aiutare Valenryne, dovrete ritrovare tutto il suo equipaggiamento composto da 6 parti diverse. Per questo dovrete ottenere sei trofei, ognuno vi darà uno degli oggetti “di Valentyne” sotto forma di una carta oggetto giocabile. Nota che ogni trofeo può essere ottenuto anche tramite Fee'z.

Quando avrete sbloccato tutti i trofei e recuperato l'equipaggiamento di Valentyne, otterrete un nuovo trofeo, che vi darà il titolo “Il Salvatore di Valentyne” e 10 favori di Valentyne.

Favori di Valentyne

Durante la durata di questo evento apriamo lo Scrigno di Valentyne. Questo negozio vi permetterà di acquistare delle carte di personaggi con un modello editato per l'occasione di questo evento. Per acquistarli, dovrete avere dei Favori di Valentyne.

Come ottenere dei Favori di Valentyne?

Potete realizzare un trofeo “Cuori!” che vi accrediterà 10 Favori di Valentyne. Una volta realizzato, quest'ultimo diventerà il trofeo ripetibile “Sempre più cuori!” che vi permetterà di ottenere ogni volta 20 Favori di Valentyne. Questi trofei possono essere acquistati direttamente in Fee'z.

Buon divertimento a tutti e passate un buon San Valentino!

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

Lista bug risolti del 14 febbraio 2012 :

- I bonus dati da Situazione spinosa non erano ben contati, questo è stato corretto.

- Il bug che impediva in certi casi di ritirare una carta dalla vendita al mercato è stato corretto.

- Il bug che provocava qualche volta il far ripartire una partita quando durava troppo tempo è stato corretto.

- I problemi di visualizzazione del tempo restante dei trofei, in certe lingue, è stato corretto.

- Il bug nel modulo di creazione del mazzo che impediva nel profilo di mazzo “allenamento” di filtrare correttamente le carte è stato corretto.

- Il bug che impediva, in certi casi, all'opzione di recupero password di funzionare correttamente è stato corretto.

iTCG : Aggiornamento contatti/amici

Cari giocatori,

Questa mattina abbiamo effettuato un aggiornamento concernente l'aggiunta amci. Adesso potete aggiungere i giocatori come amici con il sistema di contatto della messageria interna del gioco. Gli amici così aggiunti appariranno sul lato destro dell'interfaccia di gioco. Se giocate tramite Facebook, i vostri nuovi amici si aggiungeranno a quelli che voi avete già nei contatti Facebook.

I giocatori aventi già contatti nella loro rubrica e sono reciproci, saranno automaticamente aggiunti agli amici.

Nota : quando aggiungete qualcuno come amico, la persona dovrà accettare l'invito per terminare il processo.

Così vi sarà più facile discutere e sfidare gli altri giocatori!

Vi auguriamo buon divertimento,

Il team di Eredan iTCG.

iTCG : Importante

Cari giocatori,

Ci è stato segnalato che dei tentativi di hacking di account Eredan da siti esterni stanno avendo luogo in questo momento. Questi siti vi propongono di ottenere dei Fee'z approfittando di una falla su Eredan iTCG e vi chiedono vostre informazioni personali. E' evidente essere una truffa pura e semplice.

Vi ricordiamo che in nessun caso dovete dare i vostri dati personali, soprattutto la vostra password, su un altro sito come su Eredan iTCG, questo può condurre ad un hacking del vostro account Eredan iTCG.

Feerik ed il team di Eredan iTCG non hanno nessun collegamento con questi siti.

Vi raccomandiamo grande prudenza.

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy.

1st : Death chain (Elo 1919) vince 86986 Cristalli + le carte artwork Sei piedi sotto terra, Brutto incontro, Protezione Runica

2nd : Kid Darkness (Elo 1905) vince 69623 Cristalli + le carte artwork Brutto incontro, Protezione Runica
3rd : Ao Leu (Elo 1896) vince 43577 Cristalli + le carte artwork Brutto incontro, Protezione Runica

4th : Gabriel_Babakana (Elo 1893)
5th : Krator (Elo 1866)
6th : akluck (Elo 1851)
7th : Adamas (Elo 1845)
8th : Sangetsu17 (Elo 1828)
9th : Laurent_Humbert (Elo 1826)
10th : _-whitejokey-_ (Elo 1824)

Ottengono la carta artwork Protezione Runica : Gabriel_Babakana, darckmage32, Krator, akluck, Adamas, Sangetsu17, Laurent_Humbert, _-whitejokey-_, zhangshian, Farword, Dj SmiGOl, k0917, Marco_Di_Vozzo, Marco_Guccinelli, Osyx, wyvern2, nebruss, MaxMor, Cesar_Augusto_Mesa_Cortez, Aku_Tanttu, Alex_Lenzi, MattewsM.
Ottengono la carta artwork Brutto incontro : Adamas, Dj SmiGOl, k0917.

Bravi a tutti !

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è iniziato e terminerà in una settimana.
Fino a domenica prossima ore 17:00, affrontatevi nel torneo Elo d'Amnezy.
Le carte bannate da questo torneo sono : Scragh (tutte le evoluzioni), Estasi.



Buon divertimento !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Ritrova questo gioco anche su Facebook !

iTCG : Torneo del Milione

Il Torneo del Milione

Una tempesta di cristalli si avvicina!! Questo week end ancora 1 milioni di cristalli è messo in gioco!!

 

Date :

A partire da adesso fino a domenica 12 febbraio ore 20:00 (ora francese).

Restrizioni :

Formato : 3 personaggi 20 Carte, comuni e poco comuni solamente.

Carte bannate : Pioggia incandescente, Urakia, Panico e Ricatto.

Vincite :

Aprite bene le orecchie perchè queste vincete sono eccezionali! In totale c'è almeno 1 milione di cristalli garantiti che sarà ridistribuito ai giocatori.

1st : 125.000 Cr garantiti + 1250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
2nd : 85.000 Cr garantiti + 850 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
3rd e 4th : 55.000 Cr garantiti + 550 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 5th al 8th : 25.000 Cr garantiti + 250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 9th al 16th : 10.000 Cr garantiti + 100 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Almeno 500.000 cristalli saranno spartiti tra i giocatori del primo terzo, con un valore fisso di 15.000 Cristalli per ogni giocatore se il torneo conta più di 100 iscritti.

Costo d'iscrizione :

Costo d'iscrizione : 10.000 Cristalli o 400 Fee'z.

Buona fortuna a tutti e che la fortuna vi sorrida!

iTCG : Importante

A seguito ad un problema nel calcolo dei punteggi Elo del torneo Amnezy tra mercoledì ore 16:00 e ieri ore 14:00, i punteggi Elo e la classifica visualizzata durante questo periodo era falsata. Abbiamo fatto un aggiornamento questa mattina : tutti i risultati delle partite sono stati ricalcolati dall'inizio del torneo ed i punteggi sono stati attribuiti ai giocatori che hanno giocato nel torneo Amnezy.

Siamo coscienti che durante questo periodo certi giocatori hanno affrontato altri giocatori che non avrebbero potuto affrontare diversamente, ma questo non è riparabile.

Come compensazione, fino alla fine del torneo Amnezy in corso, le vincite di cristalli ottenuti in partita sono integralmente conservati dal giocatore.

Ci scusiamo e vi auguriamo buon divertimento.

Il team di Eredan iTCG.

iTCG : Lo Spirito-vendicatore al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : lo Spirito-vendicatore, lo possono ora trovare al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo, dovrete guadagnare 60 punti. Guadagnate 1 punto per ogni combattimento durante la quale i due personaggi in combattimento muoiono. Ne guadagni il triplo se vinci la partita e avendo ancora un personaggio in vita. Otterete la carta Malcontento ed il titolo : lo Spirito-vendicatore.

Malcontento : Azione. Collezionabile. Unica. Nel momento in cui questa carta si attiva e all'inizio del combattimento, il personaggio avversario subisce 1 punto di danno diretto per ogni personaggio morto. Alla fine del combattimento, questa carta si attacca ad uno dei tuoi personaggi Non-morti scelto a caso, o è scartata se non ce n'è nessuno. Permanente.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Il Karukai

Il Karukaï

A partire da adesso e fino a giovedì 16 febbraio 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.

Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo dovrete accumulare 30 punti. Quando un personaggio avversario muore, ottieni 1 punto per ogni tua carta non Sortilegio che gli era attaccata. Otterrete la carta Catturare un Karukaï ed il titolo : Il Karukaï.

Catturare un Karukaï : Azione. Collezionabile. Unica. Il personaggio avversario non sarà inclinato alla fine del giro se è in vita, se succede gli altri personaggi avversari saranno inclinati. All'inizio del prossimo giro, tutti i tuoi personaggi hanno Attacco +1 e Difesa +1. Durata : 2 giri..

Buon divertimento a tutti!

iTCG : Nuova Battaglia!

Questa settimana il Kotoba ed i Guerrieri di Zil si affrontano per un territorio ereditato... o no!

Tutti possono influenzare l'andamento del combattimento giocando un mazzo Kotoba o Guerrieri di Zil. Ogni volta che queste due gilde si incontrano durante una partita Giocatore contro Giocatore (tranne sala allenamento), il risultato influenzerà l'andamento della battaglia.

Abbiamo modificato le regole del gioco al fine di rendere il combattimento più equilibrato :

La barra sullo sfondo del sito di Eredan iTCG rappresenta il punteggio vittoria/sconfitta tra queste due gilde, più il punteggio di una gilda aumenta e più il suo colore si estende nella barra (vale anche per la gilda opposta).

Un cursore di vittoria rappresenta ciò che le due gilde vogliono controllare, una gilda dovrà estendere il suo colore al di là del cursore al fine che prenda il suo colore! Il primo giorno questo cursore è piazzato al centro della barra.

Ogni giorno, dei punti sono messi in gioco. Alle ore 12:00 (ora francese), la gilda che controlla il cursore di vittoria ottiene questi punti. Ma attenzione! In quel momento il cursore è rimesso nel punto dove si trova il fronte della battaglia.

Ogni gilda dovrà ottenere un miglior punteggio al fine di ottenere i punti del giorno!

I punti sono distribuiti come segue : Giorno 1 = 3 punti; giorno 2 = 3 punti; giorno 3 = 3 punti; giorno 4 = 5 punti; giorno 5 = 6 punti; giorno 6 = 7.

Alla fine della battaglia, martedì 14 febbraio ore 12:00 (ora francese), la gilda che possiede più punti otterrà la carta Difendere il territorio che gli sarà affiliata definitivamente, e otterrà una promozione sul suo Booster di gilda!

Difendere il territorio. Rara. Azione. Unica. Attacco +2. Difesa +1 fino a fine partita. Incatenamento.

Questa carta può essere trovata nei boosters da adesso, e diventerà giocabile alla fine della battaglia.

Senzavolto trattenne Selvaggia. Per lei bisogna ottenere il territorio offerto dall'Imperatore a questo inviato del Kotoba. La tensione era estrema tra le due parti e nessuno voleva andarsene a mani vuote.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Campione imperiale Iro / Alyce

Questa settimana hanno l'onore i Guerrieri di Zil ed il Kotoba.

Guerrieri di Zil

Il personaggio di questa settimana è la carta vincitrice del secondo concorso di fancard. Questa uscita porta carte per i sacerdoti di questa gilda e per i Guerrieri di Zil appartenenti al Branco.

Destino favoloso. Rara. Guerrieri di Zil. Theurgia Destino. Sacerdote. Difesa +4. Cura 1 Punto di vita per ogni tua carta nella mano e nel mazzo avversario. Alla fine del combattimento questa carta è piazzata nel mazzo avversario.

Alpha del branco. Rara. Guerrieri di Zil. Azione. Guerriero. Si attacca ad uno dei tuoi personaggi avente il più grande Attacco massimo. Questo ha Attacco massimo +2 e Difesa +1. I tuoi personaggi vincono Incatenamento se giocano una carta Il Branco. Permanente.

Alyce. (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Guerrieri di Zil. Mago/Sacerdote. Guemelite dell'Ombra. Femmina. Spirito 2. Attacco 3/5. Difesa 2. Punti di vita 12. Non può giocare nessuna Theurgia Fede ne Collera Divina. Giro 2, 3 e 6 : 2 carte nello scarto avversario sono ritirate dalla partita./p>

Nervosismo. Poco comune. Azione. Vagabondo/Guerriero/Berserker. Se il tuo personaggio porta un'Arma : Attacco +X, dove X è uguale al bonus di Attacco del tuo personaggio (+3 massimo). Il Branco o Berserker : +5 massimo al posto di +3. Zil : Incatenamento.

Intervallo. Poco comune. Azione. Guerrieri di Zil. Attacco +1 e Difesa +1. I giocatori pescano 2 carte in meno nella prossima fase di pesca. Circus : i tuoi personaggi guadagnano 1 Punto di vita. Incatenamento.

Circolo vizioso. Comune. Theurgia Destino. Guerrieri di Zil. Sacerdote. Attacco +2 e Difesa +1. Incatenamento Theurgia. Ogni “Circolo vizioso” nel tuo scarto è immediatamente piazzato nella tua mano. Alla fine del combattimento questa carta è piazzata sulla cima del mazzo avversario.

Pelle di Zanne nere. Comune. Oggetto armatura. Guerrieri di Zil. Il tuo personaggio diventa Bestia in aggiunta alle sue Razze.Le Bestie avversarie hanno Difesa -2. Il Branco : Attacco +3/+1. Permanente.

Eliminazione del debole. Comune. Azione. Guerrieri di Zil. Attacco +1 e Difesa -1. Il Branco : Attacco +2 e Difesa -1 supplementare.

Lontano dagli occhi.... Comune. Azione. Difesa +1. Se il personaggio avversario non ha nessuna Razza in comune con il tuo personaggio, Difesa +2 supplementare. Incatenamento : “...lontano dal cuore”.

...lontano dal cuore. Comune. Azione. Attacco +1. Se il personaggio avversario non ha nessuna Classe in comune con il tuo personaggio, Attacco +2 supplementare.

Kotoba

Il Kotoba accoglie una nuova carta leggendaria : Iro, campione imperiale. E' accompagnato da nuovi oggetti e da carte che rinforzano anche la casta Bracconiere.

Campione imperiale Iro. (e le sue due evoluzioni). Leggendaria. Personaggio. Kotoba. Guerriero. Umano. Maschio. Spirito 0. Attacco 6/8. Difesa 2. Punti di vita 13. Vinci Incatenamento se giochi una spada a una mano. Attacco +1 e Difesa +1 se giochi “Kusanagi”. Giro 1, 3 e 5 : Attacco +1 e Difesa +1.

Combattimento acrobatico. Rara. Azione. Kotoba. Vagabondo. Scegli un Oggetto nella tua mano, questo è giocato a seguito delle carte già giocare. Bracconiere : puoi scegliere un Oggetto supplementare.

Lancia-spillo. Rara. Oggetto Altri. Kotoba. Vagabondo. Bracconiere. Il personaggio avversario ha Attacco -2 e Difesa -1. Alla fine del combattimento questa carta ha una probabilitù su due di essere piazzata nella tua mano. Incatenamento.

Ombre del Kotoba. Poco comune. Azione. Kotoba. Vagabondo. I malus d'Attacco in corso sul tuo personaggio ed i bonus di Difesa in corso sul personaggio avversario sono annullati. Bracconiere : Difesa +2. Peschi 2 carte supplementari nella prossima fase di pesca.

Kaiken. Poco comune. Arma a una mano Pugnale. Kotoba. Guerriero/Vagabondo. Attacco +2 e Difesa +2 fino alla fine del combattimento, poi attacco +1. Ambidestria. Permanente.

Arte del bracconiere. Poco comune. Kotoba. Vagabondo. Il personaggio avversario ha Attacco -1 e Spirito -1. Bracconiere : Attacco +X, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio. Alla fine del combattimento questa carta ha una probabilità su due di essere piazzata nel tuo mazzo.

Prestito!. Comune. Azione. Kotoba. Guerriero. Scegli un'Arma portata da uno dei tuoi personaggi fuori combattimento. Il tuo personaggio beneficia del bonus d'Attacco di quest'Arma in questo giro. Incatenamento.

Muro di ferro. Comune. Azione. Guerriero. Ogni volta che uno dei tuoi personaggi attiva un Oggetto, questo ha Difesa +1 fino alla fine del giro. Kotoba : tutti i tuoi Guerrieri hanno Difesa +1. Durata : 3 giri. Incatenamento.

Spada di Taichi. Comune. Oggetto spada a una mano. Kotoba. Guerriero. Attacco +3 e Difesa -1. Alla fine del combattimento, il personaggio avversario subisce 2 o 3 punti di danno diretto. Si attiva alla fine del combattimento. Permanente.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

Lista bug risolti del 7 febbraio 2012 :

- Il bug che impediva in certi casi ai trofei della campagna “La misteriosa Fenice” di proseguire correttamente è stato corretto.

- I testi dei Familiari del Campionato d'inverno sono stati modificati al fine di essere in accordo con gli altri Familiari del gioco.

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy.

1er : Dax_Rodriguezsolis (Elo 2003) vince 70532 Cristalli + le carte artwork Sei piedi sotto terra, Brutto incontro, Protezione Runica

2ème : Megaira (Elo 1952) vince 56459 Cristalli + le carte artwork Brutto incontro, Protezione Runica
3ème : Str8Shaven (Elo 1924) vince 35349 Cristalli + le carte artwork Brutto incontro, Protezione Runica

4ème : Canaweeds (Elo 1903)
5ème : Decimate (Elo 1872)
6ème : Dredd Lee (Elo 1867)
7ème : Osyx (Elo 1838)
8ème : GolgoDemon (Elo 1830)
9ème : Giulio_Cremona (Elo 1827)
10ème : 01chengm (Elo 1825)

Ottengono la carta artwork Protezione Runica : Canaweeds, Decimate, Dredd Lee, Osyx, Joseph_Perez_Medina, GolgoDemon, Giulio_Cremona, 01chengm, Nexus76, Marco_Guccinelli, k0917, Real_Polak, hitman8888, Ao Leu, gateau_, yannsolo2001, Nigmarck, Kid Darkness, vinsangdu777, Kevin_Eduardo_Moreno_Morales, Sbourf, Dragonlord888.
Ottengono la carta artwork Brutto incontro : Marco_Guccinelli, hitman8888, Kid Darkness.

Bravi a tutti !

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è iniziato e terminerà in una settimana.
Fino a domenica prossima ore 17:00, affrontatevi nel torneo Elo d'Amnezy.
Le carte bannate da questo torneo sono : Scragh (tutte le evoluzioni), Estasi.

NB : Al fine di combattere gli accordi nei tornei, modifichiamo le regole di vincite Elo quando dei giocatori si incontrano in successione. Così se un giocatore (A) batte un giocaroe (B) nel torneo, quando lo incontrerà la prossima volta e vincerà otterrà la metà dei punti Elo, poi di nuovo diviso due e così via... Questo malus scompare quando il giocare (B) batte il giocatore (A). Inoltre stiamo rafforzando il nostro sistema anti-cheat.Ogni abuso delle regole darà sanzioni che spazieranno dal ban dai tornei al ban dal gioco.



Buon divertimento !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Ritrova questo gioco anche su Facebook !

iTCG : Il torneo del Milione + l'Affrancato al negozio

Il Torneo del Milione

Che piovano cristalli!!

In questo week end vi presentiamo un torneo incredibile. In totale c'è almeno 1 milione di cristalli da vincere!!

Date :

A partire da adesso a domenica 5 febbraio 2012 ore 20:00 (Ora francese).

Restrizioni :

Formato : 3 personaggi, 20 Carte, comuni e poco comuni solamente.

Carte bannate : Pioggia incandescente, Urakia, Panico e Ricatto.

Vincite :

Aprite bene le orecchie perchè queste vincete sono eccezionali! In totale c'è almeno 1 milione di cristalli garantiti che sarà ridistribuito ai giocatori.

1st : 140.000 Cr garantiti + 1400 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
2nd : 100.000 Cr garantiti + 1000 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
3rd e 4th : 70.000 Cr garantiti + 700 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 5th al 8th : 40.000 Cr garantiti + 400 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 9th al 16th : 25.000 Cr garantiti + 250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Almeno 500.000 cristalli saranno spartiti tra i giocatori del primo terzo, con un valore fisso di 15.000 Cristalli per ogni giocatore se il torneo conta più di 100 iscritti.

Costo d'iscrizione :

Costo d'iscrizione : 10.000 Cristalli o 400 Fee'z.

Modifica torneo d'Amnezy

Vogliamo far notare che procederemo ad un cambiamento dell'orario della fine del torneo d'Amnezy. Il torneo che inizierà lunedì 6 febbraio 2012 finirà domenica 12 febbraio ore 17:00 (ora di Parigi). Adesso questo torneo comincerà e finirà la domenica alle ore 17:00 (ora di Parigi).

L'Affrancato

I giocatori che non sono riuscito ad ottenere il trofeo : l'Affrancato, lo possono ora trovare al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo, dovrete vincere 20 partite contro giocatori diversi durante le quali uno dei tuoi personaggi gioca una carta della sua Gilda, poi uno dei tuoi personaggi gioca una carta della sua Classe, poi uno dei tuoi personaggi gioca una carta della sua Razza. Otterrete la carta Spirito del branco ed il titolo : l'Affrancato.

Spirito del branco : Azione. Collezionabile. Unica. Attacco +1 o Attacco +2. Alla fine del combattimento questa carta è piazzata nel tuo mazzo. Incatenamento Azione.

Buon divertimento a tutti!

iTCG : Ritorna la Fenice

Cari giocatori,

Vi annunciamo il ritorno online della campagna : La misteriosa Fenice. Come spiegato in precedenza, allungheremo il tempo di disponibilità a questa campagna di 2 giorni fino a giovedì 9 febbraio ore 12:00 (ora francese).

Sorvegliamo la situazione attentamente per evitare altri problemi comparabili a quelli discontrati durante il lancio. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona caccia alla fenice!

Il team d'Eredan iTCG

iTCG : Il Folle

Il Folle

A partire da adesso e fino a giovedì 9 febbraio 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.

Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo dovrete accumulare 60 punti. Ottieni un punto ogni volta che giochi un numero pari di carte in un giro pari, o un numero dispari di carte in un giro dispari. Otterrete la carta L'antro del folle ed il titolo : Il Folle.

L'antro del folle : Azione. Collezionabile. Unica. Difesa = 0. Tutti i personaggi hanno -2 ai danni che subiscono. Durata : 2 giri. Incatenamento.

Buon divertimento a tutti!

iTCG : Sospensione della campagna

Cari giocatori,

L'implementazione della campagna "La misteriosa Fenice" ha portato dei problemi nel server contro la nostra volontà. Al fine di ristabilire la situazione dobbiamo sospendere temporaneamente questa campagna per il tempo che servirà al team di sistemare i problemi. Speriamo di poterla rimettere online entro oggi e vi terremo informati. Voi conservate i trofei e le carte già acquisiti durante questa campagna, inoltre aumenteremo il tempo di disponibilità della campagna per il tempo della sua indisponibilità.

Ci dispiace per l'inconveniente e vi auguriamo buon divertimento.

Il team di Eredan iTCG

iTCG : La misteriosa Fenice

Questa settimana una campagna di un nuovo genere fa la sua comparsa nella modalità Avventura!

Preparate le razioni e affilate le vostre lame perché vi inoltrerete in un'antica foresta di Avalonia alla ricerca della misteriosa Fenice!

Questa campagna è limitata nel tempo, è disponibile fino a Martedì 7 febbraio ore 12:00 (ora francese).

Che cos'è?

Combattete i mostri di questa foresta e resistete ai loro assalti incessanti, ogni volta che un mostro muore potete spendere 4 Punti D'Energia per un nuovo mostro che prenda il suo posto, organizzatevi per sopravvivere per il più lungo tempo possibile!

Un Favore d'Eredan è disponibile durante le vostre partita per aiutarvi nei momenti difficili, ve lo lascerò scoprire da soli.

Che cosa vincete?

Potrete ottenere 3 personaggi giocabili grazie ai trofei associati a questa campagna, se uccidette abbastanza mostri otterrete l'Uovo di Fenice.
Nota : avete una possibilità di far apparire la Fenice durante le vostre partite in questa missione, se la battete otterrete l'Uovo di Fenice nella sua versione Mitica!
Inoltre, coloro che riusciranno ad uccidere 50 mostri nel corso di una stessa partita otterranno il titolo “Il Goloso”.

Ah ! Stavamo per dimenticarcene... ogni volta che uccidete un mostro avete una possibilità di ottenere una carta.