iTCG : Risultato della battaglia + Lista bug risolti aggiornata

Battaglia delle gilde

Gloria a Dragone !! Gloria a Dragone !!

Bravi agli Inviati di Noz'Dingard che vincono questa prima battaglia delle gilde contro i Cuore di Linfa. Ardente è adesso affiliata ai Noz. Inoltre a partire da oggi e fino a martedì 7 febbraio 2012 ore 12:00 (ora di Parigi) il booster di gilda Inviati di Noz'Dingard è scontato del 30% !

Ardente. Rara. Inviati di Noz'Dingard. Oggetto spada a due mani Unica. Attacco +3. I tuoi Guerrieri hanno Difesa +1 ed i tuoi Maghi hanno Spirito +1. All'inizio del combattimento il tuo personaggio subisce da 1 a 2 punti di danno diretto. Durata : 3 combattimenti. Si attiva alla fine del combattimento e non può essere attivata immediatamente.

Lista bug risolti del 31 gennaio 2012

- La visualizzazione della barra della Battaglia delle gilde è stata migliorata al fine di facilitarne la comprensione, la carta che sarà vinta da una delle due gilde segue il cursore al fine di mostrare quale campo dei due è in vantaggio. Il calcolo dei punti della battaglia può essere potrebbe essere cambiato nelle future uscite di carte.

- Un bug sul bonus d'attacco di Il Re di pietra agli altri guerrieri è stato corretto.

- Un problema su Azzurro è stato corretto.

iTCG : Importante

Cari giocatori,

In questo week end Eredan iTCG ha subito dei problemi tecnici. Questi hanno provocato dei periodi di rallentamento sulle partite. Il team di Eredan iTCG che è interessato ad offrire ai suoi giocatori un'esperienza di gioco ottimale vi annuncia che, di conseguenza, procederà il prima possibile al rimborso delle iscrizioni dei giocatori non aventi vinto il booster nuovi arrivi alla giostra della morte VI.

Inoltre a tutte le persone che si erano connesse in questo week end saranno accreditati 800 luans che potranno essere usati per festeggiare il nuovo anno Xzia e vi aiuteranno ad ottenere Shûlong.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione,

Il team di Eredan iTCG.

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy

1° : Karpi (Elo 2052) vince 75962 Cristalli + le carte artwork Sei piedi sotto terra, Brutto incontro, Protezione Runica
2° : GolgoDemon (Elo 2028) vince 60815 Cristalli + le carte artwork Brutto incontro, Protezione Runica
3° : Megaira (Elo 1988) vince 38094 Cristalli + le carte artwork Brutto incontro, Protezione Runica

4° : Osyx (Elo 1958)
5° : OraK (Elo 1949)
6° : Ehrgeiz (Elo 1936)
7° : pippo999 (Elo 1922)
8° : hitman360 (Elo 1860)
9° : Dredd Lee (Elo 1849)
10° : Decimate (Elo 1849)

Vincono la carta Artwork Protezione Runica : Kaze_Ginko, Osyx, OraK, Ehrgeiz, pippo999, hitman360, Dredd Lee, Decimate, yannsolo2001, 01chengm, Damelotodo, hitman8888, Real_Polak, Auron93, Truco66, Laurent_Humbert, Goo_Viwathanatepa, heroblddd, Str8Shaven, TonyC96, FutureMesca, Maxi freiher von und zu Furchens.
Vincono la carta Artwork Brutto incontro : pippo999, Auron93, Goo_Viwathanatepa.

Bravi!

Il vostro punteggio di ELO temporanei è rimesso a 1500 e un nuovo torneo è indetto, e si concluderà tra una settimana.
Fino a lunedì prossimo alle ore 10, affrontatevi nel nuovo torneo d'Amnezy.

Le carte bannate per questo torneo sono : Scragh (tutte le evoluzioni), Furia oscura, Mangiavita.



Buona avventura!

Eredan iTCG, Il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG : Giostra della morte VI + Spiriti dell'inverno + Elementalista

Giostra della morte VI

Durante il week end venite a partecipare alla giostra della morte VI ! Appuntamento nel salone dei tornei !

Date :

A partire da adesso a domenica 29 gennaio 2012 ore 20:00 (ora francese).

Restrizioni :

Formato : 3 personaggi + 30 Carte. Carte uniche vietate.

Carte bannate : Scragh, Speronaggio.

Ricompense :

I giocatori classificati nel primo terzo della giostra riceveranno un booster “Nuovi arrivi”.

La classifica di basa su Elo specifico.

E per i migliori :
1st : 10 Fee'z per ogni iscritto a questa giostra.
2nd : 7 Fee'z per ogni iscritto a questa giostra.
3rd : 5 Fee'z per ogni iscritto a questa giostra.
4th al 8th : 4 Fee'z per ogni iscritto a questa giostra.
9th al 16th : 3 Fee'z per ogni iscritto a questa giostra.

Inoltre, finita la quinta partita giocata in questa giostra, otterrete la carta Tasche piene nella sua versione Artwork.

Costo d'iscrizione :

Per partecipare a questa giostra, il costo d'iscrizione è di 200 Fee'z.

Il Gelido

A partire da adesso e fino a giovedì 2 febbraio 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo dovrete accumulare 150 punti. Ottenete 2 punti ogni volta che un personaggio attiva un Sortilegio Acqua. Ottenete 1 punto ogni volta che un personaggio avversario attiva un Sortilegio Fuoco. Ottenete 1 punto per ogni partita durante la quale giocate un Elfo di ghiaccio, Cuore di Linfa o Guemelite dell'Acqua. Otterrete la carta Spiriti dell'inverno ed il titolo : Il Gelido.

Spiriti dell'inverno : Sortilegio acqua. Collezionabile. Unica. Infligge X punti di danno magico ad ogni personaggio in vita, dove X è uguale a 3 più il numero di Oggetti che porta.

L'Elementalista al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : L'Elementalista, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo, dovrete accumulare 400 punti. Otterrete 3 punti ogni volta che :

Tu o il tuo avversario giocate un sortilegio Acqua – OPPURE – Tu o il tuo avversario giocate una carta Cuore di Linfa – OPPURE – Un personaggio subisce in un colpo 8 o più punti di danno.

Perdete un punto ogni volta che : tu o il tuo avversario giocate una carta Nomade – OPPURE – Tu o il tuo avversario giocate un sortilegio fuoco. Otterete la carta Pericolo in nostra dimora ed il titolo : L'Elementalista.

Pericolo in nostra dimora : Azione. Collezionabile. Unica. Difesa +1, Spirito +1. Uno dei tuoi personaggi guadagna 1 punto di vita. Incatenamento. Alla fine del combattimento questa carta è piazzata nel tuo mazzo

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Nuovo anno Xzia

Un anno è passato. Gli abitanti di Meragi si preparano già dopo una settimana dalle festività in vista dell'arrivo dell'anno del Dragone. Ogni spirito porta con lui effetti particolari e fantastici. Quest'anno è il dragone ad essere onorato. Il celebre Shûlong dovrà di nuovo proteggere l'impero nella sua imponente grandezza. Questo significa la pace, per un anno, con la Draconia.

Fino a mercoledì 1 febbraio ore 12:00 (ora Francese), festeggiate con noi il nuovo anno Xzia !

Onorate Shûlong...

Per rispettare la tradizione e così attirare i favori di Shûlong, bisogna onorare come si deve il dragone imperiale. Per questo, bisogna ottenere dei Luan, delle uova di un animale molto diffuso nell'impero. Shûlong è ghiotto, così gli xziarite passano molto tempo a collezionarli ed accatastarli davanti al tempio di questo spirito. E' il momento di riverire Shûlong, ne sarà certamente riconoscente..

Per raccogliere delle uova, è facile : percorrete le terre di Guem ! Per ogni missione nella modalità Avventura di Eredan iTCG, ottenete un certo numero di Luan !

...e ottenete delle carte !

Durante la durata di questo evento, noi apriamo il Tempio di Shûlong. Questo negozio vi permetterà di ottenere delle carte, in acquisto diretto o in aste. Grazie ai vostri Luan, potrete ottenere la carta collezionabile di Shûlong. Vi ritrovate in questo negozio grazie al bottone situato nell'interfaccia di gioco. Per gli acquisti o le offerte, dovrete utilizzare i Luan ottenuti in gioco o nei boosters.

Le offerte si aggiornano ogni 6 ore .

Più uova ?

Desiderate essere più veloci ? Ottenete delle uova nei boosters del negozio di d'Eredan iTCG !

Trovate nei boosters delle uova supplementari :
Booster Nuovi arrivi e boosters di gilda = 700 uova.
Booster Basico = 200 uova.

Buon divertimento a tutti e passate un buon anno Xzia !

iTCG : Ardrakar / Bandita + Battaglia delle gilde

Inauguriamo il nostro nuovo ritmo di uscite con questa settimana di carte per gli Inviati di Noz'Dingard e Cuore di Linfa.

Inviati di Noz'Dingard

La celebre Ardrakar ritorna dagli Inviati di Noz'Dingard e riprende il suo posto di Cavaliere Drago. Lei brandirà Azzurro e sarà di grande fascino e shock per questa casta. Nello stesso periodo, il Compendium riceve Vaerzar, un mago molto particolare che si integra in un nuovo gameplay basato sulle carte"Familiare".

Cavalieri drago Ardrakar. (e le sue due evoluzioni). Rara. Personaggio. Inviati di Noz'Dingard. Umano/Guemelite Drago. Cavalieri drago. Guerriero. Femmina. Spirito 2. Attacco 5/8. Difesa 2. Punti di vita 13. Vinci Incatenamento se giochi un Sortilegio draconico. Giro 2, 4 e 7 : Attacco +1.

Groinfre. Rara. Familiare protettore. Difesa di base = 4. Permanente.

Onore del cavaliere. Rara. Inviati di Noz'Dingard. Sortilegio Draconico. Mago. Difesa +1 per ogni tuo Cavaliere Drago in vita. Attacco +1 per ogni tuo Cavaliere Drago morto. Spirito +1 per ogni tuo Noz morto. Incatenamento.

Darkat. Poco comune. Familiare offensivo. Attacco di base = 7/9. Permanente.

Azzurro. Poco comune. Oggetto spada a una mano. Inviati di Noz'Dingard. Cavaliere Drago. Unica. .Attacco +2 e Spirito +2. Si attiva alla fine del combattimento. Permanente. Alla fine del combattimento se il tuo personaggio ha meno di 5 Punti di vita, il personaggio avversario subisce X punti di danno magico, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio +4 e "Azzurro" è piazzato nel tuo mazzo.

Vaerzar. (e le sue due evoluzioni). Comune. Personaggio. Inviati di Noz'Dingard. Mago. Umano. Compendium. Spirito 1. Attacco 2/3. Difesa 1. Punti di vita 13. All'inizio del combattimento, se un Familiare è attaccato a"Vaerzar", Difesa +1. Giro 4, 5 et 6 : i tuoi personaggi aventi un Familiare magico attaccato hanno Difesa +1 fino a fine partita.

Di punta e di taglio !. Comune. Inviati di Noz'Dingard. Sortilegio Draconico. Mago. Le armi portate dal personaggio avversario sono scartate. Se nessun'arma è stata scartata : Attacco +3/+X, dove X è uguale alla Difesa del personaggio avversario. Cavaliere Drago : Difesa +1 e Spirito +1.

Choupinoeil. Comune. Familiare magico. Inviati di Noz'Dingard. Spirito di base = 3. Permanente.

Affinità. Comune. Azione. Inviati di Noz'Dingard. Se un Familiare magico è attaccato al tuo personaggio, il personaggio avversario subisce X punti di danno magico, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio +4. Altrimenti, il personaggio avversario ha Difesa -2. Incatenamento.

Osmosi. Comune. Azione. Inviati di Noz'Dingard. All'inizio del giro, i tuoi personaggi aventi un Familiare attaccato hanno fino alla fine del giro : Spirito +1 se questo è un Familiare Magico. Attacco +2 se questo è un Familiare Offensivo. Difesa +1 se questo è un Familiare Protettore. Permanente.

Cuore di Linfa

Dal suo canto, Bandita, una femmina-uccello, viene a dar man forte ai mazzi multi-razza. Albero-Mondo e Elfine non resteranno a guardare grazie a nuove carte che li miglioreranno.

http://static.eredan.com/cards/web_mid/it/i0I5DkyE.png

Dono all'Albero-Mondo. Rara. Azione. Cuore di Linfa. Guerriero. Difesa +1. Il primo Oggetto del tuo scarto è giocato a seguito delle carte già giocate. Hom'Chaï : anche il secondo Oggetto del tuo scarto.

Situazione spinosa. Rara. Azione. Cuore di Linfa. Guerriero. Attacco +1 o +2. Attacco +1 supplementare per ogni "Spine" in qualsiasi scarto. Bestia : Incatenamento.

Bandita. (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Cuore di Linfa. Guerriero. Bestia. Femmina. Spirito 0. Attacco 6/8. Difesa 1. Punti di vita 13. Vinci Incatenamento se giochi un'Armatura. Giro 2, 3 e 5 : i tuoi Elfine guadagnano 1 Punto di vita.

Risveglio di Quercia. Poco comune. Cuore di Linfa. Sortilegio Natura. Mago. I personaggi avversari non possono più incatenare finchè "Radicare" è attaccata ad un personaggio avversario. Durata : 2 combattimenti.

Tornado di foglie. Poco comune. Azione. Cuore di Linfa. Attacco +1. Permanente. Mago : il personaggio avversario subisce 3 punti di danno diretto. Se il personaggio gioca 2 carte subisce 2 punti di danno diretto ed un Oggetto che porta è scartato.

Spine. (e la sua evoluzione) Poco comune. Arma a una mano Flagello. Guerriero. Attacco +1. Hom'Chaï : All'inizio del combattimento, un personaggio avversario subisce 1 punto di danno diretto e questa carta è scartata. Ambidestria Flagello. Permanente.

Eredità del guerriero. Poco comune. Azione. Cuore di Linfa. Scegli un altro dei tuoi Guerrieri, questo muore ed il tuo personaggio ha Attacco +X, dove X è uguale all'Attacco minimo di base del personaggio scelto. Hom'chaï : Difesa +3.

Tiro della luna. Comune. Azione. Cuore di Linfa. I tuoi personaggi hanno Difesa +2 in questo giro e Difesa +1 nel prossimo giro. Elfine e Daïs : Incatenamento..

Strangolamento. Comune. Cuore di Linfa. Sortilegio della Natura. Maga. Infligge 3 punti di danno magico al personaggio avversario + 3 se "Risveglio di Quercia" è in gioco, +3 se "Radicare" è attaccata al personaggio avversario.

Battaglia delle gilde !

Con l'arrivo delle uscite di due gilde, noi vi invitiamo a partecipare alla prima battaglia delle gilde. Questa settimana, fino a martedì prossimo ore 12:00 (ora francese), Gli Inviati di Noz'Dingard e i Cuore di Linfa si affronteranno !

Tutti possono influenzare l'andamento del combattimento giocando un mazzo Noz o un mazzo Cuore di Linfa. Ongi volta che queste due gilde si incontrano durante una partita Giocatore contro Giocatore, il giocatore vittorioso farà guadagnare dei punti alla sua gilda.

Un indicatore piazzato sul fondo del sito di Eredan iTCG vi permette di visualizzare l'avanzamento del conflitto. Lagilda vincitrice otterrà un bottino di guerra composto dalla carte “Ardente” che sarà affiliata alla fazione in modo permanente e una promozione di una settimana sui booster di questa gilda.

La carta Ardente può essere trovata nei boosters. Fintanto che la battaglia tra Noz e Cuore di Linfa è aperta, la carta non è giocabile.

Ardente. Rara. Oggetto spada a due mani. Unica. Attacco +3. I tuoi Guerrieri hanno Difesa +1 ed i tuoi Maghi hanno Spirito +1. All'inizio del combattimento, il tuo personaggio subisce da 1 a 2 punti di danno diretto. Durata : 3 combattimenti. Si attiva alla fine del combattimento e non può essere attivata immediatamente.

Erevent apre la porta della prigione di Helena, la giovane ragazza resta nel fondo della cella.
- “Ti diamo una possibilità di riscattarti. Ti diamo una missione, ottenere Ardente, la lama del Cavaliere Oryp. Vaerzar e io ti accompagneremo e per evitare eventuali problemi, un sortilegio di fedeltà sarà lanciato su di te. Accetti o preferisci restare qui ??”
- “Farei di tutto per uscire di qui, non ne posso più di queste sbarre !”

Bandita e Eikytan esaminano una pietra antica. Sotto era mostrata la scena di un combattimento tra il Cavaliere Oryp e un potente signore demone.
- “Questa lama, Ardente, potrebbe aiutarci a difenderci. Penso di sapere dov'è nascosta”, disse Bandita.
- Non bisogna lasciarcela sfuggire. Se siamo in grado di recuperarla, allora mettiamoci in cammino.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

- Dei bug di Incatenamento e dei problemi della scorsa settimana su Lama maledetta d'Yses, Grandelama maledetta e Armatura maledetta sono stati corretti.

- Le finestre di informazioni delle campagna della modalità Avventura sono state corrette, adesso sono sempre visualizzate all'interno della finestra di gioco.

- Le carte Paranoia, Impalare e Ventriloquio sono adesso compatibili per ottenimento del trofeo Usagi no Kami.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Buon anno del Dragone !

Tutto il team di Eredan iTCG vi augura un buon anno del Dragone ! Usagi no Kami, lo spirito coniglio che protegge l'impero di Xzia durante l'anno concluso si appresta a partire. Al fine di onorare questo inizio anno, vi proponiamo fino a domani, martedì 24 gennaio 2011 a mezzanotte (ora di Parigi) un 20% di sconto sul prezzo del booster gilda Kotoba e sul trofeo Usagi no Kami. Per ottenerlo, dovrete giocare 30 volte delle carte sulle quali è presente un coniglio. Otterrete il titolo Usagi no Kami e la carta Festività. Festività : Azione. Unica. Collezionabile. Tutti i personaggi che non sono in combattimento ottengono il loro bonus d'ordine.

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy

1° : Jonatan nunez (Elo 2004) vince 81009 Cristalli + le carte artwork Sei piedi sotto terra, Brutto incontro, Protezione Runica
2° : GolgoDemon (Elo 1957) vince 64856 Cristalli + le carte artwork Brutto incontro, Protezione Runica
3° : Dj SmiGOl (Elo 1955) vince 40625 Cristalli + le carte artwork Brutto incontro, Protezione Runica

4° : Nexus76 (Elo 1939)
5° : Dax_Rodriguezsolis (Elo 1906)
6° : idkant (Elo 1903)
7° : Death chain (Elo 1883)
8° : Dredd Lee (Elo 1882)
9° : Ivotronico (Elo 1872)
10° : Lantharon (Elo 1871)

Vincono la carta Artwork Protezione Runica : Nexus76, Dax_Rodriguezsolis, idkant, Death chain, Dredd Lee, Ivotronico, Lantharon, Megaira, pelago, Dume_Alambic-Anthinea, Abayo, Simone_Difelici, pippo999, Eniun, toitoine61, Mextli, Gionata_Caponi, Mattia_Musso, Navalis, Matt., AbyssalVII, BeniJmnz.
Vincono la carta Artwork Brutto incontro : Lantharon, pelago, Mattia_Musso.

Bravi!

Il vostro punteggio di ELO temporanei è rimesso a 1500 e un nuovo torneo è indetto, e si concluderà tra una settimana.
Fino a lunedì prossimo alle ore 10, affrontatevi nel nuovo torneo d'Amnezy.

Le carte bannate per questo torneo sono : Scragh (tutte le evoluzioni), Obesità, Lama d'Istaryam.



Buona avventura!

Eredan iTCG, Il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG : Giostra della morte V + Sacrificio al negozio

Giostra della morte V

Durante il week end venite a partecipare alla giostra della morte V ! Appuntamento nel salone dei tornei !

Date :

A partire da adesso a domenica 22 gennaio 2012 ore 20:00 (ora francese).

Restrizioni :

Formato : 1 personaggio + 15 Carte. Una sola carta unica per mazzo. Un esemplare di ogni carta massimo.

Carte bannate : Avatar di Sol'Ra, Scragh, Dissidenza, Calice (livello 3), Souchi.

Ricompense :

I giocatori classificati nel primo terzo della giostra riceveranno un booster “Nuovi arrivi”.
La classifica di basa su Elo specifico..

E per i migliori :
1st : 10 Fee'z per ogni iscritto a questa giostra.
2nd : 7 Fee'z per ogni iscritto a questa giostra.
3rd : 5 Fee'z per ogni iscritto a questa giostra.
4th al 8th : 4 Fee'z per ogni iscritto a questa giostra.
9th al 16th : 3 Fee'z per ogni iscritto a questa giostra.

Inoltre, finita la quinta partita giocata in questa giostra, otterrete la carta Collera bestiale nella sua versione Artwork.

Costo d'iscrizione :

Per partecipare a questa giostra, il costo d'iscrizione è di 200 Fee'z.

Sacrificio al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : Sacrificio, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo dovrete Vincere 25 partite contro giocatori diversi durante le quali uccidete uno dei vostri personaggi fuori combattimento. (Il punto sarà contato a partire dal momento che ferite uno dei vostri personaggi fuori combattimento e questo muore durante lo stesso giro). Otterrete la carta Sacrificio ed il titolo : Il Sacrificato/La Sacrificata.

Sacrificio : Azione. Collezionabile. Unica. Scegli uno dei tuoi personaggi fuori combattimento, questo muore e il tuo personaggio ha Attacco +X, dove X è uguale ai Punti di vita del personaggio scelto al momento della sua morte (+6 massimo).

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Il Penitente

A partire da ora e fino a giovedì 26 gennaio 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo, dovrete accumulare 150 punti giocando un mazzo composto da un personaggio maschile, un personaggio femminile ed un personaggio di sesso sconosciuto. Ottenete 1 punto all'inizio di ogni giro se solo i tuoi personaggi maschili e femminili sono in vita. Ottenete 5 punti supplementari se vincete la partita e solo se questi due personaggi sono in vita alla fine della partita. Otterrete la carta Penitenza ed il titolo : Il Penitente.

Penitenza : Azione. Collezionabile. Unica. Una copia di questa carta è creata ed immediatamente attaccata ad uno dei tuoi personaggi di sesso opposto. All'inizio del giro, se due dei tuoi personaggi portano un esemplare di questa carta, Difesa +2 e Spirito +1. Permanente..

Buon divertimento su Eredan iTCG.

iTCG : Preparate i vostri zaini!

Due nuove campagne per la modalità Avventura.

Questa settimana vi proponiamo due nuove campagne nella modalità Avventura : “Il Rituale” e “Il Re di pietra”. Attenzione, una di queste è limitata nel tempo !

Tre nuovi Favori d'Eredan vi aiuteranno nella vostra missione : la Pietra lunare, la Pietra del solstizio e la Visione del Re.

Un Booster di 12 carte acquistato = una Visione del Re offerta.

- Il Rituale : una spia della Draconia è scomparsa. Zahal il cavaliere drago vi invia a cercarlo. Ma cadrete presto faccia a faccia a dei problemi difficili da risolvere ! Questa campagna vi propone 6 nuove missioni che vi permetteranno di ottenere il personaggio Maun, guardiano del rituale.

- Il Re di pietra : Psaume, il celebre cantastorie, vi racconta una storia del Re di pietra. Ma fate attenzione, perché queste storie hanno la tendenza a prender vita !

Principio : questa campagna, composta da 3 missioni, è disponibile fino a martedì 24 gennaio ore 12:00 (ora francese), durante questo periodo avrete la possibilità di completare 3 trofei, guadagnerete dei punti in questi trofei ottenendo delle vittorie in qualunque di queste missioni.

Al fine di poter far partecipare tutti, queste 3 missioni vi propongono delle difficoltà crescenti. La prima missione è facile e vi dona una possibilità di ottenere delle carte comuni, la seconda è di difficoltà media e vi dona una possibilità do ottenere delle carte comuni e poco comuni, la terza è difficile e vi dona una possibilità di ottenere delle carte comuni, poco comuni e rare.

Ognuno di questi 3 trofei vi darà Il tempo trascorso, questo oggetto può essere evoluto direttamente in 1 dei 3 nuovi personaggi giocabili : Eirïn, Nalen e Il Re di pietra !

Buon divertimento su Eredan iTCG.

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

Lista bug risolti del 17 gennaio 2012

- Eikytane è adesso di sesso Sconosciuto come tutti gli altri Daïs.

- Strappo ultimo livello è adesso di sesso sconosciuto come le sue evoluzioni precedenti.

- Coloro che amiamo non era Unica come doveva essere, questo è stato corretto.

- Un bug che permetteva a Preghiera agli spiriti di scartare degli Oggetti sui personaggi non-morti è stato corretto, in certi casi gli Oggetti distrutti da questa carta erano ritirati dalla partita, questo è stato sistemato.

- Un problema che impediva la capacità di Incatenamento di Maschera del deserto di funzionare correttamente è stato corretto.

Buon divertimento su Eredan iTCG.

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy

1° : Osyx (Elo 2052) vince 77982 Cristalli + le carte artwork Sei piedi sotto terra, Brutto incontro, Protezione Runica
2° : Megaira (Elo 2045) vince 62432 Cristalli + le carte artwork Brutto incontro, Protezione Runica
3° : Dax_Rodriguezsolis (Elo 1947) vince 39107 Cristalli + le carte artwork Brutto incontro, Protezione Runica

4° : pippo999 (Elo 1946)
5° : Gee_Viwathanatepa (Elo 1867)
6° : zubiaur (Elo 1854)
7° : Read (Elo 1849)
8° : Simone_Difelici (Elo 1849)
9° : Stiss (Elo 1844)
10° : akluck (Elo 1840)

Vincono la carta Artwork Protezione Runica : pippo999, Gee_Viwathanatepa, zubiaur, Read, Simone_Difelici, Stiss, akluck, Nexus76, Goo_Viwathanatepa, alemarques3, Sergey_Neprin, springdtt, Beenja4, piccy, federico5, Auron93, Oracle, Van Snatos, n693750c, drouman, bladexlr, Hades1134.
Vincono la carta Artwork Brutto incontro : Nexus76, Beenja4, Auron93.

Bravi!

Il vostro punteggio di ELO temporanei è rimesso a 1500 e un nuovo torneo è indetto, e si concluderà tra una settimana.
Fino a lunedì prossimo alle ore 10, affrontatevi nel nuovo torneo d'Amnezy.

Nessuna carta è bannata da questo torneo.



Buona avventura!

Eredan iTCG, Il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG : Promo + Giostra della morte IV + Il Distruttore al negozio

Venerdì 13 – Promo esclusiva alla banca!

Per l'occasione del venerdì 13, scoprite la nostra promo esclusiva alla banca !

Per ogni acquisto di Fee’z, un 13% di Fee’z supplementari vi sono offerti.

Questa offerta parte da oggi ore 13:13 e fino a lunedì alla stessa ora !

Giostra della morte IV

E' arrivato il week-end, partecipate alla giostra della morte IV ! Appuntamento nel salone dei tornei !

Date :

A partire da oggi ore 14:00 a domenica 15 gennaio 2012 ore 20:00 (ora francese).

Restrizioni :

La somma dei livelli dei vostri personaggi non può superare il 7. Formato : 3 personaggi + 20 Carte diverse nel vostro mazzo con un massimo di 2 carte “uniche”. I personaggi mercenari sono bannati da questo torneo.

Ricompense :

I giocatori che si classificano nel primo terzo della giostra riceveranno un booster “Nuovi arrivi”.
La classifica di basa su Elo specifico .

E per i migliori :
1st : 10 Fee'z per ogni iscritto a questa giostra.
2nd : 7 Fee'z per ogni iscritto a questa giostra.
3rd : 5 Fee'z per ogni iscritto a questa giostra.
4th al 8th : 4 Fee'z per ogni iscritto a questa giostra.
9th al 16th : 3 Fee'z per ogni iscritto a questa giostra.

Inoltre, dopo aver giocato 5 partite in questa giostra, otterrete la carta Affilare la lama nella sua versione Artwork.

Costo d'iscrizione :

Per partecipare a questa giostra, il costo d'iscrizione è di 200 Fee'z.

Il Distruttore al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : il Distruttore, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo dovrete accumulare 60 punti. Otterrete un punto all'inizio di ogni giro 5 e più se uno dei tuoi personaggi in vita ha il suo Spirito, il suo Attacco e la sua Difesa uguale ai suoi valori di base. Non potete ottenere più di 5 punti per partita e per giocatore. Otterrete la carta Rompere la prima catena ed il titolo : Il Distruttore.

Rompere la prima catena : Sortilegio di Nehant. Collezionabile. Unica. Infligge X punti di danno magico al personaggio avversario, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio + 4. + 1 danno magico supplementare per ogni tuo Guerriero non multi-classe in vita.

Buon divertimento su Eredan iTCG.

iTCG : Il Tormentatore

A partire da ora e fino a giovedì 19 gennaio 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo, dovrete accumulare 100 punti : ottenete 1 punto ogni volta che un personaggio muore nel corso di un giro durante il quale avete attivato un Sortilegio. Ottenete 8 punti quando invocate Mortelame o Fornace. Otterrete la carta Rompere la seconda catema ed il titolo : Il Tormentatore.>

>

Rompere la seconda catena : Sortilegio di Nehant. Collezionabile. Unica. Il tuo personaggio diventa Nehantista. Scegli un Sortilegio nel tuo scarto, questo è piazzato nel tuo mazzo e una copia di questo Sortilegio è creata e giocata a seguito delle carte già giocate. Alla fine del combattimento "Rompere la seconda catena" è ritirata dalla partita.

Buon divertimento su Eredan iTCG.

iTCG : Rinforzi Nehantisti

Intanto che il mondo è in guerra ed i Nomadi invadono i territori degli eltarite, i nehantisti continuano il loro lavoro per liberare il loro Maestro dalle catene. Mentre Azaram lancia i tre demoni tormentatori alla ricerca della chiave della liberazione finale di Nehant, Amidaraxar inizia a distruggere una nuova catena.

Pena, Sofferenza e Incubo, i tre demoni tormentatori portano un nuovo gameplay per i Nehantisti. Questi demoni non esiteranno ad infliggersi dei danni per provocare dolore agli avversari, ed è l'occasione di far apparire Tormento, un demone, un demone nato dalle vostre paure più atroci. Gli altri mazzi nehantisti non rimarranno a guardare grazie a carte per vagabondi, delle nuove corruzioni e nuovi oggetti maledetti !!

Pena. (e le sue due evoluzioni). Rara. Personaggio. Nehantisti. Demone. Vagabondo. Spirito 1. Attacco 7/10. Difesa 1. Punti di vita 11. Attacco +1 contro i Maghi. Se "Pena" muore prima del giro 3, i tuoi Demoni hanno Attacco +1 fino a fine partita. Giro 1, 2 e 3 “Pena” subisce 2 punti di danno diretto ed ha Attacco +2.
Nota : Pena (ultima evoluzione) e Sofferenza (ultima evoluzione) si possono fondere per creare Tormento.

Estasi. Rara. Azione. Nehantisti. Demone. Le altre "Estasi" in gioco sono scartate. Ogni volta che uno dei tuoi personaggi subisce dei danni, un personaggio avversario subisce 2 punti di danno diretto. Durata : 3 giri. Incatenamento.

Inganno. Comune. Azione. Nehantisti. Vagabondi. Scegli una carta Vagabondo in gioco. Questa carta è immediatamente giocata a seguito delle carte già giocate senza restrizione di Gilda.

Armatura Nera maledetta. Rara. Oggetto Armatura. Nehantisti. Guerriero. Difesa +2. Demone : Difesa +2 supplementare. Attivazione : ogni personaggio in combattimento subisce 3 punti di danno diretto se non porta un altro Oggetto maledetto. Permanente. Incatenamento Oggetto maledetto. Si attiva alla fine del combattimento.

Narcisismo. Rara. Sortilegio di Nehant Corruzione. Nehantisti. Mago. Un "Terrore" della tua mano è immediatamente giocato a seguito delle carte già giocate. Si attacca al personaggio avversario. Spirito +1. Permanente. A partire dal prossimo giro, questo personaggio subisce 7 punti di danno magico ogni volta che attiva una carta con la quale non ha in comune nessuna Gilda.

Incubo. (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Nehantisti. Demone. Guerriero. Spirito 0. Attacco 5/7. Difesa 3. Punti di vita 12. Vinci Incatenamento se giochi un Grimorio. Giro 2, 5 e 6 : Attacco +1.

Ispirazione di Nehant. Poco comune. Azione. Il tuo personaggio ha Attacco +2 e Subisce 1 punto di danno diretto. Demone : un Oggetto maledetto del tuo mazzo è immediatamente giocato a seguito delle carte già giocate se il tuo personaggio non ne porta nessuno.

Coloro che amiamo. Poco comune. Azione Missione. Unica. Alla fine del giro, se almeno 2 dei tuoi personaggi portano una Spada e uno Scudo o una Spada e un Gioiello o uno Scudo e un Gioiello, tutti questi personaggi guadagnano 2 Punti di vita e hanno Attacco +2, Difesa +2 e Spirito +2 fino a fine partita e questa carta è scartata. Permanente.

Corona Nera maledetta. Poco comune. Oggetto Armatura. Nehantisti. Attacco +1 ogni volta che uno dei tuoi personaggi subisce dei danni. Attivazione : Il tuo personaggio subisce 3 punti di danno diretto se non porta un altro Oggetto maledetto. Permanente. Incatenamento Oggetto Maledetto.

Nemesi. Poco comune. Azione. Attacco +3. Il tuo personaggio subisce 2 punti di danno diretto. Alla fine del combattimento, se i Punti di vita del tuo personaggio sono negativi, questa carta è piazzata nel tuo mazzo.

Paranoia. Poco comune. Azione. Nehantisti. Vagabondo. Due carte del giocatore avversario attaccate ai suoi personaggi sono piazzate nel suo mazzo. Peschi una carta supplementare nella prossima fase di pesca. Demone : Incatenamento.

Terrore. Poco comune. Sortilegio di Nehant Corruzione. Nehantisti. Mago. Scegli un personaggio in vita e attaccagli questa carta. All'inizio del combattimento, una carta della mano del suo proprietario è scartata. Se è una Azione o un Sortilegio, questo giocatore scarta una delle sue carte in gioco. Permanente.

Sofferenza. (e le sue due evoluzioni). Comune. Personaggio. Nehantisti. Demone.Guerriero/Vagabondo. Spirito 1. Attacco 6/8. Difesa 2. Punti di vita 13. Attacco +1 contro i Vagabondi. All'inizio del combattimento, i due personaggi in combattimento subiscono 1 punto di danno diretto. Giro 3 e 5 : Difesa +1.

Agorafobia. Comune. Azione. Il tuo personaggio subisce 1 punto di danno diretto. Il personaggio avversario ha Difesa -1. Demone : il personaggio avversario ha Difesa -2 supplementare.

Ferita infetta. Comune. Azione. Nehantisti. Vagabondo. Attacco +1 fino alla fine del combattimento. Si attacca al personaggio avversario. Permanente. Alla fine del combattimento, se questo personaggio ha subito meno 6 danni fisici, questa carta è scartata. All'inizio del combattimento questo personaggio subisce 2 punti di danno diretto.

Infrangere i sogni. Rara. Azione. Nehantisti. Vagabondo. Demone. Attacco +X, dove X è uguale allo Spirito del personaggio avversario, e Attacco +1 supplementare se il mazzo avversario contiene lo stesso numero di carte o più del tuo mazzo.

Presenza di Nehant. Comune. Azione. Nehantisti. Il personaggio avversario ha Spirito -1 e subisce 2 punti di danno diretto. Incatenamento Sortilegio di Nehant.

Verso l'infinito.... Comune. Azione. Attacco +2 e Difesa +1. Difesa +2 supplementare se almeno 5 delle tue carte sono in gioco. Incatenamento : “... e oltre”.

...e oltre. Comune. Azione. Cura 2 Punti di vita. Se la somma dei bonus di Attacco e di Difesa in corso sul tuo personaggio è superiore a 4, peschi una carta supplementare nella prossima fase di pesca.

Slealtà. Comune. Sortilegio di Nehant. Nehantisti. Mago. Spirito +2 se il personaggio avversario è Mago o Sacerdote. Attacco +2 se è Guerriero o Vagabondo. Se muore durante questo combattimento, questa carta diventa un Familiare Servo demoniaco permanente.

E ancora di più !

Nuovi boosters di gilde fanno la loro apparizione. Ecco la loro descrizione :

Contiene 12 carte tra tutti gli Atti : 1 Rara (o 1 Leggendaria=, 4 Poco comuni e 7 comuni. 4 di queste carte sono affiliate alla gilda scelta e le altre 8 carte sono scelte a caso ma hanno una grande probabilità di essere affiliate a questa gilda o non affiliate.

Inoltre avete una probabilità su dieci di ottenere una Carte Destino Esperienza.

Prezzo : 400 Fee'z

Nota : i booster per Atto non sono più disponibili.

Bonus !

Fino a mercoledì 18 gennario 2012, ore 12:00 (ora francese), quando comprate un booster Basico, di Gilda o Nuovi arrivi al negozio, otterrete una carta bonus in più del contenuto normale !

Nuovo Mazzo precostruito : Invasione demoniaca

Questo deck precostruito è sulla gilda Nehantisti e contiene 23 carte (3 personaggi e 20 carte, di cui 4 rare, 12 poco comuni, 7 comuni + 4 carte destino 200XP.

Le carte di questo mazzo non possono essere vendute al mercato.

Ritrovate i dettagli di questo mazzo nel negozio di Eredan iTCG.

Prezzo : 999 Fee'z

NB : ottenete da adesso 4 carte destino 200XP quando comprate un mazzo precostruito !

Buon divertimento su Eredan iTCG.

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

Lista bug risolti del 10 gennaio 2012

- Cambio delle uscite : l'uscita delle carte di domani sarà mono-gilda. Le uscite successive saranno per la maggioranza di due gilde, ma alcune uscite organizzate diversamente potranno cambiare occasionalmente.

- Aggiornamento della messageria interna del gioco per un uso migliore.

- Potete adesso scegliere la bandiera del vostro paese tra una selezione di 250 bandiere.

- Il bug che impediva alle carte di staccarsi da un personaggio quando questo era morto è stato corretto.

- E' possibile aggiungere delle Theurgie nel vostro mazzo se questo contiene Hakim.

- Un problema di interazione tra Dama Yilith e Ira d'Agmundar è stato corretto.

Buon divertimento su Eredan iTCG.

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy

1° : akluck (Elo 2016) vince 77623 Cristalli + le carte artwork Sei piedi sotto terra, Brutto incontro, Protezione Runica
2° : Mochen (Elo 2003) vince 62145 Cristalli + le carte artwork Brutto incontro, Protezione Runica
3° : Kid Darkness (Elo 1966) vince 38927 Cristalli + le carte artwork Brutto incontro, Protezione Runica

4° : Maximousse (Elo 1963)
5° : Gevin_saki (Elo 1895)
6° : Suzumebashi (Elo 1883)
7° : Damelotodo (Elo 1867)
8° : oevilmaker (Elo 1852)
9° : Annx (Elo 1852)
10° : Dandy (Elo 1849)

Vincono la carta Artwork Protezione Runica : Maximousse, Gevin_saki, Suzumebashi, Luca_Moretti, Damelotodo, oevilmaker, Annx, Dandy, 許小龜, Osyx, williamwizzzi, Banker999, Chrnazo, Brunoz Cviz, zhangshian, Jonatan nunez, mahadoahmed, WildLaw, Black Sheep, soulst3al3r, siryoker, giboiamaster.
Vincono la carta Artwork Brutto incontro : Gevin_saki, Damelotodo, oevilmaker.

Bravi!

Il vostro punteggio di ELO temporanei è rimesso a 1500 e un nuovo torneo è indetto, e si concluderà tra una settimana.
Fino a lunedì prossimo alle ore 10, affrontatevi nel nuovo torneo d'Amnezy.

Le carte bannate da questo torneo sono : Scragh (tutte le evoluzioni), L'Eterno, Armi a volontà, Manipolazione, Misericordia, Obesità, Solaris, Furto.



Buona avventura!

Eredan iTCG, Il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG : Il Pirata al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : Il Pirata, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo, dovrete vincere 15 partite contro giocatori diversi durante le quali tutti i vostri personaggi partecipano allo stesso numero di combattimenti. Otterrete la carta Raduno ed il titolo : Il Pirata..



Raduno : Azione. Collezionabile. Unica. Tutti i tuoi personaggi hanno Attacco +2 e Difesa -1. Durata : 2 giri.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : L'Etereo

A partire da oggi e fino a giovedì 12 gennario 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.
Per ottenerlo dovrete vincere 25 partite contro dei giocatori diversi con un mazzo che contiene esattamente 7 esemplari di carte differenti (tranne personaggi). Otterrete la carta Il mondo invisibile ed il titolo : l'Etereo.



Il mondo invisibile : Azione. Collezionabile. Unica. Scegli una carta nello scarto avversario. La prossima volta che questa carta o una delle sue copie è giocata, i due personaggi in combattimento subiscono 4 punti di danno diretto, e "Il mondo invisibile" è piazzata nel tuo mazzo. Permanente.



Buon divertimento su Eredan iTCG.

iTCG : Due nuove campagne + Risultati Giostre di fine anno

Due nuove campagne e cambiamento di ritmo !

Siete stati numerosi a percorrere le quattro parti delle terre di Guem alla ricerca di avventura, gloria e fortuna ! Per questo, il ritmo delle uscite delle carte sarà modificato !

Le nuove carte usciranno a gruppi di 20 ogni due settimane. Tra ognuna di queste uscite (una settimana su due), vi proporremo nuove campagne nella modalità Avventura così come nuove ricompense.

Da oggi avete accesso a due nuove campagne :
- I valori di Noz.
- I valori di Nomadi.
e alle ricompense associate :



Apprendete i precetti di queste due gilde e combattete il loro spirito campione, otterrete a colpo sicuro dei favolosi tesori !



Risultati delle Giostre di fine anno

Gli scontri sono stati rudi ed ecco i risultati ! Bravi ai vincitori :

Il campione di queste giostre è YojimbOo con un punteggio ELO accumulato di 8425 punti sull'insieme delle 5 giostre, ottiene un pack leggendario ed il titolo Il Grande Campione dell'inverno, fate attenzione se lo incontrate !

Ecco i posizionamenti di ogni giostra :
Giostra N°1 (dal 29/12 al 30/12) :
1st :Mattia_Musso con un punteggio ELO di 1780 punti
2nd :YojimbOo con un punteggio ELO di 1760 punti
3rd : ollrek con un punteggio ELO di 1734 punti
Giostra N°2 (dal 30/12 al 31/12) :
1st : PerroJefe con un punteggio ELO di 1714 punti
2nd :YojimbOo con un punteggio ELO di 1710 punti
3rd :<yeti> con un punteggio ELO di 1705 punti
Giostra N°3 (dal 31/12 al 01/01) :
1st :YojimbOo con un punteggio ELO di 1690 punti
2nd :Talan Lysander con un punteggio ELO di 1675 punti
3rd :Osyx con un punteggio ELO di 1661 punti
Giostra N°4 (dal 01/01 al 02/01) :
1st :Smoove_Red con un punteggio ELO di 1699 punti
2nd :Death chain con un punteggio ELO di 1683 punti
3rd :stranga con un punteggio ELO di 1681 punti
Giostra N°5 (dal 02/01 al 03/01) :
1st :Talan Lysander con un punteggio ELO di 1690 punti
2nd :PerroJefe con un punteggio ELO di 1675 punti
3rd :Aethra con un punteggio ELO di 1667 punti

Bravi a loro e a tutti i partecipanti !


Buon divertimento su Eredan iTCG.

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

Lista bug risolti aggiornata del 3 gennaio 2012

- A partire da domani, avrete accesso a nuove campagne della modalità Avventura. Il ritmo delle uscite delle carte sarà cambiato in questo modo. Più dettagli domani !

- in modalità Avventura, un problema che impediva a Il grande Cerf di usare correttamente la sua capacità di piazzare le carte dagli scarti ai mazzi è stato corretto.

- Un bug che permetteva di scegliere carte della durata di 1 giro con Mettere alla prova e Spoglio è stato corretto.

  - Il bug che permetteva in certe configurazioni di aggiungere 2 volte lo stesso personaggio Elfo di ghiaccio in un mazzo è stato corretto.
 
  - Il bug che impediva in certe configurazioni di aggiungere in un mazzo più carte che erano state fuse in una sola carta unica è stato corretto.

Buon divertimento su Eredan iTCG.

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy

1° : yagami_2k2 (Elo 1932) vince 84573 Cristalli + le carte artwork Balla con i Volks, Destino spezzato, Collera bestiale
2° : akluck (Elo 1927) vince 67709 Cristalli + le carte artwork Destino spezzato, Collera bestiale
3° : Beenja4 (Elo 1923) vince 42413 Cristalli + le carte artwork Destino spezzato, Collera bestiale

4° : 俞佑_潘 (Elo 1914)
5° : Banker999 (Elo 1907)
6° : Summerlight (Elo 1887)
7° : Joaquim_Martins_1982 (Elo 1861)
8° : Smoove_Red (Elo 1856)
9° : Maximousse (Elo 1856)
10° : InGa (Elo 1836)

Vincono la carta Artwork Collera bestiale : rider13, Thingol, 俞佑_潘, Banker999, Summerlight, Kevin_Mullen, Joaquim_Martins_1982, Smoove_Red, Maximousse, InGa, shadowswave, 讚興_郭, Ashura, RodPC, feres3, arrobaking, Erestan, Annx, JackBlade77, Desire jeanne, baza7312, Nicko2.
Vincono la carta Artwork Destino spezzato : InGa, 讚興_郭, Ashura.
Vincono la carta Artwork #AUTRE_CARTE_3# : #LISTE_PSEUDO_AUTRE_3#.

Bravi!

Il vostro punteggio di ELO temporanei è rimesso a 1500 e un nuovo torneo è indetto, e si concluderà tra una settimana.
Fino a lunedì prossimo alle ore 10, affrontatevi nel nuovo torneo d'Amnezy.

Le carte bannate da questo torneo sono : Scragh (tutte le evoluzioni), L'Eterno, Armi a volontà, Assassinio, Lama d'Istaryam, Misericordia, Obesità, Ingannare, Solaris, Volo di frecce, Furto.



Buona avventura!

Eredan iTCG, Il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !