Un anno è passato. Gli abitanti di Meragi si preparano già dopo una settimana dalle festività in vista dell'arrivo dell'anno del Dragone. Ogni spirito porta con lui effetti particolari e fantastici. Quest'anno è il dragone ad essere onorato. Il celebre Shûlong dovrà di nuovo proteggere l'impero nella sua imponente grandezza. Questo significa la pace, per un anno, con la Draconia.

Fino a mercoledì 1 febbraio ore 12:00 (ora Francese), festeggiate con noi il nuovo anno Xzia !

Onorate Shûlong...

Per rispettare la tradizione e così attirare i favori di Shûlong, bisogna onorare come si deve il dragone imperiale. Per questo, bisogna ottenere dei Luan, delle uova di un animale molto diffuso nell'impero. Shûlong è ghiotto, così gli xziarite passano molto tempo a collezionarli ed accatastarli davanti al tempio di questo spirito. E' il momento di riverire Shûlong, ne sarà certamente riconoscente..

Per raccogliere delle uova, è facile : percorrete le terre di Guem ! Per ogni missione nella modalità Avventura di Eredan iTCG, ottenete un certo numero di Luan !

...e ottenete delle carte !

Durante la durata di questo evento, noi apriamo il Tempio di Shûlong. Questo negozio vi permetterà di ottenere delle carte, in acquisto diretto o in aste. Grazie ai vostri Luan, potrete ottenere la carta collezionabile di Shûlong. Vi ritrovate in questo negozio grazie al bottone situato nell'interfaccia di gioco. Per gli acquisti o le offerte, dovrete utilizzare i Luan ottenuti in gioco o nei boosters.

Le offerte si aggiornano ogni 6 ore .

Più uova ?

Desiderate essere più veloci ? Ottenete delle uova nei boosters del negozio di d'Eredan iTCG !

Trovate nei boosters delle uova supplementari :
Booster Nuovi arrivi e boosters di gilda = 700 uova.
Booster Basico = 200 uova.

Buon divertimento a tutti e passate un buon anno Xzia !