Trofeo l'Esorcista e il Protettore al negozio

A partire da oggi alle ore 11:30 e fino a giovedì 4 agosto alle ore 9:00 un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo bisognerà Vincere 7 partite contro giocatori diversi durante le quali infliggete solo dei danni magici e 7 partite contro giocatori diversi durante le quali infliggete solo dei danni fisici. Vincerete la carta Implorare gli antenati e il titolo di Esorcista.

Implorare gli antenati : Spirito +1. Se il tuo personaggio muore, gli altri tuoi personaggi guadagnano 2 punti di vita, hanno Spirito +1 e divengono non-morti in aggiunta alla loro altra razza fino alla fine della partita. Permanente.

Un nuovo trofeo disponibile al negozio.

I giocatori che non sono riusciti a ottenere il trofeo Il Protettore, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio diEredan iTCG.

Per ottenerlo, bisognerà vincere 10 partite contro giocatori diversi avendo un solo personaggio Guerriero tra i vostri personaggi all'inizio della partita. Almeno uno dei tuoi personaggi non Guerrieri deve essere vivo alla fine della partita. Vincerete la carta Missione del Consiglio e il titolo di Protettore.

Missione del Consiglio : Azione. Unica. Collezionabile. Se il tuo personaggio appartiene solo a una classe, questi ha + 1 ai danni fisici che subisce e gli altri tuoi personaggi non Guerrieri hanno -2 ai danni fisici che ricevono. Permanente.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: La Melalchimia

La Melalchimia

L'alleanza tra magia e artigianato da sempre ottimi risultati. Se i maghi della Draconia sono capaci di creare dei golem di cristallo, la melalchimia permette (fusione tra meccanica e alchimia) di creare dei mostri. Così, Jorus l'artigiano, vuole dare a tutti la possibilità di creare esseri che non sono alla portata di tutti.
Avete l'anima del meccanico ?

Avete tempo fino a mercoledi 3 agosto alle ore 12 per iniziarvi alla Melalchimia

Il Materiale, fonte della Melalchimia.

La Melalchimia parte dal Materiale. Dovrete modellarlo e avanzare secondo la linea che avrete scelto.

Materia. Collezionabile. Elemento. ctor, Elément.Dopo la schermata di evoluzione iniziale, puoi evolvere immediatamente in "Fuoco", "Terra" o "Vita". Nessun effetto. Incatenamento Elemento

Questa carta vi permette di ottenere nuovi elementi per la Melalchimia.
Attenzione : questa carta non guadagna esperienza, può evolvere direttamente dalla tua collezione => Evoluzione. Dovrete solo scegliere in che elemento farla evolvere. Vi segnaliamo che le carte Elemento non hanno alcun effetto finito questo avvenimento, e questo per non minale l'equilibro del gioco.

Materiale è disponibile nei booster al negozio. (3 esemplari nei booster da 12 carte, 1 nei booster da 4).

Regole e Ricompense

Come funziona la Melalchimia ?
Si inizia con del Materiale, che farai evolvere in uno dei quattro elementi necessari a qualsiasi Melalchimia: Fuoco, Terra, Acqua e Vita. Questi elementi possono essere mischiati insieme per crearne dei nuovi. Dovrete trovare voi la buona combinazione per ottenere questi nuovi elementi e progredire.

Vi manca Materiale ?
Niente panico, ad eccezione della Vita, che può essere ottenuta solo fondendo due carte Materiale, il resto può essere ottenuto grazie a dei trofei ripetibili. Andate nella sala dei trofei per vederli!

Cosa si ottiene dalla Melalchimia ?
Una volta ottenuti certi elementi, vincerete una o due ricompense frutto del vostro saper fare con la Melalchimia.

Mekarmatura : Collezionabile, Unica, Oggetto Armatura, Guerriero/Mago/Vagabondo/Sacerdote/Artigiano. Il tuo personaggio vince incatenamento se gioca una carta riservata alla sua gilda.

Golem dell'alchimia : Collezionabile, Unica, Familiare. er. All'inizio del combattimento un personaggio avversario a caso subisce 3 punti di danno diretto. Alla fine del combattimento il tuo personaggio guadagna 2 punti di vita. Dopo 2 combattimenti, questa carta è piazzata nel tuo mazzo. Permanente.

Lotteria Melalchimica.

Alla fine dell'avvenimento saranno estratti a sorte tra coloro che avranno ottenuto uno o più ticket della lotteria (più ticket hai più possibilità hai) :
Primo estratto : 15000 Fee'z
Secondo estratto : 5000 Fee'z
Terzo estratto : 2000 Fee'z
Dal quarto al quarantesimo : 2 booster premium.

Otterrete i ticket vincendo dei trofei della Melalchimia.

NB : Questo evento non rimpiazza quello che avrà luogo domani.

Buona fortuna!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Yu Ling

La difesa alla Tomba degli Ancestri si organizza. L'Impero di Xzia per intermediazione di Iro il Campione dell'Imperatore e del Clan del Corvo decide di agire per contrastare i nomadi del Deserto. Sarà vicina la battaglia finale che risolverà questo conflitto?

Uno dei primi personaggi corvo riprende vita grazie all'arrivo dell'esorcista Yu Ling e di altre carte di tipo non-morti. Anche per loro interverrà comunque l'emblematica Kotoba, la famosa Kusanagi, per aiutarli ad affrontare i nuovi avversari che gli si presenteranno.

Aura di mistero. Rara. Azione. Kotoba. Corvo. Attacco +2 se un Oggetto è giocato in incatenamento. Difesa +2 se "Karajutsu" è giocato in incatenamento. Il tuo personaggio diventa non-morto fino alla fine del giro e tutti i tuoi non-morti guadagnano 2 punti di vita. Incatenamento.

Yu Ling (e sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Kotoba. Mago. Umano. Spirito 1. Attacco 5/8. Difesa 2. Punti di vita 13. Alla fine del combattimento "Yu Ling" vince 1 punto di vita per ognuno dei tuoi non-morti in vita. Giro 1 e 4: Attacco +1.

Maestro delle ombre. Poco Comune. Sortilegio ombra. Zona. Kotoba. Corvo. Ogni personaggio avversario subisce X punti di danno magico dove X è uguale al suo Spirito +1. Tutti i personaggi curati da questa carta hanno +2 ai danni magici che subiscono in questo giro e al seguente.

Kusanagi (e sua evoluzione). Poco comune. Arma. Spada a una mano. Kotoba. Difesa +1. Nel momento in cui questa carta si attiva e all'inizio del combattimento il personaggio avversario ha Difesa -1 e Spirito -1 fino a fine giro. Ambidestria. Si attiva immediatamente.

Rompimuro. Comune. Azione. Kotoba. Corvo. Scegli una carta attaccata al personaggio avversario, questa carta è piazzata nel mazzo del suo proprietario. Non-morti: la carta scelta è scartata. Se nessuna carta è influenzata dall'effetto di questa carta, il personaggio avversario ha Spirito -2.

Rabbia. Comune. Azione. Guerriero/Vagabondo. Ogni volta che il tuo personaggio subisce dei danni egli ha Attacco +1 e se il suo Spirito è uguale a 0 ha Difesa -1, altrimenti ha Spirito -1. Permanente.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy

Le carte inutilizzabili per questo torneo sono: Babord, Furto, Ingannare, Passaggio mentale, Consigliera Ishaia (tutte le evoluzioni).

1° : Dj SmiGOl (Elo 1946) vince 134485 Cristalli + le carte artwork Coniiiiiglioo!, Sbadataggine, Tasche piene
2° : roro83400 (Elo 1944) vince 107641 Cristalli + le carte artwork Sbadataggine, Tasche piene
3° : wujey (Elo 1941) vince 67376 Cristalli + le carte artwork Sbadataggine, Tasche piene

4° : romain3772 (Elo 1933)
5° : Kcolraw (Elo 1895)
6° : williamwizzzi (Elo 1890)
7° : godbehemoth (Elo 1887)
8° : koby (Elo 1885)
9° : tanlang (Elo 1877)
10° : KeineLust (Elo 1866)

Vincono la carta Artwork Tasche piene : romain3772, Kcolraw, Régis_Jacquin, williamwizzzi, godbehemoth, koby, tanlang, KeineLust, Helwinter, JInDaMix, Exequiel_Isoler, mikkIkiz, Michyo, JackBlade77, Telcontar, Adianter, �?�廷_�??, 辰��?_�?�, DJmarlinho, loren2000, davidazcatl, Lempi.
Vincono la carta Artwork Sbadataggine : koby, JInDaMix, Exequiel_Isoler.
Vincono la carta Artwork #AUTRE_CARTE_3# : #LISTE_PSEUDO_AUTRE_3#.

Bravi!

Il vostro punteggio di ELO temporanei è rimesso a 1500 e un nuovo torneo è indetto, e si concluderà tra una settimana.
Fino a lunedì prossimo alle ore 10, affrontatevi nel nuovo torneo d'Amnezy.



Nuove carte artworks

Delle nuova carte artworks ricompenseranno i migliori giocatori in Elo. Con l'aiuto dell'alba, scottatura e Affilare le lame rimpiazzeranno fino a nuovo ordine Sbadataggine, Coniiiiiglioo e Tasche piene.

Buona avventura!

Eredan iTCG, Il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Trofeo Lo Spettacolare + Il Perdonato al negozio

A partire da oggi alle 11 e fino a giovedi 28 luglio alle ore 9 un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo bisognerà vincere 20 punti durante partite contro giocatori diversi. Otterrete 1 punto ogni volta che un personaggio avversario muore quando non è in combattimento in questo giro. Vincerete la carta Lo Spettacolo continua e il titolo di Spettacolare.

Lo Spettacolo continua : Azione. Unica. Vagabondo. Collezionabile. Attacco +2. Si attacca al personaggio avversario. Alla fine del combattimento Spirito -3, Attacco -2 e Difesa -3. All'inizio del combattimento questa carta è scartata. Permanente.

Un nuovo trofeo disponibile al negozio.

I giocatori che non sono riusciti a ottenere il trofeo Il Perdonato, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio diEredan iTCG.

Per ottenerlo, bisognerà infliggere 200 punti di danno fisico ai tuoi personaggi dovuti all'effetto di tue carte durante partite contro giocatori differenti.

Vincerete la carta Il Corvo e L'Imperatore e otterrete il titolo di "Perdonato"

Il Corvo e L'Imperatore : Azione. Guerriero. Unica. Collezionabile. Scegli un personaggio e attaccagli questa carta. Questi subisce 2 punti di danno diretto e ottiene Attacco +2. Permanente.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Saphyra La Zil + Promozione

Novità per gli Zils

Cosa stanno preparando i Guerrieri di Zil? Dopo aver lasciato Talendar al Consiglio delle gilde, per festeggiare il suo ritorno in grande hanno organizzato uno spettacolo circense straordinario!

Questa uscita apporta una nuova possibilità agli Zil, orientati sempre all'eliminazione diretta del personaggio, ma non solo: Il Branco anche troverà con queste nuove carte delle buone risorse, così come i Circus, cuore della gilda che usa un gameplay completamente nuovo, basato sui Sacerdoti che sanno manipolare il Destino.

Eccezionalmente questa uscita vi propone 3 nuovi personaggi e 17 nuove carte che troveranno posto in vari tipi di mazzo Zil di tutte le gilde.

Saphyra La Zil (e sue due evoluzioni). Rara. Personaggio. Guerriero di Zil. Sacerdote. Umano. Spirito 2. Attacco 4/7. Difesa 2. Punti di vita 13. Giri 1, 3 e 7 : Attacco = 7/10.

Tutto esaurito. Rara. Azione. Guerriero. Spirito +2 se il personaggio avversario è un Mago. Difesa +2 se è Vagabondo. Attacco +2 se è Artigiano. Cura 2 punti di vita se è Sacerdote. Incatenamento.

Lama d'Artrezil. Rara. Oggetto arma a una mano Pugnale. Guerriero di Zil. Mago/Vagabondo. Attacco +1. Attivazione: un personaggio non Zil a caso subisce 1 punto di danno diretto. Si attiva immediatamente. Ambidestria Incatenamento.

Risa Sarcastica Rara. Theurgie Destino. Guerriero di Zil. Sacerdote. Infligge X punti di danno magico al personaggio avversario, dove X è uguale allo spirito del tuo personaggio +2. Alla fine del combattimento questa carta è piazzata nel mazzo avversario. Incatenamento "Risa Sarcastica".

Terrifik (e sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Guerriero di Zil. Sacerdote. Umano. Circus. Spirito 2. Attacco 4/6. Difesa 1. Punti di vita 13. Non puoi giocare nessuna Theurgia Fuoco nè Collera Divina. Giro 1, 3 e 5: il personaggio avversario ha Spirito -1 fino a fine partita.

Ricatto. Poco Comune. Theurgia Destino. Guerriero di Zil. Sacerdote. Difesa +1. Il giocatore avversario scarta una carta dalla sua mano. Il personaggio avversario ha Spirito -1 e Difesa -1 fino a fine partita. Incatenamento.

Chiaroscuro. Poco Comune. Theurgia Destino. Guerriero di Zil. Sacerdote. Alla fine del prossimo combattimento il tuo personaggio guadagna 3 punti di vita e il personaggio avversario subisce 3 punti di danno magico. Permanente. Un solo esemplare per personaggio.

Contorsione. Poco Comune. Azione. Guerriero di Zil. Circus. Scegli una carta dallo scarto avversario. Difesa +X, dove X è uguale al numero di esemplari della carta scelta nello scarto dell'avversario. Una di queste copie a caso presente nel mazzo o nella mano dell'avversario è scartata.

Distruggere l'inumano. Poco Comune. Theurgia Destino. Sacerdote. Attacco max +4. 2 carte dal tuo mazzo sono piazzate nel tuo scarto. Il tuo personaggio diventa Vagabondo. Permanente.

Serraglio. Poco Comune. Azione. Guerriero di Zil. Bestia. Il Branco. Scegli una carta attaccata a un personaggio e questa viene scartata. Una carta "Il Branco" attaccata al tuo personaggio è scartata.

Lo Psichiatra (e sue due evoluzioni). Comune. Personaggio. Guerriero di Zil. Sacerdote. Guemelite Mentale. Circus. Spirito 2. Attacco 4/9. Difesa 2. Punti di vita 12. Non puoi giocare nessuna Theurgia Fuoco nè Collera Divina.Giro 1 e 4: una carta dal mazzo avversario è piazzata nello scarto avversario.

Ai ferri corti. Comune. Azione. Guerriero di Zil. Vagabondo. Il prossimo Pugnale nel tuo mazzo è giocato in seguito alle carte già giocate. Se "Maestria del Pugnale" è nel tuo scarto o nel tuo mazzo, questo è rimesso nella tua mano.

Avere il vantaggio(e sua evoluzione). Comune. Azione. Guerriero di Zil. +1 ai danni inflitti dal tuo personaggio. Durata: 2 combattimenti.

iTCG : Saphyra la Zil + Promozione

Smembramento. Comune. Azione. Ogni personaggio subisce X punti di danno diretto, dove X è uguale al numero di Classi di ognuno.

Rubare l'ombra. Comune. Sortilegio ombra.Il personaggio avversario ha Spirito -2.

Spiraglio nell'armatura.. Comune. Azione. Guerriero di Zil. Vagabondo. Guerriero. Attacco -2. Giro 4 e più: il personaggio avversario con più punti di vita subisce 4 punti di danno diretto.

Partire di scatto. Comune. Azione. Guerriero di Zil. Vagabondo.Attacco +X, dove X è uguale al numero di Pugnali che il tuo personaggio porta +1. Incatenamento.

Sans filet. Comune. Azione. Guerriero di Zil. Attaque +1, Défense +1, Esprit +1. Attaque +1 supplémentaire par classe en commun entre les 2 personnages en combat.

Spettacolo deplorevole. Comune. Azione. Guerriero di Zil. Circus. Il personaggio avversario ha Spirito -2 e Difesa -2.

Ventriloquia. Comune. Sortilegio ombra. Guerriero di Zil. Circus. Attacco +X, dove X è uguale al numero di Pugnali che il tuo personaggio porta +1. Incatenamento

Promozione

Fino a mercoledi 27 luglio alle ore 12 acquistando un booster da 12 carte al negozio, otterrete una carta supplementare!

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Risultati Estrazione Proelius Magus

Estrazione proelior magus

Ecco i vincitori dell'estrazione proelior magus.

1° Izroth 15000 Fee'z
2° Vaarius 5000 Fee'z
3° Kozaks 2000 Fee'z
Dal 4° al 40° : 2 boosters premium.

Pck1, dejagore, ollrek, MrGuivre, Gizmonster, cid777, yagami_2k2, Sunzun, Tallopolis, Xerpet, Wartooth, Robert_Tendyke, Lex_Lutherking, Luis_Serrano, Daniel666, Kilanjared, Zelkiel, Hitorima, Marrsh, flossy, wujey, YCECUB, Gabriel_Cronje, Lunistra, juanito26000, Highlanderold, FabioRS, yamefuy, MiReDo, jeannmarinho, manuelquarks, André_Canuto, Titomack, Tommaso_Rabissi, itcg.eredan, aaronic, Svetoslav_Evlogiev

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy

Le carte inutilizzabili per questo torneo sono: Babord, Furto, Ingannare, Passaggio mentale, Consigliera Ishaia (tutte le evoluzioni).

1° : Dj SmiGOl (Elo 1967) vince 129777 Cristalli + le carte artwork Coniiiiiglioo!, Sbadataggine, Tasche piene
2° : Axelandro (Elo 1952) vince 103873 Cristalli + le carte artwork Sbadataggine, Tasche piene
3° : Bozzini (Elo 1952) vince 65018 Cristalli + le carte artwork Sbadataggine, Tasche piene

4° : Rorynn (Elo 1944)
5° : sparkman (Elo 1940)
6° : Gary_Martin (Elo 1886)
7° : Telcontar (Elo 1881)
8° : Death chain (Elo 1873)
9° : Adianter (Elo 1872)
10° : Stiss (Elo 1867)

Vincono la carta Artwork Tasche piene : Rorynn, sparkman, Gary_Martin, Telcontar, Death chain, Adianter, PluGPT, Stiss, Hilank, romain3772, GOTD, Jercom, Angel_Yebrayebra, kidokoro, Adamas, Merendeiro, tinghol, carteapuce, balak84, roro83400, suiweider, espartas.
Vincono la carta Artwork Sbadataggine : Stiss, romain3772, suiweider.
Vincono la carta Artwork #AUTRE_CARTE_3# : #LISTE_PSEUDO_AUTRE_3#.

Bravi!

Il vostro punteggio di ELO temporanei è rimesso a 1500 e un nuovo torneo è indetto, e si concluderà tra una settimana.
Fino a lunedì prossimo alle ore 10, affrontatevi nel nuovo torneo d'Amnezy.



Buona avventura!

Eredan iTCG, Il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Trofeo il Cacciatore al negozio

Un nuovo trofeo disponibile al negozio.

I giocatori che non sono riusciti a ottenere il trofeo Il Cacciatore, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio diEredan iTCG.

Per ottenerlo bisognerà accumulare 25 Punti: 1 punto vinto per ogni volta che riesci ad uccidere per primo il personaggio avversario che ha il più alto numero di punti di vita. Vincerete la carta Catturare il nemico e il titolo di Cacciatore.

Catturare l'enemico : Azione. Unica. Collezionabile. Se il personaggio avversario muore in questo giro, il tuo personaggio guadagna 3 punti di vita ed ha Attacco +2 fino a fine partita. Incatenamento.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Amidaraxar e il Trofeo L'Evaso

Il popolo di Guem ha le ore contate. Dimizar e i suoi sbirri decidono di agire e possono risvegliare Nehant. E' l'inizio della fine dei Guem?

Antinehantismo. Rara. Azione. Nehantista. Guerriero. Demone. La prossima Azione, Sortilegio o Theurgia giocata dall'avversario è ignorata. Il tuo personaggio subisce 3 punti di danno diretto e 3 punti di danno diretto supplementare se la carta ignorata è una Theurgia. Incatenamento Azione.

Amidaraxar (e sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Nehantista. Mago. Guemelite di néhant. Spirito 2. Attacco 2/4. Difesa 2. Punti di vita 12. Giro 1, 3 e 6: tutti i tuoi Guerrieri hanno Attacco +1 fino alla fine del prossimo giro.

Afflizione del demone. Poco Comune. Azione. Nehantista. Guerriero. Demone. Se i punti vita del tuo personaggio sono superiori a quelli dell'avversario , egli subisce 4 punti di danno diretto ed ha Attacco + 2. Se così non fosse, il personaggio avversario subisce 3 punti di danno diretto. Incatenamento Azione.

Nero assoluto. Comune. Azione. Nehantista. Scegli un personaggio avversario in vita e attaccagli questa carta. Un solo esemplare per personaggio. Alla fine di ogni giro, se il tuo personaggio è inclinato, questi ha una possibilità su 2 di essere raddrizzato e viceversa. Permanente.

Malvagità. Comune. Sort. Néhantiste. Scegli una carta dallo scarto avversario e questa è piazzata nel tuo mazzo. Una a caso delle tue carte attive in gioco e Malvagità sono ritirate dalla partita. Il tuo personaggio subisce 2 punti di danno diretto

Occhi di Zarazam. Comune. Oggetto Gioiello. Nel momento in cui questa carta si attiva : Se il personaggio avversario è un Mago, questi ha Spirito -1 e il tuo personaggio ha Spirito +1. Se il personaggio avversario è Guerriero, questi ha Difesa -1 e il tuo personaggio ha Difesa +1. Se il personaggio avversario è Vagabondo, questi ha Attacco -1 e il tuo personaggio ha Attacco +1.

Nuovo trofeo.

Dato che giovedì 14 luglio è festa nazionale in Francia, il nostro torneo debutta oggi e avrete un giorno in più per realizzarlo.

A partire da oggi alle 12:15 e fino a giovedì 21 luglio alle ore 9, un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile

Per ottenerlo bisognerà Vincere 30 punti. Vinci 1 punto ogni volta che, durante un giro, infliggi più danni di quanto hai fatto nel giro precedente. Vincerete la carta Estinzione e il titolo di Evaso.

Estinzione : Azione. Unica. Collezionabile. Se il tuo personaggio muore, tutte le carte attive in gioco giocate dal personaggio avversario dall'inizio della partita sono scartate. Permanente.

Buon divertimento !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy

Le carte inutilizzabili per questo torneo sono: Babord, Furto, Ingannare, Passaggio mentale, Panico, Odiare i rissosi, Misericordia, Consigliera Ishaia (tutte le versioni)

1° : Stiss (Elo 1955) vince 123882 Cristalli + le carte artwork Coniiiiiglioo!, Sbadataggine, Tasche piene
2° : MrBagoo (Elo 1945) vince 99155 Cristalli + le carte artwork Sbadataggine, Tasche piene
3° : Smelcc (Elo 1923) vince 62064 Cristalli + le carte artwork Sbadataggine, Tasche piene

4° : Michyo (Elo 1911)
5° : Adamas (Elo 1895)
6° : wolftribe (Elo 1869)
7° : Bibibis (Elo 1860)
8° : Osyx (Elo 1849)
9° : Death chain (Elo 1838)
10° : Konjiki (Elo 1838)

Vincono la carta Artwork Tasche piene : Nicola_Gassi, Michyo, Adamas, wolftribe, Bibibis, Osyx, Death chain, Konjiki, godbehemoth, LaPluie, Klara, jeronimo42000, derPal, Mumpitz, Rorynn, tinghol, Bozzini, brunoed, Bibi_Tomfat, elnesk, Giovanni_Cudeiro, EHEC.
Vincono la carta Artwork Sbadataggine : Death chain, Konjiki, godbehemoth.
Vincono la carta Artwork #AUTRE_CARTE_3# : #LISTE_PSEUDO_AUTRE_3#.

Bravi!

Il vostro punteggio di ELO temporanei è rimesso a 1500 e un nuovo torneo è indetto, e si concluderà tra una settimana.
Fino a lunedì prossimo alle ore 10, affrontatevi nel nuovo torneo d'Amnezy.



Buona avventura!

Eredan iTCG, Il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Nuovo Trofeo "Chi arriva a puntino" + "L'Erede" al negozio

A partire da oggi alle 12:15 e fino a giovedi 14 luglio alle ore 9, d'aujourd'hui 15h30 et jusqu'au jeudi 14 juillet 2011 à 9h00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo bisognerà Giocare 20 partite alla fine delle quali la differenza di punti di vita tra il personaggio con più punti e quello con meno punti non sia superiore a 8. Vincerete la carta Alla riscossa e il titolo : Chi arriva a puntino.

Alla riscossa : Azione. Unica. Collezionabile. -1 ai danni ricevuti dal tuo personaggio fino alla fine del giro. -1 supplementare ai danni ricevuti dal tuo personaggio per ognuno dei tuoi personaggi inclinati. Incatenamento.

Un nuovo trofeo disponibile al negozio.

I giocatori che non sono riusciti a ottenere il trofeo L'Erede, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio diEredan iTCG.

Per ottenerlo bisognerà vincere 10 partite durante le quali tutti i tuoi personaggi sono equipaggiati nello stesso momento con almeno un oggetto gioiello. Vincerete la carta Attraverso il Deserto e il titolo di Erede..

Attraverso il Deserto : Azione. Unica. Collezionabile. -1 ai danni ricevuti dai tuoi personaggi in questo gino e nel seguente.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: La Sfilata del Proelius Magus

La sfilata del Proelior Magus

Vi ricordate il Gran Torneo del Compendium Proelior Magus? era un torneo organizzato dal Compendium nella città di Noz'Dingard. Oggi il Compendium invita i più temerari a partecipare alla grande Sfilata. Affrontatevi e fate progredire, lotta dopo lotta, le due controparti "Contromaghi" e "Stregoni". Otterrete in ricompensa delle nuove carte Oggetto !

Maleficio, un sortilegio incredibile.

Dimostra che anche i maghi hanno il senso del gioco e dell'onore, i più importanti membri del Compendium hanno creato un sortilegio particolare: Maleficio. Questo sortilegio può essere lanciato da chiunque.

Maleficio (e sue quattro evoluzioni). Collezionabile. Sortilegio mentale. Se il tuo avversario porta una o più Bacchette del Proelior Magus, queste verranno scartate. Se, nel momento in cui questa carta si attiva, l'aspetto del personaggio avversario è stato modificato per effetto di una Bacchetta del Proelior Magus, egli ha Attacco -3, Spirito = 0 e subisce 3 punti di danno magico.

Questa carta evolve in Bacchetta Proelior Magus : Accio Pisces, Ave Notturno, Amphibilicus, Porcinatum majorex.

Maleficio è disponibile nei boosters !

Nuovi trofei + trofei Proelior Magus

Fino a mercoledi 13 Luglio alle ore 12, partecipa alla sfilata del Proelior Magus attraverso 10 nuovi trofei :

5 trofei "Contromago" dove dovrete giocare la carta Maleficio contro dei personaggi che portano una bacchetta del Proelius Magus. Vincerete la carta Pietra Cristallo.
Pietra Cristallo : Collezionabile, Oggetto Gioiello, Unica. Spirito +4. Alla fine del combattimento questa carta è scartata. Mago non multi-classe: incatenamento Sortilegio.

5 trofei « Stregone » dove dovrete giocare la carta Maleficio su vostri personaggi che portano una bacchetta del Proelius Magus. Vincerete la carta Cappa illusoria.
Cappa illusoria : Collezionabile, Oggetto vestiario, Unica. Il tuo personaggio prende le sembianze di un personaggio avversario a caso. Ogni volta che il tuo personaggio subisce dei danni, il personaggi di cui egli ha le sembianze perde 2 punti di vita.

Una volta completate queste due seri, vincerete il trofeo del Grande Stregone e la carta Bacchetta del Grande Stregone.
Bacchetta del Grande Stregone : Collezionabile, Oggetto Bastone, Unica. Il personaggio avversario prende le sembianze di un peluche. Fin tanto che rimane così egli subisce 1 punto di danno diretto all'inizio di ogni giro. Ogni volta che subisce dei danni il tuo personaggio ha Attacco +1. Questa carta diventa un Familiare. Si attiva immediatamente.

Da notare che durante la durata di questo avvenimento, i trofei del Proelior Magus (che trasformano i personaggi grazie alla bacchetta) è riattivato. Avete dunque la possibilità di ottenerli e vincere la Bacchetta Felys.

Lotteria della sfilata del Proelior Magus.

Alla fine dell'avvenimento saranno estratti a sorte tra coloro che hanno ottenuto uno o piu ticket della lotteria i seguento premi (ogni ticket dà una chance di essere estratti) :
Primo : 15000 Fee'z
Secondo : 5000 Fee'z
Terzo : 2000 Fee'z
Dal quanto al quarantesimo : 2 boosters premium.

Otterrete i ticket vincendo i trofei della Sfilata del Proelior Magus (a partire dal secondo di ognuno).

NB : questo avvenimento non rimpiazza quello che uscirà domani, come previsto.

Buona fortuna!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Idra della Nebbia + Becca-tuono

Idra della nebbia

L'Idra della nebbia è un omaggio che facciamo ai giocatori che hanno vinto il trofeo Caccia alle uova - Dio delle uova, durante l'evento Caccia alle uova 2011. Sarà comunque disponibile nei booster anche per i giocatori che non l'hanno ottenuta grazie al trofeo.

Idra della nebbia (e sue due evoluzioni) : Rara. Vagabondo. Mercenario. Guemelite dell'Aria. Spirito 1, Attacco 5/8, Difesa 1, Punti di vita 12. Iniziativa +5, Attacco +1 contro gli Umani. Giro 3 e 6: effettua un attacco magico invece del suo attacco fisico. Giro 4 e 7: il personaggio avversario ha Spirito =1. Giro 5 e 8: Attacco +2.

Becca-tuono

L'Arc-Kadia, la nave di Al La Triste, è quasi pronta, manca solo un elemento importante affinchè sia riparata: l'uomo pappagallo, conosciuto come Becca-tuono....L'avventura non finirà qui...

Spettocolo di luce presso i pirati grazie all'arrivo di un terzo mago che rafforzerà il mazzo fulmine, offrendogli una seconda giovinezza. Ma i pirati vogliono anche far sentire la polvere da sparo, per questo abbiamo aggiunto due nuove carte che allargheranno le possibilità di gioco.

Colpo di fulmine. Rara. Sortilegio. Pirati. Mago. Se il tuo personaggio porta un "Parafulmine", infligge X punti di danno magico, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio + da 3 a 5. Se non lo porta, infligge da 3 a 5 punti di danno magico al personaggio avversario e il primo "Parafulmine" presente nel tuo mazzo sarà attaccato a uno dei tuoi personaggi a caso.

Becca-tuono (e sue due evoluzioni). Peu comune. Personaggio. Pirata. Mago. Guemelite dell'aria. Bestia. Spirito 0. Attacco 1/4. Difesa 2. Punti di vita 12. All'inizio di ogni giro, lo Spirito di Becca-tuono è uguale allo Spirito più altro tra quelli dei tuoi personaggi in vita. Giro 5 e più: Le "Carica Statica" attaccate a Becca-tuono sono riattivate immediatamente.

Sabotaggio. Poco Comune. Azione. Pirati. Ogni "Barile d'esplosivo" presente nel tuo mazzo o nelle tue mani è immediatamente attaccato a un personaggio avversario a caso che non ne porti già un esemplare. Artigiano: i "Barile d'esplosivo" presenti nel tuo scarto soffrono anch'essi l'effetto di questa carta.

Flash di Ward. Comune. Sortilegio. Pirati. Mago. Un solo esemplare per personaggio. Durata: 2 giri. Tutti gli altri personaggi hanno Attacco -3. All'inizio del prossimo giro questo malus è ridotto di 1.

Rocketor. Comune. Oggetto. Pirati. Nel momento in cui questa carta si attiva e all'inizio di ogni combattimento, il tuo personaggio perde fino a 3 Marcatori polvere e per ognuno di essi, un altro personaggio a caso subisce X punti di danno magico di tipo Fuoco, dove X è uguale al suo spirito. Si attiva immediatamente.

Senza quartiere. Comune. Azione. All'inizio del combattimento il personaggio ha Attacco +1 e Difesa +1 fino a fine giro. Alla fine del combattimento, se il tuo personaggio ha inflitto meno danno che l'avversario, questa carta si attacca all'avversario e questi subisce 2 punti di danno diretto. Se così non fosse, il tuo personaggio guadagna 2 punti di vita. Permanente.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy

Le carte inutilizzabili per questo torneo sono: Babord, Furto, Ingannare, Passaggio mentale, Panico, Odiare i rissosi, Misericordia, Consigliera Ishaia (tutte le versioni)

1° : Tony_Oskr (Elo 1951) vince 126995 Cristalli + le carte artwork Coniiiiiglioo!, Sbadataggine, Tasche piene
2° : sunspider (Elo 1948) vince 101646 Cristalli + le carte artwork Sbadataggine, Tasche piene
3° : ��?�?�_簡 (Elo 1940) vince 63624 Cristalli + le carte artwork Sbadataggine, Tasche piene

4° : Dandy (Elo 1940)
5° : Dj SmiGOl (Elo 1927)
6° : sparkman (Elo 1910)
7° : Adamas (Elo 1883)
8° : zeias (Elo 1876)
9° : Stiss (Elo 1870)
10° : kamus2 (Elo 1866)

Vincono la carta Artwork Tasche piene : Dandy, ignoto89, Dj SmiGOl, sparkman, Adamas, zeias, Stiss, kamus2, Osyx, Benjamin_Blanc, hazblonx, Haries_Seno, Karlick_Karlicko, godbehemoth, Luxo2011, Smoove_Red, hercules, BeyondTheGrave07, valerwan, Axelandro, luizhenry, Stilskin.
Vincono la carta Artwork Sbadataggine : kamus2, Luxo2011, Smoove_Red.
Vincono la carta Artwork #AUTRE_CARTE_3# : #LISTE_PSEUDO_AUTRE_3#.

Bravi!

Il vostro punteggio di ELO temporanei è rimesso a 1500 e un nuovo torneo è indetto, e si concluderà tra una settimana.
Fino a lunedì prossimo alle ore 10, affrontatevi nel nuovo torneo d'Amnezy.



Buona avventura!

Eredan iTCG, Il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Nuovi trofei + Lo Sciamano al negozio

Nuovi Trofei

Una miriade dinuovi trofei è già disponibile su Eredan iTCG per tutte le gilde.

  • Vincere 3 partite con un mazzo Nehantista.
  • Vincere 10 partite con un mazzo Nehantista.
  • Vincere 25 partite con un mazzo Nehantista.
  • Vincere 50 partite con un mazzo Nehantista.
  • Vincere 100 partite con un mazzo Nehantista.
  • Vincere 250 partite con un mazzo Nehantista.
  • Vincere 500 partite con un mazzo Nehantista.
  • Vincere 900 partite con un mazzo Nehantista.
  • Vincere 1300 partite con un mazzo Nehantista.

Lo stesso vale per i Kotoba, i Cuore di Linfa, i Nomadi del Deserto, e tutte le altre gilde di Eredan iTCG. Senza dimenticare i nostri amici Mercenari naturalmente! Inoltre, un nuovo trofeo delle gilde riservato esclusivamente ai Nehantisti è pronto.

Avere i seguenti personaggi Nehantisti alla loro ultima evoluzione: Dimizar - Maschera di ferro - Mangia-anima - Carkasse - Ardrakar - Calice - Anagramma (non importa l'evoluzione) - Il Decaduto - Ombrosa dama di Nehant..

Numerose ricompense

Completando questi trofei vincerete cristalli, Carte Destino Esperienza e dei titoli che si sbloccheranno mano a mano che avanzate.

Un nuovo trofeo disponibile al negozio.

I giocatori che non sono riusciti a ottenere il trofeo Lo Sciamano, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio diEredan iTCG.

Per ottenerlo bisognerà giocare 15 partite contro giocatori diversi durante le quali tutti i tuoi personaggi arrivano vivi alla fine del sesto giro. Vincerete la carta Sciamanismo e il titolo di Sciamano..

SCiamanismo : Azione. Uniqua. Collezionabile. Tutti i tuoi personaggi ottengono 1 punti di vita alla fine di ogni giro. Durata: 2 giri..

Buon divertimento !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !