Idra della nebbia

L'Idra della nebbia è un omaggio che facciamo ai giocatori che hanno vinto il trofeo Caccia alle uova - Dio delle uova, durante l'evento Caccia alle uova 2011. Sarà comunque disponibile nei booster anche per i giocatori che non l'hanno ottenuta grazie al trofeo.

Idra della nebbia (e sue due evoluzioni) : Rara. Vagabondo. Mercenario. Guemelite dell'Aria. Spirito 1, Attacco 5/8, Difesa 1, Punti di vita 12. Iniziativa +5, Attacco +1 contro gli Umani. Giro 3 e 6: effettua un attacco magico invece del suo attacco fisico. Giro 4 e 7: il personaggio avversario ha Spirito =1. Giro 5 e 8: Attacco +2.

Becca-tuono

L'Arc-Kadia, la nave di Al La Triste, è quasi pronta, manca solo un elemento importante affinchè sia riparata: l'uomo pappagallo, conosciuto come Becca-tuono....L'avventura non finirà qui...

Spettocolo di luce presso i pirati grazie all'arrivo di un terzo mago che rafforzerà il mazzo fulmine, offrendogli una seconda giovinezza. Ma i pirati vogliono anche far sentire la polvere da sparo, per questo abbiamo aggiunto due nuove carte che allargheranno le possibilità di gioco.

Colpo di fulmine. Rara. Sortilegio. Pirati. Mago. Se il tuo personaggio porta un "Parafulmine", infligge X punti di danno magico, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio + da 3 a 5. Se non lo porta, infligge da 3 a 5 punti di danno magico al personaggio avversario e il primo "Parafulmine" presente nel tuo mazzo sarà attaccato a uno dei tuoi personaggi a caso.

Becca-tuono (e sue due evoluzioni). Peu comune. Personaggio. Pirata. Mago. Guemelite dell'aria. Bestia. Spirito 0. Attacco 1/4. Difesa 2. Punti di vita 12. All'inizio di ogni giro, lo Spirito di Becca-tuono è uguale allo Spirito più altro tra quelli dei tuoi personaggi in vita. Giro 5 e più: Le "Carica Statica" attaccate a Becca-tuono sono riattivate immediatamente.

Sabotaggio. Poco Comune. Azione. Pirati. Ogni "Barile d'esplosivo" presente nel tuo mazzo o nelle tue mani è immediatamente attaccato a un personaggio avversario a caso che non ne porti già un esemplare. Artigiano: i "Barile d'esplosivo" presenti nel tuo scarto soffrono anch'essi l'effetto di questa carta.

Flash di Ward. Comune. Sortilegio. Pirati. Mago. Un solo esemplare per personaggio. Durata: 2 giri. Tutti gli altri personaggi hanno Attacco -3. All'inizio del prossimo giro questo malus è ridotto di 1.

Rocketor. Comune. Oggetto. Pirati. Nel momento in cui questa carta si attiva e all'inizio di ogni combattimento, il tuo personaggio perde fino a 3 Marcatori polvere e per ognuno di essi, un altro personaggio a caso subisce X punti di danno magico di tipo Fuoco, dove X è uguale al suo spirito. Si attiva immediatamente.

Senza quartiere. Comune. Azione. All'inizio del combattimento il personaggio ha Attacco +1 e Difesa +1 fino a fine giro. Alla fine del combattimento, se il tuo personaggio ha inflitto meno danno che l'avversario, questa carta si attacca all'avversario e questi subisce 2 punti di danno diretto. Se così non fosse, il tuo personaggio guadagna 2 punti di vita. Permanente.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !