iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy.

1st : kane_filmore (Elo 1946) vince 100000 Cristalli + 500 Fee'z + le carte artwork Burrasca, Trionfo, Test alla cieca

2nd : Stiss (Elo 1922) vince 50000 Cristalli + 300 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca
3rd : idkant (Elo 1915) vince 20000 Cristalli + 100 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca

4th : Kid Darkness (Elo 1904)
5th : Anpergo (Elo 1887)
6th : Sorren~ (Elo 1884)
7th : xtysis (Elo 1863)
8th : wujey (Elo 1858)
9th : Death chain (Elo 1856)
10th : KiwiBomb (Elo 1854)

Ottengono la carta artwork Trionfo : Kid Darkness.
Ottengono la carta artwork Test alla cieca : Kid Darkness, Anpergo, Sorren~, xtysis, wujey, Death chain, KiwiBomb, Osyx, PavlyuchenkoFC, Tivens_Elpoeta, Eniun, springyeah, Dogma-.

Bravi a tutti!

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è iniziato e terminerà in una settimana.
Fino a domenica prossima ore 17:00, affrontatevi nel torneo Elo d'Amnezy.
Le carte bannate per questo torneo sono : Ourénos (tutte le evoluzioni), Bluff, L'eredità d'Artrezil, Il segreto del Corvo, Pergamena perduta di Kan-del.



Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Ritrova questo gioco anche su Facebook !

iTCG : La Fortezza

La Fortezza

A partire da adesso e fino a giovedì 4 ottobre 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Accumulare 100 punti.
Alla fine di ogni partita :
ottenete 1 punto per ognuno dei vostri personaggi che ha inflitto più danni di ognuno dei personaggi avversari.
Otteene 6 punti supplementari se ognuno dei vosri Guerrieri e Vagabondi ha giocato almeno un'Arma e un'Armatura, se ognuno dei vostri Maghi e Sacerdoti ha giocato almeno un vestiario e un Grimorio/Pergamena e se ognuno dei vostri Artigiani, Berserkers e personaggi di classe sconosciuta ha giocato almeno 3 Oggetti.
Ottenete 10 punti supplementari se giocate : Il prezioso, Apertura o Missione del Re Tuonante (ogni carta è compatibile una volta sola).
Dovete giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta La Fortezza ed il titolo : L'Esploratore.

La Fortezza : Azione. Collezionabile. Unica. Permanente. Scegli un altro dei tuoi personaggi e attaccagli questa carta. Questo è inclinato. All'inizio del combattimento, Attacco +1 se porti un Oggetto. Incatenamento se il tuo personaggio ha una sola classe..

Buon divertimento!

iTCG : Il Persecutore al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : Il Persecutore, lo possono adesso trovare al negozio di Eredan iTCG.

Accumulare 100 punti.
Alla fine di ogni partita :
Ottenete 1 punto per ognuno dei vostri personaggi che ha inflitto più di 5 danni diretti ai vostri avversari.
Ottenete 6 punti supplementari se uno dei vostri personaggi ha inflitto più di 5 danni fisici ai vostri avversari e un altro dei vostri personaggi ha inflitto più di 5 danni magici ai vostri avversari.
Ottenete 10 punti se giocate : Reggenza, Catturare un karukai o Maestro degli spiriti (ogni carta è compatibile una volta sola).
Dovete giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Il mistero di Yakoushou ed il titolo : Il Persecutore.

Il mistero di Yakoushou : Azione. Collezionabile. Unica. Scegli una carta in qualsiasi scarto. Se una copia di questa carta è presenta nella mano avversaria, Attacco +2 e Difesa +2. Se una copia di questa carta è presente nel mazzo avversario, il personaggio avversario subisce 1 punto di danno diretto.

iTCG : Un nuovo equinozio...

- "Sembri pensierosa", disse Kyoshiro alla Pythie.
- "Lo sono, ho sempre più visioni, presagiscono tempi pericolosi", spiegò la maga Noz.
- "Mostrami cosa vedi, mi aiuterà a comprendere meglio".
La Pythie avanzò fino ad una piccola estesa d'acqua nel mezzo dei giardini pubblici di Noz'Dingard. La luna piena è riflessa sulla superficie dell'acqua quando apparve un'immagine che oscurava tutta la luna, Kyoshiro guardò in alto ma non vide nulla.
- "Non si trova sulle Terre di Guem..."
L'immagine di modificò in una forma ben designata..
- "Lei cerca qualcosa, o qualcuno!"

Un nuovo Equinozio giunge sulle Terre di Guem e questa volta le cose sono diverse...

Avete tempo fino a sabato 6 ottobre 2012 ore 12:00 (ora di Parigi) per prender parte a questa avventura.

I Riflessi

Théya l'Equinoziana sembra avere uno scopo poco lodevole... e non è venuta sola. E' accompagnata dai riflessi, creature che assomigliano ai leggendari guerrieri delle Terre di Guem.
Ogni giorno potete afforntare uno dei Riflessi accessibile dallo sfondo del sito d'Eredan iTCG. Ogni volta che otterrete una vittoria sarete ricompensati con una certa somma in Mezze Lune.

Nota : Potete sbloccare le missioni inaccessibili (dei giorni prima e dopo) pagando 199 Fee'z.

Quando avrete sconfitto ognuno dei Riflessi otterrete la carta "Equinozio".

Equinozio : Azione. Unica. Durata : 3 giri. I tuoi personaggi non possono più subire malus di Difesa. Hanno Difesa +1 fino a fine partita.

Potete anche ottenere la carte Custode di luna grazie ad un trofeo :
Custode di luna : Collezionabile, Familiare difensivo. Unica. Permanente. Alla fine del combattimento, cura 2 punti di vita. Théya l'Equinoziana : quando sei in combattimento e se il giro è pari, immunità ai danni fisici e magici.

Le Mezze Lune.

Queste Mezze Lune possono essere ottenute sconfiggendo i Riflessi o grazie ai boosters da 12 carte (gilde o Nuovi arrivi). Potete spendere le vostre Mezze Lune nel negozio dell'Equinozio per :

- Acquistare Théya l'Equinoziana : 345 Mezze Lune.

- Acquistare un booster Nuovi arrivi : 150 Mezze Lune. Potete acquistare questo booster se avete già acquistato Théya l'Equinoziana.

Vi mancano Mezze Lune? Un pack di 50 Mezze Lune vi sarà offerto per ogni acquisto di un booster di 12 carte (booster di gilda, booster Nuovi arrivi).

Théya l'Equinoziana. Collezionabile. Personaggio. Mercenari. Vagabondo. Razza sconociuta. Spirito 1. Attacco 7/10. Difesa 2. Punti di vita 15. Attacco +3 contro i Mercenari. All'inizio della partita, un "Custode di luna" del tuo mazzo è attaccato a “Théya l’Equinoziana”. Giro 1, 3 e 5 : Attacco +2.

NB : Il trofeo della settimana è stato spostato a domani venerdì 28 settembre.

Buon divertimento!

iTCG : Utkin, rampollo di Nehant

Utkin, rampollo di Nehant(3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Personaggio. Nehantisti. Vagabondo. Demone, Guemelite di Nehan. Esprit 2. Attacco 7/10. Difesa 2. Punti di vita 15. Attacco +1 contro i Vagabondi e Berserkers. Alla fine del combattimento se il giocatore avversario ha meno di 4 carte in mano, Utkin infligge 2 punti di danno diretto ad un personaggio avversario. Giro 2 e 5 : Attacco +2.

Influenza nehantica. Rara. Sortilegio di Nehant. Nehantisti. Mago. Durata : 2 giri. Ogni personaggio avversario ha Spirito -2 e subisce 2 punti di danno magico per ogni corruzione che porta (massimo 6).

Fatica. Rara. Sortilegio di Nehant Corruzione. Nehantisti, Mago. Permanente. Si attacca al personaggio avversario. Il personaggio ha Attacco -5 durante il combattimento in cui questa carta si attiva, poi Attacco -2 a partire dalla fine di questo combattimento.

Saggezza d'Eredan (2 evoluzioni). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Oggetto Bastone. Unica. Permanente. Difesa +2, Spirito +2 e +2 ai danni magici dei Sortilegi (non zona) giocati dal tuo personaggio. Alla fine del combattimento, se "Ciramor" è in gioco diventa Noz e questa carta si attacca a lui. Incatenamento Sortilegio.
NB : Saggezza d'Eredan è l'evoluzione di Saggezza d'Eredan maledetta. Richiede un trofeo particolare : Il Destino del Guardiano, così come alcune carte per poter evolvere. Inoltre, le carte per la sua evoluzione sono state ritirate dal mercato.

Scritture vietate di Nehant. Poco comune. Oggetto Grimorio. Nehantisti. Permanente. Alla fine del giro, una carta in ogni scarto è ritirata dalla partita. All'attivazione e all'inizio del combattimento, il personaggio avversario ha Difesa -2 e Spirito -2 e tu subisci 3 punti di danno diretto. Incatenamento.

EsitazionePoco comune. Azione. Nehantisti, Vagabondo. Permanente. Le altre tue "Esitazione" in gioco sono scartate. Il tuo avversario pesca una carta in meno durante le prossime fase di pesca. All'inizio del combattimento, Attacco +3 fino alla fine del giro se il tuo avversario ha giocato meno di 2 carte. Incatenamento.

Controllo mentale. Comune. Sortilegio di Nehant Corruzione. Nehantisti, Mago. Permanente. Si attacca al personaggio avversario. Spirito -2. Una "Desolazione del cuore" della tua mano è giocata.

Fedeltà del demone Comune. Azione. Nehantisti, Demone. Difesa +2. Le armi a una mano che hai giocato dopo questa carta si attiveranno immediatamente. Incatenamento Arma Nehantisti.

L'Eredità di Nehant. Comune. Azione. Attacco +1 e Spirito -1 per ogni Sortilegio di Nehant in gioco (massimo 6). Se "Rompere la prima catena", "Rompere la seconda catena" e "Rompere la terza catena" sono state attivate in questo ordine nel corso della partita, il massimo è 666.

Agilità demoniaca. Comune. Azione. Nehantisti, Vagabondo. Attacco +2. Scegli uno dei tuoi personaggi inclinati, questo è rialzato. Demone : Incatenamento.

Buon divertimento!

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

Lista bug risolti del 25 settembre 2012 :

- Il bug che permetteva di scegliere qualunque personaggio per l'effetto di Figli del deserto è stato corretto.

- Il bug che faceva sparire qualche volta la missione giornaliera dalla lista dei trofei in corso è stato corretto.

- Abbiamo corretto i valori delle ricompense dei trofei di clan della serie "Vittorie in Avventura", c'era un errore nelle cifre di queste ricompense che erano incoerenti con il resto dei trofei. Fortunatamente, nessun clan ha ancora raggiunto il primo trofeo di questa serie ma alcuni si stanno già avvicinando!

Buon divertimento!

iTCG : Carte uscenti dal booster Nuovi Arrivi

Domani un'uscita precedente non sarà più disponibile nel booster Nuovi arrivi. Si tratta dell'uscita del 25 luglio scorso!

Ecco la lista delle carte :

Cuore di Linfa

Ourénos. Leggendaria. Personaggio. Cuore di Linfa. Guerriero. Eltarite. Sconosciuto. Spirito 0. Attacco 5/9. Difesa 2. Punti di vita 13. Vinci Incatenamento se giochi un'Arma o un'Armatura. Giro 5 e 6 : può giocare le carte Cuore di Linfa ignorando i loro prerequisiti.

Eredità Eltarite. Rara. Azione. Cuore di Linfa. Guerriero. -2 ai danni fisici e magici ricevuti. Elfine : il prossimo sortilegio avversario è annullato. Hom’chaï : -2 ai danni magici subiti per ognuno dei tuoi Hom'chaï (vivi o morti). Incatenamento.

Tiro in diagonale. Rara. Azione. Cuore di Linfa. Durata : 2 giri. Difesa +2. I tuoi Elfine hanno +1 ai danni inflitti. All'attivazione, scegli uno dei tuoi personaggi fuori combattimento che porta un Arco. Il personaggio avversario subisce un attacco fisico uguale all'Attacco minimo del personaggio scelto.

Attacco a sorpresa . Poco comune. Azione. Cuore di Linfa. Guerriero. +2 ai danni inflitti. Elfine : Difesa +2. Bestia : Una carta attaccata al personaggio avversario è scartata.

La scelta delle armi . Poco comune. Azione. Cuore di Linfa. Daïs. Elfine. Attacco +3 se porti un Pugnale, Difesa +3 se porti un Arco. Alla fine del combattimento, le Armi portate dal tuo personaggio sono piazzate nella tua mano. Incatenamento.

Pitture di guerra. Poco comune. Azione. Cuore di Linfa. Guerriero. Durata : 2 giri. I personaggi avversari hanno Attacco -2 per ognuno dei tuoi Daïs e Difesa -1 per ognuno dei tuoi Elfine in vita. All'attivazione, se hai un Hom’chaï in vita, i personaggi avversari subiscono 1 punto di danno diretto. Incatenamento se ci sono 3 Razze diverse tra i tuoi personaggi.

Lancia affilata . Poco comune. Oggetto Arma a due mani Lancia. Guerriero. Berserker. Si attiva dopo il combattimento. Permanente. Attacco +3. Se questa carta è scartata dopo esser stata giocata, uno dei tuoi Cuore di Linfa ha Attacco +2 fino a fine partita. Si attiva immediatamente se un Hom’chaï è in vita.

Frammento di bosco-blu . Comune. Oggetto Arma a una mano Pugnale. Cuore di Linfa. Elfine. Permanente. Attacco +1 ogni volta che infliggi dei danni fisici (+5 massimo). Guerriero : Ambidestria.

Vivere in armonia . Comune. Azione. Guemelite. Permanente. Spirito +1, Cura 1 Punto di vita e -1 ai danni subiti per ogni "Vivere in armonia" in gioco. All'inizio del combattimento questa carta è scartata. Incatenamento.

Nehantisti

Entropia. Rara. Nehantista. Sortilegio di Nehant. Mago. Mago : due Sortilegi di Nehant nel tuo scarto sono giocati. Necromante : due Azioni Non-Morto nel tuo mazzo diventano Necrosi fino a fine partita.

R.I.P. Rara. Azione. Nehantista. Non-Morto. Scegli un altro dei tuoi Non-Morti, questo muore ed il tuo personaggio ha Attacco +5 e guadagna 6 Punti di vita. Necromante : Un "Falso morto" della tua mano è giocato.

Signori della rovina. Rara. Azione. Nehantista. Demone. Durata : 3 giri. I tuoi Demoni hanno Difesa +1 e Spirito +1. All'attivazione e all'inizio del giro, tutti i personaggi hanno +1 ai danni subiti. Guerriero : Incatenamento.

Daemonium. Poco comune. Azione. Nehantista. Scegli un personaggio avversario, il tuo personaggio copia il suo Spirito, il suo Attacco e la sua Difesa. Alla fine del combattimento il tuo personaggio muore tranne se è Nehantista.

Insensibilità. Poco comune. Azione. Nehantista. Non-Morto. -3 ai danni ricevuti. Se questa carta è una Necrosi, Difesa +1 fino a fine partita. Questa carta diventa una Necrosi fino a fine partita.

Mortalità. Poco comune. Azione. Nehantista. Non-Morto. I personaggi fuori combattimento subiscono 1 danno fisico e 1 danno magico. Se questa carta è una Necrosi, i personaggi fuori combattimento che hanno meno di 1 Punto di vita muoiono. Necromante : Incatenamento "Falso morto".

Almaria. comune. Personaggio. Nehantista. Guerriero. Non-Morto. Sconosciuto. Spirito 0. Attacco 6/9. Difesa 2. Punti di vita 18. +1 ai danni subiti. Non può incatenare nessuna carta. Dopo aver giocato le tue carte, se hai un Necromante in vita, scegli una Necrosi nel tuo scarto, questa è giocata. Giro 3, 6 e 8 : Attacco -1/-3 e Difesa +4.

Cerveeeelliiii?. Comune. Azione. Nehantista. Non-Morto. Attacco +2 o Attacco +3. Se questa carta è una Necrosi : Cura 2 o 3 Punti di vita. Questa carta diventa una Necrosi fino a fine partita.

Vecchia bambola di stracci. Comune. Oggetto Altri. Permanente. Esprit +1 per ogni Vestiario nel tuo scarto (massimo 4). Incatenamento Sortilegio o Theurgia.

Sempre vivo!?. Comune. Azione. Demone. Durata 5 tours. Alla fine del giro, se il tuo personaggio ha subito dei danni ha Difesa +1, e Attacco +3 se ne ha subiti più di 6.

Buon divertimento!

iTCG : Forma il tuo clan!

Non giocate più da soli! Giocatori d'Eredan iTCG, unitevi!

Il team d'Eredan iTCG è felice di annunciarvi il lancio del modulo Clan. Unitevi sotto la stessa bandiera, amici o giocatori con una visione comune. Lavorate insieme per aumentare la notorietà del vostro clan, realizzate trofei vari per ottenee cristalli specifici e offrire dei bonus collettivi eccezionali!

A partire da oggi avete la possibilità di creare o unirvi ad un clan utilizzando una nuova finestra dedicata. Per avere più dettagli sul funzionamento dei clans vi invitiamo a leggere questa pagina che risponde alle principali domande : CLICCA QUI

Al fine di festeggiare l'evento, offriamo a tutti i giocatori la carta Cavaliere del clan. Per ottenerla basta connettersi ad Eredan iTCG e aprire la finestra « CLAN ».

iTCG : I cristalli sono acquistabili al negozio

Vi mancano cristalli per acquistare le carte al mercato? Desiderate investire nel vostro clan ma non avete sufficienti cristalli?

Da oggi potete acquistare dei packs di cristalli nel negozio di Eredan iTCG.

  • 2.000 Cristalli per 99 Fee'z
  • 4.500 Cristalli per 199 Fee’z
  • 10.000 Cristalli per 399 Fee’z

Buon divertimento su Eredan iTCG !

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy.

1st : Kid Darkness (Elo 1931) vince 100000 Cristalli + 500 Fee'z + le carte artwork Burrasca, Trionfo, Test alla cieca

2nd : C_Xyon_PalaXy (Elo 1908) vince 50000 Cristalli + 300 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca
3rd : KeineLust (Elo 1908) vince 20000 Cristalli + 100 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca

4th : CrazyLino (Elo 1891)
5th : Wefwef_Wefwefqdqwdqw (Elo 1858)
6th : toitoine61 (Elo 1850)
7th : Gabriel_Babakana (Elo 1849)
8th : lokiten (Elo 1849)
9th : idkant (Elo 1830)
10th : Blastsinger (Elo 1826)

Ottengono la carta artwork Trionfo : CrazyLino.
Ottengono la carta artwork Test alla cieca : CrazyLino, Wefwef_Wefwefqdqwdqw, toitoine61, Gabriel_Babakana, lokiten, idkant, Blastsinger, LibRaa, Shocri, Fraise63800, Giulio_Cremona, chiquixD, Reed_Barker.

Bravi a tutti!

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è iniziato e terminerà in una settimana.
Fino a domenica prossima ore 17:00, affrontatevi nel torneo Elo d'Amnezy.
Le carte bannate per questo torneo sono : Idra della nebbia (tutte le evoluzioni), Custode dei totem (evoluzione massima), Bluff, Pugnale vampiro, Dissidenza, Fingersi morto, Eredità del Guerriero, Eredità Eltarite, Giudizio, L'eredità d'Artrezil, Il segreto del Corvo, Mangiavita, Pergamena perduta di Kan-del, Sylphide.



Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Ritrova questo gioco anche su Facebook !

iTCG : Completa la tua collezione

Avete mancato un evento mensile? Ecco una probabilità per procurarvi alcune delle ricompense più ricercate!

Andate al Negozio dei Souvenirs d'Eredan iTCG, il bottone si trova sullo sfondo del sito.

Otterrete anche 5 nuovi trofei per questa offerta. Ogni volta che ne finirete uno, otterrete un 10% di sconto sulle carte che vi sono proposte, fino al 50% di sconto.

Attenzione, questa offerta finirà mercoledì prossimo ore 12:00 (ora di Parigi)!

Buon divertimento!

iTCG : Giostra della Morte - Starter

Questa settimana venite a confrontarvi in una giostra della morte particolare!

Date :

A partire da adesso e fino a domenica 23 settembre 2012 ore 20:00 (ora francese).

Restrizioni :

Durante questo torneo non giocherete vostre carte. Dopo esservi iscritti dovrete scegliere uno degli Starters presenti per poter combattere!

Ricompense :

I giocatori classificati nel primo terzo riceveranno un booster "Nuovi arrivi". La classifica è per ELO specifico.

Inoltre, il miglior giocatore di ogni Gilda riceverà 8 Fee0z per ogni giocatore iscritto alla Giostra.

Costo d'iscrizione :

Per partecipare il prezzo d'entrata è di 200 Fee'z.

Buon divertimento!

iTCG : I Rampolli

I Rampolli

A partire da adesso e fino a giovedì 27 settembre 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Accumulare 100 punti.

Alla fine di ogni partita :

Ottenete 1 punto per ognuno dei vostri personaggi che porta un Familiare.

Ottenete 3 punti supplementari se avete giocato almeno due sortilegi di nehant, d'ombra e di fuoco e 1 punto supplementare per ognuna delle 3 combinazioni possibili con questi 3 tipi di sortilegi (fuoco + nehant, ombra + nehant, fuoco + ombra).

Ottenete 10 punti supplementari se giocate : La fine di un'epoca, Estinzione o Apparizione Demoniaca (ogni carta è compatibile una volta sola).

Dovete giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta I Rampolli ed il titolo : Il Rampollo.

I Rampolli : Azione. Collezionabile. Unica. Ogni personaggio in combattimento ha Difesa +2 se è Demone o porta un Familiare. Mago : Spirito +2. Demone : Incatenamento.

Buon divertimento !

iTCG : L'Alto consigliere al negozio

I giocatori che non sono riusciti a ottenere il trofeo : L'Alto Consigliere, lo possono adesso trovare al negozio di Eredan iTCG.

Accumulare 100 punti.
Alla fine di ogni partita, ottenete 1 punto per ognuno dei vostri personaggi che ha giocato almeno due carte uniche.
Ottenete 6 punti supplementari se il vostro mazzo è costituito da 40 carte o più con un massimo di 10 carte uniche.
Ottenete 5 punti se giocate : Intrigo, Il Ballo o Trattato di pace (ogni carta è compatibile una volta sola).
Dovete giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Confabulazione ed il titolo : L'Alto consigliere.

Confabulazione : Azione. Collezionabile. Unica. Scegli un personaggio avversario, questo subisce 1 punto di danno diretto per ogni gilda rappresentata tra i tuoi personaggi in vita.

Buon divertimento!

iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

Nebsen, Sfinge di Ra(e le sue due evoluzioni). Alla sua ultima evoluzione : Leggendaria. Personaggio. Nomadi. Guerriero/Sacerdote. Solarian/Bestia. Spirito 3. Attacco 6/8. Difesa 0. Punti di vita 18. I tuoi Nomadi hanno il loro limite di Punti di vita massimi aumentati di 2 fino a fine partita. I tuoi personaggi hanno +1 alle cure delle Theurgie, delle Azioni e degli Oggetti che giocano. Fintano che non sono in combattimento hanno -3 ai danni ricevuti. Giro 5, 7 e 12 : Attacco +2 e Difesa = 3.

Punizione divina. Rara. Theurgia Collera divina. Unica. Nomadi del deserto. Sacerdote. Infligge 7 punti di danno magico al tuo avversario, poi se ha meno di 1 Punto di vita un altro avversario subisce 7 punti di danno magico.

Vendicare il vendicatore. Rara. Azione. Nomadi del deserto, Vagabondo. Permanente. Attacco +3 per ognuno dei tuoi Eclisse morti. Attacco +2 supplementare se "Rinforzare la fede" è in gioco. Incatenamento "Ptolaris" o "Il tutto per tutto".

Il tutto per tutto. Poco comune. Azione. Nomadi del deserto. Attacco +5 e Difesa = 0. Alla fine del combattimento, Attacco -4 fino a fine partita. Guardiano del Tempio : 3 Azioni Nomadi nel tuo scarto sono piazzate nel tuo mazzo. Incatenamento "Supernova".

Messo da parte. Poco comune. Azione. Nomadi del deserto, Guerriero, Sacerdote. I 2 personaggi in combattimento scambiano i loro bonus di Difesa.

Consegnati! Poco comune. Azione. Nomadi del deserto. Se il tuo avversario non ha nessuna Casta ha Difesa -2. Immortale : perde le sue caste. Incatenamento se ci sono più di 2 carte Nomadi in gioco.

Taglio dello smeraldo. Poco comune. Theurgia Collera divina. Nomadi del deserto. Sacerdote. Se la prossima carta avversaria è un'Azione, è annullata e piazzata nella mano avversaria. Se è una Theurgia, è annullata ed il tuo avversario subisce tra 4 e 6 punti di danno magico. Incatenamento Theurgia Nomade.

Deus ex machina. Comune. Theurgia Collera divina. Sacerdote. Infligge 10 punti di danno magico al tuo avversario se tutti i tuoi personaggi (vivi o morti) sono Sacerdoti non-multi-classe e tutte le tue carte in mano sono delle Theurgie.

Figli del deserto. Comune. Azione. Nomadi del deserto, Guerriero. Subisci 2 punti di danno diretto. Scegli un altro Nomade, questo ha Attacco +2 fino a fine partita. Guardiano del tempio : Attacco +2 se il personaggio scelto è Guardiano del tempio. Incatenamento.

Sarcofago d'Ayopt. Comune. Oggetto Altri. Nomadi del deserto, Guerriero, Sacerdote. Durata : 5 giri. Difesa +2 e Spirito +1. Se il portatore muore, un personaggio avversario subisce X punti di danno diretto, dove X è uguale alle Cure ricevute dal portatore durante il giro. Incatenamento Theurgia.

Buon divertimento!

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

Lista bug risolti del 18 settembre 2012 :

- Un aggiornamento importante è stato impiegato sulla totalità del gioco al fine di ottimizzare l'utilizzo della memoria.

- Il bug che impediva a Elementale di terra di ottenere Incatenamento e di attivare certe capacità è stato corretto.

- Il bug che permetteva a E' un casino! di ridurre i danni diretti è stato corretto.

- Il bug che permetteva in alcuni casi ad un giocatore che subiva l'effetto di Terrore di scartare Il mio nome è Legione che non gli apparteneva, è stato corretto.

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy.

1st : Quentin_Rabe (Elo 1910) vince 100000 Cristalli + 500 Fee'z + le carte artwork Burrasca, Trionfo, Test alla cieca

2nd : Samblo (Elo 1906) vince 50000 Cristalli + 300 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca
3rd : Dj SmiGOl (Elo 1873) vince 20000 Cristalli + 100 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca

4th : Vinny21 (Elo 1847)
5th : Aspegic (Elo 1828)
6th : Adolfplata (Elo 1826)
7th : TutahaMatador (Elo 1825)
8th : InGa (Elo 1822)
9th : Death chain (Elo 1809)
10th : Man_Santichai (Elo 1807)

Ottengono la carta artwork Trionfo : Vinny21.
Ottengono la carta artwork Test alla cieca : Vinny21, Aspegic, Adolfplata, TutahaMatador, InGa, Death chain, Man_Santichai, -Quasar-, Gee_Viwathanatepa, JInDaMix, AFF3AUFDR0G3N, yannsolo2001, julyboy.

Bravi a tutti!

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è iniziato e terminerà in una settimana.
Fino a domenica prossima ore 17:00, affrontatevi nel torneo Elo d'Amnezy.
Le carte bannate per questo torneo sono : Idra della nebbia (tutte le evoluzioni), Ourénos (tutte le evoluzioni), Bluff, Giudizio, Il segreto del Corvo, Pergamena perduta di Kan-del, Sylphide.



Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Ritrova questo gioco anche su Facebook !

iTCG : Promozioni

Promozioni

Approfittate fino a lunedì prossimo ore 12:00 (ora francese) delle promozioni seguenti :

  • -30% sull'acquisto dei trofei in negozio.
  • -30% sui mazzi precostruiti.
  • -30% sui packs Energia.

Buon week end su Eredan iTCG!

iTCG : Il Rianimato al negozio

I giocatori che non sono riusciti a ottenere il trofeo : Il Rianimato, lo possono adesso trovare al negozio di Eredan iTCG.

Accumulare 150 punti.
Ottenete 1 punto a fine partita per ogni personaggio a cui avete apportato un bonus o un malus giocando una carta.
Ottenete 6 punti supplementari se apportate un bonus o un malus a 6 personaggi in gioco giocando delle carte.
Ottenete 10 punti se giocate : "Apparizione demoniaca", "Destino Nero" o "Obiettivo : Dimizar" (Ogni carta è compatibile una sola volta)
Dovete giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Passato decomposto ed il titolo : Il Rianimato.

Passato decomposto : Azione. Collezionabile. Unica. Scegli uno dei personaggi in combattimento e attaccagli questa carta. Se è l'avversario, tutti i personaggi avversari hanno Difesa -1, altrimenti tutti i tuoi personaggi hanno Difesa +1. Durata : 4 giri. Incatenamento.

Buon divertimento!

iTCG : I segreti di Thébirak

Segreti di Thébirak

A partire da adesso e fino a giovedì 20 settembre 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Accumulare 100 punti.
Alla fine di ogni partita :
Ottenete 1 punto per ognuno dei vostri personaggi che ha giocato carte di 3 atti diversi (le carte avvenimento non fanno parte di nessun atto).
Ottenete 6 punti supplementari se non avete giocato nessuna carta di un atto superiore al giro in corso.
Ottenete 5 punti supplementari se giocate una carta avvenimento degli atti tra 1 e 6 (ogni carta è compatibile una volta sola).
Dovete giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta I segreti di Thébirak ed il titolo : Di Thébirak.

I segreti di Thébirak : Azione. Collezionabile. Unica. Scegli tra 0 e 4 carte della tua mano, questi sono piazzate nel tuo mazzo ed il tuo personaggio ha Difesa +1 per ognuna di queste carte. Durante la prossima fase di pesca peschi 2 carte supplementari.

Buon divertimento!

iTCG : Torre Oscura, terzo piano

Un nuovo piano significa nuove avventure nella Torre oscura. Cosa nasconderà ancora di così terribile? Tenete pronte la vostra spada perchè chi si parerà davanti a voi avrà l'armatura.

Riuscitere a ritrovare Aez dopo tutto questo tempo nella torre oscura? Vi scontrerete di nuovo contro Toxik?

Tutte queste domande troveranno risposta con 5 nuove missioni!

Buona fortuna!

Ricompense

Potrete ottenere nuove ricompense :

Elementale di terra. Rara. Personaggio. Guerriero. Mercenari. Guemelite della Terra. Spirito 1. Attacco 6/7. Difesa 4. Punti di vita 17. All'inizio della partita, un "Macerie" del tuo mazzo è attaccato a "Elementale di terra". Vinci Incatenamento se giochi un Oggetto Altri. Può giocare i Sortilegi Terra ignorando i loro prerequisiti. Giro 3, 4 e 7 : se un Sortilegio Terra p un altro Guemelite dell'Acqua, della Terra, dell'Aria o del Fuoco è in gioco, Attacco +3.

Macerie. Poco comune. Familiare protettore. Guemelite : Difesa +1. All'inizio del combattimento infligge X punti di danno magico al personaggio avversario, dove X è uguale al numero di Sortilegi Terra nel tuo scarto diviso 2 (arrotondato per eccesso, massimo 6).

Avete difficoltà?

Non riuscite ad andare avanti? I vostri personaggi sono a pezzi? Non esitate ad usare i Favori d'Eredan adatti alla situazione come la carta "Trousse Grobobo".

Buon divertimento!

iTCG : Carte uscenti dal booster Nuovi Arrivi

Domani un'uscita precedente non sarà più disponibile nel booster Nuovi arrivi. Si tratta dell'uscita dell'11 luglio scorso!

Ecco la lista delle carte :

Guerrieri di Zil

Oukanda. Rara. Personaggio. Guerrieri di Zil. Guerrieri. Umano. Uomo. Spirito 0. Attacco 6/9. Difesa 1. Punti di vita 12. Vinci Incatenamento se giochi un'Armatura. Giro 3, 5 e 7 : Attacco +1.

N'ba. Rara. Personaggio. Guerrieri di Zil. Sacerdote. Umano. Uomo. Spirito 2. Attacco 4/8. Difesa 2. Punti di vita 13. Se giochi una Theurgia Destino, peschi una carta supplementare durante la prossima fase di pesca. Alla fine del giro, una Theurgia Destino nel tuo scarto è piazzata nel tuo mazzo. Giro 1, 4 e 5 : Spirito +1.

Colpo Basso. Rara. Theurgia Destino. Guerrieri di Zi. Sacerdote. All'attivazione, scegli un personaggio avversario e attaccagli questa carta. Questo è rialzato e non può più incatenare nessuna carta. I tuoi personaggi hanno Difesa +3 e vincono Incatenamento se giocano una Theurgia Destino. Durata : 5 giri.

N'ga. Poco comune. Personaggio. Guerrieri di Zil. Vagabondo. Guemelite dell'ombra. Uomo. Spirito 1. Attacco 5/9. Difesa 1, Punto di vita 13. Attacco +1 contro i Guerrieri. Giro 1, 4 e 5 : Difesa +2.

Penombra . Poco comune. Sortilegio Ombra. Guerrieri di Zil. Mago. Guemelite dell'Ombra. La Difesa e lo Spirito del tuo personaggio non possono essere modificate dalle carte avversarie. Durata : 2 combattimenti. All'attivazione, se lo Spirito del tuo personaggio è superiore a 4, scegli una carta attaccata ad un personaggio avversario e questa è scartata.

Tradimento . Poco comune. Theurgia Destino. Guerrieri di Zil. Sacerdote. Attacco +X, dove X è uguale al bonus d'Attacco del personaggio avversario (+7 massimo). Alla fine del combattimento questa carta è piazzata nel mazzo avversario. La prossima volta che questa carta è scartata, un personaggio non Zil subisce 3 punti di danno diretto.

D'ari. Comune. Personaggio. Guerrieri di Zil. Bestia. Maschio. Spirito 0. Attacco 5/9. Difesa 0. Punti di vita 13. Vinci Incatenamento se giochi un'Armatura. Giro 3, 5 e 7 : Difesa +1.

Paura . Comune. Theurgia Destino. Guerrieri di Zil. Sacerdote. Il personaggio avversario ha Difesa = 1 e Spirito = 1. Alla fine del combattimento questa carta è piazzata nel mazzo avversario. Incatenamento Theurgia.

Coltello rubato . Poco comune. Oggetto arma a 1 mano pugnale.Permanente. Attacco +1/+2. Vagabondo o Mago : Spirito +1. Incatenamento Pugnale o Incatenamento se il tuo personaggio porta un Pugnale.

Nomadi del deserto

Spada rotta di Ra. Rara. Arma a una mano Spada. Nomadi del deserto. Guerriero. Unica. All'inizio della partita, se tutti i tuoi personaggi sono Umani, questa carta è piazzata nella tua mano. Si attiva dopo il combattimento. Permanente. Attacco +3. Se il tuo personaggio porta un'altra Spada a una mano, Difesa +2.

Dominazione. Rara. Azione. Nomadi del deserto. Guerriero. Se il tuo personaggio ha più Punti di vita del personaggio avversario, Attacco +2 e Difesa +2. Immortale : Incatenamento. Durata : 2 combattimenti.

Onniscienza. Rara. Theurgia Fede. Sacerdote. Il tuo personaggio ha Difesa +2 ed ottiene le Classi degli altri tuoi personaggi. Gli altri tuoi personaggi hanno Attacco +1 o +2 se sono Sacerdoti. Incatenamento Theurgia. Durata : 2 combattimenti.

Ba-Sthèt. Poco comune.Nomadi del deserto. Guerriero. Umano. Immortale. Femmina. Spirito 0. Attacco 6/7. Difesa 0. Punti di vita 14. Vinci Incatenamento se giochi una Spada a una mano. Giro 1, 5 e 6 : Attacco +1.

Armatura divina di Naptys. Poco comune. Oggetto Armatura.Nomadi del deserto. Guerrieri. Difesa +2. Permanente. Immortale : all'inizio del giro, uno dei tuoi Immortali avente meno di 10 Punti di vita ne guadagna 1.

Sacrilegio. Poco comune. Azione. Si attacca al personaggio avversario, questo ha Difesa -1 e Spirito -1 per ogni Sacerdote in gioco (-2 massimo). Tutti i Sacerdoti hanno Attacco +1. Incatenamento Azione. Durata : 4 giri.

Imbalsamazione. Poco comune. Theurgia Destino. Sacerdote. Scegli un personaggio. Se ti appartiene guadagna X Punti di vita, altrimenti subisce X punti di danno magico, dove X è uguale allo spirito del tuo personaggio.

Lame di sabbia. Comune. Azione. Nomadi del deserto. Vagabondo. Attacco +2 e Attacco +1 supplementare per ogni personaggio la cui Difesa è superiore a 4. Eclisse : Difesa = 2. Incatenamento "Colpo dello scorpione" o "Lame di sabbia".

Martire. Comune. Azione. Nomadi del deserto. Sacerdote. Guerriero.I due personaggi in combattimento subiscono 4 punti di danno diretto. Guardiano del Tempio : i personaggi fuori combattimento subiscono 1 punto di danno diretto. Incatenamento.

Ptolaris. Comune. Azione. Nomadi del deserto. Scegli un personaggio in combattimento. Se è Nomade guadagna 2 Punti di vita, +1 per ogni personaggio morto. Altrimenti subisce 1 punto di danno diretto per ognuno dei tuoi personaggi in vita ed ogni personaggio avversario morto.

Buon divertimento!

iTCG : Risultato Battaglia delle Gilde - Vincitori Lotteria

Bravi ai Pirati che vincono questa battaglia contro i Guerrieri di Zil!

Grazie a questa vittoria, la carta Storia d'amore messa in gioco in questa battaglia è adesso affiliata ai Pirati. Inoltre, per una settimana beneficiate del 30% di sconto sul prezzo del booster affiliato ai Pirati.

Storia d'amore. Rara. Azione. Pirati. Unica. Se la tua prossima carta è un Oggetto, il prossimo Sortilegio avversario è annullato. Se la tua prossima carta è un Sortilegio, il prossimo Oggetto avversario è annullato. Incatenamento Sortilegio o Oggetto.

Ecco i nomi dei vincitori che si sono valorosamente battuti e vincono un esemplare di Storia d'amore :

Neru-kun, Julian_Gutierrez, marcc, MioKage, Tonain, copacds, Manu_Tchao, Jasira23, Halen, PredatorArk, cisto, Hspsjedislayer, tripysise, Tsung-Lin_Cheng, diavola, hyugavini, Miss Golden Week, Fulleling_Piedor, Lucas_Portes, khornar

Buon divertimento!

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

Lista bug risolti dell'11 settembre 2012 :

- Il bug che impediva qualche volta al bonus d'attacco di Riscuotere il contratto di attivarsi è stato corretto.

- Il bug che impediva a Siero contaminato di fare il suo effetto quando era giocato da un personaggio che non fosse Balastar è stato corretto.

- Un bug di funzionamento dell'effetto di portafortuna è stato corretto, inoltre il suo testo è stato modificato per renderlo più comprensibile.

Buon divertimento su Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare online!

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy.

1st : Dj SmiGOl (Elo 1862) vince 100000 Cristalli + 500 Fee'z + le carte artwork Burrasca, Trionfo, Test alla cieca

2nd : sofy_top (Elo 1847) vince 50000 Cristalli + 300 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca
3rd : Dume_Alambic-Anthinea (Elo 1842) vince 20000 Cristalli + 100 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca

4th : Geckocolado (Elo 1824)
5th : Adolfplata (Elo 1817)
6th : idkant (Elo 1809)
7th : Valadaum (Elo 1806)
8th : KeineLust (Elo 1806)
9th : eltao (Elo 1805)
10th : KiwiBomb (Elo 1805)

Ottengono la carta artwork Trionfo : Geckocolado.
Ottengono la carta artwork Test alla cieca : Geckocolado, Adolfplata, idkant, Valadaum, KeineLust, eltao, KiwiBomb, Summerlight, moglia_win, MaTaPa7oS, Krator, gravine, Leo_Augusto.

Bravi a tutti!

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è iniziato e terminerà in una settimana.
Fino a domenica prossima ore 17:00, affrontatevi nel torneo Elo d'Amnezy.
Solo carte comuni, poco comuni e rare sono autorizzate in questo torneo. Sylphide è bannata.



Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Ritrova questo gioco anche su Facebook !

iTCG : Torneo del Milione - Arena

Il Torneo del Milione : Arena

Una tempesta di cristalli si avvicina!! Questo week-end ancora 1 milione di cristalli è messo in palio!!

Date :

A partire da adesso e fino a domenica 9 settembre 2012 ore 20:00 (ora francese).

Restrizioni :

Formato :

1 personaggio + tra 15 e 30 carte
1 sola carta unica per mazzo

Regole speciali :

All'inizio della partita i personaggi in gioco ottengono uno dei bonus seguenti :

- Attacco +3
- Difesa +3
- Punti di vita max +3
- Spirito +3

Carte bannate : Scragh, Avatar di Sol'Ra, Dissidenza, Calice.

Vincite :

Aprite bene le orecchie perchè queste vincete sono eccezionali! In totale c'è almeno 1 milione di cristalli garantiti che sarà ridistribuito ai giocatori.

1st : 125.000 Cr garantiti + 1250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
2nd : 85.000 Cr garantiti + 850 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
3rd e 4th : 55.000 Cr garantiti + 550 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 5th al 8th : 25.000 Cr garantiti + 250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 9th al 16th : 10.000 Cr garantiti + 100 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Il primo terzo si spartisce un ammontare di 500.000 + 5000 Cristalli per iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Costo d'iscrizione :

Costo d'iscrizione : 10.000 Cristalli o 400 Fee'z.

Buona fortuna a tutti e che la fortuna vi sorrida!

iTCG : L'Eltarite al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : L'Eltarite, lo possono adesso trovare al negozio di Eredan iTCG.

Accumulare 100 punti.
Ottenete 3 punti per ogni partita che iniziate con 3 personaggi non aventi nessuna Razza in comune.
Ottenete 6 punti supplementari se avete attaccato ai vostri personaggi più di 6 carte permanenti durante la partita.
Ottenete 5 punti se giocate : "Il mostro", "Consegna" o "Liberare la fiamma" (Ogni carta è compatibile una volta sola).
Dovete giocare contro giocatori diversi e non ottenete punti se lasciate la partita prima che termini.

Otterrete la carta Unicità ed il titolo : L'Eltarite.

Unicità : Azione. Collezionabile. Unica. Lo Spirito e la Difesa del tuo personaggi sono uguali allo Spirito e alla Difesa più alte tra i tuoi personaggi in vita. Incatenamento.

Buon divertimento !

iTCG : Il Visitatore

Il Visitatore

A partire da adesso e fino a giovedì 13 settembre 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Per ottenerlo dovrete accumulare 100 punti.
Alla fine di ogni partita :
Ottinete 1 punto per ognuno dei vostri personaggi che ha giocato più di 2 carte durante un combattimento.
Ottenete 6 punti supplementari se nessuno dei vostri personaggi ha giocato più di 3 carte durante un combattimento.
Ottenete 10 punti se giocate : Trattato di pace, Maestro degli spiriti o Il mistero di Yakoushou (ogni carta è compatibile una volta sola).
Dovete giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Visita di una sera d'estate ed il titolo : Il Visitatore.

Visita di una sera d'estate : Azione. Collezionabile. Unica. I 2 personaggi in combattimento hanno Attacco -2. Difesa +1 per ogni personaggio avversario. Incateamento se hai un solo personaggio in vita.

Buon divertimento!

iTCG : Battaglia delle gilde + Lotteria

Battaglia delle gilde!

Azalys, la già cinque volte vedova, sembra aver gettato un occhio su Telendar, il grande assassino Zil, ma Alyce è gelosa. Il povero Telendar non sa che fare, poco abituato alle relazioni amorose. Una piccola competizione di seduzione comincia. Chi conquisterà il cuore (per così dire) di Telendar??

Ogni volta che queste due gilde si incontrano in una partita Giocatore contro Giocatore (fuori dalla sala allenamento), il risultato influenzerà la battaglia.

La barra sullo sfono del sito di Eredan iTCG rappresenta il punteggio di vittorie/sconfitte tra le due gilde, più il punteggio di una gilda aumenta e più il suo colore di estende nella barra (e diminuisce quindi il colore avversario).

Un cursore di vittoria rappresenta ciò che le due gilde vogliono controllare, una gilda dovrà estendere il suo colore al di là del cursore al fine che prenda il suo colore! Il primo giorno questo cursore è piazzato al centro della barra.

Ogni giorno, dei punti sono messi in gioco. Alle ore 12:00 (ora francese), la gilda che controlla il cursore di vittoria ottiene questi punti. Ma attenzione! In quel momento il cursore è rimesso nel punto dove si trova il fronte della battaglia.

Ogni gilda dovrà ottenere un miglior punteggio al fine di ottenere i punti del giorno!

I punti sono distribuiti come segue :
Giorno 1 = 3 punti; giorno 2 = 3 punti; giorno 3 = 3 punti; giorno 4 = 5 punti; giorno 5 = 6 punti; giorno 6 = 7.

Alla fine della battaglia, martedì 11 settembre ore 12:00 (ora francese), la gilda che possiede più punti otterrà la carta Storia d'amore che le sarà affiliata definitivamente e otterrà una promozione sul suo Booster di gilda!

NB : Durante la durata di questa battaglia, un torneo speciale avrà luogo alle ore 3:00 / 15:00 / 21:00. Questo torneo di tipo "Sfida del Consiglio" ha come restrizione di giocare un mazzo Zil e Pirati.

Storia d'amore. Rara. Azione. Unica. Se la tua prossima carta è un Oggetto, il prossimo Sortilegio avversario è annullato. Se la tua prossima carta è un Sortilegio, il prossimo Oggetto avversario è annullato. Incatenamento Sortilegio o Oggetto.

Lotteria

Ogni volta che otterrete una vittoria che conta per la battaglia delle gilde, vincerete un ticket di lotteria! Alla fine della battaglia, tireremo a sorte 20 ticket, i proprietari di questi ticket vinceranno la carta Storia d'amore (una per persona al massimo).

Buon divertimento!

iTCG : Mallascaria/Balastar

Guerrieri di Zil

Mallascaria (e le sue due evoluzioni). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Personaggio. Guerrieri di Zil. Mago. Guemelite dell'Ombra. Femmina. Spirito 2. Attacco 3/5. Difesa 2. Punti di vita 14. All'inizio del combattimento, se ci sono più di 5 Sortilegi riservati ai Guemelite dell'Ombra nel tuo scarto e nel tuo mazzo, uno di questi è piazzato nella tua mano. Se giochi 2 Sortilegi Ombra, "Visione Notturna" o "Favore della notte" è creato è giocato. Giro 2, 5, 6 e 9 : Difesa +2 e Spirito +1.

Supplica dell'ombra. Rara. Sortilegio Ombra. Guerrieri di Zil. Mago. Guemelite dell'Ombra. I personaggi avversari subiscono 3 punti di danno magico, +2 per ogni "Tentacolo d'ombra" che portano. Un "Tentacolo d'ombra" è creato e giocato.

Lama di rasoio. Rara. Oggetto Arma a 1 mano Pugnale. Guerrieri di Zil. Vagabondo. Permanente. Ambidestria. +1 ai danni fisici e diretti inflitti e subiti. All'inizio del giro, Attacco minimo +4 o Attacco massimo +4 fino alla fine del giro.

Demenza. Poco comune. Sortilegio Ombra. Guerrieri di Zil. Mago. Scegli un personaggio avversario, questo subisce tra 3 e 5 punti di danno magico. Mago : +1 danno magico per ogni Guemelite dell'Ombra. Tutti i personaggi guadagnano la razza Guemelite dell'Ombra. Durata : 2 combattimenti.

Intelligenza collettiva. Poco comune. Azione. Guerrieri di Zil. Spirito +1 per ognuno dei tuoi Guerrieri e Sacerdoti. Guerriero : Incatenamento Arma. Gli altri tuoi personaggi hanno -2 ai danni subiti. Sacerdote : Incatenamento Theurgia Destino. Gli altri tuoi Guerrieri e Sacerdoti guadagnano 2 Punti di vita.

Scegli una carta. Poco comune. Azione. Se la tua prossima carta e la prossima carta avversaria sono dello stesso tipo, Difesa +2 ed il personaggio avversario ha Difesa -2. Circus : questi effetti sono applicati in ogni caso. Incatenamento.

Favore della notte. Poco comune. Sortilegio Ombra. Mago. Durata : 3 giri. I tuoi Guemelite dell'Ombra hanno Difesa +2. Guemelite dell'Ombra : un Sortilegio del tuo scarto è piazzato nella tua mano.

Tentacolo d'ombra. Comune. Sortilegio Ombra. Guerrieri di Zil. Mago. Durata : 3 combattimenti. Si attacca al personaggio avversario. Attacco -1, Difesa -1 e Spirito -1. Se giocata da un Guemelite dell'ombra : alla fine del combattimento, una carta attaccata al portatore che non sia un "Tentacolo d'ombra" è scartata.

Visione notturna. Comune. Sortilegio Ombra. Guerrieri di Zil. Mago. Attacco +X, dove X è uguale al tuo Spirito +1 per ogni "Favore della notte" in gioco. Guemelite dell'Ombra: questo bonus prende in considerazione lo Spirito più alto tra i tuoi personaggi.

NB : La carta La parte dell'Ombra è stata modificata per interagire con Mallascaria.

Pirati

Traffico illegale. Rara. Azione. Pirati. Artigiano. Scegli 1 o 2 Oggetti nella tua mano, questi sono giocati. Alla fine del combattimento, i portatori di questi Oggetti subiscono 1 punto di danno diretto per ognuno di questi Oggetti che portano.p>

Pirata ubriaco. Rara. Azione. Pirati. Difesa +X, dove X è uguale al numero di Oggetti che porti (massimo 3). Meccanico. Attacco +X. Se porti meno di 2 Oggetti, un Oggetto del tuo mazzo è giocato. Incatenamento.

Balastar (e le sue due evoluzioni). Alla sua ultima evolzione : Poco comune. Personaggio. Pirati. Guerriero/Artigiano. Umano. Meccanico. Uomo. Spirito 1. Attacco 5/7. Difesa 3. Punti di vita 14. Può attaccare gli Oggetti Artigiano su qualsiasi personaggio. I tuoi Artigiani hanno Attacco +1 e Difesa +1. All'inizio del combattimento, puoi scegliere un Oggetto Artigiano in gioco ed è piazzato nella tua mano. Giro 1, 3 e 4 : Attacco +1 e Difesa +1.

Generatore di soccorso. Poco comune. Oggetto Altro. Pirati. Artigiano. Permanente. All'attivazione ottieni 2 Punti di vita. All'inizio del combattimento, "Sovraccarico" è creato e giocato se il tuo personaggio può giocarlo. Artigiano : Incatenamento.

Chiave inglese taglia 50. Poco comune. Oggetto Strumento. Pirati. Artigiano Permanente. Guerriero : Difesa +2. Vagabondo : Attacco minimo +2. Artigiano : +1 ai danni inflitti.

Bracciali meccanici. Comune. Oggetto Vestiario. Artigiano. Permanente. Attacco -1 e Difesa -1. All'attivazione : Attacco -2 supplementare fino alla fine del giro. Incatenamento.

Cintura di repulsione. Comune. Oggetto Vestiario. Artigiano.Permanente. -1 ai danni inflitti. All'attivazione. Spirito -1 fino alla fine del giro. Incatenamento.

Metallo 1 - Pugno 0. Comune. Azione. Pirati. Un avversario che non porta nè un'Arma nè un'Armatura subisce 2 punti di danno diretto. Meccanico : Difesa +2 se porti più di 3 Oggetti.

Vaccino pirata (e la sua evoluzione Siero contaminato). Alla sua ultima evoluzione : Comune. Oggetto Pozione. Guerriero. Artigiano. Durata : tra 3 e 6 giri. Alla fine del combattimento, il portatore subisce 1 punto di danno diretto per ogni "Siero contaminato" che porta. Se giocato da "Balastar" : All'attivazione, il portatore subisce 1 punto di danno diretto per ogni "Siero contaminato".

Buon divertimento!

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

Lista bug risolti del 4 settembre 2012 :

- La rarità di Tristam non era corretta, è adesso Collector.

- Il testo di Smaramuccia precisa adesso "e se tutti i tuoi personaggi hanno un bonus d'attacco" per chiarire meglio il suo effetto.

- Il bug di Parlantina che qualche volta piazzava troppe carte nel mazzo avversario è stato corretto.

- I bonus d'Attacco di Casco dell'assetato durano adesso correttamente fino a fine partita.

Buon divertimento!

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy.

1st : kane_filmore (Elo 1952) vince 100000 Cristalli + 500 Fee'z + le carte artwork Burrasca, Trionfo, Test alla cieca

2nd : Eniun (Elo 1921) vince 50000 Cristalli + 300 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca
3rd : Kid Darkness (Elo 1913) vince 20000 Cristalli + 100 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca

4th : Talan Lysander (Elo 1911)
5th : wujey (Elo 1896)
6th : Anpergo (Elo 1875)
7th : Erik_Alejandro_Gonzalez_Caceres (Elo 1862)
8th : idkant (Elo 1859)
9th : Facku_López (Elo 1857)
10th : Death chain (Elo 1855)

Ottengono la carta artwork Trionfo : Talan Lysander.
Ottengono la carta artwork Test alla cieca : Talan Lysander, wujey, Anpergo, Erik_Alejandro_Gonzalez_Caceres, idkant, Facku_López, Death chain, Chrles Manson, valefort, Alberto_Calavia, Sorren~, xxllff2000, career.

Bravi a tutti!

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è iniziato e terminerà in una settimana.
Fino a domenica prossima ore 17:00, affrontatevi nel torneo Elo d'Amnezy.
Solo carte comuni, poco comuni e rare sono autorizzate in questo torneo.



Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Ritrova questo gioco anche su Facebook !