Nebsen, Sfinge di Ra(e le sue due evoluzioni). Alla sua ultima evoluzione : Leggendaria. Personaggio. Nomadi. Guerriero/Sacerdote. Solarian/Bestia. Spirito 3. Attacco 6/8. Difesa 0. Punti di vita 18. I tuoi Nomadi hanno il loro limite di Punti di vita massimi aumentati di 2 fino a fine partita. I tuoi personaggi hanno +1 alle cure delle Theurgie, delle Azioni e degli Oggetti che giocano. Fintano che non sono in combattimento hanno -3 ai danni ricevuti. Giro 5, 7 e 12 : Attacco +2 e Difesa = 3.

Punizione divina. Rara. Theurgia Collera divina. Unica. Nomadi del deserto. Sacerdote. Infligge 7 punti di danno magico al tuo avversario, poi se ha meno di 1 Punto di vita un altro avversario subisce 7 punti di danno magico.

Vendicare il vendicatore. Rara. Azione. Nomadi del deserto, Vagabondo. Permanente. Attacco +3 per ognuno dei tuoi Eclisse morti. Attacco +2 supplementare se "Rinforzare la fede" è in gioco. Incatenamento "Ptolaris" o "Il tutto per tutto".

Il tutto per tutto. Poco comune. Azione. Nomadi del deserto. Attacco +5 e Difesa = 0. Alla fine del combattimento, Attacco -4 fino a fine partita. Guardiano del Tempio : 3 Azioni Nomadi nel tuo scarto sono piazzate nel tuo mazzo. Incatenamento "Supernova".

Messo da parte. Poco comune. Azione. Nomadi del deserto, Guerriero, Sacerdote. I 2 personaggi in combattimento scambiano i loro bonus di Difesa.

Consegnati! Poco comune. Azione. Nomadi del deserto. Se il tuo avversario non ha nessuna Casta ha Difesa -2. Immortale : perde le sue caste. Incatenamento se ci sono più di 2 carte Nomadi in gioco.

Taglio dello smeraldo. Poco comune. Theurgia Collera divina. Nomadi del deserto. Sacerdote. Se la prossima carta avversaria è un'Azione, è annullata e piazzata nella mano avversaria. Se è una Theurgia, è annullata ed il tuo avversario subisce tra 4 e 6 punti di danno magico. Incatenamento Theurgia Nomade.

Deus ex machina. Comune. Theurgia Collera divina. Sacerdote. Infligge 10 punti di danno magico al tuo avversario se tutti i tuoi personaggi (vivi o morti) sono Sacerdoti non-multi-classe e tutte le tue carte in mano sono delle Theurgie.

Figli del deserto. Comune. Azione. Nomadi del deserto, Guerriero. Subisci 2 punti di danno diretto. Scegli un altro Nomade, questo ha Attacco +2 fino a fine partita. Guardiano del tempio : Attacco +2 se il personaggio scelto è Guardiano del tempio. Incatenamento.

Sarcofago d'Ayopt. Comune. Oggetto Altri. Nomadi del deserto, Guerriero, Sacerdote. Durata : 5 giri. Difesa +2 e Spirito +1. Se il portatore muore, un personaggio avversario subisce X punti di danno diretto, dove X è uguale alle Cure ricevute dal portatore durante il giro. Incatenamento Theurgia.

Buon divertimento!