iTCG : Il Sacrificio di Dragone

Il sacrificio di Dragone

A partire da adesso e fino a giovedì 5 luglio 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Per ottenerlo dovrete accumulare 200 punti.
Alla fine di ogni partita, ottenete 1 punto per ogni carta presente nella vostra mano dopo l'ultima fase di pesca.
Ottenete 12 punti supplementari se la grandezza della vostra mano ha superato 6 carte almeno una volta durante la partita.
Ottenete 10 punti se giocate : Il Sigillo, Dietro le quinte o Rompere la terza catena. (Ogni carta è compatibile una sola volta).
Dovete giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Sacrificio di Dragone ed il titolo : L'Orfano.

Sacrificio di Dragone : Azione. Collezionabile. Unica. Scegli una carta nella tua mano, questa è scartata. Se è un'Azione, un Oggetto o un Sortilegio, le carte dello stesso tipo nella mano avversaria sono scartate.

Buon divertimento!

iTCG : Il Non-morto al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : Il Non-morto, lo possono adesso trovare al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo dovrete accumulare 100 punti.
Ottenete 1 punto per ogni combattimento durante il quale giocate una sola carta dalla vostra mano.
Ottenete 9 punti se vincete una partita avendo giocato meno di 10 carte dalla vostra mano.
Ottenete 5 punti se giocate "A morte i morti"", "Gli dei morti" o "Destino Nero" (questi punti possono essere ottenuti una sola volta).
Dovete giocare contro giocatori diversi.
Otterrete la carta Nè vivo, nè morto ed il titolo : Il Non-Morto

Nè vivo, nè morto : Azione. Collezionabile. Unica. Scegli un personaggio e attaccagli questa carta, questo diventa Non-Morto in aggiunta alle sue altre Razze. Se è uno dei tuoi personaggi, questo ha Difesa +1 e Attacco +1, altrimenti ha Spirito -1 e Difesa -1. Non-Morto : Incatenamento. Permanente.

Buon divertimento a tutti!

iTCG : Ombra o luce??

C'era una volta un cavaliere forte e rispettato, un uomo di virtù che ha dedicato la sua vita alla cavalleria.

Fu in quel tempo che il regno d'Yses crollò, diventando preda delle nazioni delle Terre di Guem durante il Grande Torneo. Il cavaliere Kaes lottò valorosamente, guidando le armate d'Yses. Ma il fato ebbe la meglio e la morte lo trovò in combattimento. Ma successe senza contare gli straordinari poteri di Yaril che resuscitarono Kaes affinchè riprendesse la battaglia. Molti anni sono passati e Kaes, nonostante nessuno avesse mai sentito parlare di lui, riapparve in un mondo ancora in preda alla guerra. Lui stesso sembra essere in pieno duello interiore, uno scontro tra la sua parte oscura e quella luminosa.

Le gilde sono decise a far pendere la bilancia da un lato... o dall'altro!

Participate a questo evento fino al 4 luglio 2012 ore 12:00 (ora di Parigi).

Fate pendere la bilancia:

Due grandi coalizioni si sono formate, le potenze dell'Ombra e della Luce. Ognuna desidera vedere Kaes passare dalla loro parte. La lotta ha quindi inizio.
Questa lotta prende la forma di una generale battaglia delle gilde. Troverete sul fondo del sito di Eredan iTCG una barra di progressione che indica da quale lato pende la bilancia.
Per vincere, ogni fazione dovrà completare più volte possibile i trofei che gli sono attribuiti. La fazione vincitrice beneficerà di un 30% di sconto sui boosters di gilda per una settimana.

Fazione della Luce : Inviati di Noz'Dingard, Legione Runica, Kotoba, Cuore di Linfa.
Fazione dell'Ombra : Guerrieri di Zil, Nehantisti, Pirati, Nomadi del deserto.

I Trofei

Ogni fazione dispone di una serie di 4 trofei. Questa serie è ripetibile. Ogni volta che terminare un trofeo, ottenete dei Sogni di Kaes e fate progredire la fazione a cui appartiene. Potete completare ogni trofeo sia per sfida associata che con l'acquisto dirtto (199 Fee'z).

Inoltre, un trofeo unico, quando avete completato una serie di trofei da un lato e dell'altro, vi permetterà di ottenere lo Scudo d'Ombra e Luce, compagno di battaglia di Kaes.

Ottenete delle carte!

Durante questo evento apriamo un nuovo negozio : il negozio del sognatore. Ci troverete vari prodotti.
Per primo il famoso Kaes nei suoi due aspetti : Kaes il Malefico e Kaes il Protettore. Secondariamente, un booster speciale contenente una carta, costa 300 Sogni di Kaes o 99 Fee'z. La carta ottenuta può essere una poco comune, una rara o una delle carte più prestigiose che saranno presenti in negozio e che cambieranno ogni giorno (Leggendarie, vecchie carte evento, ecc...).

iTCG : Ammiraglia Al la Triste / Bianca d'Arcania

Pirati

Al la Triste, nuova dirigente di Bramamir, è appollaiata dalla Fenice. La protegge a tal punto che è quasi impossibile ferirla fintanto che veglia su di lei. Attorno a lei gli artigiani, i maghi ed i vagabondi estendono la dominazione dei pirati sulle isole bianche.

Ammiraglia Al la Triste. (e le sue due evoluzioni). Leggendaria. Personaggio. Pirati. Guerriero. Umano. Femmina. Spirito 1. Attacco 6/9. Difesa 2. Punti di vita 12. Vince Incatenamento se giochi un Oggetto pirata. All'inizio della partita, tutti i personaggi ottengono 1 Marcatore "polvere". Giro 1, 5 e 6 : Attacco +1 e Difesa +1.

Pistola tascabile. Comune. Oggetto Arma a polvere. Pirati. Vagabondo. Scegli un personaggio avversario, il tuo personaggio gli infligge un attacco fisico uguale a 5, +3 se il tuo personaggio porta un'altra Arma a polvere o un Marcatore "polvere". Vagabondo : Attacco +1. Permanente. Ambidestria.

Fuoco alimentato . Rara. Azione. Pirati. Vagabondo. Attacco +3/+1. Se la tua prossima carta è un'Arma a una mano, l'ultima Arma a polvere nel tuo scarto è giocata. Incatenamento Arma a polvere.

Benedizione della Fenice. Rara. Sortilegio Fuoco. Pirati. Mago. Un solo esemplare per personaggio. Durata : 4 giri. Attacco +3 e Spirito +2. Ogni volta che il tuo personaggio subisce dei danni, se va sotto 1 Punto di vita, un personaggio avversario subisce 8 punti di danno magico.

Scintillio . Poco comune. Azione. Pirati. All'attivazione il tuo personaggio perde fino a 6 Marcatori "polvere" ed ha Difesa +1 fino alla fine del combattimento per ogni Marcatore così perso. All'inizio del combattimento ottiene 2 Marcatori "polvere". Permanente. Incatenamento.

100000 Volts . Poco comune. Sortilegio Fulmine. Mago. Durata : 3 giri. Spirito +3. Pirata : Se c'è un altro Sortilegio Fulmine in gioco, una carta avversaria in gioco è scartata. Se ci sono più di altri 2 Sortilegi Fulmine in gioco, le prossime carte giocate dal personaggio avversario sono annullate.

Festa pirata. Poco comune. Azione. Pirati. Durata : 2 giri. Tutti i tuoi Pirati hanno Difesa +3 e se portano almeno un Marcatore "polvere", Attacco +3. Alla fine del secondo giro, tutti i tuoi Pirati subiscono 1 o 2 punti di danno diretto.

Catrame e piume. Comune. Azione. Pirati. Scegli un personaggio, questo ottiene 4 Marcatori "polvere". Se è uno dei tuoi personaggi guadagna 3 Punti di vita. Altrimenti ha Attacco -2 e Spirito -2 fino a fine partita.

Granata pirata. Comune. Oggetto Altri. Pirati, Artigiano. Guerriero. Vagabondo. Durata : tra 5 e 7 giri. Si attacca al personaggio avversario se il tuo personaggio non è Artigiano. All'attivazione, il portatore subisce 2 o 3 punti di danno diretto per ogni "Granata pirata" che porta.

Pergamena di Kan-del. Comune. Oggetto Pergamena. Pirati. Mago. Guerriero. Scegli un personaggio, questo perde fino a 6 Marcatori "polvere". Il tuo personaggio ha Attacco +1 per ogni Marcatore così perso. Mago o Guemelite del Fuoco : Attacco +2.

Inviati di Noz'Dingard

Tutti sanno che gli Inviati di Noz'Dingard hanno i migliori esperti in magia di tutte le Terre di Guem. Il Compendium raggruppa solamente la crème de la crème degli specialisti, e lo provano ancora questa settimana con l'arrivo di Bianca d'Arcania, una giovane ragazza nobile, e nuovi sortilegi che gli permettono di lanciare le migliori magie, anche quelle avversarie. Per i bisogni più.... diretti.... le stregaspada sanno combattere bene e controllare l'essenza magica!

Segreto Stregaspada. Rara. Azione. Gli inviati di Noz'Dingard. Stregaspada. La prossima carta giocata dal personaggio avversario è annullata tranne se è una carta Vagabondo o un Sortilegio. Incatenamento Azione Noz.

Segredo del Compendium. Rara. Sortilegio Mentale. Mago. Spirito +1. Alla fine del combattimento questa carta è ritirata dalla partita. Compendium : il tuo personaggio può giocare i Sortilegi ignorando i loro prerequisiti. Scegli un Sortilegio in uno scarto, questo è giocato.

Danza della lama. Poco comune. Inviati di Noz'Dingard. Vagabondo. Durata : 2 giri. Attacco +X, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio (massimo 5). Difesa +2 per ognuna delle tue Stregaspada che porta un'Arma o un'Armatura.

Resistenza alla magia. Poco comune. Azione. Guerriero. Vagabondo. Durata : 2 combattimenti. All'attivazione, scarta fino a 5 carte, il tuo personaggio ha -1 ai danni magici che subisce per ogni carta così scartata tranne se è un Golem.

L'Arte della magia. Poco comune. Sortilegio Luce. Inviati di Noz'Dingard. Mago. Ogni personaggio avversario subisce 4 punti di danno magico, +2 se almeno altri 3 Sortilegi sono in gioco. I tuoi Compendium hanno Difesa +1 fino a fine partita.

Bianca d'Arcania. Poco comune. Personaggio. Inviati di Noz'Dingard. Mago. Guemelite dragone. Compendium. Femmina. Spirito 2. Attacco 2/5. Difesa 1. Punti di vita 12. Giro 3, 4 e 7 : scegli un personaggio fuori combattimento. Se è rialzato si inclina.

Trattato sulla magia del Fulmine. Comune. Oggetto Grimorio. Un solo esemplare per personaggio. Durata : 6 giri. Spirito +1. Dopo aver giocato le tue carte, Attacco +2 se hai giocato un Sortilegio e Difesa +2 se hai giocato un'Azione.

Onda d'acqua. Comune. Sortieglio Acqua. Inviati di Noz'Dinfard. Mago. Il personaggio avversario subisce tra 6 e 8 punti di danno magico. Compendium : scegli un personaggio fuori combattimento. Se è rialzato si inclina, se è inclinato si rialza.

Destrezza. Comune. Azione. Inviati di Noz'Dingard. I due personaggi in combattimento hanno Attacco minimo -2. Stregaspada : Attacco massimo +5. Incatenamento.

Intaglio. Comune. Azione. Vagabondo. Il personaggio ha Difesa -1 fino a fine partita. Incatenamento Azione o Oggetto.

Attenzione : Eccezionalmente, quest'uscita non si accompagna di una battaglia delle gilde. Vi diamo appuntamento a domani per meglio comprendere questa novità!

Buon divertimento!

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy.

1st : Osyx (Elo 1933) vince 100000 Cristalli + 500 Fee'z + le carte artwork Burrasca, Trionfo, Test alla cieca

2nd : williamwizzzi (Elo 1891) vince 50000 Cristalli + 300 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca
3rd : Goo_Viwathanatepa (Elo 1870) vince 20000 Cristalli + 100 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca

4th : Decimate (Elo 1860)
5th : kane_filmore (Elo 1857)
6th : Eniun (Elo 1850)
7th : Vinny21 (Elo 1847)
8th : Death chain (Elo 1844)
9th : Ehrgeiz (Elo 1842)
10th : CrazyLino (Elo 1836)

Ottengono la carta artwork Trionfo : Decimate.
Ottengono la carta artwork Test alla cieca : Decimate, kane_filmore, Eniun, Vinny21, Death chain, Ehrgeiz, CrazyLino, jezz5, Adolfplata, Mirko_Bresciano, Axelandro, krakon, Dax_Rodriguezsolis.

Bravi a tutti!

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è iniziato e terminerà in una settimana.
Fino a domenica prossima ore 17:00, affrontatevi nel torneo Elo d'Amnezy.
Le carte bannate da questo torneo sono : Scragh (tutte le evoluzioni), Bluff, Dissidenza, Giudizio, Il Segreto del Corvo, Lama d'Artrezil, Mischia generale, Obesità, Soffio del Dragone.



Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Ritrova questo gioco anche su Facebook !

iTCG : Torneo del Milione - Arena

Il Torneo del Milione - Arena

Date :

A partire da adesso e fino a domenica 11 marzo 2012 ore 20:00 (ora francese).

Restrizioni e Regole speciali

Formato :

1 personaggio + tra 15 e 30 carte
1 sola carta unica per mazzo

Regole speciali :

All'inizio della partita i personaggi in gioco ottengono uno dei bonus seguenti :

- Attacco +3
- Difesa +3
- Punti di vita max +3
- Spirito +3

Carte bannate : Scragh, Avatar di Sol'Ra, Tormento, Dissidenza, Calice.

Vincite :

Aprite bene le orecchie perchè queste vincete sono eccezionali! In totale c'è almeno 1 milione di cristalli garantiti che sarà ridistribuito ai giocatori.

1st : 125.000 Cr garantiti + 1250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
2nd : 85.000 Cr garantiti + 850 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
3rd e 4th : 55.000 Cr garantiti + 550 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 5th al 8th : 25.000 Cr garantiti + 250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 9th al 16th : 10.000 Cr garantiti + 100 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Il primo terzo si spartisce un ammontare di 500.000 + 5000 Cristalli per iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Costo d'iscrizione :

Costo d'iscrizione : 10.000 Cristalli o 400 Fee'z.

Buona fortuna a tutti e che la fortuna vi sorrida!

iTCG : Festa della Musica!

Il minimo che possiamo dire è che la Locanda della Botte perforata ha scaldato l'atmosfera ieri sera!! Ed infatti, era la festa della musica! Per Psaume e il suo gruppo, i Rock'n grolles, era l'occasione per mostrarsi ancora una volta alla folla, innaffiando tutti con bottiglie d'alcool. Ma questa mattina, Psaume fa un'amara scoperta : il suo strumento musicale, l'arpa, è sparito! Il bardo è sconvolto, tra i suoi pensieri poco chiari a causa di qualche bicchierino di troppo la sera prima. Promette a chi gli riporterà lo strumento un concerto privato!

Fino a lunedì ore 10:00 (ora di Parigi) riportate l'Arpa incantata di Psaume completando 3 nuovi trofei.

Arpa incantata : Oggetto altri. Collezionabile. Il personaggio avversario ha Attacco -2. Cortigiano : questo subisce 2 punti di danno diretto e alla fine del combattimento questa carta è piazzata nel tuo mazzo. Incatenamento.

Let's rock !

iTCG : Eredicazione al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : L'Eradicatore, lo possono adesso trovare al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo dovrete accumulare 80 punti :

Ottenete 1 punto per ognuno dei vostri personaggi che infligge meno di 10 punti di danno durante una partita.
Ottenete 9 punti supplementari se un altro dei vostri personaggi infligge più di 25 punti di danno durante la partita.
Ottenete 5 punti se giocate le carte : Finiscilo, Catturare un Karukaï e Catturare il nemico (ogni carta è compatibile una sola volta).
Dovete giocare contro giocatori diversi.
Otterrete la carta Eradicazione ed il titolo : L'Eradicatore

Eradicazione : Azione. Collezionabile. Unica. Si attacca al personaggio avversario, questo ha Attacco -2 e non può più incatenare carte. Durata : 2 combattimenti.

Buon divertimento!

iTCG : Maelstrom

Maelstrom

A partire da adesso e fino a giovedì 28 giugno 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Per ottenerlo dovrete accumulare 100 punti. Alla fine di ogni partita, ottenete 1 punto per ognuno dei vostri personaggi aventi almeno 5 Punti di vita..
Ottenete 6 punti supplementari se il totale di Punti di vita dei vostri personaggi è almeno uguale a 25.
Ottenete 5 punti se giocate : Alla riscossa, Miglioramento o Fronteggiare (Ogni carta è compatibile una sola volta).

Dovete giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Maelstrom ed il titolo : Il Divoratore

Maelstrom : Azione. Collezionabile. Unica. I tuoi personaggi inclinati sono rialzati. Ogni personaggio subisce 1 punti di danno diretto per ogni personaggio morto o inclinato dalla sua parte.

Buon divertimento a tutti!

iTCG : Riedizione di carte

Come abbiamo annunciato l'8 giugno scorso, procediamo oggi alla riedizione di alcune carte.

Per l'occasione di questa riedizione, mettiamo in gioco le illustrazioni originali di Kahouet che hanno dato la nascista a carte come "Un nuovo inizio" e "Palla di fuoco". Per ogni booster acquistato e aperto tra la pubblicazione di questa news ed il 30 giugno a mezzanotte (ora di Parigi), avete una probabilità di ottenere una di queste preziose illustrazioni.

Pack riedizione

Mettiamo anche in vendita un Pack speciale contenente ogni carta rieditata in un esemplare, includendo le evoluzioni (vedere qui sotto per la lista). Questo pack è in vendita fino al 30 giugno a mezzanotte (ora di Parigi) al prezzo di 9,999 Fee'z. Ogni pack aperto aumenta anche considerabilmente le vostre probabilità di ottenere una delle illustrazioni originali di Kahouet!

Ecco la lista delle carte :

Un nuovo inizio, Lampi (e le sue due evoluzioni), In guardia, Bastione di ghiaccio, Duello spirituale, Pistolame, Veleno magico, Decisione del consiglio, Martello del paladino, Collera di Sol'Ra (Solaris è stata annunciata per errore al posto suo), Miraggio, Pugnale vivente (e le sue due evoluzioni), Sottilizzazione, Restare in ritiro, Furore guerriero, Palla di fuoco (e la sua evoluzione), Guanto runico, Vincere d'astuzia e Bastonate.

Le carte rieditate non compongono un'uscita di carte. Quindi, queste carte non sono disponibili nel booster Nuovi arrivi.

iTCG : Modifiche delle carte

Come abbiamo annunciato l'8 giugno scorso, procediamo oggi alle modifiche delle carte seguenti : Siccità, Estasi, Scelta difficile, Germogli selvatici, Detrazione fatale, Armi a volontà, Lama maledetta d'Yses, Armatura maledetta.

Siccità. Il testo della carte diventa : Spirito = 0 e Attacco +1 per ogni Mago in vita. Il personaggio avversario ha Spirito = 0. Incatenamento. "Avatar di Sol'Ra" : Permanente.

Estasi. Il testo della carta diventa : Durata : 3 giri. Le altre "Estasi" in gioco sono scartate. Ogni volta che uno dei tuoi personaggi subisce dei danni, un personaggio avversario subisce 1 o 2 punti di danno diretto. Incatenamento carta Nehantista se il tuo personaggio ha meno di 6 punti di vita.

Scelta difficile. Il testo della carta diventa : Se hai meno di 4 carte in mano : alla fine del giro il contatore dei giri avanzerà di 2 o 3 giri supplementari. Altrimenti scegli un personaggio avversario, questo subisce X punti di danno magico (massimo 12), dove X è uguale al numero di giri in corso +2, poi 4 carte della tua mano sono scartate.

Germogli selvatici. Il testo della carta diventa : Alla fine del combattimento, X punti di danno magico sono divisi tra i personaggi avversari in vita, dove X è uguale allo spirito del tuo personaggio +4. Albero-Mondo : ogni personaggio avversario in vita subisce 1 punto di danno magico supplementare per ogni Sortilegio Natura in gioco (+3 massimo). Permanente.

Detrazione fatale. Il testo della carta diventa : Attacco +3 o Attacco +4, -1 per ogni carta nella mano del giocatore avversario. Il giocatore avversario pesca 2 carte in meno durante la prossima fase di pesca.

Armi a volontà. Il testo della carta diventa : Attacco +1 per ogni Arma nel tuo scarto (massimo +7). L'ultima Arma nel tuo scarto è giocata. Incatenamento carta Kotoba.

Lama maledetta d'Yses. Il testo della carta diventa : Attacco +2. Permanente. Il tuo personaggio subisce 3 punti di danno diretto se non porta un altro Oggetto maledetto. Incatenamento Oggetto maledetto.

Armatura maledetta. Il testo della carta diventa : Difesa +2. Permanente. Il tuo personaggio subisce 3 punti di danno diretto se non porta un altro Oggetto maledetto. Incatenamento Oggetto maledetto.

Ricordate che potete scambiare queste carte direttamente in cristalli dalla vostra collezione, grazie alla funzione "Vendere immediatamente" ai prezzi indicati qui sotto. Nota : i giocatori che non hanno normalmente accesso al mercato potranno scambiare queste carte tutte insieme senza limitazione. Quest'operazione dura fino al 30 giugno 2012 a mezzanotte (ora di Parigi).

Estasi 170 000 cr.
Detrazione fatale 650 cr.
Scelta difficile 5 000 cr.
Germogli selvatici 4 300 cr.
Armi a volontà 11 000 cr.
Siccità a 750 cr.

Buon divertimento a tutti!

iTCG : Carte uscenti dal booster Nuovi Arrivi

Domani un'uscita precedente non sarà più disponibile nel booster Nuovi arrivi. Riguarda l'uscita del 18 aprile scorso che vide arrivare la Legione Runica.

Ecco la lista delle carte :

Signore runico Eilos (e le sue due evoluzioni). Rara. Personaggio. Legione runica. Arconte. Guerriero. Umano. Spirito 0. Attacco 6/8. Difesa 2. Punti di vita 14. Vinci Incatenamento se giochi una Spada a una mano. Giro 1 e 4 : Ottiene una Runa Cor.

Signore runico Xenophon (e le sue due evoluzioni). Rara. Personaggio. Legione runica. Arconte. Guerriero. Guemelite della guerra. Spirito 0. Attacco 6/8. Difesa 1. Punti di vita 14. Vinci Incatenamento se giochi un'Armatura. Giro 3 e 6 : Attacco +1.

Potenza del colosso. Rara. Azione. Legione runica. Guerriero. Attacco +2. Runa Cor : Attacco +2 supplementare. Runa Cor : Attacco +2 supplementare. Runa Nox : La prossima carta giocata dal personaggio avversario è annullata.

Onorare il nemico . Rara. Theurgia runica. Legione runica. Sacerdote. Infligge 5 punti di danno magico al personaggio avversario. Runa Nox : +2 danni magici. Runa Nox : +2 danni magici. Runa Cor : Incatenamento.

Calpestio (e la sua evoluzione). Rara. Azione. Legione runica. Guerriero. I tuoi Guemelite della Guerra ottengono una Runa Yr. La Difesa del personaggio avversario è divida per 4 (arrotondata per eccesso). Incatenamento.

Lania, sacerdotessa di Thyrs (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Legione runica. Sacerdote. Umano. Spirito 2. Attacco 2/5. Difesa 1. Punti di vita 12. All'inizio del combattimento, scegli uno dei tuoi Runici. Alla fine del combattimento, questo guadagnerà 1 Punto di vita per ogni Runa diversa portata dai tuoi Runici. Giro 1, 5 e 6 : Difesa +2.

Guerriero runico Agillian (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Legione runica. Guerriero. Umano. Spirito 0. Attacco 6/8. Difesa 2. Punti di vita 13. Vinci Incatenamento se giochi una Lancia. Giro 1 e 3 : Attacco +1.

Console Neixiriam (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Legione runica. Artigiano. Guemelite della guerra. Spirito 1. Attacco 5/8. Difesa 2. Punti di vita 15. Giro 1, 4 e 7 : Attacco +1 e Difesea +1 fino a fine partita.

Scudo runico (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Oggetto armatura. Legione runica. Guerriero/Artigiano. Si attiva dopo il combattimento. Permanente. Runa Nox : -3 ai danni magici. Runa Cor : Attacco +1 e DIfesa +3.

Grandelama runica. Poco commune. Oggetto armatura. Legione runica. Guerriero. Si attiva dopo il combattimento. Permanente. Attacco +3. Runa Cor : Attacco +2 supplementare. Runa Nox : un Oggetto e una Theurgia attaccate al personaggio avversario sono scartate.

Cerimoniale (e la sue evoluzione). Poco comune. Azione. Legione runica. I tuoi Runici hanno Difesa +1, Spirito +1 e ottengono una Runa Yr. Durata : 2 giri. Umano : Incatenamento.

Forgiaruna (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Theurgia runica. Legione runica. Sacerdote. Difesa +3 e Spirito +3. Scegli uno dei tuoi Runici, questo guadagna 3 Punti di vita e una Runa Cor. Alla fine del combattimento questa carta è piazzata nel tuo mazzo.

Sanquinam il Kertasiano (e le sue due evoluzioni). Comune. Personaggio. Legione runica. Guerriero. Umano. Spirito 1. Attacco 4/8. Difesa 2. Punti di vita 13. Giro 2, 3, 5 e 6 : Difensa +1.

Coranthia, fedele di Nemaria (e le sue due evoluzioni). Comune. Personaggio, Legione runica. Sacerdote/Artigiano. Umano. Spirito 2. Attacco 4/6. Difensa 1. Punti di vita 13. Giro 1 e 5 : Difesa +1.

Guerrieo runico Loquitus (e le sue due evoluzioni). Comune. Personaggio. Legione runica. Guerriero. Guemelite della guerra. Spirito 0. Attacco 6/8. Difesa 2. Punti di vita 14. Vinci Incatenamento se giochi un'Arma a due mani. Giro 2 e 3 : Difesa +1.

Chi vuole la pace... (e le sue due evoluzioni). Comune. Azione. Legione runica. Spirito +1 e ottiene due Rune Yr. Incatenamento : "… prepara la guerra".

....prepara la guerra. Comune. Action. Legione runica. Difesa +1. Permanente. Un'Arma del tuo mazzo è piazzata nella tua mano. Runa Nox : quest'arma è giocata.

Potere runico (e le sue due evoluzioni). Comune. Azione. Legione runica. Il tuo personaggio ottiene una Runa Yr ed ha Attacco +1 per ogni Runa che porta. Arconte : Incateamento.

Urlo di guerra (e le sue due evoluzioni). Comune. Azione. Legione runica. 4 carte Runiche del tuo scarto sono piazzate nel tuo mazzo. Sacerdote : Incatenamento. Scegli uno dei tuoi personaggi, questo ottiene una Runa Yr.

Casco di centorium. Comune. Oggetto armatura. Legione runica. Guerriero/Artigiano/Sacerdote. Permanente. Un solo esemplare per personaggio. All'attivazione e all'inizio del combattimento, questo personaggio ottiene il suo bonus d'Ordine se non ne ha beneficiato già. "Console Neixiram" : Difesa +1.

Buon divertimento a tutti!

iTCG : Risultato Battaglia delle Gilde - Vincitori Lotteria

Bravi ai Kotoba che vincono questa battaglia contro la Legione Runica!

Grazie a questa vittoria la carta Spirito di competizione messa in gioco in questa battaglia è adesso affiliata ai Kotoba.

Spirito di competizione. Rara. Azione. Se l'Attacco del personaggio avversario è superiore a quello del tuo personaggio, l'Attacco dei 2 personaggi in combattimento è diviso per 2 (arrotondato per eccesso). Incatenamento carta Guerriero.

Ecco i nomi dei vincitori che si sono valorosamente battuti e vincono la carta Spirito di competizione!

Real_Polak, Dunkelzahn2061, Tom's, NightmareJoke, squall62800, Erwin_Kraus, Fajrasul, Cosimo_Clopinsalvi, Gabriel_Babakana, Tyroam, giuseppe92, remus lupin, metalfrani4, TheRainMan, Bru_Tus, SetSprince24, Toten_Sprecher, lp182, coni85, Luiz-F.

Buon divertimento a tutti!

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy.

1st : Ehrgeiz (Elo 1907) vince 100000 Cristalli + 500 Fee'z + le carte artwork Burrasca, Trionfo, Test alla cieca

2nd : Sorren~ (Elo 1861) vince 50000 Cristalli + 300 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca
3rd : tanxiao (Elo 1855) vince 20000 Cristalli + 100 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca

4th : kane_filmore (Elo 1849)
5th : nicomoa (Elo 1847)
6th : HdSKael (Elo 1835)
7th : vicio71 (Elo 1833)
8th : Gianluigi_Depaola (Elo 1826)
9th : Giulio_Cremona (Elo 1824)
10th : Sangetsu17 (Elo 1820)

Ottengono la carta artwork Trionfo : kane_filmore.
Ottengono la carta artwork Test alla cieca : kane_filmore, nicomoa, HdSKael, vicio71, Gianluigi_Depaola, Giulio_Cremona, Sangetsu17, Sheishe, Riliu, CrazyLino, zhangshian, OoMAXoO, jezz5.

Bravi a tutti!

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è iniziato e terminerà in una settimana.
Fino a domenica prossima ore 17:00, affrontatevi nel torneo Elo d'Amnezy.
Le carte bannate per questo torneo sono : Scragh (tutte le evoluzioni), Shulong (tutte le evoluzioni), Rabbioso (tutte le evoluzioni) Bluff, Estasi.



Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Ritrova questo gioco anche su Facebook !

iTCG : Torneo del Milione - Coppia

Il Torneo del Milione - Coppia

Date :

A partire da adesso e fino a domenica 17 giugno 2012 ore 20:00 (ora francese).

Restrizione e Regole speciali

Formato : 3 personaggi + tra 30 e 40 Carte.
Ogni carta è limitata a 2 esemplari massimo.
Una sola carta unica per mazzo.

Sono bannate le seguenti carte :

Scragh e Speronaggio

Vincite :

Aprite bene le orecchie perchè queste vincete sono eccezionali! In totale c'è almeno 1 milione di cristalli garantiti che sarà ridistribuito ai giocatori.

1st : 125.000 Cr garantiti + 1250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
2nd : 85.000 Cr garantiti + 850 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
3rd e 4th : 55.000 Cr garantiti + 550 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 5th al 8th : 25.000 Cr garantiti + 250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 9th al 16th : 10.000 Cr garantiti + 100 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Il primo terzo si spartisce un ammontare di 500.000 + 5000 Cristalli per iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Costo d'iscrizione :

Costo d'iscrizione : 10.000 Cristalli o 400 Fee'z.

Buon divertimento!

iTCG : Liberare la fiamma al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : L'Infiammato, lo possono adesso ottenere al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo dovrete accumulare 150 punti :

Ottenete 1 punto ogni volta che un Guemelite gioca un sortilegio del suo elemento. Ottenete 9 punti supplementari se nel corso dello stesso giro, il tuo Guemelite infligge almeno 5 danni fisici e 5 danni magici.
Ottenete 5 punti se giocate : Esplosione, Il Risveglio o Consegna. (Ogni carta sarà compatibile una sola volta).
Dovete giocare contro giocatori.
Otterrete la carta Liberare la fiamma ed il titolo : L'Infiammato

Liberare la fiamma : Azione. Collezionabile. Unica. Scegli un personaggio fuori combattimento e attaccagli questa carta, questo è rialzato. Guemelite : all'inizio del combattimento, il personaggio avversario subisce 5 punti di danno magico. Durata : 3 giri.

Buon divertimento!

iTCG : Informazione sul rimborso delle carte

Cari giocatori,

In seguito al nostro annuncio datato 8 giugno scorso a proposito di riedizioni e modifiche di carte, vi informiamo dei prezzi con i quali le carte saranno riacquistate a partire dal 20 giugno 2012 ore 12:00 (ora di Parigi) :

Estasi : 170 000 cr.
Detrazione fatale : 650 cr.
Scelta difficile : 5 000 cr.
Germogli selvatici : 4 300 cr.
Armi a volontà : 11 000 cr.
Siccità : 750 cr.

Le carte modificate "in meglio" non beneficeranno di un rimborso, il loro prezzo potenziale di rivendita naturale è stato aumentato.

Abbiamo rimosso queste carte in modo che nessuno possa metterle o meno in vendita.

Buon divertimento su Eredan iTCG!

iTCG : Campione contro Campione

Campione contro Campione

A partire da adesso e fino a giovedì 21 giugno 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Per ottenerlo dovrete accumulare 100 punti.

Alla fine di ogni partita, ottenete 1 punto per ognuno dei vostri personaggi che ha portato un'arma e un'armatura. Ottenete 6 punti supplementari se uccidete almeno due avversari con lo stesso personaggio. Ottenete 5 punti se giocate : Sfida, Il Risveglio o Senza paura... (Ogni carta è compatibile una sola volta). Dovete giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Campione contro Campione ed il titolo : il Campione degli dei

Campione contro Campione : Azione. Collezionabile. Unica. Attacco +2 per ogni arma porata dal tuo personaggio. Difesa +2 se il tuo personaggio porta un'armatura. Incatenamento.

Buon divertimento!

iTCG : Battaglia delle gilde + Lotteria

Battaglia delle gilde!

Questa settimana alcuni membri del Kotoba si sono decisi a far comprendere ad alcuni membri della Legione runica che sono i migliorinel dominio della forgia. Così, Coranthia e Masamune decisono di passare all'offensiva partecipando al Congresso degli Artigiani delle Terre di Guem, il famoso CATG.
Ogni volta che queste due gilde si incontrano in una partita Giocatore contro Giocatore (fuori dalla sala allenamento), il risultato influenzerà la battaglia.

Un cursore di vittoria rappresenta ciò che le due gilde vogliono controllare, una gilda dovrà estendere il suo colore al di là del cursore al fine che prenda il suo colore! Il primo giorno questo cursore è piazzato al centro della barra.

Ogni giorno, dei punti sono messi in gioco. Alle ore 12:00 (ora francese), la gilda che controlla il cursore di vittoria ottiene questi punti. Ma attenzione! In quel momento il cursore è rimesso nel punto dove si trova il fronte della battaglia.

Ogni gilda dovrà ottenere un miglior punteggio al fine di ottenere i punti del giorno!

I punti sono distribuiti come segue :
Giorno 1 = 3 punti; giorno 2 = 3 punti; giorno 3 = 3 punti; giorno 4 = 5 punti; giorno 5 = 6 punti; giorno 6 = 7.

Alla fine della battaglia, martedì 19 giugno ore 12:00 (ora francese), la gilda che possiede più punti otterrà la carta Spirito di competizione che le sarà affiliata e otterrà una promozione sul suo Booster di gilda!

NB : Durane la durata di questa battaglia, un torneo speciale avrà luogo alle ore 3:00 / 15:00 / 21:00. Questo torneo di tipo "Sfida del Consiglio" ha come restrizione di giocare un mazzo Kotoba o Legione Runica.

Spirito di competizione. Rara. Azione. Se l'Attacco del personaggio avversario è superiore a quello del tuo personaggio, l'Attacco dei 2 personaggi in combattimento è diviso per 2 (arrotondato per eccesso). Incatenamento carta Guerriero.

Lotteria

Ogni volta che otterrete una vittoria che conta per la battaglia delle gilde, vincerete un ticket di lotteria! Alla fine della battaglia, tireremo a sorte 20 ticket, i proprietari di questi ticket vinceranno la carta Spirito di competizione (una per persona al massimo).

Buon divertimento!

iTCG : Xianren / Guerriera Runica Myrina

Legione runica

La Legione runica continua il suo viaggio nel deserto di smeraldo con lo scopo di recuperare dei cristalli caduto dal cielo. Tra di loro si trova la guerriera runica Myrina, una giovane ragazza dal carattere ben temprato.
Le carte di quest'uscita contribuiranno a migliorare i diversi mazzi di questa gilda.

Sostegno runico (e le sue due evoluzioni). Rara. Azione. Legione Runica. Umano. Runa Yr, Cor o Nox : ottiene due Rune Yr. I tuoi Sacerdoti e Guerrieri Runici ottengono uno spazio di Runa supplementare fino a fine partita (massimo 5) e quelli che non portano nessuna Runa ottengono una Runa Yr. Incatenamento.

Nemico degli dei. Rara. Theurgia Runica. Legione Runica, Sacerdote. Il personaggio avversario ha Spirito = 0. Runa Cor : questo subisce tra 4 e 8 punti di danno magico. Runa Cor : questa carta si attacca a lui e diventa Permanente.

Tagliere runico . Rara. Oggetto Arma a due mani spada. Legione Runica. Guerriero. Guemelite della Guerra. Si attiva dopo il combattimento. Permanente. Attacco +6/+3. Quando il tuo personaggio infligge dei danni fisici, i personaggi avversari hanno Difesa -1.

Guerriera Runica Myrina. (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Legione runica. Guerriero. Umano. Femmina. Spirito 0. Attacco 6/8. Difesa 2. Punti di vita 13. Vinci Incatenamento se giochi una Lancia. Giro 2 e 5 : Il personaggio avversario non può incatenare nessuna carta in questo giro.

Corazzato (e le sue due evoluzoni). Poco comune. Azione. Legione runica. Guerriero. Umano. Difesa +4. Gli altri tuoi Guerrieri Runici Umani ottengono una Runa Yr. Incatenamento carta Runica.

Potenza runica. Poco comune. Azione. Legione runica. Attacco +2 per ogni Runa portata. Rune.

Altare di preghiera. Comune. Oggetto Altri. Legione runica. Durata : 2 giri. Durata : 2 giri. Difesa +1 per ogni Runa portata. All'inizio del giro, i tuoi Runici che portano almeno una Runa vincono Incatenamento fino alla fine del giro. Pesci una carta supplementare durante la prossima fase di pesca. Sacerdote : Incatenamento.

Crisi di fede (e la sua evoluzione). Comune. Azione. Legione runica. Permanente. Ottiene una Runa Yr. All'inizio del giro, una carta nel tuo scarto è piazzata nel tuo mazzo. All'inizio del combattimento, se hai giocato 2 carte, "Crisi di fede" è scartata.En début de tour une carte dans votre Défausse est placée dans votre Deck. En début de combat si vous avez joué 2 cartes, "Crise de foi" est défaussée.

Aura del guerriero divino. Comune. Azione. Legione runica. Infligge 2 punti di danno diretto al personaggio avversario ed 1 agli altri personaggi avversari. Incatenamento se il tuo personaggio non porta nessuna Runa.

Colpo combinato. Comune. Azione. Legione Runica. Guerriero. Guemelite della Guerra. Attacco +2 se tutti i tuoi personaggi portano una Runa. Runa Cor : Attacco +3/+5. Incatenamento "Tagliere runico".p>

Kotoba

Intanto che l'Impero attraversa una crisi d'ordine mistico e spirituale, il Kotoba resta una roccia, immutabile. Tendente a provare la sua superiorità sui suoi nemici, la gilda serra i suoi ranghi e dimostra un'unità senza falla.
Quest'uscita porta novità per i mazzi tsoutai ma anche per i fieri guerrieri dell'Impero di Xzia.

Punto vitale. Rara. Kotoba. Vagabondo. Scegli un'Azione Corvo, Bracconiere o Tsoutaï nel tuo scarto, questa è giocata. Tsoutaï : se la tua prossima carta è "Shi", "Fu" o "Mi", Attacco +3. Incatenamento.

Silenzio! Uccidono!. Rara. Kotoba. Guerriero. I bonus d'Attacco in corso sul personaggio avversario sono divisi per 2 (arrotondato per eccesso). Incatenamento "Mano dell'impero".

Signore della guerra. Poco comune. Guerriero. Scegli un'Arma nella tua mano, questa è giocata. Alla fine del combattimento, se il personaggio avversario non porta un'Arma o un'Armatura subisce 2 punti di danno diretto, o 5 se tu porti un'Arma Kotoba attiva.

Maestria del Cercafalla. Poco comune. Sortilegio della guerra. Kotoba. Mago. Tsoutaï. Infligge X punti di danno magico al personaggio avversario, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio +2 per ogni altra carta "... del Cercafalla" attiva.

Mano dell'impero. Poco comune. Azione. Kotoba. Guerriero : Difesa +2. Se il personaggio avversario non è Kotoba, subisce X punti di danno diretto, dove X è uguale alla Difesa del tuo personaggio diviso per 2 (arrotondato per difetto).

Gloria all'Imperatore. Poco comune. Azione. Kotoba. Guerriero. Permanente. Le tue Armature e Armi a una mano Kotoba o Guerriero si attivano immediatamente. Incatenamento.

Pergamena di Yafujima. Comune. Oggetto Pergamena. Permanente. Spirito +1. Il tuo personaggio vince Incatenamento se giochi una carta "... del Cercafalla". Incatenamento carta "... del Cercafalla".

Xianren. Comune. Personaggio. Kotoba. Vagabondo. Umano. Tsoutaï. Uomo. Spirito 1. Attacco 6/8. Difesa 1. Punti di vita 12. Attacco +1 contro i Vagabondi ed i Guerrieri. Giro 3 e 5 : Difesa +1.

Dente di Karukaï. Comune. Oggetto Gioiello. Permanente. I tuoi Umani hanno Attacco +1 ed i tuoi Guemelite della Guerra hanno Spirito +1. Incatenamento se tutti i tuoi personaggi sono Umani o Guemelite della Guerra.

Buon divertimento!

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy.

1st : Ehrgeiz (Elo 1930) vince 100000 Cristalli + 500 Fee'z + le carte artwork Burrasca, Trionfo, Test alla cieca

2nd : tanxiao (Elo 1920) vince 50000 Cristalli + 300 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca
3rd : kane_filmore (Elo 1907) vince 20000 Cristalli + 100 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca

4th : nicomoa (Elo 1870)
5th : HdSKael (Elo 1860)
6th : GolgoDemon (Elo 1857)
7th : Jonathan Davis (Elo 1844)
8th : Sangetsu17 (Elo 1839)
9th : Death chain (Elo 1834)
10th : Osyx (Elo 1831)

Ottengono la carta artwork Trionfo : nicomoa.
Ottengono la carta artwork Test alla cieca : nicomoa, HdSKael, GolgoDemon, Jonathan Davis, Sangetsu17, Death chain, Osyx, Kid Darkness, Sorren~, xofold, akluck, Davide_Laierno, Shalizar.

Bravi a tutti!

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è iniziato e terminerà in una settimana.
Fino a domenica prossima ore 17:00, affrontatevi nel torneo Elo d'Amnezy.
Le carte bannate per questo torneo sono : Scragh (tutte le evoluzioni), Shulong (tutte le evoluzioni), Bluff, Estasi, Lama d'Artrezil, Riciclaggio.



Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Ritrova questo gioco anche su Facebook !

iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

Cari giocatori,

Gli anni passano velocemente e pensiamo che certe carte meritino una riedizione con un'illustrazione nuova fiammante. Metteremo nei boosters queste carte ritoccate il 20 giugno prossimo rimpiazzando quelle vecchie!

Ecco la lista di queste carte :

Un nuovo inizio, Lampi (e le sue due evoluzioni), In guardia, Bastione di ghiaccio, Duello spirituale, Pistolame, Veleno magico, Decisione del consiglio, Martello del paladino, Solaris, Miraggio, Pugnale vivente (e le sue due evoluzioni), Sottilizzazione, Restare in ritiro, Furore guerriero, Palla di fuoco (e la sua evoluzione), Guanto runico, Vincere d'astuzia, Vigilante e Bastonate.

Ecco una piccola anteprima in esclusiva con Pioggia incandescente (evoluzione di Palla di fuoco) :

Promozione

Per questa occasione, approfittate fino a lunedì prossimo ore 10:00 (ora di Parigi) di una promozione del 30% su tutti i Boosters di Eredan iTCG! L'occasione di aumentare la collezione a poco prezzo!

Modifiche di carte

Al fine di migliorare il confort di gioco, effettueremo delle modifiche sulle carte seguenti : Siccità, Estasi, Scelta difficile, Germogli selvatici, Detrazione Fatale, Armi a volontà, Lama maledetta d’Yses, Armatura maledetta.

Queste modifiche interverranno ugualmente il 20 giugno.

La lista delle modifiche esatte sarà pubblicata in quella data. Come le scorse volte, procederemo al rimborso in cristalli degli esemplari dei giocatori che lo desideranno. I prezzi saranno comunicati sempre in quella data.

Buon divertimento!

iTCG : Torneo del Milione - Silver

Il Torneo del Milione - Silver

Date :

A partire da adesso e fino adomenica 10 giugno 2012 ore 20:00 (ora francese).

Restrizioni e Regole speciali

3 personaggi + tra 20 e 50 Carte.

Solamente carte poco comuni.

Sono bannate le seguenti carte :

Pioggia incandescente, Urakia, Panico e Ricatto.

Vincite :

Aprite bene le orecchie perchè queste vincete sono eccezionali! In totale c'è almeno 1 milione di cristalli garantiti che sarà ridistribuito ai giocatori.

1st : 125.000 Cr garantiti + 1250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
2nd : 85.000 Cr garantiti + 850 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
3rd e 4th : 55.000 Cr garantiti + 550 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 5th al 8th : 25.000 Cr garantiti + 250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 9th al 16th : 10.000 Cr garantiti + 100 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Il primo terzo si spartisce un ammontare di 500.000 + 5000 Cristalli per iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Costo d'iscrizione :

Costo d'iscrizione : 10.000 Cristalli o 400 Fee'z.

Buon divertimento!

iTCG : Il Fedele di Thyrs al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : Il Fedele di Thyrs, lo possono adesso trovare al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo dovrete accumulare 100 punti :
Ottenete 1 punto se il vostro personaggio in combattimento uccide il suo avversario avendo realizzato una cura.
Ottenete 9 punti supplementari se il vostro personaggio ha curato più punti di danno rispetto a quelli che ha inflitto.
Ottenete 5 punti ogni volta che giocate le carte : Accampamento, La Chiamata e Il Ballo (ogni carta sarà compatibile solo una volta). Dovete giocare contro giocatori diversi.
Otterrete la carta Bottino di guerra ed il titolo : Il Fedele di Thyrs

Bottino di guerra : Azione. Collezionabile. Guerriero/Sacerdote. Unica. Attacco +2. I tuoi Sacerdoti hanno Attacco +1 fino a fine partita. I Sacerdoti avversari hanno Spirito -1 fino a fine partita. Incatenamento.

Buon divertimento!

iTCG : Il Maestro degli spiriti

Il Maestro degli spiriti

A partire da adesso e fino a giovedì 14 giugno 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Per ottenerlo dovrete accumulare 100 punti.

Alla fine di ogni partita ottenete 1 punto per ognuno dei vostri personaggi che ha giocato 2 Tipi di carte diverse tra le seguenti : Oggetto, Azione, Theurgia e Sortilegio.

Ottenete 6 punti supplementari se avete giocato i 4 tipi di carte durante la partita.

Ottenete 5 punti se giocate : Vendetta, Reggenza o Il corvo e l'imperatore. (Ogni carta è compatibile una sola volta).

Dovete giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Maestro degli spiriti ed il titolo : il Maestro degli spiriti

Maestro degli spiriti : Azione. Collezionabile. Unica. Scegli fino a 2 carte da qualsiasi scarto. Le carte scelte che ti appartengono sono piazzate nel tuo mazzo, quelle che appartengono all'avversario sono ritirate dalla partita.

Buon divertimento!

iTCG : La Torre Oscura

La torre oscura...

E da più di vent'anni che questo luogo è stato teatro degli scontri violenti durante il Grande Torneo d'Yses. La sua triste reputazione riguarda principalmente le sue leggende, spesso spaventose. E dovrai recarti in quel luogo! Una personalità molto conosciuta sembra essersi avventurata nella torre e non è più tornata.

Come fare?

Questa nuova campagna permanente è accessibile dalla modalità Avventura di Eredan iTCG. Questa campagna vi propone una sfida continua in quanto aggiungeremo regolarmente del contenuto per farvi scoprire in ogni suo aspetto questa famosa e leggendaria torre oscura. Vari trofei possono essere ottenuti in questa campagna.
Ma attenzione, nessuno esce indenne dalla torre, molti avventurieri non hanno fatto ritorno!

Ricompense

Questa campagna è l'occasione di ottenere delle ricompense eccezionali.

Satsume (livello 4). Rara. Personaggio. Kotoba. Vagabondo. Bracconiere. Spirito 2. Attacco 7/10. Difesa 2. Punti di vita 14. Vinci Incatenamento se giochi "Arte del bracconiere". Attacco +1 contro i Vagabondi ed i Maghi. Giro 1 e 3 : Attacco +2 e Difesa +1.

Vorace collante. Rara. Familiare. Si attacca al personaggio avversario. Attacco -1, Difesa -1 e Spirito -1. Permanente. All'inizio del combattimento, una carta dello scarto del suo proprietario è ritirata dalla partita.

Veste Zil. Rara. Oggetto vestiario. Permanente. Difesa +1. Zil : quando questa carta è scartata, un personaggio avversario subisce 3 punti di danno diretto. Incatenamento.

Avete difficoltà?

Non riuscite ad andare avanti? I vostri personaggi sono stati distrutti? Non esitate ad usare i Favori d'Eredan adatti alla situazione, come la carta "Trousse Grobobo".

Buon divertimento!

iTCG : Risultato Battaglia delle Gilde - Vincitori Lotteria

Bravi ai Nomadi del deserto che vicono questa battaglia contro i Cuore di Linfa!

Grazie a questa vittoria, la carta Fantasmagoria messa in gioco in questa battaglia è adesso affiliata ai Nomadi del deserto.

Fantasmagoria. Rara. Azione. Ogni personaggio avversario ha Difesa -2 se è superiore a 3. Ognuno dei tuoi personaggi ha Difesa +2 se è inferiore a 4. Durata : 3 giri.

Ecco i nomi dei vincitori che si sono valorosamente battuti!

sebfou, Mamouth, LivingDeadman, blizzard712, lelelascimmia, Pedro_Heverton, Abayo, Highlanderold, JumpOnIt, Dayane_Abreu, _DJ_, IoSonoUnPr0, Sorcelle, oro122, pitichuflix, Ralphjustone, mimarmor, sofista, SiLvet, starblooms.

Buon divertimento!

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

Lista bug risolti del 5 giugno 2012 :

- Correzione del bug di Shulong e di Idra della nebbia con la missione giornaliere che chiedeva di attivare l'ordine dei personaggi.

- Correzione del bug di Spada di Dama Ocklès che bloccava l'attacco fisico dei maghi in maniera scorretta.

- Lama Nera di Telendar scarta adesso correttamente le carte attaccate ma non ancora attive.

Buon divertimento!

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy.

1st : IoSonoUnPr0 (Elo 1957) vince 100000 Cristalli + 500 Fee'z + le carte artwork Soffio del Dragone, Abitante del cielo, Tentazione

2nd : ollrek (Elo 1916) vince 50000 Cristalli + 300 Fee'z + le carte artwork Abitante del cielo, Tentazione
3rd : Death chain (Elo 1911) vince 20000 Cristalli + 100 Fee'z + le carte artwork Abitante del cielo, Tentazione

4th : tanxiao (Elo 1883)
5th : Sheishe (Elo 1870)
6th : toitoine61 (Elo 1866)
7th : Adamas (Elo 1866)
8th : KiwiBomb (Elo 1848)
9th : Mattia_Musso (Elo 1846)
10th : izZy (Elo 1837)

Ottengono la carta artwork Abitante del cielo : tanxiao.
Ottengono la carta artwork Tentazione : tanxiao, Sheishe, toitoine61, Adamas, KiwiBomb, Mattia_Musso, izZy, valefort, Eniun, Banker999, Abayo, nicomoa, Osyx.

Bravi a tutti!

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è iniziato e terminerà in una settimana.
Fino a domenica prossima ore 17:00, affrontatevi nel torneo Elo d'Amnezy.
Le carte bannate per questo torneo sono : Scragh (tutte le evoluzioni), Shulong (tutte le evoluzioni), Bluff, Estasi, Lama d'Artrezil, Riciclaggio.



Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Ritrova questo gioco anche su Facebook !

iTCG : Torneo del Milione - Duellista

Il Torneo del Milione - Duellista

Date :

A partire da adesso e fino a domenica 3 giugno ore 20:00 (ora francese).

Restrizioni e Regole speciali

Formato : 1 personaggio, 15 Carte.

Una sola carta unica per mazzo.

Sono bannate le seguenti carte :

Scragh, Dissidenza, Calice (ultima evoluzione).

Vincite :

Aprite bene le orecchie perchè queste vincete sono eccezionali! In totale c'è almeno 1 milione di cristalli garantiti che sarà ridistribuito ai giocatori.

1st : 125.000 Cr garantiti + 1250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
2nd : 85.000 Cr garantiti + 850 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
3rd e 4th : 55.000 Cr garantiti + 550 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 5th al 8th : 25.000 Cr garantiti + 250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 9th al 16th : 10.000 Cr garantiti + 100 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Il primo terzo si spartisce un ammontare di 500.000 + 5000 Cristalli per iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Costo d'iscrizione :

Costo d'iscrizione : 10.000 Cristalli o 400 Fee'z.

Buon divertimento!

iTCG : Il Caduto dal cielo al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : Il Caduto dal cielo, lo possono adesso trovare al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo dovrete accumulare 150 punti :
Alla fine del combattimento, ottenete 1 punto se il vostro personaggio in combattimento ha un bonus di Spirito, di Attacco o di Difesa superiore a 7.
Ottenete 9 punti supplementari se il personaggio avversario muore ed il vostro personaggio sopravvive.
Ottenete 5 punti ogni volta che giocate una carta della serie "Atto 5 - Carte Avvenimento" (ogni carta sarà compatibile una volta sola).
Otterrete la carta La fine di un'epoca ed il titolo : Il Caduto dal cielo

La fine di un'epoca : Azione. Collezionabile. Vagabondo. Unica. Attacco +X, dove X è uguale ai Punti di vita del tuo avversario meno quelli del tuo personaggio (+8 massimo).

Buon divertimento a tutti!