La torre oscura...

E da più di vent'anni che questo luogo è stato teatro degli scontri violenti durante il Grande Torneo d'Yses. La sua triste reputazione riguarda principalmente le sue leggende, spesso spaventose. E dovrai recarti in quel luogo! Una personalità molto conosciuta sembra essersi avventurata nella torre e non è più tornata.

Come fare?

Questa nuova campagna permanente è accessibile dalla modalità Avventura di Eredan iTCG. Questa campagna vi propone una sfida continua in quanto aggiungeremo regolarmente del contenuto per farvi scoprire in ogni suo aspetto questa famosa e leggendaria torre oscura. Vari trofei possono essere ottenuti in questa campagna.
Ma attenzione, nessuno esce indenne dalla torre, molti avventurieri non hanno fatto ritorno!

Ricompense

Questa campagna è l'occasione di ottenere delle ricompense eccezionali.

Satsume (livello 4). Rara. Personaggio. Kotoba. Vagabondo. Bracconiere. Spirito 2. Attacco 7/10. Difesa 2. Punti di vita 14. Vinci Incatenamento se giochi "Arte del bracconiere". Attacco +1 contro i Vagabondi ed i Maghi. Giro 1 e 3 : Attacco +2 e Difesa +1.

Vorace collante. Rara. Familiare. Si attacca al personaggio avversario. Attacco -1, Difesa -1 e Spirito -1. Permanente. All'inizio del combattimento, una carta dello scarto del suo proprietario è ritirata dalla partita.

Veste Zil. Rara. Oggetto vestiario. Permanente. Difesa +1. Zil : quando questa carta è scartata, un personaggio avversario subisce 3 punti di danno diretto. Incatenamento.

Avete difficoltà?

Non riuscite ad andare avanti? I vostri personaggi sono stati distrutti? Non esitate ad usare i Favori d'Eredan adatti alla situazione, come la carta "Trousse Grobobo".

Buon divertimento!