iTCG : L'Elfo di ghiaccio + il Provvidenziale al negozio

L'Elfo di ghiaccio

A partire da oggi ore 15:00 e fino a giovedì 5 gennaio 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo, dovrete vincere 30 partite alla fine delle quali avete meno di 2 carte nel vostro mazzo. Otterete la carta Aiuto imprevisto ed il titolo : l'Elfo di ghiaccio.

Aiuto imprevisto : Azione. Collezionabile. Unica. Difesa +2 fino alla fine del combattimento.Alla fine del giro, se hai meno di 2 carte nel tuo mazzo, tutti i tuoi personaggi hanno Attacco +1 e Difesa +1 fino a fine partita e questa carta è scartata. Durata : 3 giri.

Trofeo il Provvidenziale

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : il Provvidenziale, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo, dovrete accumulare 200 Punti : guadagnate 2 punti ogni volta che attivate una Theurgia e 3 Punti ogni volta che una delle vostre Theurgie infligge danni al personaggio avversario. Perderete 1 Punto ogni volta che giocate una Azione. Otterrete la carta Intervento divino ed il titolo : Il Provvidenziale..

Intervento divino : Theurgia fede. Collezionabile. Unica. Scegli un altro dei tuoi personaggi e attaccagli questa carta. Permanente. Alla fine del combattimento di questo personaggio, questa carta è ritirata dalla partita e se lui ha meno di 1 Punto di vita ne guadagna 10.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Giostre di fine anno

Giostre di fine anno

E voilà, è la fine dell'anno 2011. Per festeggiare, il team di Eredan iTCG vi propone tornei eccezionali. Ogni giorno a partire da oggi sarà lanciata una giostra di fine anno.

Svolgimento :

Tutti i giorni dal 29/12 al 03/01 (attenzione, ora francese).

Dal 29 dicembre fino al 30 dicembre, ore 20:00.
Dal 30 dicembre, ore 20:00 al 31 décembre, ore 20:00.
Dal 31 dicembre, ore 20:00 al 1 gennario, ore 20:00.
Dal 1 gennario, ore 20:00 al 2 gennaio, ore 20:00.
Dal 2 gennaio, ore 20:00 al 3 gennaio, ore 20:00.

Restrizioni :

Formato : 3 personaggi, mazzo di 20 Carte.

Sono autorizzate solo carte Comuni e Poco comuni.

Ricompense :

La classifica si basa su Elo specifico.

I giocatori che giocano almeno una partita nella giostra di fine anno riceveranno la carta collezionabile Anatema.

I giocatori che giocano almeno 5 partite ella giostra di fine anno riceveranno un booster Nuovi arrivi.

E per i migliori :

- 1st : 10 Fee'z per ogni iscritto alla giostra.
- 2nd : 7 Fee'z per ogni iscritto alla giostra.
- 3rd : 5 Fee'z per ogni iscritto alla giostra.
- Dal 4th al 8th : 4 Fee'z per ogni iscritto alla giostra.
- Dal 9th al 16th : 3 Fee'z per ogni iscritto alla giostra.

Infine, per il grande campione delle Giostre di fine anno, che sarebbe chi ha ottenuto il punteggio più alto sommando i vari punteggi Elo ottenuti sulle diverse Giostre di fine anno, riceverà un pack leggendario ed il titolo Il Grande Campione dell'inverno.

Costo d'iscrizione :

Costo d'iscrizione : 400 Fee'z o 9 Tickets d'iscrizione.

I Tickets d'inscrizione sono disponibili nei boosters acquistati al negozio durante il periodo delle Giostre di fine anno :
- 3 tickets in ogni booster da 12 carte
- 1 ticket in ogni booster da 4 carte

Buona fortuna a tutti e buon anno !

iTCG : Elfi di ghiaccio

Il ghiacciaio d'ametista si scioglie a macchia d'olio. Il malore colpisce le tribù degli elfi di ghiaccio, i capi delle tribù decidono di partire verso il nord dove il ghiaccio non si scioglie mai. Ma alcuni di loro chiedono vendetta ! Ursyd ed i suoi compagni partono alla ricerca di Yilith e intraprendono un lungo viaggio verso il sud dove aiuteranno un popolo in pericolo.

L'apparizione degli elfi di ghiaccio porta sangue molto molto fresco e una nuova classe : berserker. Questi guerrieri hanno la facoltà di passare in Ira e così approfittare e far approfittare di bonus agli altri elfi di ghiaccio. Yulven, guerriero dal cuore di lupo, rinforza la parte puramente guerriera degli elfi di ghiaccio con una capacità d'Ira che apporta l'incatenamento Azione. Nuove carte permettono di migliorare i mazzi elfi di ghiaccio “magici” e “fisici”.

Notate che all'occasione di questa uscita, aggiungiamo le carte degli elfi di ghiaccio seguenti oltre all'uscita del giorno : Ursyd, Ayir, Kokrëm, Ira d'Agmundar, Anello di Nibelle, Aura glaciale, Tempesta d'ametista, Gelone e Aurora boreale.

Inoltre, le persone che hanno ottenuto il trofeo “Il Glaciale” (aver aperto tutti le caselle del calendario dell'avvento 2011) hanno accesso ad una evoluzione collezionabile degli elfi del ghiaccio usciti, da oggi in poi. Per quelli che non hanno ancora ottenuto il trofeo “Il Glaciale”, potete ancora accedere al calendario dell'avvento fino al 31 dicembre incluso !

Spirito gelato. Rara. Azione. Elfo di ghiaccio. Il personaggio avversario ha Spirito -3 e poi subisce 3 punti di danno magico. Incatenamento.

Yulven. (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Mercenari. Berserker. Elfo di ghiaccio. Spirito 0. Attacco 6/9. Difesa 1. Punti di vita 14. Ira : "Yulven" cambia aspetto ed i tuoi Elfi del ghiaccio vincono Incatenamento se giocano una Azione Elfo del ghiaccio. Giro 2 e 5 : Attacco +1.

Pilastro di ghiaccio. Poco comune. Azione. Elfi di ghiaccio. Tutti i “Gelone” in gioco sono immediatamente giocati a seguito delle carte già giocate.

Ascia di ghiaccio. Poco comune. Oggetto arma a una mano ascia. Elfo di ghiaccio. Berserker. Attacco +2. Ambidestria : Ascia a una mano. Permanente. Attivazione : Il giocatore avversario pesca una carta in meno durante il prossimo giro.

Inspirare paura. Comune. Azione. Elfo di ghiaccio. Il personaggio avversario ha Spirito -2. Se il tuo personaggio ha il suo bonus d'Ira, il personaggio avversario ha Difesa -2. Incatenamento.

Ode alla guerra. Comune. Azione. Attacco +1. Berserker : il tuo personaggio ottiene il suo Bonus d'Ira se non lo ha già ottenuto. Alla fine del combattimento due carte Elfo di ghiaccio del tuo scarto sono piazzate nel tuo mazzo. Incatenamento “Tattica berserker".

Tattica berserker. Comune. Attacco +2 e Difesa -1. Attacco +1 supplementare se almeno due dei tuoi Berserker hanno il loro bonus d'Ira,

Modifiche modalità Avventura

- I costi in Punti d'Energia delle missioni del Tesoro di Zahal sono ridotti a 5 Punti al posto di 6 e a 10 al posto di 15 per l'ultima missione.
- I costi in Punti d'Energia delle ultime missioni di ogni campagna sono stati alzati a 23 Punti d'Energia dopo la prima volta che le avete completate.

Buon divertimento su Eredan iTCG.

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

Lista bug risolti del 27 dicembre 2011 :

- Il bug che impedisce il bonus d'Ira dei Berserker livello 4 di dare la totalità dei loro bonus è stato corretto.
- In modalità Avventura , il bug che impediva di sbloccare la missione seguente quando una missione era stata vinta con 3 personaggi morti è stato corretto.
- Aumento delle capacità del server a seguito delle difficoltà tecniche riscontrate dopo il lancio della modalità Avventura.
- Il problema di doppia ricompensa di certi trofei è stato corretto.
- Correzione di diversi testi.

- I golem ignorano adesso i prerequisiti di Sesso sulle carte oggetto.

- Le carte portanti la menzione "Oggetto altro" non sono più permanenti se non è specificato.

- Miglioramento delle performance dell'intelligenza artificiale della modalità Avventura.

Buon divertimento su Eredan iTCG.

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy

1° : GolgoDemon (Elo 1970) vince 69919 Cristalli + le carte artwork Balla con i Volks, Destino spezzato, Collera bestiale
2° : colorado1313 (Elo 1966) vince 55977 Cristalli + le carte artwork Destino spezzato, Collera bestiale
3° : Death chain (Elo 1926) vince 35064 Cristalli + le carte artwork Destino spezzato, Collera bestiale

4° : Simon_Comtois (Elo 1835)
5° : Filippe_Balbino (Elo 1823)
6° : Kid Darkness (Elo 1820)
7° : mathiewstone (Elo 1819)
8° : Canaweeds (Elo 1815)
9° : Mattt (Elo 1808)
10° : sho-doon (Elo 1806)

Vincono la carta Artwork Collera bestiale : Renewed, Devin_Dunkelberg, Simon_Comtois, Filippe_Balbino, Kid Darkness, mathiewstone, Canaweeds, Dracmire, Mattt, sho-doon, LibRaa, Gabriel_Babakana, Dj SmiGOl, William_Lutes, zhangshian, 空手奪白癡, nensis, shadowswave, EquilibriuJvL, Stiss, Fraise63800, Nachtfalke.
Vincono la carta Artwork Destino spezzato : Kid Darkness, Stiss, Fraise63800.

Bravi!

Il vostro punteggio di ELO temporanei è rimesso a 1500 e un nuovo torneo è indetto, e si concluderà tra una settimana.
Fino a lunedì prossimo alle ore 10, affrontatevi nel nuovo torneo d'Amnezy.

Le carte bannate da questo torneo sono : Scragh (tutte le evoluzioni), L'Eterno, Armi a volontà, Assassinio, Lama d'Istaryam, Misericordia, Obesità, Ingannare, Solaris, Volo di frecce, Furto.



Buona avventura!

Eredan iTCG, Il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

Merry Christmas

Merry Christmas!

We hope you all spend good times with your family and friends for the holidays.

Eredan iTCG, The Trading Card Game.
Find the game also onFacebook !

iTCG : Affari interni al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : l'investigatore, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo, dovrete giocare 30 partite contro giocatori diversi nel corso delle quali attivate 4 carte riservate a una Gilda e 4 altre carte riservate a un'altra Gilda. Otterrete la carta Affari interni ed il titolo : L’Investigatore.

Affari interni : Azione. Collezionabile. Attacco +1 e Difesa +1. Durata : 5 combattimenti. All'inizio del combattimento, se il tuo personaggio spartisce una Gilda con il personaggio avversario, quest'ultimo ha Attacco – 1 e Difesa – 1 in questo giro.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Il Resistente

A partire da oggi ore 15:00 e fino a giovedì 29 dicembre 2011 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile. Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo dovrete accumulare 200 punti. Ottenete 1 punto all'inizio di ogni giro se almeno 4 delle vostre carte o almeno 4 carte avversarie (non-personaggio) sono in gioco. Otterrete la carta Fronteggiare ed il titolo : il Resistente.

Fronteggiare : Azione. Collezionabile. Unica. Spirito +1. Durata : 2 combattimenti. Difesa +2 se ha più di 3 altre carte attaccate. All'inizio del combattimento, Attacco +2 o Attacco +5 se ha più di 5 altre carte attaccate.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Rinforzi Pirati

La grande collera...
Una coalizione di pirati condotta da Al la triste decide di dimostrare il loro valore all'avversario repubblicano. Così, i celebri capitani Maestro Galenè, Azalys vedova cinque volte e Corc il brutto si uniscono alla loro battaglia. Sentiranno la polvere !
Durante questo periodo, certi membri dell'equipaggio dell'Ark-cadia in missione “speciale ma possibile” a Bramamir fanno delle macabre scoperte.

Sacri Pirati!
Questi odiati sabotatori non perderanno occasione di spaccare qualche testa. E questa volta, faranno di tutto per divenyare più che dei terrori dell'aria. I meccanici sviluppano un gioco per poter creare dei gadget e quindi adattarsi meglio nel corso della partita. I maghi, non avendo la cultura degli Inviati di Noz'dingard, si specializzano nel fulmine e quello che fanno, lo fanno bene ! In quanto ad Azalys, la nominata vedova cinque volte, non farà che sposare i vostri avversari... A seguito di questi 3 personaggi, una miriade di carte permetteranno ai pirati di derubare – scusatemi, competere – con i migliori.

Azalys vedova cinque volte. (e le sue tre evoluzioni). Rara. Personaggio. Pirati. Vagabondo. Umano. Spirito 1. Attacco 6/9. Difesa 1. Punti di vita 12. Attacco + 1 contro i personaggi maschili. I personaggi avversari maschili hanno Difesa -1. Giro 2, 4 e 6 : Attacco minimo +1.

Fuorilegge. Rara. Azione. Vagabondo. Attacco +2, Difesa +1 e +1 ai danni subiti dal tuo personaggio. Durata : 2 combattimenti. Incatenamento.

Spartizione del bottino. Rara. Azione. Pirati. Attacco +1. Scegli un Oggetto nel tuo scarto, questo Oggetto è immediatamente giocato a seguito delle carte già giocate. Gli altri tuoi Pirati subiscono 1 punto di danno diretto.

Attirare il fulmine. Rara. Sortilegio fulmine. Pirati. Mago. Un Sortilegio Fulmine nel tuo mazzo è immediatamente giocato a seguito delle carte già giocate. Se un altro esemplare di “Attirare il fulmine” è attivo, un personaggio avversario scelto a caso subisce tra 3 a 7 punti di danno magico. Durata : 2 giri.

Fulmine-lama. Rara.  Sortilegio Fulmine. Pirati. Mago. Infligge X punti di danno magico al personaggio avversario, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio + da 2 a 5. Mago : + da 1 a 2 per ogni altro Sortilegio Fulmine in gioco.

Maestro Galène. (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Pirati. Guerriero/Artigiano. Meccanico. Umano. Spirito 1. Attacco 5/6. Difesa 2. Punti di vita 13. Puoi attaccare gli Oggetti artigiano su qualsiasi personaggio. Giro 3, 5 e 7 : Difesa +1.

Trabocchetto. Poco comune. Azione. Guerriero/Vagabondo. Si attacca al personaggio avversario, questo ha Difesa -2. Durata : da 2 a 4 giri. Incatenamento se il tuo personaggio è Guerriero e Vagabondo.

Davanti al demone. Poco comune . Azione. Guerriero. Attacco +2. Pirati : Difesa +1. Incatenamento.

Fai parlare la polvere !. Poco comune. Azione. Pirati. Guerriero. Attacco +1 per ogni 3 Marcatori “polvere” portati dal tuo personaggio. Questo guadagna 3 Marcatori “polvere”. Permanente.

Riciclaggio. Poco comune. Azione. Pirati. Meccanico. Un “Sovraccarico” e un “Braccio meccanico di Ica-Rusty” sono creati e immediatamente giocati a seguito delle carte già giocate. Scegli una di queste 2 carte, l'altra è distrutta.

Riavviare la macchina. Poco comune. Azione. Pirati. Umano. Le armi e le Armature Pirati attive portate dal tuo personaggio sono riattivate. Il tuo personaggio perde un Marcatore “polvere” o subisce 1 punto di danno diretto se non ne ha. Incatenamento se il tuo personaggio porta almeno 4 Marcatori “polvere”.

Elettroshock. Poco comune. Sortilegio fulmine. Pirati. Mago. Infligge da 4 a 7 punti di danno magico al personaggio avversario. Alla fine del combattimento, se il tuo personaggio ha meno di 1 Punto di vita, guadagna 2 Punti di vita per ogni Sortilegio Fulmine in gioco (massimo 6).

Corc il brutto. (e le sue tre evoluzioni). Comune. Personaggio. Pirati. Mago. Umano. Spirito 1. Attacco 2/4. Difesa 2. Punti di vita 12. Gli altri tuoi Maghi Pirati hanno Difesa +1. Giro 2, 4 e 5 : Spirito +1.

Spoglio. Comune. Pirati. Vagabondo. Attacco +1 e Spirito +1. Scegli una carta attaccata al personaggio avversario giocabile dal tuo personaggio. Questa carta è immediatamente giocata a seguito delle carte già giocate.

Dispositivo ingegnoso. Comune. Azione. Pirati. Meccanico. Un "Accumulatore" e un "Cocktail galèno" sono creati e immediatamente giocati a seguito delle carte già giocate. Scegli una di queste 2 carte. L'altra è distrutta. Incatenamento.

Sparatoria. Comune. Azione. Pirati. Vagabondo. Nel momento in cui questa carta si attiva e all'inizio del combattimento, il personaggio avversario subisce 1 punto di danno diretto per ognuno dei tuoi personaggi equipaggiati con un'Arma a polvere. Durata : 3 combattimenti.

Mantenere la rotta. Comune. Azione. Umano. Attacco +1 e Difesa +1. Permanente. Questa carta è scartata se uno dei tuoi personaggi gioca una carta non Azione.

Oltraggio. Comune. Azione. Pirati. Attaque +1 per ogni Arma a polvere portata dal tuo personaggio. Alla fine del combattimento, due Marcatori “polvere” portati dal tuo personaggio sono piazzati sul personaggio avversario. Incatenamento.

Caldaia portatile. Comune. Oggetto Armatura. Pirati. Difesa +2. Ogni volta che un “Sovraccarico” è giocato, Attacco +1 o Attacco +2 e questa carta ha una probabilità su 6 di essere scartata. Permanente. Si attiva alla fine del combattimento.

Grog pirata. (e la sua evoluzione). Comune. Oggetto Pozione. Artigiano/Guerriero. Attacco +2. Se giocato da “Maestro Galène” : i tuoi Umani guadagnano 2 Punti di vita. Permanente.

Bonus !

Fino a mercoledì 28 dicembre 2011 ore 12:00 (ora francese), se comprate un booster Basico, di Atto o Nuovi arrivi al negozio, ottenete una carta bonus in più del contenuto normale !

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Lista bug risolti aggiornata + Rimborso modifiche carte

Lista bug risolti del 20 dicembre 2011 :

- I bonus d'ordine di Idra della nebbia sono stati corretti al fine di non poter attivare due volte lo stesso bonus.
- Il testo di Malocchio è stato modificato al fine di spiegare meglio il suo effetto in gioco. E' indicato che nessuna carta del giocatore può modificare le caratteristiche di Difesa e Spirito, comprese le capacità dei personaggi.
- Il bug che permetteva di incatenare qualunque carta quando Aura glaciale era messa in gioco per l'effetto di Kokrem è stato corretto.
- Consigliere-Decano Vérace adesso ottiene il bonus di Spirito dato da Mylad se gioca un Sortilegio Fulmine.

Modifiche delle carte

In seguito alle modifiche di certe carte effettuate ieri, metteremo un riacquisto diretto dal mercato da domani. Ecco i prezzi seguenti per le carte :

Eclisse di Sol'ra : 2200 Cristalli
Rinforzare la fede : 4800 Cristalli
Avatar di Sol'ra : 65000 Cristalli
Natura vivente : 2000 Cristalli
Fratelli d'armi : 4400 Cristalli
Tribord : 7500 Cristalli
Bâbord : 8000 Cristalli

Ricordate, questi prezzi saranno validi solo fino al 31 dicembre 2011 incluso.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Lancio della modalità Avventura

Alcuni di voi l'avranno sicuramente notata, ma c'è una novità su Eredan iTCG, e siamo orgogliosi di presentare il lancio della modalità Avventura !

Questa nuova modalità vi propone di sperimentare nuovi modi di giocare attraverso delle campagne. Per accedere a queste campagne, andate nel salone “Avventura” !

Come partire all'Avventura ?

Per accedere alla modalità avventura non c'è niente di più semplice. Clicca sull'icona “Giocare” e seleziona il salone “Avventura”.

L’Energia

L’interfaccia di gioco presenta adesso una barra di 60 Punti d'Energia (P-E).Questa è utilizzata nella modalità Avventura. Ogni missione vi costerà un certo numero di P-E (variabile a seconda della missione).

Questa barra si rigenera di un Punto d'Energia ogni 5 minuti ma, se non volete aspettare, potete anche comprarne.

Favori d'Eredan

L'Avventura integra l'utilizzo di nuove carte specifiche : i Favori d'Eredan.

Queste carte sono giocabili solo nella modalità Avventura e vi aiuteranno quando lo vorrete !

Le Ricompense

Ogni volta che finite una partita / missione, avete una possibilità di ottenere una o più ricompense : delle carte comuni, poco comuni, rare, esclusive della modalità Avventura, XP, Favori d'Eredan. Rigiocate le missioni per vincere altre ricompense !

PIU' INFORMAZIONI SULLA MODALITA' AVVENTURA, CLICCA SU QUESTA FRASE !

NB : Le modifiche delle carte annunciate nella news del 12 dicembre 2011 sono state fatte oggi (le carte sono : Eclisse di Sol'ra, rinforzare la fede, Avatar di Sol'ra, Natura vivente, Fratelli d'armi, Tribord e Babord) . Da domani le carte modificate potranno essere vendute direttamente al mercato e al prezzo preferenziale (saranno annunciati con una news). Nota che questo durerà solo fino al 31 dicembre 2011 incluso.

NB2 : La carta Ira d'Agmundar è stata sistemata per soli Elfi del Ghiaccio.

Buon divertimento a tutti !

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy

1° : williamwizzzi (Elo 2003) vince 111245 Cristalli + le carte artwork Balla con i Volks, Destino spezzato, Collera bestiale
2° : Osyx (Elo 1984) vince 89040 Cristalli + le carte artwork Destino spezzato, Collera bestiale
3° : Noongah (Elo 1980) vince 55733 Cristalli + le carte artwork Destino spezzato, Collera bestiale

4° : Ivotronico (Elo 1923)
5° : Death chain (Elo 1923)
6° : pystsme (Elo 1919)
7° : Gabriel_Babakana (Elo 1879)
8° : 辰宇_胡 (Elo 1866)
9° : Tempest Poet (Elo 1859)
10° : Dj SmiGOl (Elo 1856)

Vincono la carta Artwork Collera bestiale : tryjapa, Ivotronico, Death chain, pystsme, Gabriel_Babakana, 辰宇_胡, Tempest Poet, Dj SmiGOl, Dandy, Todd-Lauren_Rowe, GudeGude2, GolgoDemon, Filippe_Balbino, yagami_2k2, federico5, aerOGuti, Valadaum, 因凡那提, maledrach, Arlindo_Ricardo, SilverSpider, elPyromancer.
Vincono la carta Artwork Destino spezzato : 辰宇_胡, Tempest Poet, federico5.
Vincono la carta Artwork #AUTRE_CARTE_3# : #LISTE_PSEUDO_AUTRE_3#.

Bravi!

Il vostro punteggio di ELO temporanei è rimesso a 1500 e un nuovo torneo è indetto, e si concluderà tra una settimana.
Fino a lunedì prossimo alle ore 10, affrontatevi nel nuovo torneo d'Amnezy.

Nessuna restrizione.



Buona avventura!

Eredan iTCG, Il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG : La Giostra della morte III + Trofeo Il Nemico al negozio

Giostra della morte III

In questo week-end partecipate alla Giostra della morte III ! Andate nel salone dei tornei !

Date :

Da venerdì 16 dicembre 2011 ore 11:00 (ora francese) a domenica 18 dicembre 2011 ore 20:00 (ora francese).

Restrizioni :

Formato : 1 personaggio, mazzo da 15 Carte.
Una sola carta unica per mazzo.

Sono bannate le seguenti carte :
Avatar di Sol'Ra, Dissidenza, Scragh, Calice (livello 3).

Ricompense :

I giocatori classificati nel primo terzo riceveranno un booster “Nuovi arrivi”. La classifica è su un Elo specifico.

E per i migliori :
1st : 10 Fee'z per ogni iscritto.
2nd : 7 Fee'z per ogni iscritto.
3rd : 5 Fee'z per ogno iscritto.
4th al 8th : 4 Fee'z per ogni iscritto.
9th al 16th : 3 Fee'z per ogni iscritto.

Inoltre, alla fine della prima partita giocata in questo torneo, otterrete la carta Tasche piene in versione Artwork.

Costo d'iscrizione :

Per partecipare a questo torneo, il costo d'iscrizione è di 200 Fee'z.

Il Nemico al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : il Nemico, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo, dovrete vincere 25 partite contro giocatori diversi con 3 personaggi di una sola e stessa Classe. Uno dei tuoi personaggi deve essere Mercenario, uno dei tuoi personaggi deve essere affiliato ad un'altra Gilda e uno dei tuoi personaggi deve appartenere ad una Casta. Otterrete la carta Società segreta ed il titolo : Il Nemico.

Società segreta : Azione. Unica. Collezionabile. Attacco +2 se il personaggio avversario non ha nessuna classe in comune con il tuo personaggio. Difesa + 2 se il personaggio avversario non ha nessuna Gilda in comune con il tuo pesonaggio. Incatenamento carta riservata ad una delle Classi del tuo personaggio.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : il Redento

A partire da oggi ore 15:00 e fino a giovedì 22 dicembre 2011 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile. Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo dovrete accumulare 30 Punti. Ottieni 1 Punto per ogni vittoria con un mazzo composto da un Cortigiano e un personaggio avente una sola Gilda. 1 punto supplementare per ogni personaggio avversario che muore durante un giro contro uno dei tuoi personaggi Cortigiani. Otterrete la carta Mettere alla prova ed il titolo : il Redento.

Mettere alla prova : Azione. Collezionabile. Unica. Ogni carta attaccata al personaggio avversario della sua stessa Gilda è piazzata nel mazzo del suo proprietario.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Leggendaria + Sakina

Le cose si fanno difficili per i Nomadi del deserto. Mentre il Consiglio decide di sciogliere questa gilda, il principe Metchaf e la nuova generazione di nomadi intraprendono un lungo viaggio per difendere la loro causa accanto al Consigliere-Decano. Durante questo periodo, alla Tomba degli antenati l'Avatar di Sol'Ra dirige l'assalto contro le terre di Guem.

Questa settimana, il sole brilla su Mineptra. Quasi tutti i Nomadi ricevono delle novità, ma alcuni meno dei Guardiani del Tempio. Essi sono sacerdoti o guerrieri, tutti riceveranno i servizi della Sacerdotessa di Naptys, la bella Sakina.

Ma soprattutto, tutti troveranno utile la Visione di Cheksathet, la nuova carta leggendaria di Eredan iTCG ! In effetti, quest'ultima vi permetterà di giocare in un colpo 2 carte del vostro mazzo.

Visione di Cheksathet. Leggendaria. Azione. Unica. Le prossime 2 carte del tuo mazzo giocabili dal tuo personaggio sono immediatamente giocate a seguito delle carte già giocate. Il tuo personaggio perde 3 punti di vita e questa carta è distrutta.

Lamento di Sol'ra. Poco comune. Nomadi del deserto. Theurgia fede. Sacerdote. Fino a fine partita, uno dei tuoi personaggi in vita ha Attacco +2 e tutti i tuoi Guerrieri Nomadi hanno Attacco +1. Guardiano del tempio : Incatenamento Azione.

Soffio di Ptol'a. Poco comune. Azione. Nomadi del deserto. Guardiano del tempio. Attacco +2 e Spirito -2. Ogni personaggio in combattimento scambia il suo Spirito e la sua Difesa.

Sette anni di sfortuna. Comune. Theurgia Destino. Sacerdote. Si attacca al personaggio avversario se il suo Spirito è inferiore a quello del tuo personaggio. Attacco Massimo -3. Durata : 7 giri.

Mascella di Kapokék. Comune. Azione. Nomadi del deserto. Guerriero. Attacco +3 e Difesa -2. Immortale : il personaggio avversario ha Difesa -1 fino a fine partita.

Sakina (e le sue due evoluzioni). Comune. Personaggio. Nomadi del deserto. Sacerdote. Umano. Guardiano del tempio. Spirito 1, Attacco 3/4. Difesa 0. Punti di vita 13. Giro 3 e 7 : Difesa +1.

Buon divertimento !

iTCG : Pack di fine anno e lista bug risolti aggiornata

Pack di fine anno 2011

In questo fine anno vi proponiamo più pack contenenti le carte dei trofei avvenimento degli Atti passati.

In ogni pack sono offerti Elysia e Malandrino, due personaggi collezionabili usciti durante il calendario dell'Avvento 2010, così come i familiari del Campionato d'Inverno 2010 (Bacio la fatà, Dracorenne, Pindepiss, Glacius e Solstizio).

Mega pack di fine anno 2011 : Le carte avvenimento degli atti dall'1 al 4 + contenuto offerto per 4390 Fee'z + 70% di sconto !

Pack di fine anno 2011 - Atto 1 : Le carte avvenimento dell'atto 1 + contenuto offerto per 1290 Fee'z + 50% di sconto !

Pack di fine anno 2011 - Atto 2 : Le carte avvenimento dell'atto 2 + contenuto offerto per 1590 Fee'z + 50% di sconto !

Pack di fine anno 2011 - Atto 3 : Le carte avvenimento dell'atto 3 + contenuto offerto per 1690 Fee'z + 50% di sconto !

Pack di fine anno 2011 - Atto 4 : Le carte avvenimento dell'atto 4 + contenuto offerto per 1690 Fee'z + 50% di sconto !

Questi pack saranno disponibili al negozio nella sezione Boosters fino al 31 dicembre 2011 a mezzanotte (ora di Parigi). Offerta limitata ad un pack per account.

Lista bug risolti del 13 dicembre 2011

- Correzione della progressione dei trofei Facebook.

- Correzione di un bug che impediva a certe conversazioni di iniziare nel modulo di chat.

- L'ordine di Ayir attraverso Festività funziona adesso correttamente.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Modifiche delle carte

Lunedì 19 dicembre 2011 procederemo a delle modifiche di alcune carte.

Queste modifiche sono fatte in modo da migliorare il gioco attuale e permettere a queste carte di essere di nuovo ammesse in torneo.

Ecco i cambiamenti che verranno

Eclisse di Sol'ra : soppressione dell'incatenamento.
Il nuovo testo sarà :
Tutti i personaggi avversari hanno Difesa -2.
Durata : 2 giri.
Sacerdote : Durata 2 giri supplementari.

Rinforzare la fede : Soppressione della menzione "per ognuno dei tuoi personaggi eclisse in vita".
Il nuovo testo sarà :
I tuoi Vagabondi hanno Attacco +1 e Attacco +1 supplementare se "Eclisse di Sol'ra" è attiva.
Eclisse : Durata 2 giri.

Avatar di Sol'ra : L'attacco passa da 11/11 a 7/11. L'ordine non si attiverà più se gli altri 2 personaggi sono morti. La prevenzione di cura funziona solo nei turni pari e non impedisce le cure giocate su un personaggio avversario.
Il nuovo testo sarà :
Nei giri pari nessun giocatore può curare i suoi personaggi.
Alla fine dei giri dispari, i tuoi personaggi subiscono 4 punti di danno diretto e i personaggi avversari subiscono 1 punto di danno diretto.
Giro 2 e 4 : Difesa +2 e Attacco +X, dove X è uguale al numero di personaggi morti.

Natura Vivente : aggiunta della menzione "unica".

Fratelli d'armi : soppressione dell'incatenamento.
Il nuovo testo sarà :
Attacco +1 per ogni Razza diversa tra i tuoi personaggi in vita.

Tribord : Modifica più generale.
Il nuovo testo sarà :
-1 ai danni fisici ricevuti dal tuo personaggio.
Se giocata da "Klemence" : Se il personaggio muore, questa carta è piazzata nella mano del suo proprietario.

Babord : Modifica più generale.
Il nuovo testo sarà :
All'inizio del combattimento il personaggio subisce 1 punto di danno diretto per ognuna delle sue carte attaccate.

Se giocata da "Klemence" : Se il personaggio muore, questa carta è piazzata nella mano del suo proprietario.

Di seguito alle modifiche delle carte, coloro che le hanno avranno la possibilità di ottenere una compensazione in cristalli. Il tipo di compensazione e le modalità per ottenerla saranno comunicare lunedì prossimo.
Inoltre, non ci sarà nessuna restrizione di carte per il torneo d'Amnezy della settimana dal 19 Dicembre a Natale.

Cambiamenti al livello di danni dei sortilegi

Inoltre, effettueremo una modifica del comportamento dei bonus ai danni dei Sortilegi al fine di rendere questi efetti più pertinenti.
A partire da lunedì 19 dicembre, questi bonus si applicheranno durante tutte le fasi di gioco al posto di applicarsi unicamente al momento dell'attivazione di un Sortilegio. I testi di certe carte concernenti saranno modificati in questo senso.
Per esempio : Parafulmine modificherà i danni di Carica statica in modo permanente, e non solo durante l'attivazione del Sortilegio.

Buon divertimento !

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy

1° : Ehrgeiz (Elo 1958) vince 113826 Cristalli + le carte artwork Balla con i Volks, Destino spezzato, Collera bestiale
2° : Gabriel_Babakana (Elo 1950) vince 91106 Cristalli + le carte artwork Destino spezzato, Collera bestiale
3° : Dj SmiGOl (Elo 1947) vince 57026 Cristalli + le carte artwork Destino spezzato, Collera bestiale

4° : valefort (Elo 1942)
5° : Osyx (Elo 1902)
6° : 辰宇_胡 (Elo 1873)
7° : Talan Lysander (Elo 1865)
8° : Jean_Carlo_Monteiro_Souza (Elo 1862)
9° : sho-doon (Elo 1856)
10° : pkpk2217 (Elo 1855)

Vincono la carta Artwork Collera bestiale : valefort, Osyx, kinhok, 辰宇_胡, Talan Lysander, Jean_Carlo_Monteiro_Souza, sho-doon, pkpk2217, seb.vlc64, Noongah, EquilibriuJvL, GolgoDemon, Adamas, Damien_Bizard, 讚興_郭, Lorenzo_Sonzogni, Summerlight, Iona_Hascoet, jeffounet44, Fenrhyl, Zoro Ronoa, __aLtAiR__.
Vincono la carta Artwork Destino spezzato : Noongah, 讚興_郭, Lorenzo_Sonzogni.

Bravi!

Il vostro punteggio di ELO temporanei è rimesso a 1500 e un nuovo torneo è indetto, e si concluderà tra una settimana.
Fino a lunedì prossimo alle ore 10, affrontatevi nel nuovo torneo d'Amnezy.

Le carte bannate da questo torneo sono : Babord, Kei'zan (versione Guerriero), Avatar di Sol'Ra, Rinforzare la fede.



Buona avventura!

Eredan iTCG, Il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG : Trofeo L'irreprensibile al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : l'Irreprensibile, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo, dovrete accumulare 45 punti. Ottenete un punto alla fine di un giro per ognuno dei tuoi personaggi in vita che avrà meno di 0 punti di vita dopo l'attivazione di una carta o dopo gli attacchi dei personaggi in combattimento. Potete ottenere massimo 10 punti durante le partite contro uno stesso giocatore. Otterrete la carta ...e senza rimorso ed il titolo : L’Irreprensibile.

...e senza rimorso. : Azione. Collezionabile. Umano. Attacco +1 e Difesa +2. Se il tuo personaggio beneficia del suo bonus d'ordine ha attacco + 2 supplementare.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Malcontento

A partire da oggi ore 14:45 e fino a giovedì 15 dicembre 2011 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile. Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo, dovrete guadagnare 60 punti. Guadagnate 1 punto per ogni combattimento durante la quale i due personaggi in combattimento muoiono. Ne guadagni il triplo se vinci la partita e avendo ancora un personaggio in vita. Otterete la carta Malcontento ed il titolo : lo Spirito-vendicatore.

Malcontento : Azione. Collezionabile. Unica. Nel momento in cui questa carta si attiva e all'inizio del combattimento, il personaggio avversario subisce 1 punto di danno diretto per ogni personaggio morto. Alla fine del combattimento, questa carta si attacca ad uno dei tuoi personaggi Non-morti scelto a caso, o è scartata se non ce n'è nessuno. Permanente.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Nashi

La distruzione della Tomba degli antenati provoca un gran rumore nel mondo degli spiriti. Nashi è inviato da potenze superiori per prevenire il Corvo. Se l'imperatore non riuscirà a ristabilire la situazione, l'Impero sarà distrutto.

Nashi torna dai morti per infondere una nuova vita ai Kotoba. Pronto a dirigere i non-morti, ardente di un desiderio di vendetta, questo personaggio vi permette di diversificare i vostri orizzonti e si adatta a più stili di gioco mentre nuove carte completano la panoplia dei cacciatori di demoni.

Rosario della serenità. Rara. Oggetto gioiello. Kotoba. Cacciatore di demoni. -2 ai danni ricevuti dal tuo personaggio. Durata : 2 combattimenti. Attivazione : Scegli una carta nel tuo scarto, questa è piazzata nel tuo mazzo.

Nashi (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Kotoba. Guerriero. Guemelite del fuoco/Non-morto. Cacciatore di demoni. Spirito 1. Attacco 5/8. Difesa 2. Punti di vita 13. Vinci Incatenamento se giochi un Gioiello. Giro 3,4 e 5 : tutti i tuoi Non-morti guadagnano 2 Punti di vita.

Il fuoco con il fuoco. Poco comune. Sortilegio di fuoco. Kotoba. Mago. Se il personaggio avversario non è Umano subisce X punti di danno magico, dove X è uguale al suo Attacco massimo diviso 2 (arrotondato per difetto). Se il personaggio avversario è Umano, il tuo personaggio ha Difesa +X, dove X è uguale al suo Spirito. Cacciatore di demoni : +2 agli effetti di questa carta.

Malocchio. Comune. Azione. Kotoba. Corvo : Attacco +2 fino a fine giro. Cacciatore di demoni : Spirito +1 fino a fine giro. Si attacca al personaggio avversario. Le carte giocate da questo personaggio non possono modificare le sue caratteristiche di Spirito e Difesa. Durata : 2 combattimenti. Incatenamento.

Preghiera agli spiriti. Comune. Azione. Kotoba. Un Oggetto attaccato ad ogni Umano è scartato. Una carta non-Oggetto attaccata ad ogni non Umano è scartata. Cacciatore di demoni : Incatenamento.

Tregua invernale. Comune. Azione. Ogni personaggio ha Attacco -X se non è Elfo del Ghiaccio o Non-morto, dove X è uguale a 6 meno la sua Difesa.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

Lista bug risolti del 6 dicembre 2011 :

- Aggiunto modulo di discussione e sfida tra amici !

La tua lista d'amici non dormirà più per molto tempo.

Discuti con i tuoi amici ! Puoi aprire conversazioni con loro grazie ad un bottone situato sulla loro immagine. Nota che durante una sfida, puoi discutere solo con la persona con cui giochi.

Finchè sei in conversazione con un amico, trovi sulla finestra della chat un bottone “sfida” che ti permetterà di affrontare direttamente il tuo amico senza passare per la finestra dei saloni. Nota che le partite tra amici non contano per i trofei e non modificano il punteggio Elo.

NB : La chat e la sfida tra amici concerne per ora solo gli amici via social network (Facebook, ecc...). Pensiamo di estendere questa funzionalità a contatti email in futuro..

- Altre correzioni :

- Il bug che impediva qualche volta di selezionare certi personaggi per combattere se Avatar di Sol'Ra era un gioco è stato corretto.
- Il bug che impediva ad Antinehantismo di bloccare le Missioni è stato corretto.
- Un bug di funzionamento su La grande caccia è stato corretto.
- Correzione di un problema di visualizzazione della lista dei trofei in corso.

Buon divertimento a tutti !

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy

1° : Ehrgeiz (Elo 1966) vince 107927 Cristalli + le carte artwork Balla con i Volks, Destino spezzato, Collera bestiale
2° : yagami_2k2 (Elo 1939) vince 86406 Cristalli + le carte artwork Destino spezzato, Collera bestiale
3° : Damien_Bizard (Elo 1931) vince 54125 Cristalli + le carte artwork Destino spezzato, Collera bestiale

4° : Death chain (Elo 1908)
5° : Ivotronico (Elo 1882)
6° : 俞佑_潘 (Elo 1875)
7° : Dj SmiGOl (Elo 1875)
8° : Magicboz (Elo 1869)
9° : _-whitejokey-_ (Elo 1857)
10° : Gabriel_Babakana (Elo 1851)

Vincono la carta Artwork Collera bestiale : Death chain, Ivotronico, 俞佑_潘, Dj SmiGOl, Magicboz, _-whitejokey-_, Gabriel_Babakana, sho-doon, Osvi, valefort, Titomack, Adianter, idkant, Weylinn, mst89, Summerlight, oevilmaker, Karlick_Karlicko, Dandy, braker, Cyril_Chevallier, jurelito.
Vincono la carta Artwork Destino spezzato : mst89, Summerlight, Karlick_Karlicko.

Bravi!

Il vostro punteggio di ELO temporanei è rimesso a 1500 e un nuovo torneo è indetto, e si concluderà tra una settimana.
Fino a lunedì prossimo alle ore 10, affrontatevi nel nuovo torneo d'Amnezy.

Le carte bannate da questo torneo sono : Babord, Kei'zan (versione Guerriero), Avatar di Sol'Ra, Rinforzare la fede.



Buona avventura!

Eredan iTCG, Il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG : Senza paura... - Trofeo Epopea al negozio.

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : l'Epopea, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo , dovrete vincere 20 partite contro giocatori diversi avendo solamente delle carte e personaggi di Livello 1 nel tuo mazzo all'inizio della partita. Otterrete la carta Senza paura... ed il titolo : L’Avaloniano.

Senza paura... : Azione. Collezionabile. Umano. Attacco +2, Difesa +1. Il tuo personaggio ottiene il suo bonus 'ordine se non ne ha beneficiato già. Incatenamento “... e senza rimorso”.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Calendario dell'avvento + L'Affrancato

Calendario dell'avvento 2011

Un nuovo natale arriva nel mondo d'Eredan iTCG ed è il grande ritorno del calendario dell'avvento.
Ogni giorno, nella vostra prima connessione il calendario dell'Avvento apparirà. Cliccando sulla data del giorno otterrete un regalo, e quest'anno il team d'Eredan iTCG vi sorprenderà !
Il 24 dicembre quelli che avranno aperto tutte le caselle otterranno un trofeo e una ricompensa particolare.

NB : se perdete una casella, potrete aprire e ottenere il regalo che si trova al prezzo di 15 Fee'z. Così sarete sempre in corsa per ottenere il trofeo del calendario.Il calendario sarà disponibile fino al 31 dicembre incluso.

E in questo primo giorno di dicembre :

L'Affrancato

A partire da oggi ore 15:00 e fino a giovedì 8 dicembre 2011 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo, dovrete vincere 20 partite contro giocatori diversi durante le quali uno dei tuoi personaggi gioca una carta della sua Gilda, poi uno dei tuoi personaggi gioca una carta della sua Classe, poi uno dei tuoi personaggi gioca una carta della sua Razza. Otterrete la carta Spirito del branco ed il titolo : l'Affrancato.

Spirito del branco : Azione. Collezionabile. Unica. Attacco +1 o Attacco +2. Alla fine del combattimento questa carta è piazzata nel tuo mazzo. Incatenamento Azione.

Buon divertimento a tutti !