Alcuni di voi l'avranno sicuramente notata, ma c'è una novità su Eredan iTCG, e siamo orgogliosi di presentare il lancio della modalità Avventura !

Questa nuova modalità vi propone di sperimentare nuovi modi di giocare attraverso delle campagne. Per accedere a queste campagne, andate nel salone “Avventura” !

Come partire all'Avventura ?

Per accedere alla modalità avventura non c'è niente di più semplice. Clicca sull'icona “Giocare” e seleziona il salone “Avventura”.

L’Energia

L’interfaccia di gioco presenta adesso una barra di 60 Punti d'Energia (P-E).Questa è utilizzata nella modalità Avventura. Ogni missione vi costerà un certo numero di P-E (variabile a seconda della missione).

Questa barra si rigenera di un Punto d'Energia ogni 5 minuti ma, se non volete aspettare, potete anche comprarne.

Favori d'Eredan

L'Avventura integra l'utilizzo di nuove carte specifiche : i Favori d'Eredan.

Queste carte sono giocabili solo nella modalità Avventura e vi aiuteranno quando lo vorrete !

Le Ricompense

Ogni volta che finite una partita / missione, avete una possibilità di ottenere una o più ricompense : delle carte comuni, poco comuni, rare, esclusive della modalità Avventura, XP, Favori d'Eredan. Rigiocate le missioni per vincere altre ricompense !

PIU' INFORMAZIONI SULLA MODALITA' AVVENTURA, CLICCA SU QUESTA FRASE !

NB : Le modifiche delle carte annunciate nella news del 12 dicembre 2011 sono state fatte oggi (le carte sono : Eclisse di Sol'ra, rinforzare la fede, Avatar di Sol'ra, Natura vivente, Fratelli d'armi, Tribord e Babord) . Da domani le carte modificate potranno essere vendute direttamente al mercato e al prezzo preferenziale (saranno annunciati con una news). Nota che questo durerà solo fino al 31 dicembre 2011 incluso.

NB2 : La carta Ira d'Agmundar è stata sistemata per soli Elfi del Ghiaccio.

Buon divertimento a tutti !