iTCG : Calendario dell'avvento

Arriva un nuovo Natale nel mondo d'Eredan iTCG ed è quindi il ritorno dell'ormai tradizionale calendario dell'avvento.

Ogni giorno, durante la vostra prima connessione, il calendario dell'Avvento apparirà. Cliccando sulla data del giorno otterrete un regalo, e come gli anni precedenti il team d'Eredan iTCG colpisce nel segno!

Come l'anno precedente, chi avrà aperto tutte le caselle otterrà un trofeo e una ricompensa particolare il 24 dicembre.

NB : se mancate una casella, potete aprirla e ottenere quello che si trova al prezzo di 15 Fee'z. Così sarete sempre in corsa per ottenere il trofeo del calendario. Il calendario sarà disponibile fino al 31 dicembre incluso.

Appuntamento al primo dicembre ore 0:00 (ora francese) per ottenere il vostro primo regalo!

Alcuni l'avranno capito, bisogna dire che Amnezy è stata loquace sulla sua pagina Facebook a proposito, una nuova gilda giunge su Eredan iTCG : I Vincolapietre. Questi personaggi, mercanti avventurieri, sono specialisti della magia degli elementi e hanno una perfetta conoscenza delle Pietre-Cuore.

Conoscete già Temüjin, il personaggio collector fornito con l'Artbook d'Eredan ITCG, scoprite gli altri personaggi nel mese di dicembre.

NB : Attenzione, i personaggi "Elementale d'Acqua" e "Elementale di Terra" sono adesso affiliati ai Vincolapietre. I mazzi non Vincolapietre nei quali si trova almeno uno di questi due personaggi sono diventati non validi. Inoltre abbiamo creato un nuovo sotto-tipo di carta Oggetto gioiello Pietra-cuore nel quale si trovano adesso le carte Pietra-cuore annerita, Pietra-cuore nehantica e Pietra-cuore.

La grande lotteria!

Il team d'Eredan mette in giorno numerosi lotti di cui alcuni inediti nel corso di una grande lotteria! In totale ci sono circa 50 lotti che saranno attribuiti. Ecco la lista :

- 1 Pack "Tutte le carte di gennaio" : avete letto bene, uno di voi vincerà un esemplare di ogni carta delle uscite di gennaio! (Livello 1 solo per i personaggi, carte avvenimento (settimana o mese) non comprese).

- 1 Pack Vincolapietre : questo pack contiene 2 personaggi (Catalyna, Maestro Maen) in due esemplari, 1 Elementale d'Aria, 1 Elementale di Fuoco, 1 Elementale di Terra, 1 Elementale d'Acqua, 1 Arpione del dolore, 1 Maceria e 3 esemplari di ogni carta Vincolapietre (Temüjin non è incluso in questo pack).

- 3 Packs "tutte le collectors" : questo pack contiene le carte seguenti nella loro versione collector : Anatema, Assassinio, Battere il ferro, Spezzare lo spirito, Cerimoniale, Ricatto, Congelamento, Danza della pioggia, Radicare, Spirito di gruppo, Fai parlare la polvere!, Ispirazione di Nehant, Giocare con i sentimenti, Mentalismo, Obesità, Mettersi in cammino, Perversione, Calma, Ripostaggio, Trionfo, Vittoria brillante.

- 10 Ex-libris firmati dal team d'Eredan iTCG.

- 10 Packs contenenti 10 carte 200XP.

- 10 Packs di 20000 Cristaux.

- 15 Boosters Nuovi arrivi.

Come partecipare?

Per avere una probabilità di vincere uno dei numerosi lotti dovrete otteere dei tickets di lotteria. Ne troverete :

- 1 in ogni casella del Calendario dell'Avvento.

- 1 nei booster Basici.

- 3 nei booster Nuovi arrivi.

- 6 nei mazzi precostruiti (i mazzi venduti in Fee'z).

La lotteria finisce il 31 dicembre ore 12:00 (ora di Parigi), i sorteggi e l'annuncio dei vincitori saranno effettuati il 2 gennaio 2013!

Buona fortuna a tutte e vi auguriamo un bel mese di dicembre su Eredan iTCG!

iTCG : La porta del deserto !

Il Sacerdote di Ptol'a

A partire da adesso e fino al 06/12/2012 09:00 (ora francese), un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Terminare 15 partite durante le quali hai curato i tuoi personaggi per un totale di almeno 30 punti di vita. Devi giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta La porta del deserto ed il titolo : Il Sacerdote di Ptol'a.

La porta del deserto : Azione. Collector. Unica. Durata : 3 giri. I tuoi personaggi hanno Spirito +2. Sacerdote : Incatenamento.

Buon divertimento!

iTCG : L'Aggressore al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : L'Aggressore, lo possono adesso trovare al negozio di Eredan iTCG.

Accumulare 100 punti.
Alla fine di ogni partita, ottenete 1 punto per ognuno dei vostri personaggi che ha giocato almeno 4 tipi di Sortilegi diversi.
Ottenete 6 punti supplementari se durante uno stesso giro il vostro personaggio in combattimento ha giocato o portato almeno 4 tipi di Sortilegi diversi.
Ottenete 10 punti se giocate : Il Sigillo, Dietro le quinte o Sacrificio di Dragone (ogni carta è compatibile una volta sola).
Dovete giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Le porte ed il titolo : L'Aggressore.

Le porte : Azione. Collezionabile. Unica. Azione. Mago. Se il tuo mazzo contiene più di 3 tipi di Sortilegi diversi, un Sortilegio del tuo mazzo è giocato e un altro è scartato. Se il tuo scarto contiene più di 3 tipi di Sortilegi diversi, un Sortilegio del tuo scarto è piazzato nel tuo mazzo e un altro è ritirato dalla partita.

iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

- Non c'è più tempo di discutere! Questa minaccia non deve essere ignorata, richiedo che il Guardiano del Consiglio venga risvegliato! Disse Maestro Maen.
Nella grande sala del Consiglio i rappresentanti delle gilde reagiscono con più o meno virulenza. Kounok si alza per reclamare la parola.
- Ti ascoltiamo Profeta, disse il Consigliere decano Vérace.
- Grazie. Penso che siamo tutti nello stesso avviso sul Guardiano del Consiglio. Non è stato risvegliato dal tempo della guerra contro Sol'ra per una buona ragione, è una creazione imperfetta e pericolosa.
- Non posso darti torto, rispose Maestro Maen, ma in quel tempo non avevi l'appoggio dei Vincolapietre. Abbiamo bisogno di te e degli Assiomi....

Avete tempo fino a mercoledì 5 dicembre 2012 ore 12:00 (ora di Parigi) per prendere parte a questa avventura del Consiglio delle Gilda.

Gli Assiomi

Al fine di risvegliare il Guardiano del Consiglio c'è bisogno di nove Assiomi, oggetti dati alle gilde ma poi spariti. Appartiene a ogni gilda o fazione di recuperare il proprio.

Per fare ciò troverete nello sfondo del sito nove missioni da completare :

- Ogni missione nasconde un combattimento contro uno dei Boss della modalità avventura scelto a caso.
- Dovete sconfiggerlo con un mazzo di gilda corrispondente alla missione per avere una probabilità di ottenere il prezioso Assioma (ad esempio, per recuperare l'Assioma spirituale bisogna giocare un mazzo Kotoba).
- Ogni missione costa 10 punti d'energia.
- Più vittorie ottenete in una missione e più avete probabilità di ottenere l'Assiome corrispondente.

Non riuscite a passare un Boss? Vi manca il tempo? Potete diretttamente ottenere l'Assioma corrispondete a una missione spendendo 199 Fee0z o al prezzo di un Favore del Consiglio. Potete ottenere un Favore del Consiglio nei boosters da 12 carte o quattro nel pack leggendario.

Assioma spiriturale : Oggetto Altri. Collector. Kotoba. Permanente. Attacco +2. Incatenamento.

Assioma delle ombre : Oggetto Altri. Collector. Guerrieri di Zil. Permanente. All'inizio del combattimento il tuo avversario subisce 1 punto di danno diretto. Incatenamento.

Assioma draconico : Oggetto Altri. Collector. Inviati di Noz'Dingard. Permanente. Spirito +1. Incatenamento.

Assioma ambra : Oggetto Altri. Collector. Cuore di Linfa. Permanente. All'attivazione e all'inizio del combattimento, il tuo avversario ha Difesa -2 fino alla fine del giro. Incatenamento.

Assioma neutro : Oggetto Altri. Collector. Mercenari. Permanente. Vinci Incatenamento. Incatenamento.

Assioma corrotto : Oggetto Altri. Nehantisti. All'attivazione e all'inizio del combattimento, il tuo avversario ha Attacco -2 fino alla fine del giro. Incatenamento.

Assioma solare : Oggetto Altri. Collector. Nomadi del deserto. Permanente. Alla fine del combattimento guadagni 2 Punti di vita. Incatenamento.

Assioma rubato : Oggetto Altri. Collector. Pirati. Permanente. All'attivazione e all'inizio del combattimento, il tuo avversario ha Spirito -2 fino alla fine del giro. Incatenamento.

Assioma runico : Oggetto Altri. Collector. Legione Runica. Permanente. Difesa +2. Incatenamento.

Il Guardiano del Consiglio

Una volta ottenuti i nove Assiomi, avrete accesso alla sala dove si trova il Guardiano del Consiglio. Questa formidabile creatura meccanica non sembra farsi sottomettere e bisognerà controllarlo per concludere l'avventura.

Otterrete un trofeo e il titolo La Mano del Consiglio, così come la carta personaggio Guardiano del Consiglio.

Non riuscite a battere il guardiano? Indebolitelo per 199 Fee'z.

Il Guardiano del Consiglio : (1 evoluzione in totale). Mitico. Personaggio. Mercenari. Guerriero. Sconosciuto. Spirito 1. Attacco 5/7. Difesa +1. Punti di vita 15. Dopo aver giocato le sue carte, un "Assioma" del mazzo è giocato. Giro 1, 3 e 7 : Difesa +2.

Buon divertimento!

iTCG : Netjhim

 

Netjhim. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Personaggio. Nomadi del deserto. Sacerdote. Umano. Spirito 2. Attacco 5/7. Difesa 0. Punti di vita 18. Ogni volta che uno dei tuoi Sacerdoti subisce dei danni, una carta nel tuo scarto è piazzata nel tuo mazzo. Giro 1, 3, 6 e 10 : i personaggi avversari hanno i loro Punti di vita massimi -1 fino a fine partita e perdono 1 Punto di vita.

Protezione del popolo. Rara. Azione. Nomadi del deserto, Sacerdote, Guerriero. Permanente. All'inizio del combattimento, Cura 1 Punto di vita per ogni personaggio che è già stato curato durante la partita.

Bastone di legno del deserto. Poco comune. Oggetto arma a una mano Bastone. Nomadi del deserto, Sacerdote. Permanente. Spirito +1. All'inizio del combattimento puoi scegliere fino a due carte in qualsiasi scarto, queste carte sono ritirate dalla partita e tu guadagni 2 Punti di vita per ogni carta Nomade tra quelle.

Precognizione. Poco comune. Theurgia Destino. Nomadi del deserto, Sacerdote. Durata : 2 combattimenti. Alla fine del combattimento il tuo avversario subisce X punti di danno magico, dove X è la somma delle cure ricevute dai due personaggi in combattimento in questo giro. Incatenamento Theurgia.

Calore estremo. Comune. Azione. Nomadi del deserto. Tu e il tuo avversario subite 1 punto di danno diretto per ogni carta portata da uno o l'altro (massimo 5). Guardiano del Tempio : un avversario morto subisce 10 punti di danno diretto. Guerriero : Incatenamento.

Sguardo di Naptys. Comune. Azione. Nomadi del deserto. Ogni personaggio in combattimento guadagna 4 Punti di vita. Ogni Guardiano del Tempio guadagna 2 Punti di vita. Incatenamento Theurgia.

Repulsione. Comune. Azione. Nomadi del deserto. Durata 3 giri. Se un Immortale muore, gli altri hanno Attacco +3 fino a fine partita. Immortale : tra le carte attaccate ai personaggi in combattimento, due carte avversarie e una delle tue sono piazzate nei mazzi dei loro proprietari. Incatenamento.

Buon divertimento!

iTCG : Nuovi trofei

Ciao a tutti!

Oggi aggiungiamo i seguenti trofei :

Il Prestigioso : Avere tutti i trofei Avvenimento Atto 1, 2, 3, 4, 5 e 6. Ricompensa : Carta leggendaria Il prestigio.

Il Distruttore del mondo : Avere tutti i trofei Avvenimento Atto 6. Ricompensa : 10000 Cr e una carta 200 Xp.

Il Soldato : Avere 5 trofei Avvenimento Atto 6. Ricompensa : 2000 Cr.

La Guardia di sicurezza : Avere 5 trofei Avvenimento Atto 7. Ricompensa : 2000 Cr.

Buon divertimento!

iTCG : Carte uscenti dal booster Nuovi Arrivi

Domani sera ore 0:00 (ora francese) un'uscita precedente non sarà più disponibile nel booster Nuovi arrivi. Si tratta dell'uscita del 26 settembre scorso!

Ecco la lista delle carte :

Utkin, rampollo di Nehant(3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Personaggio. Nehantisti. Vagabondo. Demone, Guemelite di Nehan. Esprit 2. Attacco 7/10. Difesa 2. Punti di vita 15. Attacco +1 contro i Vagabondi e Berserkers. Alla fine del combattimento se il giocatore avversario ha meno di 4 carte in mano, Utkin infligge 2 punti di danno diretto ad un personaggio avversario. Giro 2 e 5 : Attacco +2.

Influenza nehantica. Rara. Sortilegio di Nehant. Nehantisti. Mago. Durata : 2 giri. Ogni personaggio avversario ha Spirito -2 e subisce 2 punti di danno magico per ogni corruzione che porta (massimo 6).

Fatica. Rara. Sortilegio di Nehant Corruzione. Nehantisti, Mago. Permanente. Si attacca al personaggio avversario. Il personaggio ha Attacco -5 durante il combattimento in cui questa carta si attiva, poi Attacco -2 a partire dalla fine di questo combattimento.

Saggezza d'Eredan (2 evoluzioni). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Oggetto Bastone. Unica. Permanente. Difesa +2, Spirito +2 e +2 ai danni magici dei Sortilegi (non zona) giocati dal tuo personaggio. Alla fine del combattimento, se "Ciramor" è in gioco diventa Noz e questa carta si attacca a lui. Incatenamento Sortilegio.
NB : Saggezza d'Eredan è l'evoluzione di Saggezza d'Eredan maledetta. Richiede un trofeo particolare : Il Destino del Guardiano, così come alcune carte per poter evolvere. Inoltre, le carte per la sua evoluzione sono state ritirate dal mercato.

Scritture vietate di Nehant. Poco comune. Oggetto Grimorio. Nehantisti. Permanente. Alla fine del giro, una carta in ogni scarto è ritirata dalla partita. All'attivazione e all'inizio del combattimento, il personaggio avversario ha Difesa -2 e Spirito -2 e tu subisci 3 punti di danno diretto. Incatenamento.

EsitazionePoco comune. Azione. Nehantisti, Vagabondo. Permanente. Le altre tue "Esitazione" in gioco sono scartate. Il tuo avversario pesca una carta in meno durante le prossime fase di pesca. All'inizio del combattimento, Attacco +3 fino alla fine del giro se il tuo avversario ha giocato meno di 2 carte. Incatenamento.

Controllo mentale. Comune. Sortilegio di Nehant Corruzione. Nehantisti, Mago. Permanente. Si attacca al personaggio avversario. Spirito -2. Una "Desolazione del cuore" della tua mano è giocata.

Fedeltà del demone Comune. Azione. Nehantisti, Demone. Difesa +2. Le armi a una mano che hai giocato dopo questa carta si attiveranno immediatamente. Incatenamento Arma Nehantisti.

L'Eredità di Nehant. Comune. Azione. Attacco +1 e Spirito -1 per ogni Sortilegio di Nehant in gioco (massimo 6). Se "Rompere la prima catena", "Rompere la seconda catena" e "Rompere la terza catena" sono state attivate in questo ordine nel corso della partita, il massimo è 666.

Agilità demoniaca. Comune. Azione. Nehantisti, Vagabondo. Attacco +2. Scegli uno dei tuoi personaggi inclinati, questo è rialzato. Demone : Incatenamento.

Buon divertimento!

iTCG : Lista bug risolti aggiornata + Sorteggio

Lista bug risolti

- Il bug che provocava qualche volta lo sdoppiamento della carta giocata dopo intrigo è stato correggo.

- Nella modalità Avventura, La porta dell'infinito è stata ritirata dal mazzo del Campione dell'arena della campagna "La sabbia dell'arena".

- Il bug che provocava qualche volta l'arresto di una partita su un pareggio quando Bluff era giocato è stato corretto.

Sorteggio "Artbook"

Bravi ai nostri due primi vincitori di un esemplare di "Artworks from Eredan iTCG" : oOBuzzyOo e Gaishi. Vi resta ancora una settimana per ottenere dei tickets e vincere gli altri due esemplari messi in gioco!

.

Buona fortuna a tutti!

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Tournoi d'Amnezy Ecco i vincitori di questo torneo Elo Amnezy.
CLASSIFICA GIOCATORI
CLASSIFICA CLANS
1st [IOS] Sorren~ (Elo 1977) vince 100000 Cristalli + 500 Fee'z + le carte artwork Burrasca, Trionfo, Test alla cieca 1st [IOS] ITALIAN OLD SCHOOL (Elo 1890) vince 20 000 Cristalli di clan + 60 000 XP di clan
2nd [IOS] kane_filmore (Elo 1970) vince 50000 Cristalli + 300 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca 2nd [CMM] Clan Memento Mori (Elo 1813) vince 14 000 Cristalli di clan + 40 000 XP di clan
3rd [CMM] Eniun (Elo 1957) vince 20000 Cristalli + 100 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca 3rd [LNO] La Nueva Orden (Elo 1802) vince 9 000 Cristalli di clan + 30 000 XP di clan
4th [EDD] Njap_Aguilar (Elo 1940) 4th [BDT] Bode Team (Elo 1784) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
5th [SRM] citizenSolo (Elo 1929) 5th [EDD] Emisarios Del Demiurgo (Elo 1760) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
6th [BDT] Ehrgeiz (Elo 1916) 6th [CsT] Consortium (Elo 1760) vince 4 000 Cristaux de clan + 15 000 XP de clan
7th [IOS] Stiss (Elo 1914) 7th [SMS] The Predators (Elo 1757) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
8th [ROC] wujey (Elo 1905) 8th [EXY] Exyleme (Elo 1756) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
9th [IOS] CrazyLino (Elo 1901) 9th [LRG] Les Ravageurs de Guem (Elo 1726) vince 2 000 Cristalli di clan + 7 000 XP di clan
10th [LNO] Osyx (Elo 1900) 10th [GER] Geredan (Elo 1710) vince 2 000 Cristalli di clan + 7 000 XP di clan
Vincono la carta artwork Trionfo : [EDD] Njap_Aguilar.

Vincono la carta artwork Test alla cieca : [EDD] Njap_Aguilar, [SRM] citizenSolo, [BDT] Ehrgeiz, [IOS] Stiss, [ROC] wujey, [IOS] CrazyLino, [LNO] Osyx, [LNO] Blastsinger, [ToW] Julien_arnaud, [TKZ] Dy_Ken, [CsT] NightXIII, [BDT] Gilmar_Junio, [EXY] idkant.

Bravi a tutti!

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è lanciato e terminarà tra una settimana.

Affrontatevi nel torneo Elo Amnezy fino a domenica prossima ore 17:00.

- Le carte bannate per questo torneo sono : Ourénos (ogni evoluzione), Allenamento Runico, Pergamena perduta di Kan-del.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.

Ritrova questo gioco anche su Facebook !

iTCG : Promozioni

Promozioni

Approfittate fino a lunedì prossimo ore 12:00 (ora francese) delle promozioni seguenti :

  • -30% sull'acquisto dei trofei al negozio e sul loro acquisto immediato.
  • -30% sui mazzi precostruiti (mazzi acquistabili in Fee'z)
  • -30% sui packs d'Energia.

Buon weekend su Eredan iTCG!

iTCG : Torneo del Milione - Tradimento

Torneo del Milione : Tradimento

Una tempesta di cristalli si avvicina! Questo weekend ancora 1 milione di cristalli è messo in gioco!!

Date :

A partire da adesso e fino a domenica 25 novembre 2012 ore 20:00 (ora francese).

Restrizioni :

Formato : 3 personaggi e tra 20 e 50 Carte.

All'inizio della partita avete un 50% su probabilità di scambiare il vostro mazzo con quello avversario.

Carte bannate : Ourénos (tutte le evoluzioni) , Scragh (tutte le evoluzioni), Pergamena perduta di Kan-del.

Vincite :

Aprite bene le orecchie perchè queste vincete sono eccezionali! In totale c'è almeno 1 milione di cristalli garantiti che sarà ridistribuito ai giocatori.

1st : 125.000 Cr garantiti + 1250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
2nd : 85.000 Cr garantiti + 850 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
3rd e 4th : 55.000 Cr garantiti + 550 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 5th al 8th : 25.000 Cr garantiti + 250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 9th al 16th : 10.000 Cr garantiti + 100 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Il primo terzo si spartisce un ammontare di 500.000 + 5000 Cristalli per iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Costo d'iscrizione :

Costo d'iscrizione : 10.000 Cristalli o 400 Fee'z.

Buona fortuna a tutti e che la fortuna vi sorrida!

iTCG : Il Perlustratore al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : il perlustratore, lo possono adesso trovare al negozio di Eredan iTCG.

Accumulare 100 punti.
Alla fine di ogni partita :
Ottenete 1 punto per ognuno dei vostri personaggi che è stato inclinato per almeno 4 giri.
Ottenete 6 punti supplementari se il vostro personaggio in combattimento ha ottenuto un bonus in difesa ogni giro in cui non avevate l'iniziativa, e un bonus d'attacco ogni giro in cui l'avevate.
Ottenete 10 punti supplementari se giocate : Visita di una sera d'estate, Il mistero di Yakoushou o Il segreto del Corvo (ogni carta è compatibile una volta sola).
Dovete giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Avanguardia ed il titolo : Il Perlustratore.

Avanguardia : Azione. Collezionabile. Unica. Guerriero/Vagaondo. Durata : 2 combattimenti. Incatenameto. All'inizio del giro, Difesa +1 se il tuo personaggio è inclinato, altrimenti Attacco +1. Vagabondo : Difesa +1 e Attacco +1.

iTCG : Preludio all'apocalisse !

L'Apocalittico

A partire da adesso e fino al 29/11/2012 09:00 (ora francese), un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Uccidere 50 personaggi avversari che portano almeno 3 carte che ti appartengono. Devi giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Preludio all'apocalisse ed il titolo : L'Apocalittico.

Preludio all'apocalisse : Azione. Collector. Unica. Permanente. Si attacca al tuo avversario. All'inizio del giro, il portatore è rialzato e uno dei suoi alleati non Mago subisce 1 o 2 punti di danno diretto. Incatenamento.

Buon divertimento!

iTCG : Edrianne

 

La morte.... Rara. Azione. Guerriero, Non-Morto. Difesa +5 e subisci 3 punti di danno diretto. Se questa carta è una Necrosi o se la tua prossima carta è "...ci fa belli", scegli un'Azione Non-Morto della tua mano e questa è giocata. Questa carta diventa una Necrosi fino a fine partita.

Il segno di Nehant. Rara. Sortilegio di Nehant. Mago. Permanente. Un solo esemplare per personaggio. Difesa +2, Spirito +2 e -1 ai danni subiti. Diventi Nehantista al posto delle altre tue Gilde.

Karrie (1 evoluzione in totale). Poco comune. Personaggio. Nehantisti. Guerriero. Non-Morto. Spirito 0. Attacco 6/7. Difesa 3. Punti di vita 13. Non può incatenare nessuna carta. Dopo aver giocato le tue carte, se hai un Necromante in vita, scegli una Necrosi del tuo scarto e questa è giocata. Giro 2, 6 e 8 : Attacco +2 per ognuno dei tuoi Guerrieri.

Sommergere. Poco commune. Azione. Nehantisti. Durata : 3 giri. Scegli un personaggio e attaccagli questa carta. Il portatore ha Attacco +2 per ogni Familiare Tirapiedi demoniaco in gioco e tu subisci 3 punti di danno diretto. Incatenamento Sortilegio.

Edrianne. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Comune. Personaggio. Nehantisti. Mage. Umano. Spirito 2. Attacco 4/6. Difesa 2. Punti di vita 14. All'inizio del combattimento scegli un personaggio, per ogni Corruzione che porta 1 Sortilegio di Nehant del tuo scarto è piazzato nel tuo mazzo (massimo 3). Giro 4 e 6 : Difesa +2 e uno dei tuoi alleati guadagna 1 Punto di vita.

Nerezza. Comune. Azione. Nehantisti. Permanente. Si attacca al tuo avversario e diventa un Familiare Tirapiedi demoniaco. Ogni volta che un alleato del portatore subisce dei danni che non siano stati inflitti da "Nerezza", il portatore subisce 1 o 2 punti di danno diretto. Incatenamento carta Nehantista.

...ci fa belli. Comune. Azione. Non-Morto. Ognuno dei tuoi Guerrieri Non-Morti guadagna tra 1 e X Punti di vita, dove X è uguale alla sua Difesa. Questa carta così come due Azioni Non-Morto nel tuo mazzo diventano delle Necrosi fino a fine partita.

Buon divertimento!

iTCG : Aggiornamento del profilo giocatore

Ciao a tutti,

Procediamo oggi ad un aggiornamento che volevamo fare da molto tempo, quello della finestra del profilo.

Abbiamo integrato varie nuove informazioni sui giocatori, indicando più precisamente la loro progressione, come ad esempio l'emblema del clan, il numero di trofei ottenuti o ancora la percentuale di completamento della collezione!

Abbiamo deciso di presentare questo nuovo profilo sotto forma di una carta personaggio, i diversi elementi di questa carta rappresentano le vostre informazioni o la vostra progressione.

Inoltre, vi è adesso possibile scegliere 3 trofei tra tutti quelli che avete ottenuto in modo che vengano visualizzati sul vostro profilo. Scegliete quelli di cui andate più fieri!

Per adattarsi alla taglia dell'immagine di una carta personaggio, vi è adesso possibile scegliere un Avatar più grande, la taglia più adatta è 320x290 pixels.

I profili dei giocatori si visualizzano adesso quando passate il cursore sopra il nickname senza dover cliccare, potete così passate rapidamente su tutti i giocatori della classifica o di un salone di gioco, oppure dare un'occhiata al vostro avversario all'inizio di una partita.

Notate che l'ELO permanente (visualizzato nelle caratteristiche "Spirito" della vostra carta profilo) è stato corretto : varierà adesso in tutte le partite in torneo in modo da essere più rappresentativo delle performance generali dei giocatori.

Il punteggio ELO Amnezy è stato quindi cancellato dal profilo perchè è un valore utile una volta a settimana.

Speriamo che apprezzerete questa modifica e vi auguriamo buon divertimento su Eredan iTCG!

iTCG : Carte uscenti dal booster Nuovi Arrivi

Domani ore 0:00 (ora francese) un'uscita precedente non sarà più disponibile nel booster Nuovi arrivi. Si tratta dell'uscita del 19 settembre scorso!

Ecco la lista delle carte :

Nebsen, Sfinge di Ra(e le sue due evoluzioni). Alla sua ultima evoluzione : Leggendaria. Personaggio. Nomadi. Guerriero/Sacerdote. Solarian/Bestia. Spirito 3. Attacco 6/8. Difesa 0. Punti di vita 18. I tuoi Nomadi hanno il loro limite di Punti di vita massimi aumentati di 2 fino a fine partita. I tuoi personaggi hanno +1 alle cure delle Theurgie, delle Azioni e degli Oggetti che giocano. Fintano che non sono in combattimento hanno -3 ai danni ricevuti. Giro 5, 7 e 12 : Attacco +2 e Difesa = 3.

Punizione divina. Rara. Theurgia Collera divina. Unica. Nomadi del deserto. Sacerdote. Infligge 7 punti di danno magico al tuo avversario, poi se ha meno di 1 Punto di vita un altro avversario subisce 7 punti di danno magico.

Vendicare il vendicatore. Rara. Azione. Nomadi del deserto, Vagabondo. Permanente. Attacco +3 per ognuno dei tuoi Eclisse morti. Attacco +2 supplementare se "Rinforzare la fede" è in gioco. Incatenamento "Ptolaris" o "Il tutto per tutto".

Il tutto per tutto. Poco comune. Azione. Nomadi del deserto. Attacco +5 e Difesa = 0. Alla fine del combattimento, Attacco -4 fino a fine partita. Guardiano del Tempio : 3 Azioni Nomadi nel tuo scarto sono piazzate nel tuo mazzo. Incatenamento "Supernova".

Messo da parte. Poco comune. Azione. Nomadi del deserto, Guerriero, Sacerdote. I 2 personaggi in combattimento scambiano i loro bonus di Difesa.

Consegnati! Poco comune. Azione. Nomadi del deserto. Se il tuo avversario non ha nessuna Casta ha Difesa -2. Immortale : perde le sue caste. Incatenamento se ci sono più di 2 carte Nomadi in gioco.

Taglio dello smeraldo. Poco comune. Theurgia Collera divina. Nomadi del deserto. Sacerdote. Se la prossima carta avversaria è un'Azione, è annullata e piazzata nella mano avversaria. Se è una Theurgia, è annullata ed il tuo avversario subisce tra 4 e 6 punti di danno magico. Incatenamento Theurgia Nomade.

Deus ex machina. Comune. Theurgia Collera divina. Sacerdote. Infligge 10 punti di danno magico al tuo avversario se tutti i tuoi personaggi (vivi o morti) sono Sacerdoti non-multi-classe e tutte le tue carte in mano sono delle Theurgie.

Figli del deserto. Comune. Azione. Nomadi del deserto, Guerriero. Subisci 2 punti di danno diretto. Scegli un altro Nomade, questo ha Attacco +2 fino a fine partita. Guardiano del tempio : Attacco +2 se il personaggio scelto è Guardiano del tempio. Incatenamento.

Sarcofago d'Ayopt. Comune. Oggetto Altri. Nomadi del deserto, Guerriero, Sacerdote. Durata : 5 giri. Difesa +2 e Spirito +1. Se il portatore muore, un personaggio avversario subisce X punti di danno diretto, dove X è uguale alle Cure ricevute dal portatore durante il giro. Incatenamento Theurgia.

Buon divertimento!

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Tournoi d'Amnezy Ecco i vincitori di questo torneo Elo Amnezy.
CLASSIFICA GIOCATORI
CLASSIFICA CLANS
1st [CMM] Eniun (Elo 1920) vince 100000 Cristalli + 500 Fee'z + le carte artwork Burrasca, Trionfo, Test alla cieca 1st [IOS] ITALIAN OLD SCHOOL (Elo 1827) vince 20 000 Cristalli di clan + 60 000 XP di clan
2nd [IOS] Stiss (Elo 1914) vince 50000 Cristalli + 300 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca 2nd [LNO] La Nueva Orden (Elo 1796) vince 14 000 Cristalli di clan + 40 000 XP di clan
3rd [LNO] Erik_Alejandro_Gonzalez_Caceres (Elo 1910) vince 20000 Cristalli + 100 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca 3rd [CMM] Clan Memento Mori (Elo 1794) vince 9 000 Cristalli di clan + 30 000 XP di clan
4th [FCD] Psylo (Elo 1871) 4th [EXY] Exyleme (Elo 1769) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
5th [BDT] Gilmar_Junio (Elo 1843) 5th [FCD] Fight Club D (Elo 1728) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
6th [SMS] nebruss (Elo 1839) 6th [SMS] The Predators (Elo 1726) vince 4 000 Cristaux de clan + 15 000 XP de clan
7th [CMM] Dj SmiGOl (Elo 1832) 7th [ToW] Tales of Whispers (Elo 1724) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
8th [LNO] Jonatan nunez (Elo 1831) 8th [BDT] Bode Team (Elo 1724) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
9th [IOS] Gianluigi_Depaola (Elo 1830) 9th [CsT] Consortium (Elo 1719) vince 2 000 Cristalli di clan + 7 000 XP di clan
10th [IOS] Sorren~ (Elo 1826) 10th [EDD] Emisarios Del Demiurgo (Elo 1700) vince 2 000 Cristalli di clan + 7 000 XP di clan
Vincono la carta artwork Trionfo : [FCD] Psylo.

Vincono la carta artwork Test alla cieca : [FCD] Psylo, [BDT] Gilmar_Junio, [SMS] nebruss, [CMM] Dj SmiGOl, [LNO] Jonatan nunez, [IOS] Gianluigi_Depaola, [IOS] Sorren~, [IOS] Marco_Vanini, [EXY] idkant, [EXY] odjn, [EXY] Dume_Alambic-Anthinea, [IOS] kane_filmore, [ToW] Magicboz.

Bravi a tutti!

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è lanciato e terminarà tra una settimana.

Affrontatevi nel torneo Elo Amnezy fino a domenica prossima ore 17:00.

- Le carte bannate per questo torneo sono : Ourénos (tutte le evoluzioni), Bluff, Rompere il legame, Il segreto del Corvo, Misericordia, Sacrilegio, Pergamena perduta di Kan-del.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.

Ritrova questo gioco anche su Facebook !

iTCG : Nuovo Pack Leggendario Edizione Limitata + Lotteria

Pack Leggendario in Edizione Limitata

Un nuovo Pack Leggendario fa la sua apparizione al negozio di Eredan iTCG. Ecco le sue caratteristiche :

  • Disponibile fino al 30 novembre 2012 incluso.
  • Contiene 150 carte scelte a caso tra tutti gli atti tra cui : 1 Personaggio leggendario di gilda*, 12 Rare, 48 Poco comuni, 84 Communi, 1 carta Destino Esperienza 500 XP, 3 carte Destino Esperienza 200 XP e una carta "Foil" che permette di trasformare la carta di tua scelta in carta Foil.
  • Questo pack non contiene nessuna carta in doppione.
  • Al prezzo di 4999 Fee'z.

* Tra i personaggi seguenti : Campione Imperiale Iro, Zil l'Ombra vivente, Maestro Mago Pilkim, Ourénos, Ammiraglia Al la Triste, Ricettacolo di Nehant, Nebsen Sfinge di Ra e Centorium Aurius.

Lotteria

Per festeggiare l'uscita del nuovo Pack Leggendario così come dell'Artbook d'Eredan iTCG, organizziamo una lotteria fino al 30 novembre. Per partecipare troverete dei Tickets di lotteria nei booster di 12 o 4 carte (1 ticket) e nel Pack Leggendario (20 tickets). I tickets sono conversati da un sorteggio all'altro :

- 1 sorteggio di lunedì 26 novembre, due persone vinceranno un esemplare di "Artworks from Eredan iTCG".

- 1 sorteggio di lunedì 3 dicembre, due persone vinceranno un esemplare di "Artworks from Eredan iTCG".

Messaggio importante riguardo Ourénos :

Per equilibrare il gioco, una nuova versione del personaggio Ourénos sarà creata in gennaio. La versione attuale di Ourénos resterà uguale ma diventerà ingiocabile in torneo e non sarà più disponibile nei boosters. I giocatori che possiedono questo personaggio potranno scegliere di scambiarlo gratuitamente con la nuova versione durante la sua uscita.

Buon divertimento a tutti!

iTCG : Il Perlustratore al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : Il Perlustratore, lo possono adesso trovare al negozio di Eredan iTCG.

Accumulare 100 punti.
Alla fine di ogni partita :
ottenete 1 punto per ognuno dei vostri personaggi che ha inflitto più danni di ognuno dei personaggi avversari.
Otteene 6 punti supplementari se ognuno dei vosri Guerrieri e Vagabondi ha giocato almeno un'Arma e un'Armatura, se ognuno dei vostri Maghi e Sacerdoti ha giocato almeno un vestiario e un Grimorio/Pergamena e se ognuno dei vostri Artigiani, Berserkers e personaggi di classe sconosciuta ha giocato almeno 3 Oggetti.
Ottenete 10 punti supplementari se giocate : Il prezioso, Apertura o Missione del Re Tuonante (ogni carta è compatibile una volta sola).
Dovete giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta La Fortezza ed il titolo : L'Esploratore.

La Fortezza : Azione. Collezionabile. Unica. Permanente. Scegli un altro dei tuoi personaggi e attaccagli questa carta. Questo è inclinato. All'inizio del combattimento, Attacco +1 se porti un Oggetto. Incatenamento se il tuo personaggio ha una sola classe..

iTCG : Il patto !

Il Patteggiante

A partire da adesso e fino al 22/11/2012 09:00 (ora francese), un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Vincere 20 partite durante le quali in uno dei combattimenti non hai inflitto nessun danno. Devi giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Il patto ed il titolo : Il Patteggiante.

Il patto : Azione. Collector. Unica. Per ognuna delle tue carte attaccata al tuo personaggio, questo ha Difesa +1 o Difesa +2 e Spirito +1. Alla fine del combattimento, queste carte sono scartate.

Buon divertimento!

iTCG : Mathurin

 

Tiro in raffica. Rara. Azione. Pirati, Guerriero, Vagabondo. I personaggi avversari subiscono 1 o 2 punti di danno diretto. Se porti un'Arma a polvere, questi ottengono 1 Marcatore "polvere".

Bandoliera. Rara. Oggetto Altri. Pirati, Vagabondo, Guerriero. Durata : 5 giri. I personaggi avversari hanno Difesa -1. Alla fine del giro, per ogni Arma a polvere in gioco, un personaggio ottiene 2 Marcatori "polvere". Vagabondo : Incatenamento.

Mathurin (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Poco comune. Personaggio. Pirati, Vagabondo, Umano. Spirito +1. Attacco 7/10. Difesa 2. Punti di vita 14. Attacco +1 contro i Demoni. Se giochi un'Arma a polvere, una carta attaccata al tuo avversario è scartata. All'inizio del giro, un personaggio ottiene 1 Marcatore "polvere". Giro 2 e 3 : dopo aver giocato le tue carte, una "Sparatoria" sarà creata e giocata.

Punzonatore. Poco comune. Oggetto Arma a 2 mani a polvere. Pirati, Vagabondo, Guerriero. Permanente. Scegli un personaggio avversario, questo ha Difesa -3. All'inizio del combattimento, questo subisce 4 punti di danno fisico +1 per ogni Marcatore "polvere" che porta (+3 massimo).p>

Rapina. Comune. Azione. Vagabondo. Se il tuo avversario non porta nessun Oggetto ha Attacco -2, altrimenti uno dei suoi Oggetti è scartato ed un Oggetto del tuo mazzo è piazzato nella tua mano. Incatenamento.

Mettere il coltello.... Comune. Azione. Vagabondo. Durata : 2 giri. I tuoi Vagabondi hanno Attacco +2. Incatenamento "...nella piaga".

...nella piaga. Comune. Azione. Vagabondo. Attacco +1 i Attacco +2 per ognuno dei tuoi Vagabondi che ha un bonus d'Attacco superiore a 1.

Buon divertimento!

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

Lista bug risolti del 13 novembre 2012 :

- Il bug che impediva a Pausa di dare il suo bonus di difesa supplementare nel giro 8 è stato corretto.

- Maestro degli spiriti piazzava le carte all'inizio del mazzo invece di farlo casualmente, questo è stato corretto.

- Il testo di "Il Terrore" livello 3 è stato sistemato per una migliore comprensione, adesso recita : "Giro 1 e 5 : il tuo avversario non può giocare nè attivare nessun Sortilegio."

Buon divertimento!

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Tournoi d'Amnezy Ecco i vincitori di questo torneo Elo Amnezy.
CLASSIFICA GIOCATORI
CLASSIFICA CLANS
1st [LNO] Dax_Rodriguezsolis (Elo 1932) vince 100000 Cristalli + 500 Fee'z + le carte artwork Burrasca, Trionfo, Test alla cieca 1st [LNO] La Nueva Orden (Elo 1879) vince 20 000 Cristalli di clan + 60 000 XP di clan
2nd [LNO] Erik_Alejandro_Gonzalez_Caceres (Elo 1930) vince 50000 Cristalli + 300 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca 2nd [IOS] ITALIAN OLD SCHOOL (Elo 1815) vince 14 000 Cristalli di clan + 40 000 XP di clan
3rd [LNO] Eniun (Elo 1925) vince 20000 Cristalli + 100 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca 3rd [CMM] Clan Memento Mori (Elo 1759) vince 9 000 Cristalli di clan + 30 000 XP di clan
4th [LNO] Blastsinger (Elo 1896) 4th [Aks] Aksu les Eaux Blanches (Elo 1725) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
5th [LRG] Regis_Oberto (Elo 1862) 5th [CsT] Consortium (Elo 1711) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
6th [IOS] kane_filmore (Elo 1860) 6th [LRG] Les Ravageurs de Guem (Elo 1701) vince 4 000 Cristaux de clan + 15 000 XP de clan
7th [GER] Mumpitz (Elo 1844) 7th [BDT] Bode Team (Elo 1696) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
8th [IOS] Shocri (Elo 1842) 8th [EXY] Exyleme (Elo 1692) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
9th [CMM] C_Xyon_PalaXy (Elo 1834) 9th [FCD] Fight Club D (Elo 1684) vince 2 000 Cristalli di clan + 7 000 XP di clan
10th [LNO] Death chain (Elo 1834) 10th [EDD] Emisarios Del Demiurgo (Elo 1678) vince 2 000 Cristalli di clan + 7 000 XP di clan
Vincono la carta artwork Trionfo : [LNO] Blastsinger.

Vincono la carta artwork Test alla cieca : [LNO] Blastsinger, [LRG] Regis_Oberto, [IOS] kane_filmore, [GER] Mumpitz, [IOS] Shocri, [CMM] C_Xyon_PalaXy, [LNO] Death chain, [Aks] authen-tik, [IOS] InGa, [LNO] Jonatan nunez, [LNO] Osyx, [CMM] Dersebas, [BDT] Jonathan Davis.

Bravi a tutti!

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è lanciato e terminarà tra una settimana.

Affrontatevi nel torneo Elo Amnezy fino a domenica prossima ore 17:00.

- Per partecipare, il formato del tuo mazzo deve essere di 3 personaggi e 25 carte minimo. - Regola speciale : All'inizio della partita, ogni personaggio in gioco ha il suo limite di punti di vita massimo aumentato di 3. - Le carte bannate per questo torneo sono : Deirf Geis (Livello 3), Ourénos (ogni evoluzione), Scragh (ogni evoluzione), Bluff, Rompere la seconda catena, Clone, Rompere il legame, Dissidenza, Spavento, Illuminazione, Lamento di Sol'Ra, Il Segreto del Corvo, Onniscenza, Misericordia, Paranoia, Pergamena perduta di Kan-del, Psicanalisi, Sospetto di tradimento.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.

Ritrova questo gioco anche su Facebook !

iTCG : Il Rampollo al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : Il Rampollo, lo possono adesso trovare al negozio di Eredan iTCG.

Accumulare 100 punti.

Alla fine di ogni partita :

Ottenete 1 punto per ognuno dei vostri personaggi che porta un Familiare.

Ottenete 3 punti supplementari se avete giocato almeno due sortilegi di nehant, d'ombra e di fuoco e 1 punto supplementare per ognuna delle 3 combinazioni possibili con questi 3 tipi di sortilegi (fuoco + nehant, ombra + nehant, fuoco + ombra).

Ottenete 10 punti supplementari se giocate : La fine di un'epoca, Estinzione o Apparizione Demoniaca (ogni carta è compatibile una volta sola).

Dovete giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta I Rampolli ed il titolo : Il Rampollo.

I Rampolli : Azione. Collezionabile. Unica. Ogni personaggio in combattimento ha Difesa +2 se è Demone o porta un Familiare. Mago : Spirito +2. Demone : Incatenamento.

iTCG : La Legione perduta !

L'Esiliato

A partire da adesso e fino al 15/11/2012 09:00 (ora francese), un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Accumulare 100 punti. Alla fine di ogni partita, ottieni 1 punto per ognuno dei tuoi personaggi che ha guadagnato più di 6 Punti di vita nel corso della partita. Ottieni 6 punti supplementari se alla fine di uno dei giri della partita almeno due dei tuoi personaggi hanno una difesa di 8 o più. Ottieni 10 punti supplementari se giochi : Verso i confini, Penitenza o Eroismo (ogni carta è compatibile una volta sola). Devi giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta La Legione perduta ed il titolo : L'Esiliato.

La Legione perduta : Azione. Collector. Unica. All'attivazione, Cura 3 Punti di vita e per ognuno dei tuoi morti, 1 probabilità su 4 che una carta del tuo scarto sia giocata. Guerriero : Difesa +2. Permanente.

Buon divertimento!

iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius

 

Centorium Aurius (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Leggendaria. Personaggio. Legione runica, Guerriero, Umano, Guemelite della Guerra. Spirito 2. Attacco 8/10. Difesa 3. Punti di vita 15. Vinci Incatenamento se giochi un'Azione. All'inizio della partita, i tuoi Runici ottengono una Runa Cor. I tuoi personaggi vincono Incatenamento durante i giri 1 e 2. Giro 2 e 5 : Attacco +2 per ogni runa portata.

Ehi runico!. Rara. Azione. Legione runica. Runa Cor : Infligge 3 punti di danno magico al tuo avversario, +1 per ogni Runa Cor portata dai tuoi personaggi. Sacerdote : Incatenamento.

Lama vulcanica. Poco comune. Arma a una mano Spada. Legione Runica, Guerriero, Permanente. Ambidestria. Attacco +2. Se il tuo personaggi porta già un'Arma ottiene 2 Rune Cor. Incatenamento.

Riti segreti. Poco comune. Azione. Legione runica. Unica. All'inizio della partita questa carta si attacca ad uno dei tuoi Runici. Permanente. Attacco -1. Ogni volta che uno dei tuoi Runici attiva una carta non Runica, questo ottiene una Runa Yr.

Carogna!. Poco comune. Azione. Guemelite della Guerra. Attacco +X, Difesa +X e Spirito +X, dove X è uguale al numero di Guemelite della Guerra in gioco.

Evocazione. Comune. Azione. Legione Runica. Attacco +1 e Difesa +1. Le tue Rune Yr e Rune Nox diventano delle Rune Cor. Umano : Incatenamento.

Vespro. Comume. Azione. Legione runica. Difesa +2. Scegli uno dei tuoi personaggi, questo ottiene una Runa Nox e una Runa Cor. Sacerdote : Incatenamento.

Buon divertimento!

iTCG : Carte uscenti dal booster Nuovi Arrivi

Domani un'uscita precedente non sarà più disponibile nel booster Nuovi arrivi. Si tratta dell'uscita del 5 settembre scorso!

Ecco la lista delle carte :

Guerrieri di Zil

Mallascaria (e le sue due evoluzioni). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Personaggio. Guerrieri di Zil. Mago. Guemelite dell'Ombra. Femmina. Spirito 2. Attacco 3/5. Difesa 2. Punti di vita 14. All'inizio del combattimento, se ci sono più di 5 Sortilegi riservati ai Guemelite dell'Ombra nel tuo scarto e nel tuo mazzo, uno di questi è piazzato nella tua mano. Se giochi 2 Sortilegi Ombra, "Visione Notturna" o "Favore della notte" è creato è giocato. Giro 2, 5, 6 e 9 : Difesa +2 e Spirito +1.

Supplica dell'ombra. Rara. Sortilegio Ombra. Guerrieri di Zil. Mago. Guemelite dell'Ombra. I personaggi avversari subiscono 3 punti di danno magico, +2 per ogni "Tentacolo d'ombra" che portano. Un "Tentacolo d'ombra" è creato e giocato.

Lama di rasoio. Rara. Oggetto Arma a 1 mano Pugnale. Guerrieri di Zil. Vagabondo. Permanente. Ambidestria. +1 ai danni fisici e diretti inflitti e subiti. All'inizio del giro, Attacco minimo +4 o Attacco massimo +4 fino alla fine del giro.

Demenza. Poco comune. Sortilegio Ombra. Guerrieri di Zil. Mago. Scegli un personaggio avversario, questo subisce tra 3 e 5 punti di danno magico. Mago : +1 danno magico per ogni Guemelite dell'Ombra. Tutti i personaggi guadagnano la razza Guemelite dell'Ombra. Durata : 2 combattimenti.

Intelligenza collettiva. Poco comune. Azione. Guerrieri di Zil. Spirito +1 per ognuno dei tuoi Guerrieri e Sacerdoti. Guerriero : Incatenamento Arma. Gli altri tuoi personaggi hanno -2 ai danni subiti. Sacerdote : Incatenamento Theurgia Destino. Gli altri tuoi Guerrieri e Sacerdoti guadagnano 2 Punti di vita.

Scegli una carta. Poco comune. Azione. Se la tua prossima carta e la prossima carta avversaria sono dello stesso tipo, Difesa +2 ed il personaggio avversario ha Difesa -2. Circus : questi effetti sono applicati in ogni caso. Incatenamento.

Favore della notte. Poco comune. Sortilegio Ombra. Mago. Durata : 3 giri. I tuoi Guemelite dell'Ombra hanno Difesa +2. Guemelite dell'Ombra : un Sortilegio del tuo scarto è piazzato nella tua mano.

Tentacolo d'ombra. Comune. Sortilegio Ombra. Guerrieri di Zil. Mago. Durata : 3 combattimenti. Si attacca al personaggio avversario. Attacco -1, Difesa -1 e Spirito -1. Se giocata da un Guemelite dell'ombra : alla fine del combattimento, una carta attaccata al portatore che non sia un "Tentacolo d'ombra" è scartata.

Visione notturna. Comune. Sortilegio Ombra. Guerrieri di Zil. Mago. Attacco +X, dove X è uguale al tuo Spirito +1 per ogni "Favore della notte" in gioco. Guemelite dell'Ombra: questo bonus prende in considerazione lo Spirito più alto tra i tuoi personaggi.

Pirati

Traffico illegale. Rara. Azione. Pirati. Artigiano. Scegli 1 o 2 Oggetti nella tua mano, questi sono giocati. Alla fine del combattimento, i portatori di questi Oggetti subiscono 1 punto di danno diretto per ognuno di questi Oggetti che portano.p>

Pirata ubriaco. Rara. Azione. Pirati. Difesa +X, dove X è uguale al numero di Oggetti che porti (massimo 3). Meccanico. Attacco +X. Se porti meno di 2 Oggetti, un Oggetto del tuo mazzo è giocato. Incatenamento.

Balastar (e le sue due evoluzioni). Alla sua ultima evolzione : Poco comune. Personaggio. Pirati. Guerriero/Artigiano. Umano. Meccanico. Uomo. Spirito 1. Attacco 5/7. Difesa 3. Punti di vita 14. Può attaccare gli Oggetti Artigiano su qualsiasi personaggio. I tuoi Artigiani hanno Attacco +1 e Difesa +1. All'inizio del combattimento, puoi scegliere un Oggetto Artigiano in gioco ed è piazzato nella tua mano. Giro 1, 3 e 4 : Attacco +1 e Difesa +1.

Generatore di soccorso. Poco comune. Oggetto Altro. Pirati. Artigiano. Permanente. All'attivazione ottieni 2 Punti di vita. All'inizio del combattimento, "Sovraccarico" è creato e giocato se il tuo personaggio può giocarlo. Artigiano : Incatenamento.

Chiave inglese taglia 50. Poco comune. Oggetto Strumento. Pirati. Artigiano Permanente. Guerriero : Difesa +2. Vagabondo : Attacco minimo +2. Artigiano : +1 ai danni inflitti.

Bracciali meccanici. Comune. Oggetto Vestiario. Artigiano. Permanente. Attacco -1 e Difesa -1. All'attivazione : Attacco -2 supplementare fino alla fine del giro. Incatenamento.

Cintura di repulsione. Comune. Oggetto Vestiario. Artigiano.Permanente. -1 ai danni inflitti. All'attivazione. Spirito -1 fino alla fine del giro. Incatenamento.

Metallo 1 - Pugno 0. Comune. Azione. Pirati. Un avversario che non porta nè un'Arma nè un'Armatura subisce 2 punti di danno diretto. Meccanico : Difesa +2 se porti più di 3 Oggetti.

Vaccino pirata (e la sua evoluzione Siero contaminato). Alla sua ultima evoluzione : Comune. Oggetto Pozione. Guerriero. Artigiano. Durata : tra 3 e 6 giri. Alla fine del combattimento, il portatore subisce 1 punto di danno diretto per ogni "Siero contaminato" che porta. Se giocato da "Balastar" : All'attivazione, il portatore subisce 1 punto di danno diretto per ogni "Siero contaminato".

Buon divertimento!

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Tournoi d'Amnezy Ecco i vincitori di questo torneo Elo Amnezy.
CLASSIFICA GIOCATORI
CLASSIFICA CLANS
1st [LNO] Eniun (Elo 1917) vince 100000 Cristalli + 500 Fee'z + le carte artwork Burrasca, Trionfo, Test alla cieca 1st [IOS] ITALIAN OLD SCHOOL (Elo 1831) vince 20 000 Cristalli di clan + 60 000 XP di clan
2nd [IOS] Stiss (Elo 1892) vince 50000 Cristalli + 300 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca 2nd [LNO] La Nueva Orden (Elo 1826) vince 14 000 Cristalli di clan + 40 000 XP di clan
3rd [LNO] Blastsinger (Elo 1890) vince 20000 Cristalli + 100 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca 3rd [CMM] Clan Memento Mori (Elo 1784) vince 9 000 Cristalli di clan + 30 000 XP di clan
4th [IOS] InGa (Elo 1883) 4th [SMS] The Predators (Elo 1723) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
5th [IOS] Sorren~ (Elo 1878) 5th [EXY] Exyleme (Elo 1713) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
6th [EXY] idkant (Elo 1862) 6th [cES] Clan Eredan Suburbia 2 (Elo 1701) vince 4 000 Cristaux de clan + 15 000 XP de clan
7th [CMM] C_Xyon_PalaXy (Elo 1836) 7th [EDD] Emisarios Del Demiurgo (Elo 1697) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
8th [EXY] Dume_Alambic-Anthinea (Elo 1827) 8th [BDT] Bode Team (Elo 1690) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
9th [IOS] JHEED (Elo 1820) 9th [ToW] Tales of Whispers (Elo 1679) vince 2 000 Cristalli di clan + 7 000 XP di clan
10th [LNO] Tivens_Elpoeta (Elo 1819) 10th [LRG] Les Ravageurs de Guem (Elo 1670) vince 2 000 Cristalli di clan + 7 000 XP di clan
Vincono la carta artwork Trionfo : [IOS] InGa.

Vincono la carta artwork Test alla cieca : [IOS] InGa, [IOS] Sorren~, [EXY] idkant, [CMM] C_Xyon_PalaXy, [EXY] Dume_Alambic-Anthinea, [IOS] JHEED, [LNO] Tivens_Elpoeta, [cES] Hanna_Quesada, [LNO] Erik_Alejandro_Gonzalez_Caceres, [SMS] nebruss, windking, [CMM] Drupis, [IOS] Shocri.

Bravi a tutti!

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è lanciato e terminarà tra una settimana.

Affrontatevi nel torneo Elo Amnezy fino a domenica prossima ore 17:00.

- Il formato del tuo mazzo dovrà essere di 3 personaggi e 25 carte minimo. - Regole speciali : All'inizio della partita, ogni personaggio in gioco ha il suo limite di punti di vita massimi aumentato di 3. - Le carte bannate sono: Deirf Geis (Livello 3), Ourénos (ogni evoluzione), Scragh (ogni evoluzione), Bluff, Colpo Basso, Dissidenza, Catrame e piume, Illuminazione, Lamento di Sol'ra, Il segreto del Corvo, Misericordia, Pergamena perduta di Kan-del, Sacrilegio.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.

Ritrova questo gioco anche su Facebook !

iTCG : Ziloween !

Lo spaventoso

A partire da adesso e fino al 08/11/2012 09:00 (ora francese), un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Per ottenerlo bisogna accumulare 100 punti. Alla fine di ogni partita, ottieni 1 punto per ognuno dei tuoi personaggi che ha cambiato aspetto. Ottieni 6 punti supplementari se alla fine di un giro, uno dei tuoi personaggi ha 6 di Spirito, uno dei tuoi personaggi ha 6 di Difesa e uno dei tuoi personaggi ha 6 di Attacco basso. Ottieni 10 punti se giochi : Festività, Lo spettacolo continua o 28 zombie dopo (ogni carta è compatibile una volta sola). Devi giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Ziloween ed il titolo : Lo spaventoso.

Ziloween : Azione. Collector. Unica. Infligge 1 punto di danno diretto a tutti i personaggi avversari. Il tuo personaggio guadagna 1 Punto di vita per ogni personaggio ferito in questo modo.

Buon divertimento!

iTCG : I segreti di Thébirak al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : Di Thébirak, lo possono adesso trovare al negozio di Eredan iTCG.

Accumulare 100 punti.
Alla fine di ogni partita :
Ottenete 1 punto per ognuno dei vostri personaggi che ha giocato carte di 3 atti diversi (le carte avvenimento non fanno parte di nessun atto).
Ottenete 6 punti supplementari se non avete giocato nessuna carta di un atto superiore al giro in corso.
Ottenete 5 punti supplementari se giocate una carta avvenimento degli atti tra 1 e 6 (ogni carta è compatibile una volta sola).
Dovete giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta I segreti di Thébirak ed il titolo : Di Thébirak.

I segreti di Thébirak : Azione. Collezionabile. Unica. Scegli tra 0 e 4 carte della tua mano, questi sono piazzate nel tuo mazzo ed il tuo personaggio ha Difesa +1 per ognuna di queste carte. Durante la prossima fase di pesca peschi 2 carte supplementari.

Buon divertimento!