Pack Leggendario in Edizione Limitata

Un nuovo Pack Leggendario fa la sua apparizione al negozio di Eredan iTCG. Ecco le sue caratteristiche :

  • Disponibile fino al 30 novembre 2012 incluso.
  • Contiene 150 carte scelte a caso tra tutti gli atti tra cui : 1 Personaggio leggendario di gilda*, 12 Rare, 48 Poco comuni, 84 Communi, 1 carta Destino Esperienza 500 XP, 3 carte Destino Esperienza 200 XP e una carta "Foil" che permette di trasformare la carta di tua scelta in carta Foil.
  • Questo pack non contiene nessuna carta in doppione.
  • Al prezzo di 4999 Fee'z.

* Tra i personaggi seguenti : Campione Imperiale Iro, Zil l'Ombra vivente, Maestro Mago Pilkim, Ourénos, Ammiraglia Al la Triste, Ricettacolo di Nehant, Nebsen Sfinge di Ra e Centorium Aurius.

Lotteria

Per festeggiare l'uscita del nuovo Pack Leggendario così come dell'Artbook d'Eredan iTCG, organizziamo una lotteria fino al 30 novembre. Per partecipare troverete dei Tickets di lotteria nei booster di 12 o 4 carte (1 ticket) e nel Pack Leggendario (20 tickets). I tickets sono conversati da un sorteggio all'altro :

- 1 sorteggio di lunedì 26 novembre, due persone vinceranno un esemplare di "Artworks from Eredan iTCG".

- 1 sorteggio di lunedì 3 dicembre, due persone vinceranno un esemplare di "Artworks from Eredan iTCG".

Messaggio importante riguardo Ourénos :

Per equilibrare il gioco, una nuova versione del personaggio Ourénos sarà creata in gennaio. La versione attuale di Ourénos resterà uguale ma diventerà ingiocabile in torneo e non sarà più disponibile nei boosters. I giocatori che possiedono questo personaggio potranno scegliere di scambiarlo gratuitamente con la nuova versione durante la sua uscita.

Buon divertimento a tutti!