iTCG : Errori del passato !

Il Redento

A partire da adesso e fino al 07/02/2013 09:00 (ora francese), un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Accumulare 150 punti. Alla fine del combattimento, se il personaggio avversario ha una difesa inferiore alla sua difesa di base, ottieni 1 punto. 15 punti per partita al massimo, devi giocare contro avversari diversi.

Otterrete la carta Errori del passato ed il titolo : Il Redento.

Errori del passato : Azione. Collector. Unica. Permanente. All'inizio del combattimento, ogni personaggio in combattimento ha Difesa -4 fino alla fine del giro e Attacco +2 se porta un'Arma. Incatenamento.

Buon divertimento!

iTCG : Zehanie

I nomadi del deserto si riuniscono mentre una nuova inviata di Kehper è integrata nella casta degli Immortali. Zehanie, armata delle Lame di Thébirak, conta di difendere il luogo del suo dio nel nuovo pantheon del deserto!

Zehanie. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Personaggio. Nomadi del deserto. Immortali. Guerriero. Umano. Spirito 1. Attacco 7/8. Difesa 0. Punti di vita 18. Vinci Incatenamento se giochi una Spada a una mano. Ogni volta che uno dei tuoi personaggi è ferito guadagni 2 Punti di vita, +2 se ne hai meno di 1 (2 volte al giro massimo). Giro 3, 6 e 8 : Attacco +2 e Spirito +1.

Maschera di Ptol’a. Rara. Oggetto Gioiello. Nomadi del deserto, Sacerdote. Permanente. All’attivazione e all'inizio del combattimento, il tuo avversario ha il suo limite di Punti di vita massimi e i suoi Punti di vita ridotti di 1 fino a fine partita, e i tuoi sono aumentati di 1 fino a fine partita.

Tra le mani degli dei. Poco Comune. Azione. Nomadi del deserto. Durata : 2 giri. Scegli 2 personaggi avversari, questi hanno Difesa -2. Immortale : questi perdono le loro caste. Incatenamento. Eclisse : Difesa -1 supplementare. Incatenamento.

Maschera di Naptys. Poco Comune. Oggetto Gioiello. Nomadi del deserto, Immortale. Durata : 3 giri. Ogni volta che vieni ferito, una carta avversaria attaccata ad un personaggio è scartata. Incatenamento.

Autoguarigione. Comune. Azione. Nomadi del deserto. Permanente. All’attivazione e ogni volta che un Immortale è ferito guadagni 1 o 2 Punti di vita e poi, se hai la totalità dei tuoi Punti di vita, questa carta è scartata.

Maledizione del re sacerdote. Comune. Azione. Nomadi del deserto. Il prossimo Sortilegio giocato dal tuo avversario è piazzato nella sua mano. Incatenamento se sei Sacerdote o se il tuo avversario è Mago.

Lama di Thébirak. Comune. Oggetto Arma a una mano Spada. Nomadi del deserto, Guerriero. Permanente. Ambidestria. Attacco +1 e Difesa +1. Alla fine del combattimento, Attacco +1 e uno dei tuoi Immortali guadagna 2 Punti di vita.

Buon divertimento!

iTCG : Carte uscenti dal booster Nuovi Arrivi

Domani sera ore 0:00 (ora francese) un'uscita precedente non sarà più disponibile nel booster Nuovi arrivi. Si tratta dell'uscita del 28 novembre scorso!

Ecco la lista delle carte :

 

Netjhim. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Personaggio. Nomadi del deserto. Sacerdote. Umano. Spirito 2. Attacco 5/7. Difesa 0. Punti di vita 18. Ogni volta che uno dei tuoi Sacerdoti subisce dei danni, una carta nel tuo scarto è piazzata nel tuo mazzo. Giro 1, 3, 6 e 10 : i personaggi avversari hanno i loro Punti di vita massimi -1 fino a fine partita e perdono 1 Punto di vita.

Protezione del popolo. Rara. Azione. Nomadi del deserto, Sacerdote, Guerriero. Permanente. All'inizio del combattimento, Cura 1 Punto di vita per ogni personaggio che è già stato curato durante la partita.

Bastone di legno del deserto. Poco comune. Oggetto arma a una mano Bastone. Nomadi del deserto, Sacerdote. Permanente. Spirito +1. All'inizio del combattimento puoi scegliere fino a due carte in qualsiasi scarto, queste carte sono ritirate dalla partita e tu guadagni 2 Punti di vita per ogni carta Nomade tra quelle.

Precognizione. Poco comune. Theurgia Destino. Nomadi del deserto, Sacerdote. Durata : 2 combattimenti. Alla fine del combattimento il tuo avversario subisce X punti di danno magico, dove X è la somma delle cure ricevute dai due personaggi in combattimento in questo giro. Incatenamento Theurgia.

Calore estremo. Comune. Azione. Nomadi del deserto. Tu e il tuo avversario subite 1 punto di danno diretto per ogni carta portata da uno o l'altro (massimo 5). Guardiano del Tempio : un avversario morto subisce 10 punti di danno diretto. Guerriero : Incatenamento.

Sguardo di Naptys. Comune. Azione. Nomadi del deserto. Ogni personaggio in combattimento guadagna 4 Punti di vita. Ogni Guardiano del Tempio guadagna 2 Punti di vita. Incatenamento Theurgia.

Repulsione. Comune. Azione. Nomadi del deserto. Durata 3 giri. Se un Immortale muore, gli altri hanno Attacco +3 fino a fine partita. Immortale : tra le carte attaccate ai personaggi in combattimento, due carte avversarie e una delle tue sono piazzate nei mazzi dei loro proprietari. Incatenamento.

Buon divertimento!

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Tournoi d'Amnezy Ecco i vincitori di questo torneo Elo Amnezy.
CLASSIFICA GIOCATORI
CLASSIFICA CLANS
1st [IOS] Sorren~ (Elo 1924) vince 100000 Cristalli + 500 Fee'z + le carte artwork Burrasca, Trionfo, Test alla cieca 1st [IOS] ITALIAN OLD SCHOOL (Elo 1816) vince 20 000 Cristalli di clan + 60 000 XP di clan
2nd [GER] BoLLe (Elo 1917) vince 50000 Cristalli + 300 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca 2nd [GER] Geredan (Elo 1814) vince 14 000 Cristalli di clan + 40 000 XP di clan
3rd [chi] xxllff2000 (Elo 1911) vince 20000 Cristalli + 100 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca 3rd [CMM] Clan Memento Mori (Elo 1780) vince 9 000 Cristalli di clan + 30 000 XP di clan
4th [EDD] Jonatan nunez (Elo 1899) 4th [EDD] Emisarios Del Demiurgo (Elo 1774) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
5th [IOS] izZy (Elo 1866) 5th [BDT] Bode Team (Elo 1765) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
6th [LRG] Cairo97 (Elo 1863) 6th [MAS] Memento Audere Semper (Elo 1747) vince 4 000 Cristaux de clan + 15 000 XP de clan
7th [GER] SnapcasterMage (Elo 1861) 7th [EXY] Exyleme (Elo 1742) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
8th [BDT] Thorpedo (Elo 1859) 8th [OFF] DARK LUNACY (Elo 1742) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
9th [OFF] victor_nicolas (Elo 1858) 9th [SMS] The Predators (Elo 1722) vince 2 000 Cristalli di clan + 7 000 XP di clan
10th [BDT] Gilmar_Junio (Elo 1844) 10th [CsT] Consortium (Elo 1703) vince 2 000 Cristalli di clan + 7 000 XP di clan
Vincono la carta artwork Trionfo : [EDD] Jonatan nunez.

Vincono la carta artwork Test alla cieca : [EDD] Jonatan nunez, [IOS] izZy, [LRG] Cairo97, [GER] SnapcasterMage, [BDT] Thorpedo, [OFF] victor_nicolas, [BDT] Gilmar_Junio, [MAS] CalicoDan, [FCD] mustava53, [EXY] Dandy, [CMM] Dersebas, [SMS] Callister_R-Mix, [CMM] Eniun.

Bravi a tutti!

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è lanciato e terminarà tra una settimana.

Affrontatevi nel torneo Elo Amnezy fino a domenica prossima ore 17:00.

Le carte bannate per questo torneo sono : Signore Runico Hares - Benedizione della fenice, Cataclisma, Marcia forzata - Riti segreti - Supernova.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.

Ritrova questo gioco anche su Facebook !

iTCG : La terra dimenticata !

Il Dimenticato

A partire da adesso e fino al 31/01/2013 09:00 (ora francese), un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Vincere 15 partite durante le quali hai giocato almeno due grimori diversi.

Otterrete la carta La terra dimenticata ed il titolo : Il Dimenticato.

La terra dimenticata : Azione. Collector. Unica. -2 ai danni subiti. Un Grimorio del tuo mazzo è piazzato nella tua mano. Incatenamento Grimorio.

Buon divertimento!

iTCG : L'Alleato al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : L'Alleato, lo possono adesso trovare al negozio di Eredan iTCG.

Vincere 15 partite durante le quali hai giocato almeno 3 gioielli. Devi giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Alleanza ed il titolo : L'Alleato.

Alleanza : Azione. Collector. Unica. Due Oggetti nella mano di ogni giocatore sono piazzati nella mano dell'avversario. I personaggi in combattimento hanno Attacco -2 per ogni Gioiello tra questi Oggetti.

iTCG : L'Althing

Il vecchio elfo del ghiaccio guarda questa terra nella quale non ci ha mai messo piede. La sua missione è cruciale, deve ritrovare gli elfi del ghiaccio smarriti e farli tornare a casa. L'apocalisse non ha avuto luogo e adesso il ghiacciaio d'Ametista non si sta più sciogliendo. Ma non ha nessuna idea da dove cominciare le sue ricerche...

Participate a questo evento a partire da oggi e fino a mercoledì 30 gennaio 2013 ore 12:00 (ora di Parigi).

L'Althing

Questo evento è l'occasione per per presentarvi una nuova campagna composta da 3 missioni.

Gli elfi del ghiaccio vi propongono di completare delle missioni e vi ricompenseranno ottenendo delle Ametiste e Oggetti. Troverete queste missioni nello sfondo del sito del gioco :

- Ogni missione costa 10 Energia.
- Le missioni si sbloccano una dopo l'altra.
- Avrete una piccola probabilità di raccogliere 30 Ametiste alla fine di ogni misione. Più la missione avanza, più la probabilità di ottenere delle Ametiste aumenta.
- Avrete una probabilità di recuperare le seguenti carte : Corona di Hrimnir, Artigli destri di Hrimnir e Artigli sinistri di Hrimnir. Le probabilità di recuperare queste carte aumenta ad ogni vittoria fino ad ottenere la carta. E' possibile ottenere le seguenti ricompense una sola volta.

Le ricompense che potete ottenere durante queste missioni sono :

Corona di Hrimnir. Collector, Oggetto Gioiello, Unica. Spirito +1 e -1 ai danni magici ricevuti. Elfo del ghiaccio : "Artigli destri di Hrimnir" presente nel tuo mazzo o nella tua mano è giocato. Permanente.

Artigli destri di Hrimnir. Collector, Oggetto Arma a una mano Artiglio, Unica. Attacco +2/+1. Berserker : "Artigli sinistri di Hrimnir" presente nel tuo mazzo è mano è giocato. Permanente.

Artigli di Hrimnir. Collector, Oggetto Arma a una mano Artiglio, Unica. Attacco +1/+2. Se il tuo personaggio ha il suo bonus d'Ira : Attacco +1 supplemetare. Ambidestria "Artigli destri di Hrimnir". Permanente.

La pioggia d'Ametiste

Esistono numerosi modi per raccogliere delle Ametiste :

- Alla fine delle missioni della campagna L'Althing, avrete una piccola probabilità di raccogliere 30 Ametiste. Più la missione è avanzata, più la probabilità di ottenere queste Ametiste è aumentata.
- In ogni booster di 12 carte troverete 100 Ametiste.
- In maniera diretta è possibile spendere 199 Fee'z per 100 Ametiste.
- Potete raccogliere delle Ametiste in gioco. Durante ogni combattimento giocatore contro giocatore, appariranno delle Ametiste in maniera regolare sul vostro schermo. Cliccateci sopra per raccoglierle. Potete ottenerne fino a 6 per partita!

Cosa posso ottenere durante questo evento?

Potete spendere le vostre Ametiste nel negozio per :

- Acquistare la carta Azione L'Althing : Costo : 300 Ametiste.
- Acquistare la carta Personaggio Fyrnir l'antico : Potete ottenere questa carta solo a partire dal momento in cui avete già la carta Azione L'Althing : 500 Ametiste.
- Acquistare la carta personaggio Re Hrimnir : Potete ottenere questa carta solo a partire dal momento in cui avete già la carta Azione L'Althing. Costo : 500 Ametiste.
- Acquistare una carta Mistero. Questa carta può essere Leggendaria, Rara, Poco comune o degli eventi passati. Costo : 99 Fee'z o 200 Ametiste.

L'Althing : Collector, Azione, Unica. Alla fine del combattimento, se i tuoi Punti di vita sono inferiori a 1, diventano uguali a 1 e tutte le carte che porti sono scartate.

Fyrnir l'antico : Mitico, Personaggio, Mercenari, Sacerdote, Berserker, Elfo del ghiaccio, uomo. Spirito 2. Attacco 7/9. Difesa 2. Punti di vita 16. Ottieni il tuo bonus d'Ira quando uno dei tuoi Elfi del ghiaccio ce l'ha. Ira : cambi aspetto e i tuoi personaggi guadagnano 1 o 2 Punti di vita ad ogni inizio giro. Giro 4 e + : Attacco +2.

Re Hrimnir : Collector, Personaggio, Mercenari, Berserker, Non-Morto, Elfo del ghiaccio, maschio. Spirito 1. Attacco 8/9. Difesa 1. Punti di vita 16. Ira : "Re Hrimnir" cambia aspetto e i tuoi Berserker hanno Attacco +1. Alla fine del combattimento, "Re Hrimnir" guadagna 1 Punto di vita se porta due Armi dello stesso tipo. Giri dispari : Difesa +2.

Buon divertimento!

iTCG : Lazar Zackarov

Non si fanno mai brutti affari quando si commercia con un Vincolapietre e non sarà Lazar Zackarov a dirvi il contrario. Come questi confratelli, il Mago è uno specialista della vendita e utilizzo delle pietre-cuore, ma si occupa anche del taglio di queste. In ogni caso, non tentate di imbrogliarlo, potreste pentirvene.

Potenza elementale. Rara. Azione. Guemelite. Guemelite dell’Aria : Attacco +2. Guemelite dell'Acqua : Spirito +2. Guemelite della Terra : Difesa +2. Guemelite del Fuoco : +3 ai danni magici de Sortilegi. Mago : Incatenamento.

Strumenti del gioielliere. Rara. Oggetto Strumento. Vincolapietre, Mago. Scegli uno dei tuoi Elementali. Questo guadagna 2 o 3 Punti di vita e una Pietre-cuore del suo stesso elemento è creata e giocata. Incatenamento.

Lazar Zackarov. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Poco comune. Personaggio. Vincolapietre. Mago. Guemelite dell'Aria, Guemelite dell'Acqua, Guemelite della Terra. Spirito 3. Attacco 5/6. Difesa 2. Punti di vita 14. Dopo aver giocato le tue carte, Difesa +2 se porti una Pietra-cuore. Giro 2 o 4 : Difesa +1 e Spirito +1.

Senso degli affari. Poco Comune. Azione. Vincolapietre. Se nessuno dei tuoi personaggi porta Pietre-cuore, una Pietra-cuore Vincolapietre del tuo mazzo è giocata. Se ci sono 7 Pietre-cuore in gioco, una carta attaccata ad ogni personaggio avversario è ritirata dalla partita.

Cappa della gilda. Comune. Oggetto Vestiario. Vincolapietre. Permanente. Difesa +1 e Spirito +1. I tuoi Guemelite dell'Aria, del Fuoco, della Terra e dell'Acqua ottengono la Gilda Vincolapietre. Incatenamento.

Carta stradale. Comune. Oggetto Pergamena. Vincolapietre. Ottieni il tuo bonus d'Ordine se non ne hai beneficiato già. I tuoi alleati si rialzano. Incatenamento Oggetto.

Grande viaggiatore. Comune. Sortilegio Acqua. Vincolapietre, Mago. Durata : 4 giri. Spirito +3. Guemelite dell'Aria o dell'Acqua : alla fine del quarto giro i personaggi avversari hanno Spirito -2 fino a fine partita.

Buon divertimento!

iTCG : Carte uscenti dal booster Nuovi Arrivi

Domani sera ore 0:00 (ora francese) un'uscita precedente non sarà più disponibile nel booster Nuovi arrivi. Si tratta dell'uscita del 21 novembre scorso!

Ecco la lista delle carte :

 

La morte.... Rara. Azione. Guerriero, Non-Morto. Difesa +5 e subisci 3 punti di danno diretto. Se questa carta è una Necrosi o se la tua prossima carta è "...ci fa belli", scegli un'Azione Non-Morto della tua mano e questa è giocata. Questa carta diventa una Necrosi fino a fine partita.

Il segno di Nehant. Rara. Sortilegio di Nehant. Mago. Permanente. Un solo esemplare per personaggio. Difesa +2, Spirito +2 e -1 ai danni subiti. Diventi Nehantista al posto delle altre tue Gilde.

Karrie (1 evoluzione in totale). Poco comune. Personaggio. Nehantisti. Guerriero. Non-Morto. Spirito 0. Attacco 6/7. Difesa 3. Punti di vita 13. Non può incatenare nessuna carta. Dopo aver giocato le tue carte, se hai un Necromante in vita, scegli una Necrosi del tuo scarto e questa è giocata. Giro 2, 6 e 8 : Attacco +2 per ognuno dei tuoi Guerrieri.

Sommergere. Poco commune. Azione. Nehantisti. Durata : 3 giri. Scegli un personaggio e attaccagli questa carta. Il portatore ha Attacco +2 per ogni Familiare Tirapiedi demoniaco in gioco e tu subisci 3 punti di danno diretto. Incatenamento Sortilegio.

Edrianne. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Comune. Personaggio. Nehantisti. Mage. Umano. Spirito 2. Attacco 4/6. Difesa 2. Punti di vita 14. All'inizio del combattimento scegli un personaggio, per ogni Corruzione che porta 1 Sortilegio di Nehant del tuo scarto è piazzato nel tuo mazzo (massimo 3). Giro 4 e 6 : Difesa +2 e uno dei tuoi alleati guadagna 1 Punto di vita.

Nerezza. Comune. Azione. Nehantisti. Permanente. Si attacca al tuo avversario e diventa un Familiare Tirapiedi demoniaco. Ogni volta che un alleato del portatore subisce dei danni che non siano stati inflitti da "Nerezza", il portatore subisce 1 o 2 punti di danno diretto. Incatenamento carta Nehantista.

...ci fa belli. Comune. Azione. Non-Morto. Ognuno dei tuoi Guerrieri Non-Morti guadagna tra 1 e X Punti di vita, dove X è uguale alla sua Difesa. Questa carta così come due Azioni Non-Morto nel tuo mazzo diventano delle Necrosi fino a fine partita.

Buon divertimento!

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

- Correzione del bug che impediva di integrare alcune carte riservate alla razza Hom'Chaï in un mazzo contenente la nuova versione d'Ourénos.

- Entropia non permette più di giocare Sortilegi non giocabili dal personaggio in combattimento.

- I bugs legati ai modificatori di danni diretti sono stati corretti, i danni diretti modificati dovrebbero adesso essere calcolati correttamente.

- La carta Xzia non funzionava correttamente con la Gilda Vincolapietre, questo è stato corretto.

- L'ordine di Bianca d'Arcania livello 1 non funzionava correttamente, questo è stato corretto.

- Il bug che permetteva di portare Spine con un'altra arma che non era un Flagello è stato corretto.

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Tournoi d'Amnezy Ecco i vincitori di questo torneo Elo Amnezy.
CLASSIFICA GIOCATORI
CLASSIFICA CLANS
1st [EDD] Njap_Aguilar (Elo 1945) vince 100000 Cristalli + 500 Fee'z + le carte artwork Burrasca, Trionfo, Test alla cieca 1st [IOS] ITALIAN OLD SCHOOL (Elo 1817) vince 20 000 Cristalli di clan + 60 000 XP di clan
2nd [IOS] InGa (Elo 1937) vince 50000 Cristalli + 300 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca 2nd [CMM] Clan Memento Mori (Elo 1781) vince 14 000 Cristalli di clan + 40 000 XP di clan
3rd [ROC] springyeah (Elo 1928) vince 20000 Cristalli + 100 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca 3rd [GER] Geredan (Elo 1779) vince 9 000 Cristalli di clan + 30 000 XP di clan
4th [EDD] Sheishe (Elo 1896) 4th [EDD] Emisarios Del Demiurgo (Elo 1775) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
5th [GER] SnapcasterMage (Elo 1876) 5th [MAS] Memento Audere Semper (Elo 1770) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
6th [IOS] Stiss (Elo 1874) 6th [ROC] The Avengers (Elo 1761) vince 4 000 Cristaux de clan + 15 000 XP de clan
7th [IOS] izZy (Elo 1865) 7th [BDT] Bode Team (Elo 1738) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
8th [GER] BoLLe (Elo 1863) 8th [EXY] Exyleme (Elo 1733) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
9th [cES] Antripus (Elo 1852) 9th [OFF] DARK LUNACY (Elo 1720) vince 2 000 Cristalli di clan + 7 000 XP di clan
10th [EXY] idkant (Elo 1846) 10th [LRG] Les Ravageurs de Guem (Elo 1718) vince 2 000 Cristalli di clan + 7 000 XP di clan
Vincono la carta artwork Trionfo : [EDD] Sheishe.

Vincono la carta artwork Test alla cieca : [EDD] Sheishe, [GER] SnapcasterMage, [IOS] Stiss, [IOS] izZy, [GER] BoLLe, [cES] Antripus, [EXY] idkant, [CMM] Deimon200919, [MAS] Babirex, [BoG] wiilvain, [BDT] morllok, [CsT] leaochris, [IOS] Giulio_Cremona.

Bravi a tutti!

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è lanciato e terminarà tra una settimana.

Affrontatevi nel torneo Elo Amnezy fino a domenica prossima ore 17:00.

Le carte bannate per questo torneo sono (ogni evoluzione) : Deirf Geis, Nebsen, Sfinde di Ra, Ourénos, Scragh, Benedizione della Fenice, Colpo Basso, Allenamento runico, Entropia, Fiamma della Fenice, Catrame e piume, Eredità Eltarite, Mischia generale, Pergamena perduta di Kan-del, Segreto del Compendium, Il segreto del Corvo.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.

Ritrova questo gioco anche su Facebook !

iTCG : Torneo del Milione - Clone

Il Torneo del Milione : Clone

Una tempesta di cristalli si avvicina! Questo week-end ancora 1 milione di cristalli è messo in gioco!!

Date :

A partire da adesso fino a domenica 20 gennaio 2013 ore 20:00 (ora francese).

Restrizioni :

Formato : 3 personaggi, tra 20 e 50 Carte.

La prima carta Azione giocata da un personaggio durante un combattimento è copiata.
Se un personaggio gioca 2 Sortilegi i più durante un combattimento, il secondo è copiato.
Le Theurgie giocate dai personaggi in gioco sono copiate.

Carte bannate :
- l'insieme delle carte Uniche e delle carte Leggendarie.
- Scragh, Deirf Geis, Risveglio di Quercia, Mischia generale, Colpo basso, Terrore, Attività Stregaspada, Spavento, Detrazione fatale.

Vincite :

Aprite bene le orecchie perchè queste vincete sono eccezionali! In totale c'è almeno 1 milione di cristalli garantiti che sarà ridistribuito ai giocatori.

1st : 125.000 Cr garantiti + 1250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
2nd : 85.000 Cr garantiti + 850 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
3rd e 4th : 55.000 Cr garantiti + 550 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 5th al 8th : 25.000 Cr garantiti + 250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 9th al 16th : 10.000 Cr garantiti + 100 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Il primo terzo si spartisce un ammontare di 500.000 + 5000 Cristalli per iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Costo d'iscrizione :

Costo d'iscrizione : 10.000 Cristalli o 400 Fee'z.

Buona fortuna a tutti e che la fortuna vi sorrida!

iTCG : Il Sacerdote di Ptol'a al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : Il Sacerdote di Ptol'a, lo possono adesso trovare al negozio di Eredan iTCG.

Terminare 15 partite durante le quali hai curato i tuoi personaggi per un totale di almeno 30 punti di vita. Devi giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta La porta del deserto ed il titolo : Il Sacerdote di Ptol'a.

La porta del deserto : Azione. Collector. Unica. Durata : 3 giri. I tuoi personaggi hanno Spirito +2. Sacerdote : Incatenamento.

iTCG : Contatto !

Il Cosciente

A partire da adesso e fino al 23/01/2013 09:00 (ora francese), un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Giocare 30 partite nel corso delle quali attivi 4 volte lo stesso Sortilegio. Gli abbandoni non contano e devi giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Contatto ed il titolo : Il Cosciente.

Contatto : Azione. Collector. Unica. Scegli un Sortilegio nel tuo scarto della tua stessa gilda, questo è piazzato nella tua mano. Mago : altri 4 Sortilegi del tuo scarto sono piazzati nel mazzo del suo proprietario. Incatenamento.

Buon divertimento!

iTCG : Astio

Nella loro dimora degli abissi, le forze di Nehant attendono pensando... al giorno in cui potranno finalmente riversarsi sulle Terre di Guem! E il nuovo demone che appare si chiama Astio. Accompagnato dalla sua fedele Ascia demoniaca e armato da Tirapiedi demoniaci, risponde presto ai desideri del suo invocatore.

La voce del Maestro. Rara. Azione. Nehantisti, Guerriero. Durata : 3 giri. Raddoppia i malus di caratteristiche in corso sui personaggi avversari che portano un Familiare Tirapiedi demoniaco. Incatenamento se c'è più di un Familiare Tirapiedi demoniaco in gioco.

Sensibilità alla magia. Rara. Sortilegio di Nehant Corruzione. Nehantisti, Mago. Permanente. Si attacca al tuo avversario. Il portatore ha +4 ai danni magici subiti durante il giro in cui questa carta si attiva, poi +1 ai danni magici subiti a partire dal seguente.

Profumo di pestilenza. Poco Comune. Oggetto Pozione. Nehantisti, Demone. Permanente. Attacco +1 e Difesa +1. Scegli un altro Demone, questo ha Attacco +1 e Spirito +2 fino a fine partita. Incatenamento.

Riposo del nehantista. Poco Comune. Azione. Nehantisti. Durata : 5 giri. Scegli uno dei tuoi Guerrieri e attaccagli questa carta, questo ha Difesa +2. Se porta un'Arma, i personaggi avversari hanno Attacco -1. Se porta un'Armatura, hanno Difesa -2. Incatenamento Arma o Armatura.

Astio. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Comune. Personaggio. Nehantisti. Guerriero. Demone. Spirito 1. Attacco 8/9. Difesa 3. Punti di vita 13. Vinci Incatenamento se giochi un'Arma a una mano. I personaggi non Demone hanno Attacco -1 e Spirito -1. Giro 2, 4 e 5 : Attacco +2.

Sputa-bile. Comune. Oggetto Altri. Nehantisti, Guerriero, Vagabondo, Demone. Permanente. Scegli un personaggio e attaccagli questa carta, questo ha Attacco -2 tranne se è Demone. Questa carta diventa un Familiare Tirapiedi demoniaco. Incatenamento.

Ascia demoniaca. Comune. Oggetto Arma a una mano Ascia. Nehantisti, Demone. Permanente. Ambidestria. All'attivazione e all'inizio del combattimento, il tuo avversario ha Attacco -1 e Difesa -1 fino alla fine del giro per ogni Tirapiedi demoniaco in gioco.

Data la modifica di Ourénos, questo è di nuovo disponibile nei booster Nuovi arrivi.

Buon divertimento!

iTCG : Carte uscenti dal booster Nuovi Arrivi

Domani sera ore 0:00 (ora francese) un'uscita precedente non sarà più disponibile nel booster Nuovi arrivi. Si tratta dell'uscita del 14 novembre scorso!

Ecco la lista delle carte :

 

Tiro in raffica. Rara. Azione. Pirati, Guerriero, Vagabondo. I personaggi avversari subiscono 1 o 2 punti di danno diretto. Se porti un'Arma a polvere, questi ottengono 1 Marcatore "polvere".

Bandoliera. Rara. Oggetto Altri. Pirati, Vagabondo, Guerriero. Durata : 5 giri. I personaggi avversari hanno Difesa -1. Alla fine del giro, per ogni Arma a polvere in gioco, un personaggio ottiene 2 Marcatori "polvere". Vagabondo : Incatenamento.

Mathurin (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Poco comune. Personaggio. Pirati, Vagabondo, Umano. Spirito +1. Attacco 7/10. Difesa 2. Punti di vita 14. Attacco +1 contro i Demoni. Se giochi un'Arma a polvere, una carta attaccata al tuo avversario è scartata. All'inizio del giro, un personaggio ottiene 1 Marcatore "polvere". Giro 2 e 3 : dopo aver giocato le tue carte, una "Sparatoria" sarà creata e giocata.

Punzonatore. Poco comune. Oggetto Arma a 2 mani a polvere. Pirati, Vagabondo, Guerriero. Permanente. Scegli un personaggio avversario, questo ha Difesa -3. All'inizio del combattimento, questo subisce 4 punti di danno fisico +1 per ogni Marcatore "polvere" che porta (+3 massimo).p>

Rapina. Comune. Azione. Vagabondo. Se il tuo avversario non porta nessun Oggetto ha Attacco -2, altrimenti uno dei suoi Oggetti è scartato ed un Oggetto del tuo mazzo è piazzato nella tua mano. Incatenamento.

Mettere il coltello.... Comune. Azione. Vagabondo. Durata : 2 giri. I tuoi Vagabondi hanno Attacco +2. Incatenamento "...nella piaga".

...nella piaga. Comune. Azione. Vagabondo. Attacco +1 i Attacco +2 per ognuno dei tuoi Vagabondi che ha un bonus d'Attacco superiore a 1.

Buon divertimento!

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Tournoi d'Amnezy Ecco i vincitori di questo torneo Elo Amnezy.
CLASSIFICA GIOCATORI
CLASSIFICA CLANS
1st [IOS] Sorren~ (Elo 1922) vince 100000 Cristalli + 500 Fee'z + le carte artwork Burrasca, Trionfo, Test alla cieca 1st [IOS] ITALIAN OLD SCHOOL (Elo 1846) vince 20 000 Cristalli di clan + 60 000 XP di clan
2nd [IOS] kane_filmore (Elo 1912) vince 50000 Cristalli + 300 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca 2nd [CMM] Clan Memento Mori (Elo 1780) vince 14 000 Cristalli di clan + 40 000 XP di clan
3rd [IOS] Stiss (Elo 1903) vince 20000 Cristalli + 100 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca 3rd [ROC] The Avengers (Elo 1774) vince 9 000 Cristalli di clan + 30 000 XP di clan
4th [GER] SnapcasterMage (Elo 1868) 4th [LNO] La Nueva Orden (Elo 1764) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
5th [CMM] Angel_Yebrayebra (Elo 1855) 5th [GER] Geredan (Elo 1748) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
6th [BDT] Gilmar_Junio (Elo 1851) 6th [EXY] Exyleme (Elo 1744) vince 4 000 Cristaux de clan + 15 000 XP de clan
7th Finku (Elo 1849) 7th [BDT] Bode Team (Elo 1738) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
8th [EDD] Velnath (Elo 1848) 8th [chi] 龙组 (Elo 1727) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
9th [CdE] Ihaaaaa (Elo 1845) 9th [MAS] Memento Audere Semper (Elo 1712) vince 2 000 Cristalli di clan + 7 000 XP di clan
10th [BoG] nicomoa (Elo 1844) 10th [SMS] The Predators (Elo 1696) vince 2 000 Cristalli di clan + 7 000 XP di clan
Vincono la carta artwork Trionfo : [GER] SnapcasterMage.

Vincono la carta artwork Test alla cieca : [GER] SnapcasterMage, [CMM] Angel_Yebrayebra, [BDT] Gilmar_Junio, Finku, [EDD] Velnath, [CdE] Ihaaaaa, [BoG] nicomoa, [EXY] Psylo, [ROC] wujey, [IOS] Marco_Di_Vozzo, [IOS] Gregorio_Vesta, [LNO] Dax_Rodriguezsolis, [BDT] Jonathan Davis.

Bravi a tutti!

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è lanciato e terminarà tra una settimana.

Affrontatevi nel torneo Elo Amnezy fino a domenica prossima ore 17:00.

Le carte bannate per questo torneo sono (ogni evoluzione) : Deirf Geis, Nebsen, Sfinde di Ra, Ourénos, Scragh, Benedizione della Fenice, Colpo Basso, Allenamento runico, Entropia, Fiamma della Fenice, Catrame e piume, Eredità Eltarite, Mischia generale, Pergamena perdura di Kan-del, Segreto del Compendium, Il segreto del Corvo.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.

Ritrova questo gioco anche su Facebook !

iTCG : Torneo del Milione - Arena Gigante

Torneo del Milione : Arena Gigante

Una tempesta di cristalli si avvicina! Questo week-end ancora 1 milione di cristalli è in gioco!!

Date :

A partire da adesso e fino a domenica 13 gennaio 2013 ore 20:00 (ora francese).

Restrizioni :

Formato : 3 personaggi e tra 20 e 50 Carte. I personaggi collectors, mitici e leggendari sono bannati per questo torneo. Una sola carta unica per mazzo.

All'inizio della partita tutti i personaggi in gioco ottengono uno dei bonus seguenti (i personaggi ottengono lo stesso bonus) :
- Attacco +3
- Difesa +3
- Punti di vita massimi +3
- Spirito +3

Vincite :

Aprite bene le orecchie perchè queste vincete sono eccezionali! In totale c'è almeno 1 milione di cristalli garantiti che sarà ridistribuito ai giocatori.

1st : 125.000 Cr garantiti + 1250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
2nd : 85.000 Cr garantiti + 850 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
3rd e 4th : 55.000 Cr garantiti + 550 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 5th al 8th : 25.000 Cr garantiti + 250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 9th al 16th : 10.000 Cr garantiti + 100 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Il primo terzo si spartisce un ammontare di 500.000 + 5000 Cristalli per iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Costo d'iscrizione :

Costo d'iscrizione : 10.000 Cristalli o 400 Fee'z.

Buona fortuna a tutti e che la fortuna vi sorrida!

iTCG : Promozione speciale di Gennaio!

Il momento è finalmente arrivato per tutti i patiti dello shopping. Aspettate da mesi, mesi di risparmi per questo momento eccezionale, ed ecco la Promozione speciale di Gennaio!

Periodo

La Promozione speciale di Gennaio d'Eredan iTCG durerà da venerdì 11 gennaio 2013 a lunedì 21 gennaio 2013 ore 12:00 (ora francese).

Descrizione

Durante questo evento, vi offriamo la possibilità di ottenere guadagni supplementari sui vostri acquisti, seguendo le condizioni seguenti : una barra di Fee'z si riempirà a seconda delle vostre spese in Fee'z durante il periodo della promozione Speciale. Questa barra dispone di 7 piani che si sbloccheranno uno dopo l'altro. Ogni piano corrisponde ad un Trofeo e una ricompensa.

Lista dei piani

Ecco la lista dei piani e i guadagni corrispondenti (le somme in Fee'z sono le somme totali accumulati) :
400 Fee'z : Un Booster Basico!
800 Fee'z : Un Booster Nuovi arrivi!
1600 Fee'z : Un Booster Nuovi arrivi e 3 carte 200 XP!
2700 Fee'z : 15 000 Cristalli !
5000 Fee'z : Un Pack "Tutte le Collectors" (questo pack contiene le seguenti carte in versione collector : Anatema, Assassinio, Battere il ferro, Spezzare lo spirito, Cerimoniale, Ricatto, Congelamento, Danza della pioggia, Radicare, Spirito di gruppo, Fai parlare la polvere!, Ispirazione di Nehant, Giocare con i sentimenti, Mentalismo, Obesità, Mettersi in cammino, Perversione, Calma, Ripostaggio, Trinfo, Vittoria brillante.) e il Titolo L'Avvezzo dei luoghi!
10000 Fee'z : Un esemplare di ogni Booster di gilda presente nel negozio ed il Titolo Il Cacciatore di buoni affari!
20000 Fee'z : Una carta Leggendaria a caso e il Titolo Il Re dei saldi!

Ripartite con l'articolo dei vostri desideri e i guadagni che sbloccherete!

iTCG : L'Apocalittico al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : L'Apocalittico, lo possono adesso trovare al negozio di Eredan iTCG.

Uccidere 50 personaggi avversari che portano almeno 3 carte che ti appartengono. Devi giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Preludio all'apocalisse ed il titolo : L'Apocalittico.

Preludio all'apocalisse : Azione. Collector. Unica. Permanente. Si attacca al tuo avversario. All'inizio del giro, il portatore è rialzato e uno dei suoi alleati non Mago subisce 1 o 2 punti di danno diretto. Incatenamento.

iTCG : Modifica di carte

Modifica di carte

Per equilibrare il gioco, alcune carte esistenti saranno modificate a partire da mercoledì prossimo, i possessori di queste carte avrano la possibilità di rivenderle ad un prezzo che abbiamo definito in cristalli.

Ecco l'oggetto di queste modifiche :

Ourénos

Come annunciato nella news del 16/11/12, abbiamo creato una nuova versione di Ourénos livello 3. Tutti gli esemplari di Ourénos ottenuti nei boosters a partire da mercoledì prossimo evolveranno obbligatoriamente verso questa nuova versione. Gli esemplari già esistenti di Ourénos resteranno come prima ma avranno l'indicatore EX nel loro titolo al fine di indicare che è una carta "Esiliata". Saranno ingiocabili nei tornei ma potranno evolvere verso la nuova versione del livello 3 se lo desiderate. Ecco le caratteristiche del nuovo Ourénos livello 3 :

Spirito : 2

Attacco : 7 / 8

Difesa : 3

Vita : 14

Vinci Incatenamento se giochi un'Arma a due mani o un'Armatura. All'inizio del combattimento, ottieni le Razze Elfine e Hom'Chai fino alla fine del combattimento. Si uno dei tuoi Cuore di Linfa muore, "Ourénos" effettua un attacco fisico su un personaggio avversario. Giro 2, 5 e 6 : può giocare le carte Cuore di Linfa ignorando i loro prerequisiti.

Altre modifiche di carte

Le carte seguenti saranno ugualmente modificate mercoledì prossimo. Ecco il loro nuovo testo :

Secreto del Compendium. Il testo della carta diventa : (Zona) Un Sortilegio della tua mano è giocato. Alla fine del combattimento questa carta è ritirata dalla partita. Compendium : puoi giocare i Sortilegi ignorando i loro prerequisiti. Scegli un Sortilegio non-Zona in uno scarto, questo è giocato.

Pergamena perduta di Kan-del. Il testo della carta diventa : Perdi fino a 6 Marcatori "polvere". Attacco +1 per ogni Marcatore così perso. Mago o Guemelite del Fuoco : Attacco +2..

Mischia generale. Il testo della carta diventa : Durata : 2 giri. Difesa +2. I tuoi alleati di "Il Branco" hanno Attacco +1. Se il tuo avversario non è Guerriero, la sua prossima carta è scartata. Incatenamento se i tuoi personaggi hanno meno di 30 Punti di vita in tutto.

Eredità eltarite. Il testo della carta diventa : -1 ai danni fisici e magici ricevuti. Elfine : il prossimo Sortilegio avversario è annullato. Hom’chaï : -1 ai danni magici subuti per ognuno dei tuoi Hom'chaï (vivi o morti). Incatenamento.

Colpo basso. Il testo della carte diventa : Durata : 2 o 3 giri. Scegli un personaggio e attaccagli questa carta, è rialzato e non può più incatenare nessuna carta. I Sacerdoti hanno Difesa +3 e vincono Incatenamento se giocano una Theurgia Destino.

Entropia. Il testo della cart diventa : Mago : due Sortilegi di Nehant nel tuo scarto sono giocati. Necromante : due Azioni Non-Morto nel tuo mazzo diventano Necrosi fino a fine partita. Questa carta ha una probabilità su due di essere ritirata dalla partita.

Catrame e piume. Il testo della carta diventa : Scegli un personaggio, questo ottieni 4 Marcatori "polvere". Se è uno dei tuoi personaggi, questo guadagna 2 Punti di vita. Altrimenti ha Attacco -1 e Spirito -1 fino a fine partita.

iTCG : La porta degli dei !

L'Ingannatore

A partire da adesso e fino al 17/01/2013 09:00 (ora francese), un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Inclinare o rialzare 50 volte dei personaggi per effetto di tue carte o personaggi. Devi giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta La porta degli dei ed il titolo : L'Ingannatore.

La porta degli dei : Azione. Collector. Unica. Scegli fino a 2 personaggi fuori combattimento. Questi sono rialzati se inclinati, altrimenti sono inclinati.

Buon divertimento!

iTCG : Watahata

L'equipaggio di Al la Triste si rinforza con l'arrivo di una nuova recluta! Venuta a portare un aiuto molto particolare ai Pirati, Watahata porta con se un sacco di cianfrusaglie come qualche barile di polvere o qualche fusto del suo eccellente cocktail. Tutto questo fa piacere ai suoi compagni che l'accolgono con piacere, anche se l'hanno fatto per l'alcol!

Watahata. (4 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Personaggio. Pirati. Guerriero. Umano. Spirito 1. Attacco 7/9. Difesa 3. Punti di vita 15. Vinci Incatenameto se giochi un'Arma Pirata. Ogni volta che uno dei tuoi personaggi subisce dei danni, un personaggio avversario ottiene un Marcatore "polvere". Giro 2, 3 e 7 : Difesa +2 e i tuoi Guerrieri ottengono 2 Marcatori "polvere".

Oppure

Rara. Personaggio. Pirati. Mago. Umano. Spirito 2. Attacco 2/5. Difesa 2. Punti di vita 15. All'inizio del giro, i tuoi Maghi Pirati che portano un Sortilegio Fulmine guadagnano 1 Punto di vita. Alla fine del combattimento, i tuoi Sortilegi Pirati che porti dall'inizio del combattimento sono piazzati nel tuo mazzo. Giro 2, 4 e 6 : Difesa +1 e Spirito +1.

Dentiera pirata. Rara. Oggetto Altri. Pirati, Guerriero.Permanente. Spirito +2. Ottieni tra 4 e 6 Marcatori "polvere". All'inizio del giro, vinci Incatenamento se porti più di 2 Marcatori "polvere", poi ne perdi uno.

Fiasco del capitano. Poco Comune. Oggetto Pozione. Pirati. Permanente. Attacco +2, Difesa +2 e Spirito +1. I "Fiasco del capitano" portati dagli altri personaggi sono scartati. Alla fine del combattimento, se non sei Pirata, subisci tra 2 e 4 punti di danno diretto. Incatenamento.

Sempre armato. Poco Comune. Azione. Pirati, Guerriero, Vagabondo. Scegli un'Arma a polvere portata da uno dei tuoi alleati, questa è staccata e poi giocata. Guerriero : ogni personaggio ottiene 1 o 2 Marcatori "polvere". Incatenamento.

Cauterizzazione. Comune. Azione. Pirati. Perdi 3 Marcatori "polvere", se ne resta almeno 1 hai -2 ai danni subiti. Incatenamento.

Derubato. Comune. Azione. Pirati. Scegli una carta attaccata a un personaggio, questa è scartata. Se è un Oggetto ottieni 2 Marcatori "polvere".

Mano della gloria. Comune. Oggetto altri. Pirati. Durata : 3 giri. All'attivazione e all'inizio del giro, i personaggi che non portano nessun Marcatore "polvere" ne ottengono 2 e gli altri ne ottengono 1. Incatenamento.

Buon divertimento!

iTCG : Carte uscenti dal booster Nuovi Arrivi

Domani sera ore 0:00 (ora francese) un'uscita precedente non sarà più disponibile nel booster Nuovi arrivi. Si tratta dell'uscita del 7 novembre scorso!

Ecco la lista delle carte :

 

Centorium Aurius (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Leggendaria. Personaggio. Legione runica, Guerriero, Umano, Guemelite della Guerra. Spirito 2. Attacco 8/10. Difesa 3. Punti di vita 15. Vinci Incatenamento se giochi un'Azione. All'inizio della partita, i tuoi Runici ottengono una Runa Cor. I tuoi personaggi vincono Incatenamento durante i giri 1 e 2. Giro 2 e 5 : Attacco +2 per ogni runa portata.

Ehi runico!. Rara. Azione. Legione runica. Runa Cor : Infligge 3 punti di danno magico al tuo avversario, +1 per ogni Runa Cor portata dai tuoi personaggi. Sacerdote : Incatenamento.

Lama vulcanica. Poco comune. Arma a una mano Spada. Legione Runica, Guerriero, Permanente. Ambidestria. Attacco +2. Se il tuo personaggi porta già un'Arma ottiene 2 Rune Cor. Incatenamento.

Riti segreti. Poco comune. Azione. Legione runica. Unica. All'inizio della partita questa carta si attacca ad uno dei tuoi Runici. Permanente. Attacco -1. Ogni volta che uno dei tuoi Runici attiva una carta non Runica, questo ottiene una Runa Yr.

Carogna!. Poco comune. Azione. Guemelite della Guerra. Attacco +X, Difesa +X e Spirito +X, dove X è uguale al numero di Guemelite della Guerra in gioco.

Evocazione. Comune. Azione. Legione Runica. Attacco +1 e Difesa +1. Le tue Rune Yr e Rune Nox diventano delle Rune Cor. Umano : Incatenamento.

Vespro. Comume. Azione. Legione runica. Difesa +2. Scegli uno dei tuoi personaggi, questo ottiene una Runa Nox e una Runa Cor. Sacerdote : Incatenamento.

Buon divertimento!

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

- Correzione dei bugs che impedivano a certe carte di dare Incatenamento quando dovevano.

- Correzione del funzionamento di carte che modificano le classi o le razze di un personaggio, le modifiche in corso in partita saranno adesso prese in considerazione al fine di calcolare se il personaggio può usare le sue capacità di razza o di classe. Per esempio : Un mago multi-classe diventato mago mono-classe grazie a Insegnamento otterrà Incatenamento quando giocherà un Sortilegio, al contrario un mago mono-classe diventato multi-classe perderà questo Incatenamento. Un Golem diventato Demone per La parte del diavolo non può più giocare Oggetti senza restrizioni.

- Il bug che faceva sparire graficamente Addestramento Stregaspada scegliendo il lanciatore è stato corretto.

- Il bug che impediva a Tranciatura di scegliere correttamente i bersagli inclinati in alcune situazioni è stato corretto.

- L'ordine di Aleshane non si attivava correttamente al giro 4, questo è stato corretto.

- La capacità di Frecce perforanti non si attivava se non giocata dopo un Arco doppio, questo è stato corretto.

- Xianren (livello 2 e 3) non curava i personaggi che portavano Protezione del Cercafalla, questo è stato corretto.

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Tournoi d'Amnezy Ecco i vincitori di questo torneo Elo Amnezy.
CLASSIFICA GIOCATORI
CLASSIFICA CLANS
1st [chi] foxilosophy (Elo 1897) vince 100000 Cristalli + 500 Fee'z + le carte artwork Burrasca, Trionfo, Test alla cieca 1st [IOS] ITALIAN OLD SCHOOL (Elo 1831) vince 20 000 Cristalli di clan + 60 000 XP di clan
2nd [GER] BoLLe (Elo 1882) vince 50000 Cristalli + 300 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca 2nd [EXY] Exyleme (Elo 1798) vince 14 000 Cristalli di clan + 40 000 XP di clan
3rd [EXY] Psylo (Elo 1873) vince 20000 Cristalli + 100 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca 3rd [ROC] The Avengers (Elo 1750) vince 9 000 Cristalli di clan + 30 000 XP di clan
4th [IOS] Gregorio_Vesta (Elo 1863) 4th [CsT] Consortium (Elo 1740) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
5th [IOS] Stiss (Elo 1853) 5th [GER] Geredan (Elo 1737) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
6th [CsT] sebfou (Elo 1850) 6th [EDD] Emisarios Del Demiurgo (Elo 1734) vince 4 000 Cristaux de clan + 15 000 XP de clan
7th [CsT] leaochris (Elo 1846) 7th [CMM] Clan Memento Mori (Elo 1733) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
8th [IOS] Giulio_Cremona (Elo 1845) 8th [BDT] Bode Team (Elo 1724) vince 4 000 Cristalli di clan + 15 000 XP di clan
9th [IOS] InGa (Elo 1844) 9th [LNO] La Nueva Orden (Elo 1720) vince 2 000 Cristalli di clan + 7 000 XP di clan
10th [EXY] idkant (Elo 1842) 10th [MAS] Memento Audere Semper (Elo 1708) vince 2 000 Cristalli di clan + 7 000 XP di clan
Vincono la carta artwork Trionfo : [IOS] Gregorio_Vesta.

Vincono la carta artwork Test alla cieca : [IOS] Gregorio_Vesta, [IOS] Stiss, [CsT] sebfou, [CsT] leaochris, [IOS] Giulio_Cremona, [IOS] InGa, [EXY] idkant, Noisiv, [BDT] Leo_Augusto, [Th] Gee_Viwathanatepa, [PER] GYN, [IOS] Marco_Di_Vozzo, [FCD] Rebaz.

Bravi a tutti!

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è lanciato e terminarà tra una settimana.

Affrontatevi nel torneo Elo Amnezy fino a domenica prossima ore 17:00.

I personaggi collector, mitici e leggendari sono bannati per questo torneo.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.

Ritrova questo gioco anche su Facebook !

iTCG : Torneo del Milione - Rame e Argento

Il Torneo del Milione - Rame e Argento

Una tempesta di cristalli si avvicina! Questo week-end, ancora 1 milione di cristalli messi in gioco!!

Date :

A partire da adesso e fino a domenica 6 gennaio 2013 ore 20:00 (ora francese).

Restrizioni :

Formato : 3 personaggi e tra 20 e 50 Carte, comuni e poco comuni solamente.

Non puoi perdere allo scarto.

Carte bannate : Palla di fuoco, Pioggia incandescente e Urakia (ogni evoluzione).

Vincite :

1st : 125.000 Cr garantiti + 1250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
2nd : 85.000 Cr garantiti + 850 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
3rd e 4th : 55.000 Cr garantiti + 550 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 5th al 8th : 25.000 Cr garantiti + 250 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.
Dal 9th al 16th : 10.000 Cr garantiti + 100 Cr per ogni iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Il primo terzo si spartisce un ammontare di 500.000 + 5000 Cristalli per iscritto oltre il 100esimo iscritto.

Costo d'iscrizione :

Costo d'iscrizione : 10.000 Cristalli o 400 Fee'z.

Buona fortuna a tutti e che la fortuna vi sorrida!

iTCG : Il Patteggiante al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : Il Patteggiante, lo possono adesso trovare al negozio di Eredan iTCG.

Vincere 20 partite durante le quali in uno dei combattimenti non hai inflitto nessun danno. Devi giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Il patto ed il titolo : Il Patteggiante.

Il patto : Azione. Collector. Unica. Per ognuna delle tue carte attaccata al tuo personaggio, questo ha Difesa +1 o Difesa +2 e Spirito +1. Alla fine del combattimento, queste carte sono scartate.

iTCG : Incursione !

L'Errante

A partire da adesso e fino al 10/01/2013 09:00 (ora francese), un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Infliggere 200 volte dei danni a un personaggio avversario. Non puoi ottenere più di 15 punti per partita e devi giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Incursione ed il titolo : L'Errante.

Incursione : Azione. Collector. Unica. Durata : 2 giri. I tuoi personaggi hanno Difesa +2. Tutti i personaggi hanno +1 ai danni subiti. Incatenamento Oggetto.

Buon divertimento!

iTCG : Aleshane

Aleshane. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Personaggio. Cuore di Linfa. Guerriero. Elfine. Spirito 1. Attacco 6/8. Difesa 2. Punti di vita 15. Vinci Incatenamento se giochi un Arco. Effettua un attacco supplementare uguale al suo attacco di base. I personaggi avversari hanno Difesa -2 dopo il giro 2. Giro 1, 2 e 4 : un Arco del tuo mazzo è piazzato nella tua mano.

Caduta di rami. Rara. Sortilegio Natura. Mago. Il tuo avversario ha Attacco -2 e Spirito -1. Alla fine del combattimento subisce 4 punti di danno magico. Daïs : +X ai danni magici supplementari, dove X è uguale al tuo Spirito, questa carta è piazzata nel tuo mazzo alla fine del combattimento.

Arco doppio. Poco comune. Oggetto Arma a due mani Arco. Cuore di Linfa, Guerriero, Elfine. Permanente. Attacco +1 e Difesa +1. All'attivazione, una Freccia della tua mano è giocata.

Tiro curvo. Poco comune. Azione. Cuore di Linfa. Scegli una carta attaccata ad un personaggio avversario, questa è scartata. Se uno dei tuoi personaggi porta un Arco, Incatenamento e puoi scegliere tra tutte le carte attaccate ai personaggi.

Caffeina. Comune. Azione. Cuore di Linfa. Durata : 2 giri. Scegli un personaggio e attaccagli questa carta, questo guadagna tra 2 e 4 punti di vita. Alla fine del giro è rialzato. Albero-Mondo : Incatenamento.

Frecce affilate. Comune. Oggetto Freccia. Cuore di Linfa, Guerriero. Durata : 4 giri. Si attacca al tuo avversario. +1 ai danni subiti. Se porti un Arco, scegli il personaggio al quale questa carta si attacca.

Frecce vibranti. Comune. Oggetto Freccia. Cuore di Linfa. Guerriero. Durata : 6 giri. Si attacca al tuo avversario. Difesa -1. Se porti un Arco, scegli il personaggio al quale questa carta si attacca. Incatenamento Freccia.

Modifica di carta

- La carta Freccia perforante è adesso di tipo Oggetto Freccia.

Buon divertimento!

iTCG : Risultati della Grande Lotteria!

Ecco i vincitori della Grande Lotteria del mese di dicembre!

- Mauro_Zaccone vince il Pack "Tutte le carte di Gennaio"
- Cruzia vince il Pack Vincolapietre
- Desensitized, feldenet e Gabriiella vincono un Pack "Tutte le Collectors"
- Nicolásperico, Pekman, mutouren02, elvaist73, con6682, FanBoyBR, muela99, shiro:p, khothk e yussein vincono un Ex-libris "Aerouant, Kounok e Profeta" firmato dal team d'Eredan iTCG
- Joseph_Grandke, corry97, OTTO222, Drake05, Gianluca_Pugliese, zait, Beast69, HGkillerBR, Arthrk e marzacs vincono un pack contenente dieci carte Destino Esperienza 200 XP (le carte sono disponibili nella vostra collezione)
- FelixZZ98, Bogardan, Joe Doe, Th3C4rD, Sunako123, Dani_King, grubo, Jacahi, Giovanni_Colombo e chocolatero vincono un Pack di 20 000 cristalli
- kyuusei45, Juan_Armando, gb592100, Hassan_Little_Billgates, LANLG4462282, SupaNovaUltra, jacinta-godofreda, krauli, Altaria, padik, Aithen, NekoyEvil, Louis_Melin, Michi1995 e KINUGASA_1987 vincono un Booster Nuovi arrivi (i boosters sono disponibili nella vostra riserva)

Congratulazioni ai vincitori!
Auguriamo a tutti un buon anno nuovo.

Buon divertimento!

iTCG : Buon Anno!

Il team d'Eredan iTCG vi augura un buon anno 2013!

Possiate vincere le vostre future partite e mostrare a tutti chi comanda!

E cosa c'è di meglio di una piccola sfida? In questo primo giorno di questo nuovo anno vi proponiamo un trofeo da completare! Disponibile fino al 7 gennario 2013.

Buon Anno 2013! : Attovare almeno una carta di ognuno degli Atti dall'1 al 7 nel corso di una stessa partita.

Otterrete la carta Gozzoviglia :

Gozzoviglia : Azione, Unica. Durata : 6 giri. Attacco +1 e Spirito +1. Ogni volta che una Pozione si attiva, una carta attaccata ad un personaggio fuori combattimento è scartata. Incatenamento.

Buon divertimento!