Il momento è finalmente arrivato per tutti i patiti dello shopping. Aspettate da mesi, mesi di risparmi per questo momento eccezionale, ed ecco la Promozione speciale di Gennaio!

Periodo

La Promozione speciale di Gennaio d'Eredan iTCG durerà da venerdì 11 gennaio 2013 a lunedì 21 gennaio 2013 ore 12:00 (ora francese).

Descrizione

Durante questo evento, vi offriamo la possibilità di ottenere guadagni supplementari sui vostri acquisti, seguendo le condizioni seguenti : una barra di Fee'z si riempirà a seconda delle vostre spese in Fee'z durante il periodo della promozione Speciale. Questa barra dispone di 7 piani che si sbloccheranno uno dopo l'altro. Ogni piano corrisponde ad un Trofeo e una ricompensa.

Lista dei piani

Ecco la lista dei piani e i guadagni corrispondenti (le somme in Fee'z sono le somme totali accumulati) :
400 Fee'z : Un Booster Basico!
800 Fee'z : Un Booster Nuovi arrivi!
1600 Fee'z : Un Booster Nuovi arrivi e 3 carte 200 XP!
2700 Fee'z : 15 000 Cristalli !
5000 Fee'z : Un Pack "Tutte le Collectors" (questo pack contiene le seguenti carte in versione collector : Anatema, Assassinio, Battere il ferro, Spezzare lo spirito, Cerimoniale, Ricatto, Congelamento, Danza della pioggia, Radicare, Spirito di gruppo, Fai parlare la polvere!, Ispirazione di Nehant, Giocare con i sentimenti, Mentalismo, Obesità, Mettersi in cammino, Perversione, Calma, Ripostaggio, Trinfo, Vittoria brillante.) e il Titolo L'Avvezzo dei luoghi!
10000 Fee'z : Un esemplare di ogni Booster di gilda presente nel negozio ed il Titolo Il Cacciatore di buoni affari!
20000 Fee'z : Una carta Leggendaria a caso e il Titolo Il Re dei saldi!

Ripartite con l'articolo dei vostri desideri e i guadagni che sbloccherete!