iTCg: Trofeo La Guardia Reale

A partire da oggi alle 15:30 e fino a giovedì 7 luglio alle ore 9, un nuovo trofeo è disponibile
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo dovrete vincere 10 partite contro dei giocatori diversi durante le quali, al momento di scegliere i personaggi che si affronteranno, scegli sempre quelli con meno punti di vita tra i disponibili. Le disconnessioni non contano. Vincerete la carta Gli Dei morti e il titolo di Guardia Realel.

Gli Dei morti : Azione. Unica. Collezionabile. All'inizio di ogni giro il personaggio con meno punti di vita, ne perde 1 supplementare. Sacerdote: All'inizio di ogni combattimento, il Mago con meno punti di vita ne perde 1 supplementare. Permanente.

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Urakia

Urakia

Qunado il principe Metchaf si trova nella sontuosa città di Aksenoun, Urakia, guardia reale, arriva senza preavviso, per mettersi al servizio dei figli del re del deserto. Questo sarà l'inizio di una incredibile avventura...

Con quest'uscita abbiamo voluto allargare il raggio d'azione del gioco dei Nomadi, coscienti che le loro deboli armature a volte possono penalizzarli. Inoltre adesso, i giocatori potranno scegliere tra guerrieri e sacerdoti, avendo a disposizione un pò più di varietà.

Marcia forzata. Rara. Azione. Nomade. Riduce di 2 tutti i danni subiti dai vostri Guardiani del Tempio. Durata: 4 giri..

Urakia (e sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Nomade. Guerriero. Solarian. Spirito 0. Attacco 6/7. Difesa 0. Punti di vita 14. Vinci Incatenamento se giochi una Spada a una mano. Giro 3, 5 e 6 : Attacco +1.

Punire l'impuro. Poco Comune. Theurgia destino. Nomade. Sacerdote. Guardiano del tempio. Alla fine del combattimento il personaggio avversario subisce 1 punto di danno diretto ed ha Difesa -1 e Spirito -1 fino a fine partita. Incatenamento. Permanente.

Eliminazione Discreta. Comune. Azione. Nomade. Eclisse. Attacco +2. Raddoppia i malus di Difesa in corso sul personaggio avversario.

Sabbia negli occhi. Comune. Azione. Vagabondo. Attacco +2/+3.

Misantropia. Comune. Theurgia fuoco. Nomade. Sacerdote. Cura X punti di vita, dove X è uguale alla Difesa del tuo personaggio. Incatenamento carta Nomande..

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Promozione, Torneo e Trofeo al negozio

Promozione

Fino a lunedi 27 giugno alle ore 10 troverete al negozio la seguente promozione:

  • Una carta XP in ogni booster comprato.
  • -30% sui booster e trofei avvenimento.
  • -20% sui mazzi precostituiti.

Nuovo Torneo

Da venerdi 24 giugno alle ore 14 e fino a lunedi 27 giungo alle ore 10 avrà luogo un nuovo torneo. E' accessibile pagando un prezzo di partecipazione di 500 cristalli. Il vincitore avrà il 30% dell'ammontare della posta, il secondo il 20% e il terzo il 10%. Il primo terzo della classifica si ripartirà il 25% della posta. Limitazione di mazzo : sono ammesse solo carte di livello 1.

Un nuovo trofeo disponibile al negozio

I giocatori che non sono riusciti a ottenere il trofeo Il Decaduto, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio diEredan iTCG.

Per ottenerlo bisognerà giocare 25 partite con 3 personaggi che non hanno nessuna razza in comune. Vincerete la carta Destino Nero e il titolo di Decaduto.

Destino Nero : Azione. Unica. Collezionabile. Ogni personaggio in lotta ha Attacco -X, dove X è uguale al suo livello.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Trofeo L'Espatriato

A partire da oggi alle ore 15:30 e fino a giovedi 30 giugno Un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo bisognerà vincere 4 partite con 3 personaggi che non hanno nessuna Casta in comune, 4 partite con 3 personaggi che non hanno alcuna razza in comune e altre 4 con personaggi che non hanno nessuna classe in comune. Queste partite devono essere giocate contro giocatori diversi, le disconnessioni non contano. Vincerete la carta L'Espatriato e il titolo di : Espatriato.

L'Espatriato : Azione. Unica. Collezionabile. Se il personaggio avversario non ha alcuna razza in comune con gli altri personaggi avversari in vita, questi ha Attacco -2, Difesa =0 e Spirito -2.

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Silikat

Silikat

L'Intrappolato e il resto della truppa si trovano ai Confini, e finalmente sono arrivati al loro obiettivo. Mangiapietra è vicino....


Con quest'uscita abbiamo voluto scorporare i Cuori di Linfa, creando delle sinergie tra differenti razze della gilda. Abbiamo cercato di rinforzare una caratteristica per ognuno di loro: gli Hom'Chai apportano potenza, le Bestie aggressività, gli Elfine velocità. Questo vi permetterà cosi di scegliere tra 2 o 3 razze diverse in funzione della vostra tattica di gioco.

Collana Farfalla. Rara. Oggetto. Gioiello. Cuore di Linfa. All'inizio del combattimento se un Hom'Chai è in vita Attacco +2 in questo giro, se una Bestia è in vita il tuo personaggio effettua un attacco supplementare uguale al suo attacco minimo di base in questo giro, se un Elfine è in vita il personaggio avversario ha Difesa -1 in questo giro. Incatenamento Azione o Arma.

Silikat (e sue tre evoluzioni). Poco comune. Personnaggio. Cuore di Linfa. Guerriero. Elfine. Spirito 0. Attacco 4/7. Difesa 1. Punti di vita 13. Vinci Incatenamento se giochi un'Armatura. Giro 4 e più: "Silikat" effettua un attacco supplementare uguale al suo attacco minimo di base.

Intervento del Dais. Poco Comune. Azione. Cuore di Linfa. Difesa +X, dove X è uguale al numero di razze diverse rappresentate dai tuoi personaggi +1. Cura 1 punto di vita se uno dei tuoi personaggi è Dais.

Natura vivente. Comune. Sortilegio della natura. Cuore di Linfa. Mago. Hom'Chai: Attacco +4. Dais: infligge X punti di danno magico al personaggio avversario, dove x è uguale allo Spirito del tuo personaggio +2 per ogni razza diversa presente tra i tuoi personaggi. Guemelite: Difesa +X, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio.

Schivo acrobatico. Comune. Azione. Vagabondo. Difesa = X, dove X è uguale alla Difesa del personaggio avversario, -3 se il tuo personaggio appartiene a più di una Classe. Incatenamento.

Lancio del totem. Comune. Azione. Cuore di Linfa. Hom'chai. Attacco +1. Se il tuo personaggio porta un Oggetto, tutti gli oggetti che egli porta e tutti i sortilegi permanenti attaccati ai due personaggi in combattimento sono piazzati nel mazzo del loro proprietario.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

Eredan Festeggia la Musica!

Eredan celebra oggi la festa della musica

Come saprete, oggi la Francia festeggia la musica.
E nemmeno noi di Eredan saremo da meno.
Le idee per farlo erano numerose. Avevamo pensato di offrirvi un concerto live, oppure di regalarvi una compilation di brani, o ancora di creare un gruppo rock ad hoc "Staff Rock Eredan". Alla fine la nostra scelta è stata tutt'altra.

A partire da oggi potete scaricare gratuitamente l'Album delle musiche di Eredan iTCG !

Scoprite questi nove brani in Mp3 di alta qualità. Potrete così ascoltare la musica che ha accompagnato le vostre vittorie nel gioco.

Buon divertimento e buona festa della musica a tutti!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

Aggiornamento post "Bug risolti"

Come già sapete, abbiamo creato un topic nella sezione Bugs ed errori dove chiamato "bugs risolti" che settimanalmente aggiorniamo.

Ecco gli ultimi aggiornamenti :

  • La carta Il Corvo e l'imperatore adesso si attaccano correttamente al personaggio.
  • Tutti i personaggi feriti dal "Pugnale di Nehant" ricevono i danni correttamente.
  • Quando Furagu muore i suoi poteri non sono più attivi.
  • L'effetto di tessen non è più attivo se la carta è scartata.
  • Iaidô non si attiva più se un'arma è stata giocata prima.
  • Sistemato il bonus di difesa del Decaduto quando gioca un Sortilegio di Nehant.
  • Catturare il Nemico è sistemata.
  • La pietra cuore adesso arrotonda correttamente il punteggio di vita.
  • Rinvio al mittente funziona correttamente.
  • Anagramma adesso incatena correttamente.
  • I trofei "Il Fidanzato" e "Il Conoscitore" sono legati al vecchio tutorial. Sono adesso disattivati e solo i giocatori che all'epoca li hanno ricevuti li vedranno nella loro collezione. Il nuovo tutorial comprende 7 trofei, tra i quali un nuovo "Il Conoscitore".

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy

Le carte inutilizzabili per questo torneo sono: Babord, Furto, Luce Divina e Odiare i rissosi.

1° : Dj SmiGOl (Elo 1945) vince 136125 Cristalli + le carte artwork Coniiiiiglioo!, Sbadataggine, Tasche piene
2° : Wefwef_Wefwefqdqwdqw (Elo 1933) vince 108954 Cristalli + le carte artwork Sbadataggine, Tasche piene
3° : JackBlade77 (Elo 1924) vince 68198 Cristalli + le carte artwork Sbadataggine, Tasche piene

4° : kepkouse (Elo 1914)
5° : Axelandro (Elo 1910)
6° : yagami_2k2 (Elo 1893)
7° : eusoj (Elo 1873)
8° : coccolino (Elo 1859)
9° : Hex.Jr (Elo 1857)
10° : JInDaMix (Elo 1853)

Vincono la carta Artwork Tasche piene : kepkouse, Axelandro, yagami_2k2, eusoj, coccolino, Hex.Jr, JInDaMix, Adianter, ollrek, Hansi, Viliennas, magicnini, Damien_Ribere, wujey, sparkman, sunspider, greed_bzh, Aleyin, Actarus_Ramirez, Scott_Logan, Karpi, Miguel_Da_Silva_Amoroso.
Vincono la carta Artwork Sbadataggine : Axelandro, Hex.Jr, sparkman.
Vincono la carta Artwork #AUTRE_CARTE_3# : #LISTE_PSEUDO_AUTRE_3#.

Bravi!

Il vostro punteggio di ELO temporanei è rimesso a 1500 e un nuovo torneo è indetto, e si concluderà tra una settimana.
Fino a lunedì prossimo alle ore 10, affrontatevi nel nuovo torneo d'Amnezy.



Buona avventura!

Eredan iTCG, Il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: trofeo Raggiungere l'Obiettivo disponibile al negozio

Un nuovo trofeo disponibile al negozio.

I giocatori che non sono riusciti a ottenere il trofeo Raggiungere l'Obiettivo, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio diEredan iTCG.

Per ottenerlo bisognerà vincere 15 partite durante le quali dovete giocare 5 volte la stessa carta. Otterrete la carta Raggiungere l'obiettivo e il titolo di Fiocinatore.

Raggiungere l'Obiettivo : Azione. Unica. Collezionabile. Se alla fine di un giro un giocatore non ha più carte nel proprio mazzo, 5 carte a caso presenti nello scarto di ogni giocatore sono piazzate nel mazzo del rispettivo proprietario e questa carta, insieme a tutte le altre scartate sono ritirate dalla partita. Permanente..

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Trofeo Il Protettore

A partire da oggi alle ore 15:30 e fino a giovedi 23 giugno 2011 alle ore 9 un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più accessibile.

Per ottenerlo, bisognerà vincere 10 partite contro giocatori diversi avendo un solo personaggio Guerriero tra i vostri personaggi all'inizio della partita. Almeno uno dei tuoi personaggi non Guerrieri deve essere vivo alla fine della partita. Vincerete la carta Missione del Consiglio e il titolo di Protettore.

Missione del Consiglio : Azione. Unica. Collezionabile. Se il tuo personaggio appartiene solo a una classe, questi ha + 1 ai danni fisici che subisce e gli altri tuoi personaggi non Guerrieri hanno -2 ai danni fisici che ricevono. Permanente.

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Maestria

Gli Inviati di Noz'Dingard si organizzano, a conseguenza degli ultimi risvolti accaduti nella storia della loro battaglia contro i Nehantisti. E' tempo di provare loro cosa vuol dire contare con l'aiuto del Dragone!
Questa uscita vi propone sei nuove carte che trovano spazio in vari tipi di mazzi Noz di tutte le gilde. Inoltre una nuova carta leggendaria è disponibile: Maestria.

Maestria. Leggendaria. Unica. Sortilegio mentale. Maga.Crea una copia del Sortilegio giocato in Incatenamento, e questo è immediatamente giocato a seguito delle carte giocate già.

Frammento di Chimera. (Esua evoluzione). Poco Comune. Oggetto Spada a una mano. Inviati di Noz'Dingard. Cavaliere Dragone. Attacco +1. Spirito +1 fino alla fine del combattimento se giochi un Sortilegio Draconico. Attivazione: cura 1 punto di vita per ogni "Frammento di chimera" attiva. Ambidestria.

In nome del Dragone. Poco Comune. Azione. Inviati di Noz'Dingard. Cavaliere Dragone. Scegli una carta Cavaliere Dragone o un Sortilegio Draconico dal tuo scarto e giocabile dal tuo personaggio; questa carta è immediatamente giocata a seguito delle carte già giocate. Incatenamento.

Potenza. Comune. Sortilegio Draconico. Mago. Inviati di Noz'Dingard. Attacco +2 o Spirito +2 se giocate un Sortilegio in Incatenamento.

Campione del Dragone. Comune. Azione. Inviati di Noz'Dingard. Cavaliere Dragone. Ogni personaggio può portare solo un esemplare di questa carta. Guemelite Dragone: Alla fine del combattimento se il punteggio di vita del tuo personaggio è inferiore a 1, questi guadagna 4 punti di vita. Permanente.

Cristallizzazione. Comune. Sortilegio draconico. Mago. Inviati di Noz'Dingard. Ogni volta che un personaggio avversario ti infligge dei danni fisici egli ha Attacco -1. Permanente.

Buon divertimento a tutti !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

Aggiornamento topic "Bug risolti"

Ecco l'elenco degli ultimi bug risolti e che pubblichiamo settimanalmente nel nostro topic "bug risolti"
  • -"A morte i morti" infligge adesso i danni correttamente
  • -"Maschera tribale" dona i giusti bonus
  • - I personaggi foil non presentano più bug visuali quando sono trasformati dal boccale d'amnezy
  • - I personaggi in gioco non spariscono più
  • -L'ordine di "Dan" non modifica più l'attacco di Kimiko
  • -Le carte zona di controllo si pubblicano adesso correttamente sul forum
  • -"Invocazione del Cercafalla" non dà più bonus in eccesso
  • -"Supportare il tuo campione" dà il corretto bonus a Mylad
  • Buon divertimento a tutti !

    Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
    Lo trovi anche su Facebook !

    iTCG: Trofeo Speranza di Guem al negozio

    Un nuovo trofeo disponibile al negozio.

    I giocatori che non sono riusciti a ottenere il trofeo La Speranza di Guem,lo possono trovare da adesso disponibile al negozio diEredan iTCG.

    Per ottenerlo bisognerà vincere 15 partite contro giocatori diversi con una differenza di punteggio tra te e il tuo avversario sotto i 10 punti.
    Vincerete il titolo di La Speranza di Guem e la carta Ultima Speranza.

    Ultima Speranza : Azione. Unica. Collezionabile. Se un unico dei tuoi personaggi sono vivi al momento è attiva la carta, muore alla fine del combattimento e l'avversario subisce 8 danni diretti.

    Buon divertimento !

    Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
    Lo trovi anche su Facebook !

    iTCG: Trofeo Il Perdonato e risultati dell'estrazione a sorte della Caccia all'uomo

    A partire da oggi alle 15:30 e fino a giovedi 16 giugno 2011 alle ore 9, un nuovo trofeo è disponibile.
    Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

    Per ottenerlo, bisognerà infliggere 200 punti di danno fisico ai tuoi personaggi dovuti all'effetto di tue carte durante partite contro giocatori differenti..

    Vincerete la carta Il Corvo e L'Imperatore e otterrete il titolo di "Perdonato"

    Il Corvo e L'Imperatore : Azione. Guerriero. Unica. Collezionabile. Scegli un personaggio e attaccagli questa carta. Questi subisce 2 punti di danno diretto e ottiene Attacco +2. Permanente.

    Estrazione a sorte della Caccia all'uomo

    Ecco i vincitori :

    Primo : Gonzalo_Velasteguigortaire vince 15000 Fee'z
    Secondo : Travis_Decker vince 5000 Fee'z
    Terzo : MKNY vince 2000 Fee'z

    Dal quarto al cinquantesimo vincono 2 boosters Atto 2+3 :
    Lokenn, Syndrome, Squall, evildancer81, Mateo_Serraphin, Ninjakami, Philobios, mateox, Eyel, ShadowsHunter, AshenShugar, gnoko, Sonia_Lopez, AlejOspina, Drgaard, Vaarius, Marcos_Sozzi, Killian_vicondoa, Nicolai_Cala, Plapperator, Sinfo, Setya_Harimanto, benihime003, Moanette, paccio, 843290 Pierluigi_Fiordomo, kalan, 888709 Christoph_Sudhoff, lincol, Tobitx, brunoed, Cyril_Bouisset, Nanny_ValLin, Frans_Daulne, Elka Nutto, devilmen, KETXUS, XREDX, tarabas01, bigmaximo, Zimmel1980, 2uu, yolonda, Cenarista, elove2000, brendon_pika, Figueirinha, BicoBarao, marcwes, Boot_SIlva002

    Complimenti!

    Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
    Lo trovi anche su Facebook !

    iTCG: Rinforzi per i Kotoba

    Novità per i Kotoba

    Toran il reggente fa appello ai membri Kotoba per realizzare una missione importantissima per l'impero di Xzia. Il signore imperiale Gakyusha invia dunque dei membri sconosciuti, Shui Khan, uno dei maestri Bracconieri, e Faragu il porta stendardo. Lungo il cammino si uniranno ai loro nuovi compagni in un modo che si rivelerà utile. Questo è l'inizio di una nuova avventura che segna l'avvento di un nuovo Atto: il 4: A Ferro e Fuoco!
    Eccezionalmente questa uscita vi propone tre nuovi personaggi e diciassette nuove carte che troveranno spazio in vari tipi di mazzi Kotoba ma anche di altre Gilde.

    Shui Khan (e sue due evoluzioni). Rara. Personaggio. Kotoba. Vagabondo. Bracconiere. Umano. Spirito 1. Attacco 5/8. Difesa 1. Punti di vita 12. Attacco +1 contro i Maghi e i Guerrieri. Giro 1, 4 e 5: Difesa +2.

    Svenimento. Rara. Azione. Kotoba. Corvo. Se il tuo personaggio non porta nessun arma, i personaggi in combattimento non subiscono nessun danno in questo giro.

    Insegnamento. Rara. Azione. Generica. Scegli uno dei tuoi personaggi e attaccagli questa carta, e questi ottiene Gilda, Classe e Razza del tuo personaggio in lotta. Questa carta è scartata alla fine del prossimo combattimento.

    Armi a volontà. Rara. Azione. Kotoba. Guerriero/Artigiano. Attacco +1 per ogni arma presente nel tuo scarto. La prima arma giocabile dal tuo scarto è immediatamente giocata dopo le carte già giocate e si attiva immediatamente. Incatenamento: "Lancio di un'arma".

    Ayako (e sue tre evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Kotoba. Mago. Tsoutai. Umano. Spirito 1. Attacco 3/5. Difesa 1. Punti di vita 12. L'Attacco di Ayako non può essere ridotto. Giro 2, 5 e 7: Spirito +1.

    Fugaru (e sue tre evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Kotoba. Spirito 1. Attacco 5/6. Difesa 3. Punti di vita 12. Guadagni Incatenamento se giochi una Spada a una mano. "Faragu" guadagna un punto di vita ogni volta che subisce dei danni magici. Giro 1 e 2: Difesa +1 e Spirito +1.

    Bracca. Poco Comune. Azione. Kotoba. Vagabondo. Bracconiere. Si attacca al personaggio avversario. Durata: 3 combattimenti. Tutti i Bracconieri hanno Attacco +1. All'inizio del terzo combattimento il personaggio ha Difesa =0 e le carte che egli ha giocato sono annullate.

    Kunai. Poco Comune. Pugnale. Kotoba. Bracconiere. All'inizio del combattimento scegli un personaggio, questo subisce 2 punti di danno diretto e una delle carte a caso che questi ha attaccata a sè è scartata. Ambidestria.

    Shi. Poco Comune. Azione. Kotoba. Tsoutai. Attacco +2 e Difesa +1 durante il giro nel quale questa carta è giocata. Incatenamento "Fu" o "Mi". Si attacca al personaggio avversario. Durata: 2 combattimenti.

    Agguato nell'ombra. Poco Comune. Azione. Kotoba. Bracconiere. Attacco +4/+2 se il personaggio avversario non è Guerriero o Vagabondo. Incatenamento.

    Invocazione del Cercafalla.. Poco Comune. Sortilegio Guerra. Kotoba. Tsoutai. Attacco +2 per ogni carta "...del carcafalla" giocata in questo giro o presenti nel gioco fino adesso.

    Carica. Poco Comune. Azione. Kotoba. Guerriero. Durata: 2 combattimenti. Tutti i tuoi Kotoba hanno Difesa +1 e Attacco +1 supplementare se il tuo personaggio porta "Parola dell'Imperatore".

    Mi. Comune. Azione. Kotoba. Tsoutai. Attacco +2 se giocata dopo "Shi" o "Fu". Tutte le "Shi" o "Fu" attaccate al personaggio avversario sono scartate, e quest'ultimo subisce 3 punti di danno diretto per ogni carta così scartata.

    Disarmo. Comune. Azione. Kotoba. Vagabondo. Bracconiere/Guerriero. Se il personaggio avversario porta un'Arma, questi ha Attacco -1 e tutte le sue armi sono immediatamente scartate.

    Tessen. Comune. Arma a una mano. Artiglio. Kotoba. Guerriero. Attacco + 1 e Difesa +1. Se il personaggio avversario ti infligge dei danni fisici a causa di una o più armi, queste vengono scartate. Ambidestria.

    Naginata (e sua evoluzione). Comune. Arma a due mani. Lancia. Guerriero. Attacco +1. All'inizio del combattimento se il tuo personaggio ottiene il suo bonus d'ordine, questi ha Difesa +2.

    Fu. Comune. Azione. Kotoba. Tsoutai. Il personaggio avversario ha Spirito -2 e Attacco -2 durante il giro nel quale questa carta è giocata. Incatenamento "Mi". Si attacca al personaggio avversario. Durata: 3 combattimenti.

    Sostituzione. Comune. Azione. Kotoba. Bracconiere. A meno che il personaggio avversario non porti un'ascia, questi ha Attacco -3.

    Rinvio al mittente.. Comune. Sortilegio Guerra. Kotoba. Durata: 2 combattimenti. Spirito +1 e Difesa +1. Attacco +2 ogni volta che il tuo personaggio subisce dei danni magici. Bracconiere: Incatenamento.

    Arte della guerra. Comune. Azione. Guerrieri. Difesa +0 a Difesa +2. Spirito +2.

    Buon divertimento !

    Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
    Lo trovi anche su Facebook !

    iTCG: Aggiornamento topic "bug risolti"

    Come sapete abbiamo creato un topic "bug risolti" dove inseriamo tutti gli errori e i bug che settimanalmente vengono risolti.

    Ecco gli ultimi aggiornamenti :

    • I giocatori possono adesso aprire i forzieri dell'evento Caccia all'uomo anche attraverso Facebook (probabilmente sarà necessario sconnettervi e riconnettervi)
    • I booster basici e premium possono essere normalmente aperti.
    • Quilingo a livello 2 dà adesso i giusti bonus d'ordine.
    • Incontro Onirico funziona correttamente

    Buon divertimento

    Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
    Lo trovi anche su Facebook !

    iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

    Torneo d'Amnezy

    Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy

    Le carte proibite per questo torneo erano: Babord, Scudo di ghiaccio, Consigliera Ishaia (tutte le evoluzioni).

    1° : koby (Elo 1978) vince 126605 Cristalli + le carte artwork Coniiiiiglioo!, Sbadataggine, Tasche piene
    2ème : iconstel (Elo 1975) vince 101334 Cristalli + le carte artwork Sbadataggine, Tasche piene
    3ème : GOTD (Elo 1955) vince 63429 Cristalli + le carte artwork Sbadataggine, Tasche piene

    4° : Bazoli (Elo 1858)
    5° : Berserk V (Elo 1858)
    6° : JInDaMix (Elo 1848)
    7° : Mini_K (Elo 1844)
    8° : Trive (Elo 1837)
    9° : อา��?สี��?ยสอ��? (Elo 1837)
    10° : Jose_Joajaj (Elo 1835)

    Vincono la carta Artwork Tasche piene : Bazoli, Berserk V, JInDaMix, Mini_K, Trive, อา��?สี��?ยสอ��?, Jose_Joajaj, Titomack, Faucon_Millenaire, Othraal, magicnini, Navalis, Bultyur, Kid Darkness, jeronimo42000, eusoj, zeias, pelago, Bibi_Tomfat, Raul_Abad_Tarin, SunnyDee, baarbiturik.
    Vincono la carta Artwork Sbadataggine : Berserk V, Jose_Joajaj, Titomack.
    Vincono la carta Artwork #AUTRE_CARTE_3# : #LISTE_PSEUDO_AUTRE_3#.

    Bravi!

    Il vostro punteggio di ELO temporanei è rimesso a 1500 e un nuovo torneo è indetto, e si concluderà tra una settimana.
    Fino a lunedì prossimo alle ore 10, affrontatevi nel nuovo torneo d'Amnezy.



    Buona avventura!

    Eredan iTCG, Il gioco di carte da collezionare.
    Lo trovi anche su Facebook !

    iTCG: Trofeo L'Ombra e Corruttore al negozio

    A partire da oggi alle 15:30 e fino a giovadi 9 giugno alle ore 9 un nuovo trofeo è disponibile. .
    Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

    Per ottenerlo, bisognerà vincere 30 partite con 3 personaggi che non hanno nessuna classe in comune ma appartenenti alla stessa gilda (non Mercenari). Vincerete la carta Incontro Onirico e il titolo di "Ombra".

    Incontro Onirico : Azione. Unica. Collezionabile. Difesa +1. Se almeno 2 dei tuoi personaggi non hanno nessuna classe in comune, peschi 3 carte supplementari nella prossima fase di pesca, -1 carta per ogni Mercenario che hai. Incatenamento.

    Un nuovo trofeo disponibile al negozio.

    I giocatori che non sono riusciti a ottenere il trofeo Il Corruttore, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio diEredan iTCG.

    Per ottenerlo bisognarà attaccare 100 carte su personaggi avversari.
    Vincerete il titolo di Corruttore e la carta Apparizione Demoniaca.

    Apparizione Demoniaca : Azione. Unica. Collezionabile. Se lo Spirito del tuo personaggio è superiore a quello dell'avversario, quest'ultimo ha Attacco -2 e Difesa -1. Incatenamento.

    Buon divertimento!

    Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
    Lo trovi anche su Facebook !

    Ombrosa, dama di Nehant

    Ombrosa

    Silene et Selene hanno tradito i Guerrieri di Zil e si sono unite al campo dei Nehantisti. Adesso il destino le porta a prendere posto sulla scacchiera, diventando Ombrose per sempre.
    Quest'uscita vi propone nuovi personaggi e 5 nuove carte che troveranno posto nei mazzi Nehantisti di tutte le gilde.

    Pugnale di Nehant. Rara. Oggetto pungale. Nehantisti. Vagabondi. Attacco +2. Se il tuo personaggio infligge dei danni fisici al personaggio avversario, tutti i personaggi già feriti da un personaggio che porta il Pugnale di Nehant subiscono 1 punto di danno diretto. Si attiva immediatamente.

    Ombrosa dama di Nehant (e sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Nehantista. Guerriero/Vagabondo. Spirito 1. Attacco 5/8. Difesa 2. Punti di vita 12. Attacco +1 contro i Maghi. Giro 1, 3 e 6: 1 carta dalla mano del giocatore avversario è piazzata nel suo mazzo.

    Destino spezzato. Poco comune. Azione. Vagabondo. Attacco +1. Alla fine del combattimento le cure delle Theurgie ricevute da tutti i tuoi personaggi sono annullate.

    Portale demoniaco. Comune. Sortilegio di Nehant. Nehantista. Mago. Scegli un Demone in vita. Gli attacchi del tuo personaggio e di quello scelto sono scambiati fino alla fine del giro.

    Gran divoratore. Comune. Azione. Nehantista. Mago. Vagabondo. Ogni personaggio in lotta ha +X ai danni subiti, dove X è uguale a 5 meno il numero delle carte nella mano del suo proprietario.

    La Beffa. Comune. Azione. Il personaggio avversario ha -1 in tutte quelle caratteristiche che sono inferiori rispetto a quelle del tuo personaggio. Incatenamento.

    Buon divertimento!

    Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
    Lo trovi anche su Facebook !