Gli Inviati di Noz'Dingard si organizzano, a conseguenza degli ultimi risvolti accaduti nella storia della loro battaglia contro i Nehantisti. E' tempo di provare loro cosa vuol dire contare con l'aiuto del Dragone!
Questa uscita vi propone sei nuove carte che trovano spazio in vari tipi di mazzi Noz di tutte le gilde. Inoltre una nuova carta leggendaria è disponibile: Maestria.

Maestria. Leggendaria. Unica. Sortilegio mentale. Maga.Crea una copia del Sortilegio giocato in Incatenamento, e questo è immediatamente giocato a seguito delle carte giocate già.

Frammento di Chimera. (Esua evoluzione). Poco Comune. Oggetto Spada a una mano. Inviati di Noz'Dingard. Cavaliere Dragone. Attacco +1. Spirito +1 fino alla fine del combattimento se giochi un Sortilegio Draconico. Attivazione: cura 1 punto di vita per ogni "Frammento di chimera" attiva. Ambidestria.

In nome del Dragone. Poco Comune. Azione. Inviati di Noz'Dingard. Cavaliere Dragone. Scegli una carta Cavaliere Dragone o un Sortilegio Draconico dal tuo scarto e giocabile dal tuo personaggio; questa carta è immediatamente giocata a seguito delle carte già giocate. Incatenamento.

Potenza. Comune. Sortilegio Draconico. Mago. Inviati di Noz'Dingard. Attacco +2 o Spirito +2 se giocate un Sortilegio in Incatenamento.

Campione del Dragone. Comune. Azione. Inviati di Noz'Dingard. Cavaliere Dragone. Ogni personaggio può portare solo un esemplare di questa carta. Guemelite Dragone: Alla fine del combattimento se il punteggio di vita del tuo personaggio è inferiore a 1, questi guadagna 4 punti di vita. Permanente.

Cristallizzazione. Comune. Sortilegio draconico. Mago. Inviati di Noz'Dingard. Ogni volta che un personaggio avversario ti infligge dei danni fisici egli ha Attacco -1. Permanente.

Buon divertimento a tutti !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !