La Caccia all'uomo

La Caccia all'uomo

L'Arc-Kadia, la celebre nave di Al la Triste ha subìto delle gravi avarie che solo una persona, un antoco predicatore, è in grado di riparare. Quest'uomo è un anziano membro dell'equipaggio della nave e che è stato in passato agli ordini di Al la Triste. Gamba di legno, un altro membro dell'equipaggio, propone alla capitana di andare a cercare il predicatore.
Così inizia questa grande avventura di caccia all'uomo attraverso le isole bianche.

A partire da oggi e fino al 7 giugno 2011 alle ore 10 avrà luogo una caccia all'uomo!

Vedrete presto la carta sulla vostra interfaccia di gioco al posto del logo di Eredan iTCG. E' il punto di partenza per un'avventurosa caccia all'uomo. Su ogni isola ci sono dei forzieri chiusi che aiuteranno l'equipaggio dei pirati. Sta a voi ritrovare le chiavi, il predicatore, e così poter riparare l'Arc-Kadia!

Chiavi nei boosters

Voglia di andare più veloce e di avere più opportunità di vincere le carte e l'estrazione a sorte? Fino alla fine dell'avvenimento troverete la carta "chiave del forziere" in ogni booster comprato.

Suite di trofei

Una nuova catena di trofei da compiere per questo avvenimento. Quando avrete ottenuto tutti i trofei di questa caccia all'uomo, vincerete un nuovo personaggio mitico
Questi trofei sono ripetibili e questo vi consente di ottenere più ricompense!

Aprire più forzieri possibile

Aprendo i vari forzieri ci troverete dentro delle ricompense e dei ticket per l'estrazione a sorte. Per aprirli avete bisogno delle chiavi, che si ottengono comprando i booster oppure finendo con successo i trofei proposti. Se aprirete tutti i forzieri otterrete la carta Itinerario consigliato.

Itinerario consigliato : Exploit, Unica, Oggetto altro. Nel momento in cui questa carta si attiva e all'inizio di ogni combattimento scegli una carta da qualsiasi scarto. Il tuo personaggio ottiene in questo giro Attacco +2 se la carta scelta è un'Azione, Spirito +2 se è un Sortilegio o Difesa +2 se è un Oggetto. Altrimenti, cura 1 punto di vita.

Estrazione a sorte della caccia all'uomo

Alla fine dell'evento saranno estratti a sorte tra coloro che hanno ottenuto più ticket i seguenti premi (più ticket hai, più chances hai) :
Primo : 15000 Fee'z
Secondo : 5000 Fee'z
Terzo : 2000 Fee'z
Altri 50 giocatori tra tutti coloro che avranno aperto almeno un forziere saranno estratti a sorte e vinceranno 1 booster con carte dell'atto 2 e 3.

Buon divertimento e buona caccia a tutti.

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

Aggiornamenti

Buongiorno a tutti. Dato che il 2 giugno è festivo, vi informiamo che il trofeo della settimana uscirà il venerdì, in concomitanza al trofeo al negozio.

come già sapete abbiamo creato un topic "bug risolti" nella sezione "Bugs ed errori" che aggiorneremo ogni venerdì informandovi dei progressi.

Ecco gli ultimi bug risolti:

  • Lo Scettro dei confini non dà più Spirito +1, e questa dicitura è stata tolta dalla carta.
  • I danni fatti su calice 1° evoluzione e fornace sono conteggiati alla fine della partita.
  • Vincere o Morire funziona correttamente.
  • Shana riceve tutti i suoi bonus d'Ordine a tutte le evoluzioni.
  • Le carte atworks sono vendibili come previsto.
  • Mangiapietra dei confini è di sesso femminile al livello 3.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Trofeo l'Apprendista Guardiano al Negozio

Un nuovo trofeo disponibile al negozio.

I giocatori che non sono riusciti a ottenere il trofeo L'apprendista Guardiano lo possono trovare da adesso disponibile al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo bisognerà vincere 15 partite contro giocatori diversi, essendo la somma dei livelli dei tuoi personaggi inferiore alla somma dei livelli dei personaggi avversari.
Vincerete il titolo di Apprendista Guardiano e la carta Confusione.

Confusione : Azione. Unica. Collezionabile. Nel momento in cui questa carta si attiva e all'inizio dei prossimi combattimenti, il tuo personaggio ha Attacco +1 per ogni personaggio in vita inclinato che hai, e Difesa +1 per ogni altro personaggio in vita non inclinato. Permanente.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Miglioramento

A partire da oggi alle ore 15:30 e fino a giovedì 26 maggio 2011 alle ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più accessibile.

Per ottenerlo dovrete giocare 30 carte che attacchi sui tuoi personaggi non in combattimento. Vincerete la carta Miglioramento e il titolo di Tuttofare.

Miglioramento : Azione. Unica. Collezionabile. Scegli uno dei tuoi altri personaggi in vita e attaccagli questa carta. All'inizio del prossimo combattimento, questa carta è scartata ed il primo Oggetto, Sortilegio o Theurgia giocato dall'avversario è annullato.

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Ica-Rusty

Ica-Rusty

Ica-Rusty non è più un vecchio catorcio, ha trovato nuovi obiettivi grazie a Klementine and Nut. E ora di fare esplodere questa polvere!!
Questa uscita include un nuovo personaggio e 5 nuove carte da aggiungere nei mazzi dei Pirati.

Braccio meccanico di Ica-Rusty. Rara. Oggetto altro. Pirata. Meccanico. Difesa +1. Meccanico: Attacco +2. Se il tuo personaggio muore, questa carta si attacca su uno dei tuoi Golem in vita scelto a caso.

Abitante del cielo. Poco comune. Sortilegio filmine. Pirata. Mago. Durata: 2 Combattimenti. Ogni volta che una carta giocata dall'avversario si attiva, questi soffre X punti di danno magico, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio +2 per ogni "Parafulmine" in gioco se la carta giocata è un Sortilegio.

Vincere o morire. Poco comune. Azione. Pirata. Vagabondo. Attacco +1 e Difesa +1. Se l'avversario gioca una carta Azione dopo questa, il tuo personaggio effettua immediatamente un attacco fisico invece del suo Attacco normale. Incatenamento: Oggetto.

Ica-Rusty (e sue due evoluzioni).Comune. Personaggio. Pirata. Guerriero. Golem. Meccanico. Spirito 0. Attacco 4/7. Difesa 3. Punti di vita 12. Ottieni Incatenamento se giochi un Oggetto Pirata. Giro 3, 4, e 6: una "Bomba ad orologeria" presa dal tuo scarto è piazzata su un personaggio fuori combattimento scelto a caso.

Sovraccarico. comune. Azione. Pirata. Golem. Meccanico. Attacco +2 se uno dei tuoi personaggi in vita è umano e meccanico. Altrimenti, Attacco +2 ed i 2 personaggi in battaglia subiscono 2 punti di danno diretto. Inoltre, la carta viene scartata alla fine del combattimento. Permanente.

Tricorno. Comune. Oggetto vestuario. Pirata. Cura 1 punto di vita. Se il tuo personaggio porta un altro oggetto nel momento in cui questa carta si attiva: Attacco +1.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

Eredan itcg: intervista sulla gara

Il vincitore della gara di Avatar.

Volevamo ringraziare tutti gli Avatar MSNBATCOCAS che hanno partecipato alla gara.
abbiamo assistito a una grandecreatività e talento artistico grazie a questo straordinario evento.
La battaglia è stata lunga e durama Ishbal è stato il nostro grande vincitore alla fine!

Ha vinto il Titolo e Trofeo speciale di “grande Master Avatar 2011”!
Dai uno sguardo all' intervista per conoscere meglio il nostro vincitore.

Congratulazioni!

Intervista al vincitore: Ishbal.

Ciao Ishbal! Quindi tu sei il nostro grande vincitore! Ti puoi presentare a quelli che non ti conoscono?

Bene, da dove posso cominciare' :) Sto esplorando il mondo di Eredan sotto il nick di Ishbal. Sono un membro della guilda del Consorzio di Sua maestà ed un leale servitore dell'Imperatore sin dal primo giorno.

come hai conosciuto eredan e da quanto tempo ci giochi?

Ho scoperto Eredan ITCG mentre cercavo un browser veloce di giochi on line.Generalmente smetto di giocarcii dopo 2 giorni ... Con eredan è stato diverso, ancora ci gioco! inoltre, ho avuto la fortuna di conoscere eredan pochi giorni dopo la sua uscita, è da un anno che seguo la sua evoluzione!

L'Avatar con cui hai vinto ricorda vagamente uno della gilda di Kotoba :) preferisci questa guilda?

Non so di cosa parli.
Volevo solo dire : " GLORIA ALL'IMPERATOE!!! " " KOTOBA FTW!!! " and " TREMATE PERCHE' IL MIO WAKISASHI E' QUI!! " Come vedi so rimanere imparziale. ( oh wait...)

YPer chi hai votato quando hai partecipato alla gara?

Imparziale come sempre, Ho votato per Hell-Nico, anche lui è della guilda del Consorzio. Anche l'Avatar di Smelcc non è stato male secondo me. ci è stato alle costole! Anche l'Avatar di Bleachman è stato in gamba .

Eredan ha compiuto un anno poco tempo fa, quali modifiche vorresti che abbia a partire dai prossimi mesi?

Due elementi mi vengono subito in mente: molti altri giocatori aspettano l'arrivo del PVE e l'aumento delle guilde. Questi elementi aprirebbero nuovi orizzonti! non posso più aspettare!

Frazie mille a quelli che mi hanno votato e alla squadra di MSN che ha organizzato la gara! Ci vediamo in gioco!

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

Aggiornamento Votazioni + Nuovo trofeo disponibile

Risultato Votazioni.

Volevamo ringraziarvi per aver votato in numerosi alla votazione che ha concluso la caccia al tesoro dell' Uovo di Pasqua.
Abbiamo proposto un Miglioramento dell' Equinozio ed i giocatori dovevano scegliere tra: Il Mistico Slayer, Kronhan ed il Serpente della Nebbia.
Dopo una dura lotta Il Serpente della Nebbia ha ereditato la vittoria! Il Mistico Slayer and Kronhan non hanno avuto la possibilità di eguagliarlo.
I giocatori che hanno vinto il trofeo Caccia al Tesoro - L'uovo di Dioriceveranno una nuova versione di questo personaggio non appena sarà disponibile.
Questo personaggio sarà disponibile anche nei boosters.
Complimenti!



Nuovo trofeo disponibile.

I giocatori che non sono riusciti a completare Il Fantastico Trofeo Unico,possono concorrere per averlo in Eredan iTCG store.

Vinci 10 gare sconfiggendo un personaggio con ogni tuo personaggio..
Otterrai il titolo di L'Unico Fantastico e la carta: L' Intoccabile .

L'Intoccabile : Azione. Unico. Da Collezione. Le prossime carte giocate dal tuo avversario in questo turno non possono modificare la Difesa del tuo personaggio. Difesa +1. Catena.

Buon divertimento!

Il trofeo del Cacciatore!

E'disponibile un nuovo trofeo fino a giovedì 26 Maggio 2011 alle 9.00 (ora francese).
C'è poco tempo quindi non aspettare a lungo!

Raccogli 25 punti: Ottieni 1 punto per uccidere per primo il tuo avversario con il maggior numero di Punti di Vita. Vincerai la carta Cattura il nemico ed il Titolo: Il Cacciatore.

Il nemico viene catturato : Azione. Unico. Collezionista. Se l'avversario muore in questo turno, il tuo personaggio guarisce di 3 Punti ed ottiene Attacco +2 fino alla fine del gioco. Catena.

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

Nuova distribuzione: selvaggio+ Aggiornamenti!

Aggiorna

- Guarda le nuove serie.

Per migliorare la visibilità nella sezione da collezione e per rendere chiare le serie, abbiamo aggiornato i simboli di rarità.
Adesso visualizzi un simbolo per ogni Atto. Ogni Atto ha un suo nome: Atto I - Caduto dal Cielo, Atto II - La Canzone di Cristallo, Act III - l'Illuminazione Abbagliante.

- Nuovi booster.

Per 15 giorni, troverai nuovi booster in negozio. Questi sostituiscono i booster premium. E' ora disponibile: Booster Atto I Atto II e Atto III.
Questi Booster costano quanto i Booster Premium, hanno lo stesso numero di carte e rarità.

- Nuovo Negozio.

Il negozio è cambiato! Abbiamo migliorato la grafica e l'ergonomia per migliorare l'utilizzo e abbiamo creato una persentazione dei nostri prodotti più agevole.

Wild

Un nuovo personaggio Zil è arrivato su Eredan iTCG : Selvaggio, il leader del branco!

Troverà il suo posto in molti mazzi Zil. Quasto assortimento include più carte Zil e anche molte carte della gilda.

Wild (and her two upgrades). Rara. Personaggio. Zil. Predatore. Ombra Guemelite. La banda. Spirito 0. Attacco 5/9. Difesa 2. Punti di vita 12. Attacco +1 contro i guerrieri. Turni1, 2 and 3: Una"Lunazione" è stata estratta dal tuo mazzo e sistemata su uno dei tuoi personaggio fuori gara scelto a caso.

The Howls. Raro. Azione. Zil. La Banda. Questa carta diventa un animale Volk. Il tuo personaggio mette in atto un attacco speciale che equivale agli animali Volk in tuo possesso +1 per ogni bestia ancora in vita. Permanente. Catena.

Lunazione. Fuori dal comune.Azione. Zil. La Banda. "Turni Pari: Tutti i personaggi del tuo branco ottengono Difesa +1 in questo turno. Turni dispari: Tutti i personaggi della tua banda ottengono Attacco +1 e Difesa +2 in questo Turno. Permanente."

Gioco Sporco. Fuori dal comune. Azione. Zil. La Banda. "Difesa +1. se la carta giocata in una catena ti dà una caratteristica bonus scelta casualmente, La carta fornirà il suo massimo bonus. catena: Carta della Banda."

Mettersi in marcia. Fuori dal comune. Azione. "Scegli un personaggio illeso fuori gioco, tale personaggio verrà colpita. Catena."

Allucinazione. Comune. Incantesimo dell'Ombra. Zil. Mago. "Il prossimo danno che subirà un tuo personaggio in questo turno viene inflitto ad un tuo personaggio in vita scelto a caso".

Attacco Furtivo. Comune. Azione. Predatore. Attacco +1. All'inizio del combattimento, il tuo personaggio ottiene Attacco +1 per ogni turno passato fuori gara dall' ultimo combattimento. Permanente.

Addomestica la bestia. Comune. Azione. Zil. La Banda. "Attacco +2 o Attacco -2. Difesa +2 o Difesa -2. Umore +2 o Umore -2."

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

Bigliettini Adesivi.

Come sapete, abbiamo creato un argomento "Bigliettini Adesivi" inella sezione "Aggiorna" del forum, Questa verrà aggiornata ogni giovedì

comunicheremo gli aggiornamenti ppiù recenti attraverso le news oni settimana:

  • E' stato deciso di tenere sotto controllo i Dimizar autorizzati affinchè non arrechino danno quando le carte vengono distribuite all'avversario.
  • le ricerche del giorno sono stabilite.
  • L'effetto dell' immobilizazione è stato applicato.
  • Anche la prigione mentale.
  • Dmg riduzione della Perversione è ora fissata includendo la versione da collezione.
  • La Pozione magica resta attiva durante i primi tre turni, come si è detto.
  • Zazen è ora attivo per la quantità di turni stabiliti.
  • Anryena non incatena più carte come Tadaa! Sei un coniglietto! quando lei è equipaggiata con lo scettro del dragone.
  • Adesso si può vincere usando la magia perfino se un incantesimo is è fatto in anticipo.
  • La carta colpisci il segno ha la dovuta rarità. E' da collezione.
  • La ricerche Trophies del giorno anomalmente adesso nelle collezioni dei giocatori.
  • la carta Illuminazione non duplica più le carte.
  • La carta dell' Inettitudine non può più scartare Aracnofobia.
  • I trofei di Elo sono ora validi con il punteggio adeguato.
  • Durante l'ultimo aggiornamento, abbiamo leggermente modificato l'effetto "Alluminio" per una migliore stabilità.
  • "La carta del Fan": L'icona e lo sfondo della carta della gilda più recente è adesso attivo.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

Promo + nuovo trofeo disponibile!

Promo.

Troverai le seguenti promozioni fino a lunedì 16 Maggio alle 12.00 (Paris time):
  • Una carta di Esperienza in ogni booster.
  • -il 30% in meno sui Booster Premium e Basic .
  • -il 20% in meno sui Booster di una Gilda .
  • -il 20% in meno sui mazzi "Gioca Ora".

Un nuovo trofeo è disponibile .

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo di Kehperanadesso lo possono trovare disponibile al negozio diEredan iTCG.

Per ottenerlo bisogna vincere almeno 10 partite uccidendo gli avversari cercando di non fare andare nessun personaggio al di sotto di -4 punti di Vita.
Vincerete il titolo di Kehperan e la carta di "Kehper ufficiale".

Kehper Ufficiale : Teurgia. Unico. Collezionista. Se uno dei tuoi personaggi muore ed ha meno di -4 punti di Vita, deve guarire fino a che raggiunge -4 punti di Vita. Definitivo.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Attraverso il Deserto

A partire da oggi alle 15:30 e fino a giovedì 19 maggio alle ore 9 un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più accessibile.

Per ottenerlo bisognerà vincere 10 partite durante le quali tutti i tuoi personaggi sono equipaggiati nello stesso momento con almeno un oggetto gioiello. Vincerete la carta Attraverso il Deserto e il titolo di Erede.

Attraverso il Deserto : Azione. Unica. Collezionabile. -1 ai danni ricevuti dai tuoi personaggi in questo gino e nel seguente.

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Il Principe Metchaf

Principe Metchaf

Il Principe Metchaf, è l'erede della corona del reame di Aksenoun, la seconda città più importante del deserto di smeraldo.
Questa nuova uscita vi propone due personaggi che troveranno posto in vari tipi di mazzi Nomadi, e nuove carte nomadi di tutte le gilde.

Principe Metchaf (e sue due evoluzioni). Rara. Personaggio. Nomade. Guerriero. Solarian. Spirito 1. Attacco 7/8. Difesa 0. Punti di vita 15. Vinci Incatenamento se giochi un'Arma Nomade. Giro 4, 6 e 8: Attacco +2.

Abbandono della carne. Rara. Azione. Nomade. Il tuo personaggio subisce 3 punti di danno diretto. Scegli uno dei tuoi personaggi, questi guadagna 5 punti di vita. Guardiano del Tempio: Incatenamento.

Shrikan (e sue due evoluzioni). Poco Comune. Personaggio. Nomade. Guerriero. Sacerdote. Solarian. Guardiano del Tempio. Spirito 1. Attacco 3/7. Difesa 0. Punto di vita 15. Giro 2 e 3: "Shrikan" subisce 1 punto di danno diretto ed ha Attacco +2.

Affresco d'Aksenoun. Poco Comune. Theurgie. Nomade. Sacerdote. Solarian. Il personaggio avversario ha Spirito -1. Infligge 2 punti di danno magico al personaggio avversario +1 punto di danno magico supplementare per ogni "Affresco d'Aksenoun" presente nel tuo scarto. Incatenamento Oggetto o Theurgia.

Al mio giro!. Poco Comune. Azione. Nomade. Attacco +1. Attacco +2 supplementare se il tuo personaggio ha subìto dei danni diretti in questo giro.

Piastrone solare. Comune. Oggetto armatura. Nomade. Sacerdote. Se nel momento in cui questa carta si attiva o all'inizio di ogni combattimento la Difesa di base del tuo avversario è uguale a 0, 2 carte Nomadi dal tuo scarto sono piazzate nel tuo mazzo. Si attiva immediatamente. Incatenamento Theurgia.

Splendore del sole. Comune. Oggetto arma a una mano. Nomade. Attacco +1 per ognuno dei tuoi Guerrieri Nomadi in vita. Si attiva immediatamente se uno dei tuoi Nomadi è morto. Incatenamento "Solaris".

Senza peccato. Comune. Azione. Generica. Vagabondo. Se una carta non Oggetto è attaccata al personaggio avversario, questo ha Difesa -3.

Buon divertimento a tutti!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Trofeo del Compendium al negozio

Un nuovo trofeo disponibile al negozio.

I giocatori che non sono riusciti a ottenere il trofeo Del Compendium lo possono trovare da adesso disponibile al negozio diEredan iTCG.

Per vincerlo bisognerà giocare 15 partite durante le quali devi attaccare la meno 2 Azioni permanenti o sortilegi permanenti a ognuno dei tuoi personaggi..
Vincerete il titolo di Compendium e la carta Rituale della pietra.

Rituale della pietra : Sortilegio. Unica. Collezionabile. Spirito +1. Se questa carta è scartata dopo il gioco, tutti personaggi avversari hanno Spirito -1 fino a fine partita. Permanente.

Buon divertimento a tutti!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: nuovo trofeo disponibile

A partire da oggi alle 15:30 e fino a giovedì 12 maggio alle ore 9 un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo bisognerà giocare 15 partite contro giocatori diversi durante le quali tutti i tuoi personaggi arrivano vivi alla fine del sesto giro.. Vincerete la carta Sciamanismo e il titolo di Sciamano.

Sciamano : Azione. Uniqua. Collezionabile. Tutti i tuoi personaggi ottengono 1 punti di vita alla fine di ogni giro. Durata: 2 giri.

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

itcg: Parlapietra lo sciamano

Parlapietra lo sciamano

Depositario della tradizione Eltarite, questo Hom'chaï segue la via dello spirito e dello sciamanismo, ed è anche guardiano del Totem.
Questa uscita vi propone un personaggio che troverà posto in vari tipi di mazzo Cuore di Linfa. Si accompagna inoltre di nuove carte Cuore di Linfa di tutte le gilde.

Aracnofobia. Rara. Sortilegio natura. Cuore di Linfa. Mago. Mago: Attacco +3. Il personaggio avversario subisce 2 punti di danno diretto. Alla fine del combattimento questa carta è piazzata nel tuo mazzo.

Appello alla foresta. Rara. Azione. Cuore di Linfa. Se il personaggio avversario muore, alla fine del combattimento gli altri personaggi avversari in vita subiscono X punti di danno diretto, dove x è uguale al numero di punti negativi del personaggio avversario diviso 3 (arrotondati per eccesso).

Parlapietra (e sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio, Cuore di Linfa, Mago, Hom'chaï. Spirito 0. Attacco 2/4. Difesa 1. Punti di vita 12. Puoi attaccare "Maschera Tribale" su un altro dei tuoi personaggi. Se Parlapietra muore, gli altri tuoi Cuore di Linfa guadagnano 2 punti di vita. Giro 2 e 5: Attacco +1 e Difesa +1."

Totem distruttore. Poco comune. Sortilegio terra. Mago. Tutti i personaggi avversari hanno Difesa -1 questo giro e il seguente per ognuno dei tuoi Hom'chai in vita..

Collera bestiale. Poco comune. Azione. Cuore di Linfa. Hom'chaï. "Spirito = 0 e Difesa = 0. Attacco min +X, dove X è uguale alla differenza tra i punti di vita massimi e quelli attuali del tuo personaggio (Attacco +5 massimo).

Pugnale d'ambra. Comune. Oggetto pugnale. Cuore di Linfa. Si attacca sul personaggio avversario e diventa un Oggetto altro. Alla fine di ogni combattimento il personaggio subisce 2 punti di danno diretto. Si attiva immediatamente..

Maschera tribale. Comune. Oggetto Armatura. Hom'chaï / Elfine. Attacco +1 e Difesa +1. Attacco +1 e Difesa +1 supplementare per ogni tuo personaggio che porta "Maschera Tribale" e che ha una razza diversa dal tuo personaggio nel momento in cui questa carta si attiva.

Reciproco. Comune. Azione. Scegli uno dei tuoi personaggi in vita non inclinati, questo si inclina e perde 2 punti di vita. Difesa = X, dove X è uguale alla difesa del personaggio inclinato dall'effetto di questa carta.

buon divertimento !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Estrazione a sorte della caccia alle uova

Lotteria della Caccia alle uova

Ecco i vincitori :

Primo : Timeria gagne 15000 Fee'z
Secondo : Elric gagne 5000 Fee'z
Terzo : Van_Fanel gagne 2000 Fee'z
Dal 4° al 40° vincono 2 boosters premium : CavDragon, Christian_Gartner, misstape, Jacob_Leiseybartsch, Kugatm_Li, EiSrEgEn, Yahir, JarodG64, Al_vhin, Babirex, vindjosti, ElGodt, Shurato, NeoTalian, edmond87, Skandalous, Igor_Mello, Kyir, belalugos, Trokios, Sauro_Cellai, Aiswolf, Enrique_CRojas, Kyuusei45, Lyserk, erizonte, Sokthar, 悠哉悠哉, Dj David, Aldo_Leal_Trejo, waya73, MChan, Lenza_Maurizio, Jimmy_Villette, Marcel_Oehme, Alcky.

E la sorpresa ?

Complimenti a tutti, più di 6 milioni di uova sono state raccolte, impedendo l'invasione delle terre di Guem.
Da qui al fine settimana lanceremo un sondaggio riguardante i personaggi : Braccamago, Kronhan e il Serpende di Nebbia.
Dovrete votare per uno di loro. La settimana dopo daremo i risultati.
Del personaggio scelto verrà fatta una nuova versione Equinozio.
I giocatori che hanno ottenuto almeno una vota il trofeo Dio delle uova vinceranno la suddetta carta.

Bravi!!! Le terre di Guem per il momento sono salve!!!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG: Vincitori del 51° Torneo d'Amnezy e Nuove Regole Torneo

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori del 51° torneo ELO d'Amnezy.

1° classificato: 4000 Cristalli + la carta collezionabile Volo di frecce : Dignity (Elo 1930)
2° classificato: 3000 Cristalli + la carta collezionabile Volo di frecce : Dj SmiGOl (Elo 1925)
3° classificato: 2000 Cristalli + la carta collezionabile Volo di frecce : nicomoa (Elo 1922)

Inoltre vincono 1000 Cristalli: Ottavio_Granatao, lorusso601, iconstel, Zerkaden, Emrad, Peeeeeeet, troopa, Titomack, yagami_2k2, koby.

Bravi!

Torneo d'Amnezy : nuova versione

Cambio della modalità ELO, rimpiazzato dalla modalità torneo. Le caratteristiche sono le seguenti:

  • Torneo accessibile dal salone ELO, come sempre.
  • Iscrizione necessaria per partecipare.
  • Durata: una settimana.
  • Premi e ricompense ai primi tre classificati.
  • Trofei ripetibili ogni settimana : a 1600, 1700, 1800, 1900 e 2000 ELO.
  • Questa modalità permette di proibire delle carte diverse ogni settimana. Questa settimana le carte proibite sono: Babord, scudo di ghiaccio e bastione di ghiaccio.

Ricompense :
Un nuovo tipo di ricompensa : Le carte Artworks. Queste carte sono delle rappresentazioni delle carte già esistenti, in versione Concept Art.

Montepremi : La metà dei cristalli ottenuta durante le partite di questo torneo è messa automaticamente nel montepremi che sarà ridistribuito ai vincitori alla fine del torneo.

  • Primo classificato : 10% del montepremi + Le 3 cartes Artworks del momento (1 rara, 1 poco comune, 1 comune)
  • Secondo classificato: 8% del montepremi + 1 carta Artwork poco comune + 1 carta Artwork comune.
  • Terzo classificato: 5% del montepremi + 1 carta Artwork poco comune + 1 carta Artwork comune.
  • Tutti i giocatori rientrati nel primo terzo della classifica si divideranno il 25% del montepremi.
  • Dal quarto al ventesimo : La carta Artwork comune del momento.
  • 3 giocatori estratti a sorte tra il 4° e il 20° : La carta Artwork poco comune del momento.
  • 5 giocatori estratti a sorte tra tutti i giocatori a partire dal 21° posto: La carta Artwork comune del momento.

Dateci i vostri pareri sul FORUM.

Attenzione : i livelli/colore della base del trofeo indica la sua difficoltà!

Buon divertimento!

Eredan iTCG, Il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !