Parlapietra lo sciamano

Depositario della tradizione Eltarite, questo Hom'chaï segue la via dello spirito e dello sciamanismo, ed è anche guardiano del Totem.
Questa uscita vi propone un personaggio che troverà posto in vari tipi di mazzo Cuore di Linfa. Si accompagna inoltre di nuove carte Cuore di Linfa di tutte le gilde.

Aracnofobia. Rara. Sortilegio natura. Cuore di Linfa. Mago. Mago: Attacco +3. Il personaggio avversario subisce 2 punti di danno diretto. Alla fine del combattimento questa carta è piazzata nel tuo mazzo.

Appello alla foresta. Rara. Azione. Cuore di Linfa. Se il personaggio avversario muore, alla fine del combattimento gli altri personaggi avversari in vita subiscono X punti di danno diretto, dove x è uguale al numero di punti negativi del personaggio avversario diviso 3 (arrotondati per eccesso).

Parlapietra (e sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio, Cuore di Linfa, Mago, Hom'chaï. Spirito 0. Attacco 2/4. Difesa 1. Punti di vita 12. Puoi attaccare "Maschera Tribale" su un altro dei tuoi personaggi. Se Parlapietra muore, gli altri tuoi Cuore di Linfa guadagnano 2 punti di vita. Giro 2 e 5: Attacco +1 e Difesa +1."

Totem distruttore. Poco comune. Sortilegio terra. Mago. Tutti i personaggi avversari hanno Difesa -1 questo giro e il seguente per ognuno dei tuoi Hom'chai in vita..

Collera bestiale. Poco comune. Azione. Cuore di Linfa. Hom'chaï. "Spirito = 0 e Difesa = 0. Attacco min +X, dove X è uguale alla differenza tra i punti di vita massimi e quelli attuali del tuo personaggio (Attacco +5 massimo).

Pugnale d'ambra. Comune. Oggetto pugnale. Cuore di Linfa. Si attacca sul personaggio avversario e diventa un Oggetto altro. Alla fine di ogni combattimento il personaggio subisce 2 punti di danno diretto. Si attiva immediatamente..

Maschera tribale. Comune. Oggetto Armatura. Hom'chaï / Elfine. Attacco +1 e Difesa +1. Attacco +1 e Difesa +1 supplementare per ogni tuo personaggio che porta "Maschera Tribale" e che ha una razza diversa dal tuo personaggio nel momento in cui questa carta si attiva.

Reciproco. Comune. Azione. Scegli uno dei tuoi personaggi in vita non inclinati, questo si inclina e perde 2 punti di vita. Difesa = X, dove X è uguale alla difesa del personaggio inclinato dall'effetto di questa carta.

buon divertimento !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !