iTCG : Telendar il liberato

iTCG : Telendar il liberato

Telendar, il vecchio capo dei Guerrieri di Zil, ritorna sulla scena. Dopo aver partecipato all'attacco del maniero di Zejabel e accoltellato Dimizar, si pente per i suoi amici nella speranza di ridiventare membro dei Guerrieri di Zil.

E' tornato, e non è felice !
Questa settimana è marchiata dal ritorno di un personaggio emblematico dei Guerrieri di Zil. Anche se non è più il loro leader, lui si concentra sulla sua funziona primaria – la violenza caratterizzata all'incontro del povero personaggio che si trova davanti. Le altre carte di questa uscita mettono l'accento sulle 2 strategie principali degli Zil, : confondere l'avversario e lasciarlo con 3 pollici di metallo tra le scapole.

Telendar il liberato . (e le sue due evoluzioni). Rara. Personaggio. Guerrieri di Zil. Vagabondo. Umano. Spirito 1. Attacco 6/8. Difesa 2. Punti di vita 11. Attacco +1 contro i Cortigiani. Giro 1, 4 e 7 : Il bonus d'Attacco della prima carta giocata da Telendar è raddoppiato se è una Azione.

Ombralama. Rara. Oggetto arma a una mano Pugnale. Guerrieri di Zil. Attacco +1 e Spirito +1. Se il tuo personaggio infligge dei danni fisici al personaggio avversario, questo subisce X punti di danno diretto, dove X è uguale al totale delle cure ricevute dai personaggi avversari in questo giro. Permanente. Incatenamento carta Vagabondo.

Atto di pace. Poco comune. Azione. Guerrieri di Zil. Guerrieri/Vagabondo. Attacco -1, Difesa -1 e Spirito -1. La prossima carta non Oggetto giocata dal personaggio avversario è annullata. Incatenamento “Menzogne”.

Menzogne. Poco comune. Azione. Guerrieri di Zil. I malus di caratteristiche in corso sul tuo personaggio sono annullati in questo giro. Incatenamento Oggetto o Sortilegio.

Secondo sorriso. Comune. Azione. Guerrieri di Zil. Guerriero/Vagabondo. Attacco +1 per ogni carta che apporta un bonus d'Attacco al tuo personaggio.

Impalare. Comune. Azione. Attacco +2. Attacco minimo +2 se il tuo personaggio porta un'Arma a una mano. Le Armi a una mano portate dal tuo personaggio sono scartate.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

Lista bug risolti del 29 Novembre 2011 :

- Il bug che permetteva qualche volta agli effetti di Furore, Pirateria, Abitante del cielo e Incassare il colpo di restare attivi anche quando queste carte erano scartate è stato corretto.
- Il bug che impediva a Danza della pioggia di piazzare le carte nel mazzo è corretto.
- Il testo e l'effetto di Inghiottimento sono stati modificati al fine di non bloccare le partite in certe situazioni. L'effetto si attiverà unicamente se un altro personaggio dello stesso giocatore è rialzato.

Buon divertimento a tutti !

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy

1° : Death chain (Elo 1985) vince 98914 Cristalli + le carte artwork Balla con i Volks, Destino spezzato, Collera bestiale
2° : Talan Lysander (Elo 1983) vince 79190 Cristalli + le carte artwork Destino spezzato, Collera bestiale
3° : yagami_2k2 (Elo 1965) vince 49605 Cristalli + le carte artwork Destino spezzato, Collera bestiale

4° : _-whitejokey-_ (Elo 1960)
5° : PavlyuchenkoFC (Elo 1885)
6° : thiagomfh (Elo 1876)
7° : Ivotronico (Elo 1875)
8° : Dj SmiGOl (Elo 1850)
9° : Osyx (Elo 1850)
10° : Christian_Rivasv (Elo 1848)

Vincono la carta Artwork Collera bestiale : _-whitejokey-_, PavlyuchenkoFC, thiagomfh, hachin, Ivotronico, Dj SmiGOl, Osyx, Christian_Rivasv, 수경_이, TORRU, RyogaLX, GudeGude2, Cardiak, wujey, mardouille, 讚興_郭, williamwizzzi, HerrPumpe, Adianter, linehalttop, Sipid_Jayanto, Eduir_Brazon.
Vincono la carta Artwork Destino spezzato : 수경_이, GudeGude2, Cardiak.

Bravi!

Il vostro punteggio di ELO temporanei è rimesso a 1500 e un nuovo torneo è indetto, e si concluderà tra una settimana.
Fino a lunedì prossimo alle ore 10, affrontatevi nel nuovo torneo d'Amnezy.



Buona avventura!

Eredan iTCG, Il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG : Promozione + Torneo + Trofeo al Negozio

Promozione

Approfittate fino a lunedì prossimo ore 12:00 (ora francese) delle promozioni seguenti :

  • -30% sui Boosters
  • Una carta XP in ogni booster acquistato.
  • -30% sui mazzi pre-costruiti.
  • -30% sui Trofei avvenimento. Nota : non c'è più la limitazione che bloccava a 3 il numero di trofei avvenimento realizzabili nello stesso momento.

Torneo della morte, il ritorno

Durante il weekend partecipate al Torneo della morte ! Appuntamento nel salone dei tornei !

Date :

Da Venerdì 25 Novembre 2011 ore 14:30 (ora francese) a Lunedì 28 novembre 2011 ore 12:00 (ora francese).

Restrizioni :

Formato : 3 personaggi + Mazzo di 30 Carte.
Ogni carta è limitata a 2 esemplari massimo.
Carte uniche bannate.

Sono bannate le carte seguenti :
Babord, Kei'zan (versione Guerriero), Avatar di Sol'Ra, Rinforzare la fede, Incarnazione.

Costo d'iscrizione :

Per participare a questo torneo, il prezzo d'entrata è di 200 Fee'z.

Ricompense :

I giocatori classificati nel primo terzo del torneo riceveranno un booster "Nuovi arrivi". La classifica si basa su un Elo specifico.

E per i migliori:
1st : 10 Fee'z per ogni iscritto al torneo.
2nd : 7 Fee'z per ogni iscritto al torneo.
3rd : 5 Fee'z per ogni iscritto al torneo
4th al 8th : 4 Fee'z per ogni iscritto al torneo.
9th al 16th : 3 Fee'z per ogni iscritto al torneo.

Inoltre, alla fine della quinta partita giocata in questo torneo, otterrete la carta Salto nel tempo nella sua versione Artwork.

L'Inverno arriva.

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo: l'Invernale, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo dovrete far ottenere 300 punti di caratteristiche o di vita ai tuoi personaggi fuori combattimento. Non potete ottenere più di 30 punti per partita. Otterrete la carta Esordio ed il titolo : L’Invernale.

Esordio : Azione. Collezionabile. Scegli un altro dei tuoi personaggi e attaccagli questa carta. Il personaggio ha Difesa + 2 e all'inizio del combattimento cura 1 punto di vita. Incatenamento sortilegio o theurgia.Permanente.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Pericolo in nostra dimora

A partire da oggi ore 15:30 e fino a giovedì 1 dicembre 2011 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo, dovrete accumulare 400 punti. Otterrete 3 punti ogni volta che :
Tu o il tuo avversario giocate un sortilegio Acqua – OPPURE – Tu o il tuo avversario giocate una carta Cuore di Linfa – OPPURE – Un personaggio subisce in un colpo 8 o più punti di danno.
Perdete un punto ogni volta che : tu o il tuo avversario giocate una carta Nomade – OPPURE – Tu o il tuo avversario giocate un sortilegio fuoco. Otterrete la carta Pericolo in nostra dimora ed il titolo : L'elementalista.

Pericolo in nostra dimora : Azione. Collezionabile. Unica. Difesa +1, Spirito +1. Uno dei tuoi personaggi guadagna 1 punto di vita. Incatenamento. Alla fine del combattimento questa carta è piazzata nel tuo mazzo.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Rinforzi Cuore di Linfa

L'esplosione provocata da l'avatar di Sol'ra ha creato un incendio gigantesco nella foresta Eltarite. L'avvenire di questo popolo è incerto dal momento che i nomadi hanno deciso di organizzare una grande caccia nella foresta. Ma alla fine chi sarà il cacciatore e chi la preda ??

Salva un albero, mangia un Solarian !
Molti rinforzi per la gilda Cuore di Linfa, con una serie di carte che si integrano a meraviglia in un mazzo Albero-Mondo. Le Elfine non restano a guardare e ottengono, tra l'altro, un nuovo Arco per avvelenrare i loro avversari a distanza !
Abbiamo fatto uscire più carte generiche diversamente dal solito questa settimana, come il primo Sortilegio di Guem !

Hundawa. (e le sue due evoluzioni). Rara. Personaggio. Cuore di Linfa. Albero-Mondo. Guerriero. Guemelite della natura. Spirito 2. Attacco 5/8. Difesa 2. Punti di vita 13. Vinci Incatenamento se giochi un Oggetto Cuore di Linfa. Giro 1 e 5 : vince Incatenamento se gioca un Sortilegio Natura.

Arco d'avorio. Rara. Oggetto arma a due mani Arco. Cuore di Linfa.Elfine/Daïs. Attacco +2 se un "Veleno magico" è attaccato al personaggio avversario. Altrimenti, Attacco -2 e un “Veleno magico” è creato e si attacca al personaggio avversario. Permanente.

Quintessenza. Rara. Sortilegio di Guem. Mago. Cura X punti di vita, dove X è uguale al numero di tipi di Sortilegi diversi tra quelli in gioco e nel tuo scarto (7 massimo).

Camuffamento. Rara. Azione. Difesa +3 e Spirito +1. Permanente. Albero-Mondo : Incatenamento. Questa carta è scartata la prossima volta che il tuo personaggio infligge dei danni fisici.

Castagna. (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Cuore di Linfa. Guerriero. Elfine. Spirito 1. Attacco 4/7. Difesa 1. Punti di vita 12. Vinci Incatenamento se giochi un Arco. Castagna effettua un attacco supplementare uguale al suo Attacco minimo di base. Giro 1, 3 e 6 : Difesa +1.

Colpo su colpo. Poco comune. Azione. Ogni volta che il tuo personaggio subisce dei danni ha +1 ai danni che infligge. Guerriero: Difesa +2 e Incatenamento.

Tiro do precisione. Poco comune. Azione. Cuore di Linfa. Elfine. Attacco +4 se il tuo personaggio porta un Arco. Incatenamento “Attacco rapido”.

Danza della pioggia. Poco comune. Sortilegio Natura. Cuore di Linfa. Mago. Alla fine del giro, ogni Sortilegio Natura in ogni scarto ha una probabilità su 3 di essere piazzato nel mazzo del suo proprietario. Daïs : Tutti i personaggi hanno Attacco -1. Durata : 4 giri.

Rigenerazione. Poco comune. Sortilegio Natura. Cuore di Linfa. Mago. Mago : Scegli un personaggio e attaccagli questa carta. Questo personaggio guadagna 2 Punti di vita alla fine di ogni giro. Durata : 3 giri.

Santuario di radici. Poco comune. Sortilegio Natura. Cuore di Linfa. Mago. Difesa +2 e Spirito +1. 2 carte del tuo scarto sono piazzate nel tuo mazzo. Guerriero : 2 carte dello scarto avversario sono ritirate dalla partita.

Pelle di pietra. Poco comune. Sortilegio Terra. Cuore di Linfa. Mago. Difesa +2 e Spirito -1. Permanente. Ogni volta che il tuo personaggio subisce dei danni, un'Arma portata dal personaggio avversario ha una probabilità su due di essere scartata, in quel caso anche “Pelle di pietra” è scartata.

Moarg. (e le sue due evoluzioni). Comune. Personaggio. Cuore di Linfa. Guerriero. Hom'chaï. Spirito 0. Attacco 5/8. Difesa 1. Punti di vita 15. Vinci Incatenamento se giochi una Lancia. Giro 3 e 4 : Difesa +1.

Allergia. Comune. Azione. Cuore di Linfa. Tutti i personaggi non Guemelite della Natura hanno Difesa -1 e Spirito -1. Durata : 3 giri. Albero-Mondo : Incatenamento.

Coesione. Comune. Azione. Cuore di Linfa. Se almeno 3 Razza diverse sono rappresentate tra i tuoi personaggi in vita : i tuoi Hom’chaï hanno Attacco +1, i tuoi Guémélite hanno -2 ai danni ricevuti, le tue Bestie guadagnano 3 Punti di vita e le tue Elfine hanno Difesa +1. Durata : 2 giri.

Nella rete. Comune. Azione. Cuore di Linfa. Hom'chaï/Elfine. All'inizio del combattimento, se il personaggio avversario ha giocato 2 carte ha +2 ai danni fisici e magici che subisce. Durata : 4 giri. Incatenamento carta Cuore di Linfa.

Non era necessario !. Comune. Azione. Cuore di Linfa. Bestia/Hom'chaï. Scegli uno dei tuoi personaggi morti, il tuo personaggio ha Attacco +X, dove X è uguale ai Punti di vita Negativi del personaggio scelto (+6 massimo).

Guerriglia. Comune. Azione. La prossima volta che uno dei personaggi in combattimento subisce danni, questo ha Attacco -1 e Difesa -1. Incatenamento.

La grande caccia. Comune. Azione. Si attacca al personaggio avversario. Difesa -2. Permanente..

Inghiottimento. Comune. Sortilegio Terra. Mago. Infligge X punti di danno magico al personaggio avversario, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio +3 o +4. Si attacca al personaggio avversario, Permanente. All'inizio del giro questo personaggio si inclina e questa carta è scartata.

Maschera di Quercia. (e la sua evoluzione). Comune. Oggetto Armatura. Attacco +1. -2 ai danni magici ricevuti dal tuo personaggio. Permanente. Si attiva alla fine del combattimento..

Bonus !

Fino a mercoledì 30 Novembre 2011 ore 12:00 (ora francese), quando acquistate un booster Basico, d'Atto o Nuovi arrivi al negozio, otterrete una carta bonus in più del contenuto normale !

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

Lista bug risolti del 22 Novembre 2011 :

- Un problema concernente il bonus d'ordine di Scragh è stato corretto
- Il bug che permetteva a Linea di scudi di avere effetto sui personaggi non Avaloniani è stato corretto.
- Il bug dell'attivazione immediata di Scudo di Nehant è stato corretto.

Buon divertimento a tutti !

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy

1° : Dj SmiGOl (Elo 2002) vince 103424 Cristalli + le carte artwork Balla con i Volks, Destino spezzato, Collera bestiale
2° : WildLaw (Elo 1991) vince 82801 Cristalli + le carte artwork Destino spezzato, Collera bestiale
3° : Ehrgeiz (Elo 1972) vince 51866 Cristalli + le carte artwork Destino spezzato, Collera bestiale

4° : toitoine61 (Elo 1900)
5° : JayoR (Elo 1863)
6° : thiagomfh (Elo 1861)
7° : williamwizzzi (Elo 1858)
8° : pippo999 (Elo 1850)
9° : khail73 (Elo 1841)
10° : sho-doon (Elo 1839)

Vincono la carta Artwork Collera bestiale : mrinmortal2099, Gary_Martin, toitoine61, JayoR, elena0123, thiagomfh, williamwizzzi, pippo999, khail73, sho-doon, jonaslumber, baza7312, Death chain, mathiewstone, gateau_, Kyir, telebkarna, _-whitejokey-_, Dax_Rodriguezsolis, ThiagãoMagic, 死神X, Alan_Alberti.
Vincono la carta Artwork Destino spezzato : pippo999, sho-doon, 死神X.

Bravi!

Il vostro punteggio di ELO temporanei è rimesso a 1500 e un nuovo torneo è indetto, e si concluderà tra una settimana.
Fino a lunedì prossimo alle ore 10, affrontatevi nel nuovo torneo d'Amnezy.

Le carte bannate da questo torneo sono : Babord, Kei'zan (versione Guerriero), Avatar di Sol'ra, Rinforzare la fede, Incarnazione.



Buona avventura!

Eredan iTCG, Il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG : Sacrificio - Trofeo L'Antenato al negozio

Sacrificio.

A partire da oggi e fino a giovedì 24 novembre 2011 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo dovrete Vincere 25 partite contro giocatori diversi durante le quali uccidete uno dei vostri personaggi fuori combattimento. (Il punto sarà contato a partire dal momento che ferite uno dei vostri personaggi fuori combattimento e questo muore durante lo stesso giro). Otterrete la carta Sacrificio ed il titolo : Il Sacrificato/La Sacrificata.

Sacrificio : Azione. Collezionabile. Unica. Scegli uno dei tuoi personaggi fuori combattimento, questo muore e il tuo personaggio ha Attacco +X, dove X è uguale ai Punti di vita del personaggio scelto al momento della sua morte (+6 massimo).

Trofeo L'Antenato al negozio.

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : L'Antenato, lo posso ora trovare al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo dovrete vincere 15 partite contro giocatori diversi durante le quali uno dei tuoi personaggi gioca solo carte che sono affiliate alla sua gilda. I tuoi altri personaggi non devono giocare carte che sono affiliate alla loro gilda. Otterrete la carta Xzia ed il titolo : L’Antenato.

Xzia : Azione. Collezionabile. +1 ai danni inflitti dal tuo personaggio. Attacco +2 se uno dei tuoi personaggi è Non-Morto. Incatenamento carta affiliata ad una delle gilde del tuo personaggio.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Il ritorno di Scragh

Quella notte, il sonno del re tuonante era agitato. Nel suo sogno, si vedeva vestito nella sua armatura in un'epoca molto lontana. Il cielo era coperto da nuvole nere a riflessi rossi. Davanti a lui, qualcosa di luminoso!... Fulmini intrecciati che formano una barriera per l'ingresso di una grotta.
- "Questa volta non mi fermerai, re dei miei stivali!", urlò una creatura bloccata in questa prigione di fulmine.
Si risvegliò in un bagno di sudore, saltò dal suo letto e uscì dalla tenda per prendere una boccata d'aria fresca. Nel cielo la luna era alta, era il cuore della notte. Lui aveva un brutto presentimento. Il mostro che lui e i suoi vecchi amici avevano intrappolato, non avendo abbastanza potere per sconfiggerlo, sarebbe stato liberato... se non era già troppo tardi !
Tanto tempo fa, il Re Tuonante e una coalizione di gilde affrontarono Scragh, un essere mostruoso e potente. Il nostro eroe avrà davvero bisogno d'aiuto, il vostro per la precisione !

Come partecipare ?

Troverete sullo sfondo del sito una mappa. Dovrete scegliere una delle missioni proposte per cominciare. Andrete di missione in missione nel senso delle lancette di un orologio. Questo evento è di libero accesso fino a mercoledì 23 novembre ore 12:00 (ora francese) !

Ottenete della reputazione...

Al fine di aiutare al meglio il Re Tuonante, ottenete della reputazione nelle 8 fazioni di gioco (Noz, Zil, Kotoba, Cuore di linfa, Pirati, Nomadi, Nehantisti e Mercenari). Una volta che avrete acquisito abbastanza reputazione e completato una missione, potrete continuare la vostra rotta sulla mappa.

...e affrontate Scragh !

Una volta che avrete acquisito abbastanza reputazione per le 8 missioni, accederete all'ultima parte della mappa e affronterete Scragh nell'ultimo combattimento ! Sconfiggetelo e otterrete la carta personaggio mitico di Scragh !

Lettera di raccomandazione

Desiderate avanzare più velocemente ? Trovate che Scragh sia troppo difficile da battere ?

Troverete nei booster delle carte “Lettera di raccomandazione”. Ogni lettera di raccomandazione può essere utilizzata sulla mappa dell'evento e così : - guadagnare 200 punti di reputazione sulla missione corrente, - impressionare Scragh e provargli che Re Tuonante è qualcuno di formidabile !

Boosters Nuovi arrivi , Atto 1, 2, 3, 4+5 = 6 Lettere di raccomandazione. Booster Basico = 2 Lettere di raccomandazione.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Ylliana

La battaglia della Tomba degli antenati termina. Le forze congiunte degli Inviati di Noz'Dingard, Cuore di linfa e Kotoba sono sconfitte. In Draconia, la brutta notizia si diffonde a macchia d'olio. E' tempo per Dragone si prendere le misure necessarie e di mobilitare le truppe.

Questa settimana le Stregaspada apprendono delle nuove tecniche !
Queste nuove carte Noz vi permetteranno di prendere il sopravvento nei duelli corpo a corpo. Inoltre, Ylliana propone un'alternativa ai vostri mazzi, indebolendo i vostri nemici con troppo Spirito, dando così più potenza ai vostri danni magici !

Colpo segreto. Rara. Azione. Inviati di Noz'Dingard. Vagabondo. Il personaggio avversario ha il suo Attacco massimo uguale al suo Attacco minimo. Stregaspada : Attacco +5/+1.

Neutralizzazione. Rara. Sortilegio Luce. Inviati di Noz'Dingard. Mago. Durante il prossimo giro, le tue Vagabonde Stregaspada hanno Attacco +2, le tue Guerriere Stregaspada hanno Difesa +1 e nessun personaggio può giocare carte. Durata : 2 giri.

Ylliana (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Inviati di Noz'Dingard. Vagabondo/Mago. Stregaspada. Umano. Spirito 1. Attacco 5/8. Difesa 1. Punti di vita 13. Le tue altre Stregaspada hanno Attacco massimo +1. Giro 2, 4 e 6 : Attacco +1.

Armatura di stregaspada. Poco Comune. Oggetto armatura. Inviati di Noz'Dingard. Femmina. Difesa +1. Permanente. Mago : Spirito +1. Incatenamento Sortilegio. Guerriero o Vagabondo : Attacco +1. Incatenamento Azione. Attivazione : Difesa +1 e Spirito +1 fino alla fine del giro.

Trambusto. Comune. Azione. Inviati di Noz'Dingard. Guerriero. 2 carte del tuo scarto sono piazzate nel tuo mazzo. Stregaspada : Una carta attaccata al personaggio avversario è scartata. Incatenamento.

Nessuna armatura ! Comune. Azione. Vagabondo. Il personaggio avversario ha Attacco +X, dove X è uguale alla sua Difesa diviso 2 (arrotondato per difetto, e Difesa = 0.

NB : I boosters seguenti non sono più limitati nel tempo e diventano dei prodotti permanenti del negozio :

- Booster Basico (4 cartes / 120 Fee'z)
- Booster Atto 1 (12 carte / 400 Fee'z)
- Booster Atto 2 (12 carte / 400 Fee'z)
- Booster Atto 3 (12 carte / 400 Fee'z)
- Booster Atto 4+5 (12 carte / 400 Fee'z)
- Booster Nuovi arrivi (Ultime uscite sulle ultime 9 settimane / 12 carte / 400 Fee'z).

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

Lista bug risolti del 15 Novembre 2011 :

- Un bug di calcoli dei danni di Supernova è stato corretto.
- La carta Bluff è stata modificata al fine di evitare certi blocchi in gioco. Adesso chiede di scegliere tra 0 e 5 carte al posto di 1 a 5 carte.
- Un errore di testo è stato corretto su Un colpo, un morto, la cura è effettuata all'inizio del giro e non all'inizio del combattimento.
- Il bug che permetteva a C'era una volta di attivare immediatamente le Armi a due mani è stato corretto.
- Il funzionamento di Manipolazione è stato modificato al fine che il suo effetto funzioni nello stesso modo con i Mercenari che hanno altre Gilde.
- In un'ottica di semplificazione delle regole del gioco, il termine “Oggetto portato” intende tutti gli oggetti, compresi quelli che non sono ancora attivi. Mentre per un effetto che concerne gli oggetti attivi, il testo della carta lo precisa esplicitamente.

Buon divertimento a tutti !

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy

1° : Osyx (Elo 2070) vince 104990 Cristalli + le carte artwork Balla con i Volks, Destino spezzato, Collera bestiale
2° : yagami_2k2 (Elo 2062) vince 84054 Cristalli + le carte artwork Destino spezzato, Collera bestiale
3° : Ehrgeiz (Elo 2052) vince 52652 Cristalli + le carte artwork Destino spezzato, Collera bestiale

4° : Selasier (Elo 1994)
5° : Tempest Poet (Elo 1989)
6° : toitoine61 (Elo 1941)
7° : Dandy (Elo 1931)
8° : ezejessy (Elo 1931)
9° : 辰宇_胡 (Elo 1928)
10° : Summerlight (Elo 1926)

Vincono la carta Artwork Collera bestiale : Selasier, Tempest Poet, toitoine61, Dandy, petagedecable, ezejessy, 辰宇_胡, Summerlight, BrunoK82, InGa, Gabriel_Babakana, PerroJefe, 讚興_郭, Vins_Pired, David_Belleflamme, Dj SmiGOl, Osvi, thiagomfh, roro83400, darcla, kdogg84, Knarfkane.
Vincono la carta Artwork Destino spezzato : Gabriel_Babakana, 讚興_郭, Osvi.

Bravi!

Il vostro punteggio di ELO temporanei è rimesso a 1500 e un nuovo torneo è indetto, e si concluderà tra una settimana.
Fino a lunedì prossimo alle ore 10, affrontatevi nel nuovo torneo d'Amnezy.

Le carte bannate da questo torneo sono : Babord, Kei'zan (versione Guerriero), Avatar di Sol'Ra.



Buona avventura!

Eredan iTCG, Il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG : Il Distruttore - Trofeo Assalitore al negozio

Rompere la prima catena

A partire da oggi alle ore 15:30 e fino a giovedì 17 Novembre 2011 alle ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo dovrete accumulare 60 punti. Otterrete un punto all'inizio di ogni giro 5 e più se uno dei tuoi personaggi in vita ha il suo Spirito, il suo Attacco e la sua Difesa uguale ai suoi valori di base. Non potete ottenere più di 5 punti per partita e per giocatore. Otterrete la carta Rompere la prima catena ed il titolo : Il Distruttore..

Rompere la prima catena : Sortilegio di Nehant. Collezionabile. Unica. Infligge X punti di danno magico al personaggio avversario, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio + 4. + 1 danno magico supplementare per ogni tuo Guerriero non multi-classe in vita..

Trofeo Offensiva al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : L'Assalitore, lo posso ora trovare al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo dovrete vincere 15 partite contro giocatori diversi durante le quali per 3 giri di fila il tuo personaggio ha più Punti di vita del personaggio avversario alla fine del combattimento. Le disconnessioni avversari non contano. Otterrete la carta Offensiva ed il titolo : L’Assalitore.

Offensiva : Azione. Collezionabile. Attacco + 2 fino alla fine del combattimento.Alla fine del combattimento, il personaggio in combattimento che ha il bonus di attacco minore rispetto a quello avversario subisce 3 punti di danno diretto. Durata : 3 combattimenti.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Azaram

Mentre nella tomba degli antenati Sol'ra torna di nuovo nelle terre di Guem, i fedeli di Nehant iniziano a muoversi, con l'intento di liberare il loro signore e maestro. Le terre di Guem affronteranno due mali invece di uno ?

Nehant è un maestro geloso, esigente ed esclusivo, infatti non c'è nessuna carta generica nell'uscita di questa settimana. Al nehantista ciò che è del nehantista ! Se i maghi sono un po' lasciati da parte, sono i servitori un po' più “fisici” di Nehant che ricevono aiuto e dei nuovi sotterfugi. Tuttavia, non tutti sono molto delicati.

Un colpo, un morto. Rara. Azione. Nehantisti. Vagabondo. Attacco +4/+5 fino alla fine del combattimento. Questa carta si attacca al personaggio avversario, all'inizio del prossimo giro questo guadagna tra 2 a 3 punti di vita e questa carta è scartata. Permanente.

Lama-demone. Poco comune. Nehantisti. Vagabondo/Guerriero. Oggetto arma a una mano spada. Attacco + 3. Attacco + 2 supplementare se "Calice la rinviata", "Mortelame" o "Fornace" è in vita. Permanente. Si attiva alla fine del combattimento.

Esplosione demoniaca. Poco Comune. Azione. Nehantisti. Demone. Attacco + 1 per ogni altro Demone in vita e “Nuvola demoniaca” nel tuo scarto. Se almeno una “Nuvola demoniaca” è in gioco, scegline una, questa è scartata e il personaggio avversario subisce 3 punti di danno diretto. Incatenamento : “Il prezzo della carne”.

Azaram (e le sue due evoluzioni). Comune. Personaggio. Nehantisti. Vagabondo/Guerriero. Demone. Spirito 1. Attacco 6/7. Difesa 1. Punti di vita 12. Attacco + 1 contro i Maghi. Giro 4 : uno dei tuoi Demoni ha Attacco + 1 fino a fine partita.

Il prezzo della carne. Comune. Azione. Nehantisti. Attacco+ 1 e Difesa + 1. Se il personaggio avversario ha subito dei danni in questo giro, questo subisce 1 punto di danno diretto per ogni tuo Demone in vita.

Rabbia del demone. Comune. Azione. Nehantisti. Demone. Scegli uno dei tuoi Demoni e attaccagli questa carta. Se questo personaggio muore, un personaggio avversario scelgo a caso subisce 5 punti di danno magico. Durata : 2 giri. Incatenamento carta Nehantista.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Lista bug risolti aggiornata

Lista bug risolti del 08 Novembre 2011 :

- Dei nuovi trofei sono stati creati per i Cortigiani, le vostre vittorie con un mazzo composto da 3 personaggi Cortigiani vi faranno proseguire in questa serie di trofei. Attenzione : questi trofei non sono retroattivi, le partite giocate prima delle loro creazione non contano.
- Le condizioni di realizzazione dei Trofei di vittorie per Gilde sono stati modificati al fine di tener meglio conto dei diversi mazzi. Le vostre vittorie contano adesso per un trofeo di vittoria di una Gilda dal momento che giocate almeno 2 personaggi che appartengono ad una Gilda specifica. Ad eccezione dei mercenari, dove devono essere 3 personaggi mercenari per essere compatibili.
- Il testo di Alla riscossa ! è stato modificato : la frase “fino alla fine del giro” è stata eliminata perchè l'effetto della carta dura fino alla fine del combattimento come tutte le carte senza durata.
- Il bug che permetteva a Intervento divino di attaccarsi al tuo personaggio se gli altri personaggio erano già morti è stato corretto. La carta si scarta correttamente.
- I parametri dei calcoli per la messa in vendita delle carte al mercato sono stati modificati. Il prezzo di riferimento delle carte dovrebbe abbassarsi più rapidamente quando ci sono numerose carte invendute.

Buon divertimento a tutti !

iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy

1° : PerroJefe (Elo 2047) vince 112018 Cristalli + le carte artwork Balla con i Volks, Destino spezzato, Collera bestiale
2° : Ehrgeiz (Elo 2019) vince 89659 Cristalli + le carte artwork Destino spezzato, Collera bestiale
3° : Karpi (Elo 2008) vince 56121 Cristalli + le carte artwork Destino spezzato, Collera bestiale

4° : thiagomfh (Elo 2006)
5° : Dax_Rodriguezsolis (Elo 1944)
6° : toitoine61 (Elo 1923)
7° : Dandy (Elo 1917)
8° : sho-doon (Elo 1911)
9° : Adolfplata (Elo 1890)
10° : Osyx (Elo 1888)

Vincono la carta Artwork Collera bestiale : thiagomfh, Dax_Rodriguezsolis, toitoine61, Marrasaurio, Dandy, sho-doon, Adolfplata, Osyx, round, Desire jeanne, Maximousse, Selasier, �?�??_�?�, SiR SwaT StarZ, Vins_Pired, Alejo_Hospitalcelis, Kwanda, Principessa_Didamasco, ETHAN ATHOS, panchop10, graussekouille, gabro.
Vincono la carta Artwork Destino spezzato : thiagomfh, Maximousse, Alejo_Hospitalcelis.

Bravi!

Il vostro punteggio di ELO temporanei è rimesso a 1500 e un nuovo torneo è indetto, e si concluderà tra una settimana.
Fino a lunedì prossimo alle ore 10, affrontatevi nel nuovo torneo d'Amnezy.

Le carte bannate da questo torneo sono : Babord, Kei'zan (versione Guerriero), Obesità, Djamena (tutte le evoluzioni).



Buona avventura!

Eredan iTCG, Il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG : Torneo della Morte + Trofeo Il Litigioso al negozio

Torneo della Morte

Questo e' il weekend giusto per partecipare alla Giostra della Morte ! Incontratevi nella sala tornei!

Date :

Venerdi' 4 Novembre, 2011 15:00 (ora francese) fino a Lunedi' 7 Novembre, 2011 a mezzogiorno (ora francese).

Restrizioni :

La somma dei livelli dei tuoi personaggi non deve superare il 5.
Inoltre, e' necessario avere 20 carte tutte diverse nel mazzo.

Le seguenti carte sono bannate :
- Gigante di schiuma
- Babord

Quota d'iscrizione :

Per partecipare a questo torneo, la quota d'iscrizione e' 200 Fee'z.

Premi :

I giocatori che si riusciranno a classificare nel primo terzo riceveranno un booster "Nuovi Arrivi". La classifica e' basata sul punteggio elo.

Inoltre, per i vincitori:
1st : 10 Fee'z per ogni persona registrata al torneo.
2nd : 7 Fee'z per ogni persona registrata al torneo.
3rd : 5 Fee'z per ogni persona registrata al torneo.
4th al 8th : 4 Fee'z per ogni persona registrata al torneo.
9th al 16th : 3 Fee'z per ogni persona registrata al torneo.

Un nuovo trofeo è disponibile al negozio.

I giocatori che non sono riusciti ad ottenereil trofeo : Dissidenza, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo bisognerà accumulare 60 punti. 1 punto per ogni combattimento durante il quale avrete inflitto dei danni al personaggio avversario, ma questi non è morto alla fine del combattimento (puoi accumulare un massimo di 9 punti per partita e ogni partita deve essere fatta contro giocatori diversi). Otterrete la carta Dissidenza ed il titolo : Il Litigioso.

Dissidenza : Azione. Collezionabile. Il personaggio avversario copia le Gilde dei tuoi personaggi al posto dei suoi. Si attacca al personaggio avversario. Durata: 3 giri.

Buon divertimento a tutti !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !

iTCG : Trofeo Raduno

A partire da oggi ore 15:30 e fino a giovedì 10 novembre ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo, dovrete vincere 15 partite contro giocatori diversi durante le quali tutti i vostri personaggi partecipano allo stesso numero di combattimenti. Otterrete la carta Raduno ed il titolo : Il Pirata.

Raduno : Azione. Collezionabile. Unica. Tutti i tuoi personaggi hanno Attacco + 2 e Difesa -1. Durata : 2 giri.

Buon divertimento a tutti !

iTCG : Souchi + Lista bug risolti aggiornata

A bordo dell'Arc-kadia la rivolta rimbomba. Al la triste è affiancata da altri pirati per spezzare la tirannia del governo di Bramamir. E' l'inizio di una nuova avventura per i nostri avventurieri pirati !

Ah ! Sacri Pirati !
Se ogni capitano è re della sua nave, Souchi è la regina delle cucine ! E con lei, nessun topo lascia la nave... vivo. Questo personaggio si unisce ai pirati per rinforzare il gioco degli artigiani o dei vagabondi. Questi passano definitivamente all'attacco, con molte carte aggressive per i nostri sabotatori preferiti. Chi gli sfuggirà?

L'asse !. Rara. Azione. Pirati. Vagabondo. Il personaggio avversario ha Attacco -3. Se questo ha più di 12 Punti di vita : Attacco + 2. Se gli altri personaggi avversari sono morti o hanno meno di 1 Punto di vita : Difesa + 3.

Souchi (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Pirati. Vagabondo/Artigiano. Umano. Spirito 1. Attacco 6/10. Difesa 1. Punti di vita 12. Puoi attaccare gli Oggetti Artigiano su qualsiasi personaggio. Attacco + 1 contro i Maghi. Giro 3 e 4 : Attacco massimo + 2.

Appestare. Poco comune. Azione. Pirati. Vagabondo. Scegli un personaggio avversario. Questo ha Difesa = 0. Incatenamento.

Fortuna e gloria. Poco comune. Azione. Vagabondo. Se il tuo personaggio porta un'Arma, scegli una carta attaccata ad un personaggio avversario, questa così come le Armi portate dal tuo personaggio sono scartate. Pirati : puoi scegliere fino a 3 carte al posto di una.

Fugu malriuscito (e la sua evoluzione). Comune. Oggetto altri. Artigiano/Mago/Vagabondo. Si attacca al personaggio avversario se giocata da un personaggio non Artigiano. Difesa -1 e Spirito -1. Se giocata da “Souchi” : Attacco -1. Durata : 2 giri.

Lancia-fulmine. Comune. Pirati. Mago. Oggetto arma a una mano bastone. Tutti i tuoi Maghi Pirati hanno Difesa + 2 e Spirito + 1. Permanente. Questa carta è scartata alla fine del giro 7 o superiore

Schiaffo. Comune. Azione. Tutti i tuoi personaggi ottengono 2 marcatori “polvere”. Il personaggio avversario ha Difesa diviso 4 (arrotondato per eccesso). Durata : 2 giri.

NB : la durata dei boosters Atto 1 - 2 - 3 - 4+5 e Nuovi arrivi è prolungata di due settimane.

Lista bug risolti del 2 novembre 2011

- Al fine di migliorare la stabilità del gioco, lo storico delle partite datate più di 3 mesi non sono più disponibili.
- I giocatori che non hanno accesso alla vendita al mercato possono ora vendere immediatamente una carta al giorno.
- Correzione di un problema che impediva qualche volta a barili d'esplosivi si attivarsi se il personaggio attaccante, equipaggiato con un'Arma a polvere, feriva più personaggi in una volta attraverso un sortilegio zona.
- Correzione di un problema che impediva la carta Abbronzarsi al sole di scartarsi alla fine di 2 combattimenti.
- Il testo di Saper fare è stato rivisto per spiegare meglio il suo effetto.
- Il problema che permetteva a Ozymandias di ottenere lui stesso il suo bonus d'Attacco all'inizio della partita è stato corretto.
- Il valore di cura del Grande scettro divino è stato corretto, questo segnava 1 punto di vita al posto di 2.
- Correzione di un problema che impediva a Supplica e Litania di rimettere le carte dello scarto nel mazzo.
- Il problema che permetteva qualche volta alla Pozione di forcemort di ferire un personaggio portante un'armatura è stato corretto.

Buon divertimento a tutti !