Rompere la prima catena

A partire da oggi alle ore 15:30 e fino a giovedì 17 Novembre 2011 alle ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo dovrete accumulare 60 punti. Otterrete un punto all'inizio di ogni giro 5 e più se uno dei tuoi personaggi in vita ha il suo Spirito, il suo Attacco e la sua Difesa uguale ai suoi valori di base. Non potete ottenere più di 5 punti per partita e per giocatore. Otterrete la carta Rompere la prima catena ed il titolo : Il Distruttore..

Rompere la prima catena : Sortilegio di Nehant. Collezionabile. Unica. Infligge X punti di danno magico al personaggio avversario, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio + 4. + 1 danno magico supplementare per ogni tuo Guerriero non multi-classe in vita..

Trofeo Offensiva al negozio

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo : L'Assalitore, lo posso ora trovare al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo dovrete vincere 15 partite contro giocatori diversi durante le quali per 3 giri di fila il tuo personaggio ha più Punti di vita del personaggio avversario alla fine del combattimento. Le disconnessioni avversari non contano. Otterrete la carta Offensiva ed il titolo : L’Assalitore.

Offensiva : Azione. Collezionabile. Attacco + 2 fino alla fine del combattimento.Alla fine del combattimento, il personaggio in combattimento che ha il bonus di attacco minore rispetto a quello avversario subisce 3 punti di danno diretto. Durata : 3 combattimenti.

Buon divertimento a tutti !