iTCG : Telendar il liberato

Telendar, il vecchio capo dei Guerrieri di Zil, ritorna sulla scena. Dopo aver partecipato all'attacco del maniero di Zejabel e accoltellato Dimizar, si pente per i suoi amici nella speranza di ridiventare membro dei Guerrieri di Zil.

E' tornato, e non è felice !
Questa settimana è marchiata dal ritorno di un personaggio emblematico dei Guerrieri di Zil. Anche se non è più il loro leader, lui si concentra sulla sua funziona primaria – la violenza caratterizzata all'incontro del povero personaggio che si trova davanti. Le altre carte di questa uscita mettono l'accento sulle 2 strategie principali degli Zil, : confondere l'avversario e lasciarlo con 3 pollici di metallo tra le scapole.

Telendar il liberato . (e le sue due evoluzioni). Rara. Personaggio. Guerrieri di Zil. Vagabondo. Umano. Spirito 1. Attacco 6/8. Difesa 2. Punti di vita 11. Attacco +1 contro i Cortigiani. Giro 1, 4 e 7 : Il bonus d'Attacco della prima carta giocata da Telendar è raddoppiato se è una Azione.

Ombralama. Rara. Oggetto arma a una mano Pugnale. Guerrieri di Zil. Attacco +1 e Spirito +1. Se il tuo personaggio infligge dei danni fisici al personaggio avversario, questo subisce X punti di danno diretto, dove X è uguale al totale delle cure ricevute dai personaggi avversari in questo giro. Permanente. Incatenamento carta Vagabondo.

Atto di pace. Poco comune. Azione. Guerrieri di Zil. Guerrieri/Vagabondo. Attacco -1, Difesa -1 e Spirito -1. La prossima carta non Oggetto giocata dal personaggio avversario è annullata. Incatenamento “Menzogne”.

Menzogne. Poco comune. Azione. Guerrieri di Zil. I malus di caratteristiche in corso sul tuo personaggio sono annullati in questo giro. Incatenamento Oggetto o Sortilegio.

Secondo sorriso. Comune. Azione. Guerrieri di Zil. Guerriero/Vagabondo. Attacco +1 per ogni carta che apporta un bonus d'Attacco al tuo personaggio.

Impalare. Comune. Azione. Attacco +2. Attacco minimo +2 se il tuo personaggio porta un'Arma a una mano. Le Armi a una mano portate dal tuo personaggio sono scartate.

Buon divertimento a tutti !