Mentre nella tomba degli antenati Sol'ra torna di nuovo nelle terre di Guem, i fedeli di Nehant iniziano a muoversi, con l'intento di liberare il loro signore e maestro. Le terre di Guem affronteranno due mali invece di uno ?

Nehant è un maestro geloso, esigente ed esclusivo, infatti non c'è nessuna carta generica nell'uscita di questa settimana. Al nehantista ciò che è del nehantista ! Se i maghi sono un po' lasciati da parte, sono i servitori un po' più “fisici” di Nehant che ricevono aiuto e dei nuovi sotterfugi. Tuttavia, non tutti sono molto delicati.

Un colpo, un morto. Rara. Azione. Nehantisti. Vagabondo. Attacco +4/+5 fino alla fine del combattimento. Questa carta si attacca al personaggio avversario, all'inizio del prossimo giro questo guadagna tra 2 a 3 punti di vita e questa carta è scartata. Permanente.

Lama-demone. Poco comune. Nehantisti. Vagabondo/Guerriero. Oggetto arma a una mano spada. Attacco + 3. Attacco + 2 supplementare se "Calice la rinviata", "Mortelame" o "Fornace" è in vita. Permanente. Si attiva alla fine del combattimento.

Esplosione demoniaca. Poco Comune. Azione. Nehantisti. Demone. Attacco + 1 per ogni altro Demone in vita e “Nuvola demoniaca” nel tuo scarto. Se almeno una “Nuvola demoniaca” è in gioco, scegline una, questa è scartata e il personaggio avversario subisce 3 punti di danno diretto. Incatenamento : “Il prezzo della carne”.

Azaram (e le sue due evoluzioni). Comune. Personaggio. Nehantisti. Vagabondo/Guerriero. Demone. Spirito 1. Attacco 6/7. Difesa 1. Punti di vita 12. Attacco + 1 contro i Maghi. Giro 4 : uno dei tuoi Demoni ha Attacco + 1 fino a fine partita.

Il prezzo della carne. Comune. Azione. Nehantisti. Attacco+ 1 e Difesa + 1. Se il personaggio avversario ha subito dei danni in questo giro, questo subisce 1 punto di danno diretto per ogni tuo Demone in vita.

Rabbia del demone. Comune. Azione. Nehantisti. Demone. Scegli uno dei tuoi Demoni e attaccagli questa carta. Se questo personaggio muore, un personaggio avversario scelgo a caso subisce 5 punti di danno magico. Durata : 2 giri. Incatenamento carta Nehantista.

Buon divertimento a tutti !