A bordo dell'Arc-kadia la rivolta rimbomba. Al la triste è affiancata da altri pirati per spezzare la tirannia del governo di Bramamir. E' l'inizio di una nuova avventura per i nostri avventurieri pirati !

Ah ! Sacri Pirati !
Se ogni capitano è re della sua nave, Souchi è la regina delle cucine ! E con lei, nessun topo lascia la nave... vivo. Questo personaggio si unisce ai pirati per rinforzare il gioco degli artigiani o dei vagabondi. Questi passano definitivamente all'attacco, con molte carte aggressive per i nostri sabotatori preferiti. Chi gli sfuggirà?

L'asse !. Rara. Azione. Pirati. Vagabondo. Il personaggio avversario ha Attacco -3. Se questo ha più di 12 Punti di vita : Attacco + 2. Se gli altri personaggi avversari sono morti o hanno meno di 1 Punto di vita : Difesa + 3.

Souchi (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Pirati. Vagabondo/Artigiano. Umano. Spirito 1. Attacco 6/10. Difesa 1. Punti di vita 12. Puoi attaccare gli Oggetti Artigiano su qualsiasi personaggio. Attacco + 1 contro i Maghi. Giro 3 e 4 : Attacco massimo + 2.

Appestare. Poco comune. Azione. Pirati. Vagabondo. Scegli un personaggio avversario. Questo ha Difesa = 0. Incatenamento.

Fortuna e gloria. Poco comune. Azione. Vagabondo. Se il tuo personaggio porta un'Arma, scegli una carta attaccata ad un personaggio avversario, questa così come le Armi portate dal tuo personaggio sono scartate. Pirati : puoi scegliere fino a 3 carte al posto di una.

Fugu malriuscito (e la sua evoluzione). Comune. Oggetto altri. Artigiano/Mago/Vagabondo. Si attacca al personaggio avversario se giocata da un personaggio non Artigiano. Difesa -1 e Spirito -1. Se giocata da “Souchi” : Attacco -1. Durata : 2 giri.

Lancia-fulmine. Comune. Pirati. Mago. Oggetto arma a una mano bastone. Tutti i tuoi Maghi Pirati hanno Difesa + 2 e Spirito + 1. Permanente. Questa carta è scartata alla fine del giro 7 o superiore

Schiaffo. Comune. Azione. Tutti i tuoi personaggi ottengono 2 marcatori “polvere”. Il personaggio avversario ha Difesa diviso 4 (arrotondato per eccesso). Durata : 2 giri.

NB : la durata dei boosters Atto 1 - 2 - 3 - 4+5 e Nuovi arrivi è prolungata di due settimane.

Lista bug risolti del 2 novembre 2011

- Al fine di migliorare la stabilità del gioco, lo storico delle partite datate più di 3 mesi non sono più disponibili.
- I giocatori che non hanno accesso alla vendita al mercato possono ora vendere immediatamente una carta al giorno.
- Correzione di un problema che impediva qualche volta a barili d'esplosivi si attivarsi se il personaggio attaccante, equipaggiato con un'Arma a polvere, feriva più personaggi in una volta attraverso un sortilegio zona.
- Correzione di un problema che impediva la carta Abbronzarsi al sole di scartarsi alla fine di 2 combattimenti.
- Il testo di Saper fare è stato rivisto per spiegare meglio il suo effetto.
- Il problema che permetteva a Ozymandias di ottenere lui stesso il suo bonus d'Attacco all'inizio della partita è stato corretto.
- Il valore di cura del Grande scettro divino è stato corretto, questo segnava 1 punto di vita al posto di 2.
- Correzione di un problema che impediva a Supplica e Litania di rimettere le carte dello scarto nel mazzo.
- Il problema che permetteva qualche volta alla Pozione di forcemort di ferire un personaggio portante un'armatura è stato corretto.

Buon divertimento a tutti !