Lista bug risolti del 08 Novembre 2011 :

- Dei nuovi trofei sono stati creati per i Cortigiani, le vostre vittorie con un mazzo composto da 3 personaggi Cortigiani vi faranno proseguire in questa serie di trofei. Attenzione : questi trofei non sono retroattivi, le partite giocate prima delle loro creazione non contano.
- Le condizioni di realizzazione dei Trofei di vittorie per Gilde sono stati modificati al fine di tener meglio conto dei diversi mazzi. Le vostre vittorie contano adesso per un trofeo di vittoria di una Gilda dal momento che giocate almeno 2 personaggi che appartengono ad una Gilda specifica. Ad eccezione dei mercenari, dove devono essere 3 personaggi mercenari per essere compatibili.
- Il testo di Alla riscossa ! è stato modificato : la frase “fino alla fine del giro” è stata eliminata perchè l'effetto della carta dura fino alla fine del combattimento come tutte le carte senza durata.
- Il bug che permetteva a Intervento divino di attaccarsi al tuo personaggio se gli altri personaggio erano già morti è stato corretto. La carta si scarta correttamente.
- I parametri dei calcoli per la messa in vendita delle carte al mercato sono stati modificati. Il prezzo di riferimento delle carte dovrebbe abbassarsi più rapidamente quando ci sono numerose carte invendute.

Buon divertimento a tutti !