Quella notte, il sonno del re tuonante era agitato. Nel suo sogno, si vedeva vestito nella sua armatura in un'epoca molto lontana. Il cielo era coperto da nuvole nere a riflessi rossi. Davanti a lui, qualcosa di luminoso!... Fulmini intrecciati che formano una barriera per l'ingresso di una grotta.
- "Questa volta non mi fermerai, re dei miei stivali!", urlò una creatura bloccata in questa prigione di fulmine.
Si risvegliò in un bagno di sudore, saltò dal suo letto e uscì dalla tenda per prendere una boccata d'aria fresca. Nel cielo la luna era alta, era il cuore della notte. Lui aveva un brutto presentimento. Il mostro che lui e i suoi vecchi amici avevano intrappolato, non avendo abbastanza potere per sconfiggerlo, sarebbe stato liberato... se non era già troppo tardi !
Tanto tempo fa, il Re Tuonante e una coalizione di gilde affrontarono Scragh, un essere mostruoso e potente. Il nostro eroe avrà davvero bisogno d'aiuto, il vostro per la precisione !

Come partecipare ?

Troverete sullo sfondo del sito una mappa. Dovrete scegliere una delle missioni proposte per cominciare. Andrete di missione in missione nel senso delle lancette di un orologio. Questo evento è di libero accesso fino a mercoledì 23 novembre ore 12:00 (ora francese) !

Ottenete della reputazione...

Al fine di aiutare al meglio il Re Tuonante, ottenete della reputazione nelle 8 fazioni di gioco (Noz, Zil, Kotoba, Cuore di linfa, Pirati, Nomadi, Nehantisti e Mercenari). Una volta che avrete acquisito abbastanza reputazione e completato una missione, potrete continuare la vostra rotta sulla mappa.

...e affrontate Scragh !

Una volta che avrete acquisito abbastanza reputazione per le 8 missioni, accederete all'ultima parte della mappa e affronterete Scragh nell'ultimo combattimento ! Sconfiggetelo e otterrete la carta personaggio mitico di Scragh !

Lettera di raccomandazione

Desiderate avanzare più velocemente ? Trovate che Scragh sia troppo difficile da battere ?

Troverete nei booster delle carte “Lettera di raccomandazione”. Ogni lettera di raccomandazione può essere utilizzata sulla mappa dell'evento e così : - guadagnare 200 punti di reputazione sulla missione corrente, - impressionare Scragh e provargli che Re Tuonante è qualcuno di formidabile !

Boosters Nuovi arrivi , Atto 1, 2, 3, 4+5 = 6 Lettere di raccomandazione. Booster Basico = 2 Lettere di raccomandazione.

Buon divertimento a tutti !