La Caccia all'uomo

L'Arc-Kadia, la celebre nave di Al la Triste ha subìto delle gravi avarie che solo una persona, un antoco predicatore, è in grado di riparare. Quest'uomo è un anziano membro dell'equipaggio della nave e che è stato in passato agli ordini di Al la Triste. Gamba di legno, un altro membro dell'equipaggio, propone alla capitana di andare a cercare il predicatore.
Così inizia questa grande avventura di caccia all'uomo attraverso le isole bianche.

A partire da oggi e fino al 7 giugno 2011 alle ore 10 avrà luogo una caccia all'uomo!

Vedrete presto la carta sulla vostra interfaccia di gioco al posto del logo di Eredan iTCG. E' il punto di partenza per un'avventurosa caccia all'uomo. Su ogni isola ci sono dei forzieri chiusi che aiuteranno l'equipaggio dei pirati. Sta a voi ritrovare le chiavi, il predicatore, e così poter riparare l'Arc-Kadia!

Chiavi nei boosters

Voglia di andare più veloce e di avere più opportunità di vincere le carte e l'estrazione a sorte? Fino alla fine dell'avvenimento troverete la carta "chiave del forziere" in ogni booster comprato.

Suite di trofei

Una nuova catena di trofei da compiere per questo avvenimento. Quando avrete ottenuto tutti i trofei di questa caccia all'uomo, vincerete un nuovo personaggio mitico
Questi trofei sono ripetibili e questo vi consente di ottenere più ricompense!

Aprire più forzieri possibile

Aprendo i vari forzieri ci troverete dentro delle ricompense e dei ticket per l'estrazione a sorte. Per aprirli avete bisogno delle chiavi, che si ottengono comprando i booster oppure finendo con successo i trofei proposti. Se aprirete tutti i forzieri otterrete la carta Itinerario consigliato.

Itinerario consigliato : Exploit, Unica, Oggetto altro. Nel momento in cui questa carta si attiva e all'inizio di ogni combattimento scegli una carta da qualsiasi scarto. Il tuo personaggio ottiene in questo giro Attacco +2 se la carta scelta è un'Azione, Spirito +2 se è un Sortilegio o Difesa +2 se è un Oggetto. Altrimenti, cura 1 punto di vita.

Estrazione a sorte della caccia all'uomo

Alla fine dell'evento saranno estratti a sorte tra coloro che hanno ottenuto più ticket i seguenti premi (più ticket hai, più chances hai) :
Primo : 15000 Fee'z
Secondo : 5000 Fee'z
Terzo : 2000 Fee'z
Altri 50 giocatori tra tutti coloro che avranno aperto almeno un forziere saranno estratti a sorte e vinceranno 1 booster con carte dell'atto 2 e 3.

Buon divertimento e buona caccia a tutti.

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !