Silikat

L'Intrappolato e il resto della truppa si trovano ai Confini, e finalmente sono arrivati al loro obiettivo. Mangiapietra è vicino....


Con quest'uscita abbiamo voluto scorporare i Cuori di Linfa, creando delle sinergie tra differenti razze della gilda. Abbiamo cercato di rinforzare una caratteristica per ognuno di loro: gli Hom'Chai apportano potenza, le Bestie aggressività, gli Elfine velocità. Questo vi permetterà cosi di scegliere tra 2 o 3 razze diverse in funzione della vostra tattica di gioco.

Collana Farfalla. Rara. Oggetto. Gioiello. Cuore di Linfa. All'inizio del combattimento se un Hom'Chai è in vita Attacco +2 in questo giro, se una Bestia è in vita il tuo personaggio effettua un attacco supplementare uguale al suo attacco minimo di base in questo giro, se un Elfine è in vita il personaggio avversario ha Difesa -1 in questo giro. Incatenamento Azione o Arma.

Silikat (e sue tre evoluzioni). Poco comune. Personnaggio. Cuore di Linfa. Guerriero. Elfine. Spirito 0. Attacco 4/7. Difesa 1. Punti di vita 13. Vinci Incatenamento se giochi un'Armatura. Giro 4 e più: "Silikat" effettua un attacco supplementare uguale al suo attacco minimo di base.

Intervento del Dais. Poco Comune. Azione. Cuore di Linfa. Difesa +X, dove X è uguale al numero di razze diverse rappresentate dai tuoi personaggi +1. Cura 1 punto di vita se uno dei tuoi personaggi è Dais.

Natura vivente. Comune. Sortilegio della natura. Cuore di Linfa. Mago. Hom'Chai: Attacco +4. Dais: infligge X punti di danno magico al personaggio avversario, dove x è uguale allo Spirito del tuo personaggio +2 per ogni razza diversa presente tra i tuoi personaggi. Guemelite: Difesa +X, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio.

Schivo acrobatico. Comune. Azione. Vagabondo. Difesa = X, dove X è uguale alla Difesa del personaggio avversario, -3 se il tuo personaggio appartiene a più di una Classe. Incatenamento.

Lancio del totem. Comune. Azione. Cuore di Linfa. Hom'chai. Attacco +1. Se il tuo personaggio porta un Oggetto, tutti gli oggetti che egli porta e tutti i sortilegi permanenti attaccati ai due personaggi in combattimento sono piazzati nel mazzo del loro proprietario.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !