Ombrosa, dama di Nehant
Par Eredan, Mercoledì 1 Giugno 2011 à 17:53 - Eredan iTCG - #97 - rss
Ombrosa
Silene et Selene hanno tradito i Guerrieri di Zil e si sono unite al campo dei Nehantisti. Adesso il destino le porta a prendere posto sulla scacchiera, diventando Ombrose per sempre.
Quest'uscita vi propone nuovi personaggi e 5 nuove carte che troveranno posto nei mazzi Nehantisti di tutte le gilde.
Pugnale di Nehant. Rara. Oggetto pungale. Nehantisti. Vagabondi. Attacco +2. Se il tuo personaggio infligge dei danni fisici al personaggio avversario, tutti i personaggi già feriti da un personaggio che porta il Pugnale di Nehant subiscono 1 punto di danno diretto. Si attiva immediatamente.
Ombrosa dama di Nehant (e sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Nehantista. Guerriero/Vagabondo. Spirito 1. Attacco 5/8. Difesa 2. Punti di vita 12. Attacco +1 contro i Maghi. Giro 1, 3 e 6: 1 carta dalla mano del giocatore avversario è piazzata nel suo mazzo.
Destino spezzato. Poco comune. Azione. Vagabondo. Attacco +1. Alla fine del combattimento le cure delle Theurgie ricevute da tutti i tuoi personaggi sono annullate.
Portale demoniaco. Comune. Sortilegio di Nehant. Nehantista. Mago. Scegli un Demone in vita. Gli attacchi del tuo personaggio e di quello scelto sono scambiati fino alla fine del giro.
Gran divoratore. Comune. Azione. Nehantista. Mago. Vagabondo. Ogni personaggio in lotta ha +X ai danni subiti, dove X è uguale a 5 meno il numero delle carte nella mano del suo proprietario.
La Beffa. Comune. Azione. Il personaggio avversario ha -1 in tutte quelle caratteristiche che sono inferiori rispetto a quelle del tuo personaggio. Incatenamento.
Buon divertimento!
Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.Lo trovi anche su Facebook !
Commentaires
Aucun commentaire pour le moment.
Ajouter un commentaire