Domani sera ore 0:00 (ora francese) un'uscita precedente non sarà più disponibile nel booster Nuovi arrivi. Si tratta dell'uscita del 26 settembre scorso!

Ecco la lista delle carte :

Utkin, rampollo di Nehant(3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Personaggio. Nehantisti. Vagabondo. Demone, Guemelite di Nehan. Esprit 2. Attacco 7/10. Difesa 2. Punti di vita 15. Attacco +1 contro i Vagabondi e Berserkers. Alla fine del combattimento se il giocatore avversario ha meno di 4 carte in mano, Utkin infligge 2 punti di danno diretto ad un personaggio avversario. Giro 2 e 5 : Attacco +2.

Influenza nehantica. Rara. Sortilegio di Nehant. Nehantisti. Mago. Durata : 2 giri. Ogni personaggio avversario ha Spirito -2 e subisce 2 punti di danno magico per ogni corruzione che porta (massimo 6).

Fatica. Rara. Sortilegio di Nehant Corruzione. Nehantisti, Mago. Permanente. Si attacca al personaggio avversario. Il personaggio ha Attacco -5 durante il combattimento in cui questa carta si attiva, poi Attacco -2 a partire dalla fine di questo combattimento.

Saggezza d'Eredan (2 evoluzioni). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Oggetto Bastone. Unica. Permanente. Difesa +2, Spirito +2 e +2 ai danni magici dei Sortilegi (non zona) giocati dal tuo personaggio. Alla fine del combattimento, se "Ciramor" è in gioco diventa Noz e questa carta si attacca a lui. Incatenamento Sortilegio.
NB : Saggezza d'Eredan è l'evoluzione di Saggezza d'Eredan maledetta. Richiede un trofeo particolare : Il Destino del Guardiano, così come alcune carte per poter evolvere. Inoltre, le carte per la sua evoluzione sono state ritirate dal mercato.

Scritture vietate di Nehant. Poco comune. Oggetto Grimorio. Nehantisti. Permanente. Alla fine del giro, una carta in ogni scarto è ritirata dalla partita. All'attivazione e all'inizio del combattimento, il personaggio avversario ha Difesa -2 e Spirito -2 e tu subisci 3 punti di danno diretto. Incatenamento.

EsitazionePoco comune. Azione. Nehantisti, Vagabondo. Permanente. Le altre tue "Esitazione" in gioco sono scartate. Il tuo avversario pesca una carta in meno durante le prossime fase di pesca. All'inizio del combattimento, Attacco +3 fino alla fine del giro se il tuo avversario ha giocato meno di 2 carte. Incatenamento.

Controllo mentale. Comune. Sortilegio di Nehant Corruzione. Nehantisti, Mago. Permanente. Si attacca al personaggio avversario. Spirito -2. Una "Desolazione del cuore" della tua mano è giocata.

Fedeltà del demone Comune. Azione. Nehantisti, Demone. Difesa +2. Le armi a una mano che hai giocato dopo questa carta si attiveranno immediatamente. Incatenamento Arma Nehantisti.

L'Eredità di Nehant. Comune. Azione. Attacco +1 e Spirito -1 per ogni Sortilegio di Nehant in gioco (massimo 6). Se "Rompere la prima catena", "Rompere la seconda catena" e "Rompere la terza catena" sono state attivate in questo ordine nel corso della partita, il massimo è 666.

Agilità demoniaca. Comune. Azione. Nehantisti, Vagabondo. Attacco +2. Scegli uno dei tuoi personaggi inclinati, questo è rialzato. Demone : Incatenamento.

Buon divertimento!