La distruzione della Tomba degli antenati provoca un gran rumore nel mondo degli spiriti. Nashi è inviato da potenze superiori per prevenire il Corvo. Se l'imperatore non riuscirà a ristabilire la situazione, l'Impero sarà distrutto.

Nashi torna dai morti per infondere una nuova vita ai Kotoba. Pronto a dirigere i non-morti, ardente di un desiderio di vendetta, questo personaggio vi permette di diversificare i vostri orizzonti e si adatta a più stili di gioco mentre nuove carte completano la panoplia dei cacciatori di demoni.

Rosario della serenità. Rara. Oggetto gioiello. Kotoba. Cacciatore di demoni. -2 ai danni ricevuti dal tuo personaggio. Durata : 2 combattimenti. Attivazione : Scegli una carta nel tuo scarto, questa è piazzata nel tuo mazzo.

Nashi (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Kotoba. Guerriero. Guemelite del fuoco/Non-morto. Cacciatore di demoni. Spirito 1. Attacco 5/8. Difesa 2. Punti di vita 13. Vinci Incatenamento se giochi un Gioiello. Giro 3,4 e 5 : tutti i tuoi Non-morti guadagnano 2 Punti di vita.

Il fuoco con il fuoco. Poco comune. Sortilegio di fuoco. Kotoba. Mago. Se il personaggio avversario non è Umano subisce X punti di danno magico, dove X è uguale al suo Attacco massimo diviso 2 (arrotondato per difetto). Se il personaggio avversario è Umano, il tuo personaggio ha Difesa +X, dove X è uguale al suo Spirito. Cacciatore di demoni : +2 agli effetti di questa carta.

Malocchio. Comune. Azione. Kotoba. Corvo : Attacco +2 fino a fine giro. Cacciatore di demoni : Spirito +1 fino a fine giro. Si attacca al personaggio avversario. Le carte giocate da questo personaggio non possono modificare le sue caratteristiche di Spirito e Difesa. Durata : 2 combattimenti. Incatenamento.

Preghiera agli spiriti. Comune. Azione. Kotoba. Un Oggetto attaccato ad ogni Umano è scartato. Una carta non-Oggetto attaccata ad ogni non Umano è scartata. Cacciatore di demoni : Incatenamento.

Tregua invernale. Comune. Azione. Ogni personaggio ha Attacco -X se non è Elfo del Ghiaccio o Non-morto, dove X è uguale a 6 meno la sua Difesa.

Buon divertimento a tutti !