Le cose si fanno difficili per i Nomadi del deserto. Mentre il Consiglio decide di sciogliere questa gilda, il principe Metchaf e la nuova generazione di nomadi intraprendono un lungo viaggio per difendere la loro causa accanto al Consigliere-Decano. Durante questo periodo, alla Tomba degli antenati l'Avatar di Sol'Ra dirige l'assalto contro le terre di Guem.

Questa settimana, il sole brilla su Mineptra. Quasi tutti i Nomadi ricevono delle novità, ma alcuni meno dei Guardiani del Tempio. Essi sono sacerdoti o guerrieri, tutti riceveranno i servizi della Sacerdotessa di Naptys, la bella Sakina.

Ma soprattutto, tutti troveranno utile la Visione di Cheksathet, la nuova carta leggendaria di Eredan iTCG ! In effetti, quest'ultima vi permetterà di giocare in un colpo 2 carte del vostro mazzo.

Visione di Cheksathet. Leggendaria. Azione. Unica. Le prossime 2 carte del tuo mazzo giocabili dal tuo personaggio sono immediatamente giocate a seguito delle carte già giocate. Il tuo personaggio perde 3 punti di vita e questa carta è distrutta.

Lamento di Sol'ra. Poco comune. Nomadi del deserto. Theurgia fede. Sacerdote. Fino a fine partita, uno dei tuoi personaggi in vita ha Attacco +2 e tutti i tuoi Guerrieri Nomadi hanno Attacco +1. Guardiano del tempio : Incatenamento Azione.

Soffio di Ptol'a. Poco comune. Azione. Nomadi del deserto. Guardiano del tempio. Attacco +2 e Spirito -2. Ogni personaggio in combattimento scambia il suo Spirito e la sua Difesa.

Sette anni di sfortuna. Comune. Theurgia Destino. Sacerdote. Si attacca al personaggio avversario se il suo Spirito è inferiore a quello del tuo personaggio. Attacco Massimo -3. Durata : 7 giri.

Mascella di Kapokék. Comune. Azione. Nomadi del deserto. Guerriero. Attacco +3 e Difesa -2. Immortale : il personaggio avversario ha Difesa -1 fino a fine partita.

Sakina (e le sue due evoluzioni). Comune. Personaggio. Nomadi del deserto. Sacerdote. Umano. Guardiano del tempio. Spirito 1, Attacco 3/4. Difesa 0. Punti di vita 13. Giro 3 e 7 : Difesa +1.

Buon divertimento !