Come abbiamo annunciato l'8 giugno scorso, procediamo oggi alla riedizione di alcune carte.

Per l'occasione di questa riedizione, mettiamo in gioco le illustrazioni originali di Kahouet che hanno dato la nascista a carte come "Un nuovo inizio" e "Palla di fuoco". Per ogni booster acquistato e aperto tra la pubblicazione di questa news ed il 30 giugno a mezzanotte (ora di Parigi), avete una probabilità di ottenere una di queste preziose illustrazioni.

Pack riedizione

Mettiamo anche in vendita un Pack speciale contenente ogni carta rieditata in un esemplare, includendo le evoluzioni (vedere qui sotto per la lista). Questo pack è in vendita fino al 30 giugno a mezzanotte (ora di Parigi) al prezzo di 9,999 Fee'z. Ogni pack aperto aumenta anche considerabilmente le vostre probabilità di ottenere una delle illustrazioni originali di Kahouet!

Ecco la lista delle carte :

Un nuovo inizio, Lampi (e le sue due evoluzioni), In guardia, Bastione di ghiaccio, Duello spirituale, Pistolame, Veleno magico, Decisione del consiglio, Martello del paladino, Collera di Sol'Ra (Solaris è stata annunciata per errore al posto suo), Miraggio, Pugnale vivente (e le sue due evoluzioni), Sottilizzazione, Restare in ritiro, Furore guerriero, Palla di fuoco (e la sua evoluzione), Guanto runico, Vincere d'astuzia e Bastonate.

Le carte rieditate non compongono un'uscita di carte. Quindi, queste carte non sono disponibili nel booster Nuovi arrivi.