Cari giocatori,

Gli anni passano velocemente e pensiamo che certe carte meritino una riedizione con un'illustrazione nuova fiammante. Metteremo nei boosters queste carte ritoccate il 20 giugno prossimo rimpiazzando quelle vecchie!

Ecco la lista di queste carte :

Un nuovo inizio, Lampi (e le sue due evoluzioni), In guardia, Bastione di ghiaccio, Duello spirituale, Pistolame, Veleno magico, Decisione del consiglio, Martello del paladino, Solaris, Miraggio, Pugnale vivente (e le sue due evoluzioni), Sottilizzazione, Restare in ritiro, Furore guerriero, Palla di fuoco (e la sua evoluzione), Guanto runico, Vincere d'astuzia, Vigilante e Bastonate.

Ecco una piccola anteprima in esclusiva con Pioggia incandescente (evoluzione di Palla di fuoco) :

Promozione

Per questa occasione, approfittate fino a lunedì prossimo ore 10:00 (ora di Parigi) di una promozione del 30% su tutti i Boosters di Eredan iTCG! L'occasione di aumentare la collezione a poco prezzo!

Modifiche di carte

Al fine di migliorare il confort di gioco, effettueremo delle modifiche sulle carte seguenti : Siccità, Estasi, Scelta difficile, Germogli selvatici, Detrazione Fatale, Armi a volontà, Lama maledetta d’Yses, Armatura maledetta.

Queste modifiche interverranno ugualmente il 20 giugno.

La lista delle modifiche esatte sarà pubblicata in quella data. Come le scorse volte, procederemo al rimborso in cristalli degli esemplari dei giocatori che lo desideranno. I prezzi saranno comunicati sempre in quella data.

Buon divertimento!