A partire da oggi alle 12:15 e fino a giovedi 14 luglio alle ore 9, d'aujourd'hui 15h30 et jusqu'au jeudi 14 juillet 2011 à 9h00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo bisognerà Giocare 20 partite alla fine delle quali la differenza di punti di vita tra il personaggio con più punti e quello con meno punti non sia superiore a 8. Vincerete la carta Alla riscossa e il titolo : Chi arriva a puntino.

Alla riscossa : Azione. Unica. Collezionabile. -1 ai danni ricevuti dal tuo personaggio fino alla fine del giro. -1 supplementare ai danni ricevuti dal tuo personaggio per ognuno dei tuoi personaggi inclinati. Incatenamento.

Un nuovo trofeo disponibile al negozio.

I giocatori che non sono riusciti a ottenere il trofeo L'Erede, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio diEredan iTCG.

Per ottenerlo bisognerà vincere 10 partite durante le quali tutti i tuoi personaggi sono equipaggiati nello stesso momento con almeno un oggetto gioiello. Vincerete la carta Attraverso il Deserto e il titolo di Erede..

Attraverso il Deserto : Azione. Unica. Collezionabile. -1 ai danni ricevuti dai tuoi personaggi in questo gino e nel seguente.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !