La difesa alla Tomba degli Ancestri si organizza. L'Impero di Xzia per intermediazione di Iro il Campione dell'Imperatore e del Clan del Corvo decide di agire per contrastare i nomadi del Deserto. Sarà vicina la battaglia finale che risolverà questo conflitto?

Uno dei primi personaggi corvo riprende vita grazie all'arrivo dell'esorcista Yu Ling e di altre carte di tipo non-morti. Anche per loro interverrà comunque l'emblematica Kotoba, la famosa Kusanagi, per aiutarli ad affrontare i nuovi avversari che gli si presenteranno.

Aura di mistero. Rara. Azione. Kotoba. Corvo. Attacco +2 se un Oggetto è giocato in incatenamento. Difesa +2 se "Karajutsu" è giocato in incatenamento. Il tuo personaggio diventa non-morto fino alla fine del giro e tutti i tuoi non-morti guadagnano 2 punti di vita. Incatenamento.

Yu Ling (e sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Kotoba. Mago. Umano. Spirito 1. Attacco 5/8. Difesa 2. Punti di vita 13. Alla fine del combattimento "Yu Ling" vince 1 punto di vita per ognuno dei tuoi non-morti in vita. Giro 1 e 4: Attacco +1.

Maestro delle ombre. Poco Comune. Sortilegio ombra. Zona. Kotoba. Corvo. Ogni personaggio avversario subisce X punti di danno magico dove X è uguale al suo Spirito +1. Tutti i personaggi curati da questa carta hanno +2 ai danni magici che subiscono in questo giro e al seguente.

Kusanagi (e sua evoluzione). Poco comune. Arma. Spada a una mano. Kotoba. Difesa +1. Nel momento in cui questa carta si attiva e all'inizio del combattimento il personaggio avversario ha Difesa -1 e Spirito -1 fino a fine giro. Ambidestria. Si attiva immediatamente.

Rompimuro. Comune. Azione. Kotoba. Corvo. Scegli una carta attaccata al personaggio avversario, questa carta è piazzata nel mazzo del suo proprietario. Non-morti: la carta scelta è scartata. Se nessuna carta è influenzata dall'effetto di questa carta, il personaggio avversario ha Spirito -2.

Rabbia. Comune. Azione. Guerriero/Vagabondo. Ogni volta che il tuo personaggio subisce dei danni egli ha Attacco +1 e se il suo Spirito è uguale a 0 ha Difesa -1, altrimenti ha Spirito -1. Permanente.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !