A partire da oggi alle ore 11:30 e fino a giovedì 4 agosto alle ore 9:00 un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo bisognerà Vincere 7 partite contro giocatori diversi durante le quali infliggete solo dei danni magici e 7 partite contro giocatori diversi durante le quali infliggete solo dei danni fisici. Vincerete la carta Implorare gli antenati e il titolo di Esorcista.

Implorare gli antenati : Spirito +1. Se il tuo personaggio muore, gli altri tuoi personaggi guadagnano 2 punti di vita, hanno Spirito +1 e divengono non-morti in aggiunta alla loro altra razza fino alla fine della partita. Permanente.

Un nuovo trofeo disponibile al negozio.

I giocatori che non sono riusciti a ottenere il trofeo Il Protettore, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio diEredan iTCG.

Per ottenerlo, bisognerà vincere 10 partite contro giocatori diversi avendo un solo personaggio Guerriero tra i vostri personaggi all'inizio della partita. Almeno uno dei tuoi personaggi non Guerrieri deve essere vivo alla fine della partita. Vincerete la carta Missione del Consiglio e il titolo di Protettore.

Missione del Consiglio : Azione. Unica. Collezionabile. Se il tuo personaggio appartiene solo a una classe, questi ha + 1 ai danni fisici che subisce e gli altri tuoi personaggi non Guerrieri hanno -2 ai danni fisici che ricevono. Permanente.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !