Il popolo di Guem ha le ore contate. Dimizar e i suoi sbirri decidono di agire e possono risvegliare Nehant. E' l'inizio della fine dei Guem?

Antinehantismo. Rara. Azione. Nehantista. Guerriero. Demone. La prossima Azione, Sortilegio o Theurgia giocata dall'avversario è ignorata. Il tuo personaggio subisce 3 punti di danno diretto e 3 punti di danno diretto supplementare se la carta ignorata è una Theurgia. Incatenamento Azione.

Amidaraxar (e sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Nehantista. Mago. Guemelite di néhant. Spirito 2. Attacco 2/4. Difesa 2. Punti di vita 12. Giro 1, 3 e 6: tutti i tuoi Guerrieri hanno Attacco +1 fino alla fine del prossimo giro.

Afflizione del demone. Poco Comune. Azione. Nehantista. Guerriero. Demone. Se i punti vita del tuo personaggio sono superiori a quelli dell'avversario , egli subisce 4 punti di danno diretto ed ha Attacco + 2. Se così non fosse, il personaggio avversario subisce 3 punti di danno diretto. Incatenamento Azione.

Nero assoluto. Comune. Azione. Nehantista. Scegli un personaggio avversario in vita e attaccagli questa carta. Un solo esemplare per personaggio. Alla fine di ogni giro, se il tuo personaggio è inclinato, questi ha una possibilità su 2 di essere raddrizzato e viceversa. Permanente.

Malvagità. Comune. Sort. Néhantiste. Scegli una carta dallo scarto avversario e questa è piazzata nel tuo mazzo. Una a caso delle tue carte attive in gioco e Malvagità sono ritirate dalla partita. Il tuo personaggio subisce 2 punti di danno diretto

Occhi di Zarazam. Comune. Oggetto Gioiello. Nel momento in cui questa carta si attiva : Se il personaggio avversario è un Mago, questi ha Spirito -1 e il tuo personaggio ha Spirito +1. Se il personaggio avversario è Guerriero, questi ha Difesa -1 e il tuo personaggio ha Difesa +1. Se il personaggio avversario è Vagabondo, questi ha Attacco -1 e il tuo personaggio ha Attacco +1.

Nuovo trofeo.

Dato che giovedì 14 luglio è festa nazionale in Francia, il nostro torneo debutta oggi e avrete un giorno in più per realizzarlo.

A partire da oggi alle 12:15 e fino a giovedì 21 luglio alle ore 9, un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile

Per ottenerlo bisognerà Vincere 30 punti. Vinci 1 punto ogni volta che, durante un giro, infliggi più danni di quanto hai fatto nel giro precedente. Vincerete la carta Estinzione e il titolo di Evaso.

Estinzione : Azione. Unica. Collezionabile. Se il tuo personaggio muore, tutte le carte attive in gioco giocate dal personaggio avversario dall'inizio della partita sono scartate. Permanente.

Buon divertimento !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !