La Melalchimia

L'alleanza tra magia e artigianato da sempre ottimi risultati. Se i maghi della Draconia sono capaci di creare dei golem di cristallo, la melalchimia permette (fusione tra meccanica e alchimia) di creare dei mostri. Così, Jorus l'artigiano, vuole dare a tutti la possibilità di creare esseri che non sono alla portata di tutti.
Avete l'anima del meccanico ?

Avete tempo fino a mercoledi 3 agosto alle ore 12 per iniziarvi alla Melalchimia

Il Materiale, fonte della Melalchimia.

La Melalchimia parte dal Materiale. Dovrete modellarlo e avanzare secondo la linea che avrete scelto.

Materia. Collezionabile. Elemento. ctor, Elément.Dopo la schermata di evoluzione iniziale, puoi evolvere immediatamente in "Fuoco", "Terra" o "Vita". Nessun effetto. Incatenamento Elemento

Questa carta vi permette di ottenere nuovi elementi per la Melalchimia.
Attenzione : questa carta non guadagna esperienza, può evolvere direttamente dalla tua collezione => Evoluzione. Dovrete solo scegliere in che elemento farla evolvere. Vi segnaliamo che le carte Elemento non hanno alcun effetto finito questo avvenimento, e questo per non minale l'equilibro del gioco.

Materiale è disponibile nei booster al negozio. (3 esemplari nei booster da 12 carte, 1 nei booster da 4).

Regole e Ricompense

Come funziona la Melalchimia ?
Si inizia con del Materiale, che farai evolvere in uno dei quattro elementi necessari a qualsiasi Melalchimia: Fuoco, Terra, Acqua e Vita. Questi elementi possono essere mischiati insieme per crearne dei nuovi. Dovrete trovare voi la buona combinazione per ottenere questi nuovi elementi e progredire.

Vi manca Materiale ?
Niente panico, ad eccezione della Vita, che può essere ottenuta solo fondendo due carte Materiale, il resto può essere ottenuto grazie a dei trofei ripetibili. Andate nella sala dei trofei per vederli!

Cosa si ottiene dalla Melalchimia ?
Una volta ottenuti certi elementi, vincerete una o due ricompense frutto del vostro saper fare con la Melalchimia.

Mekarmatura : Collezionabile, Unica, Oggetto Armatura, Guerriero/Mago/Vagabondo/Sacerdote/Artigiano. Il tuo personaggio vince incatenamento se gioca una carta riservata alla sua gilda.

Golem dell'alchimia : Collezionabile, Unica, Familiare. er. All'inizio del combattimento un personaggio avversario a caso subisce 3 punti di danno diretto. Alla fine del combattimento il tuo personaggio guadagna 2 punti di vita. Dopo 2 combattimenti, questa carta è piazzata nel tuo mazzo. Permanente.

Lotteria Melalchimica.

Alla fine dell'avvenimento saranno estratti a sorte tra coloro che avranno ottenuto uno o più ticket della lotteria (più ticket hai più possibilità hai) :
Primo estratto : 15000 Fee'z
Secondo estratto : 5000 Fee'z
Terzo estratto : 2000 Fee'z
Dal quarto al quarantesimo : 2 booster premium.

Otterrete i ticket vincendo dei trofei della Melalchimia.

NB : Questo evento non rimpiazza quello che avrà luogo domani.

Buona fortuna!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !