Inauguriamo il nostro nuovo ritmo di uscite con questa settimana di carte per gli Inviati di Noz'Dingard e Cuore di Linfa.

Inviati di Noz'Dingard

La celebre Ardrakar ritorna dagli Inviati di Noz'Dingard e riprende il suo posto di Cavaliere Drago. Lei brandirà Azzurro e sarà di grande fascino e shock per questa casta. Nello stesso periodo, il Compendium riceve Vaerzar, un mago molto particolare che si integra in un nuovo gameplay basato sulle carte"Familiare".

Cavalieri drago Ardrakar. (e le sue due evoluzioni). Rara. Personaggio. Inviati di Noz'Dingard. Umano/Guemelite Drago. Cavalieri drago. Guerriero. Femmina. Spirito 2. Attacco 5/8. Difesa 2. Punti di vita 13. Vinci Incatenamento se giochi un Sortilegio draconico. Giro 2, 4 e 7 : Attacco +1.

Groinfre. Rara. Familiare protettore. Difesa di base = 4. Permanente.

Onore del cavaliere. Rara. Inviati di Noz'Dingard. Sortilegio Draconico. Mago. Difesa +1 per ogni tuo Cavaliere Drago in vita. Attacco +1 per ogni tuo Cavaliere Drago morto. Spirito +1 per ogni tuo Noz morto. Incatenamento.

Darkat. Poco comune. Familiare offensivo. Attacco di base = 7/9. Permanente.

Azzurro. Poco comune. Oggetto spada a una mano. Inviati di Noz'Dingard. Cavaliere Drago. Unica. .Attacco +2 e Spirito +2. Si attiva alla fine del combattimento. Permanente. Alla fine del combattimento se il tuo personaggio ha meno di 5 Punti di vita, il personaggio avversario subisce X punti di danno magico, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio +4 e "Azzurro" è piazzato nel tuo mazzo.

Vaerzar. (e le sue due evoluzioni). Comune. Personaggio. Inviati di Noz'Dingard. Mago. Umano. Compendium. Spirito 1. Attacco 2/3. Difesa 1. Punti di vita 13. All'inizio del combattimento, se un Familiare è attaccato a"Vaerzar", Difesa +1. Giro 4, 5 et 6 : i tuoi personaggi aventi un Familiare magico attaccato hanno Difesa +1 fino a fine partita.

Di punta e di taglio !. Comune. Inviati di Noz'Dingard. Sortilegio Draconico. Mago. Le armi portate dal personaggio avversario sono scartate. Se nessun'arma è stata scartata : Attacco +3/+X, dove X è uguale alla Difesa del personaggio avversario. Cavaliere Drago : Difesa +1 e Spirito +1.

Choupinoeil. Comune. Familiare magico. Inviati di Noz'Dingard. Spirito di base = 3. Permanente.

Affinità. Comune. Azione. Inviati di Noz'Dingard. Se un Familiare magico è attaccato al tuo personaggio, il personaggio avversario subisce X punti di danno magico, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio +4. Altrimenti, il personaggio avversario ha Difesa -2. Incatenamento.

Osmosi. Comune. Azione. Inviati di Noz'Dingard. All'inizio del giro, i tuoi personaggi aventi un Familiare attaccato hanno fino alla fine del giro : Spirito +1 se questo è un Familiare Magico. Attacco +2 se questo è un Familiare Offensivo. Difesa +1 se questo è un Familiare Protettore. Permanente.

Cuore di Linfa

Dal suo canto, Bandita, una femmina-uccello, viene a dar man forte ai mazzi multi-razza. Albero-Mondo e Elfine non resteranno a guardare grazie a nuove carte che li miglioreranno.

http://static.eredan.com/cards/web_mid/it/i0I5DkyE.png

Dono all'Albero-Mondo. Rara. Azione. Cuore di Linfa. Guerriero. Difesa +1. Il primo Oggetto del tuo scarto è giocato a seguito delle carte già giocate. Hom'Chaï : anche il secondo Oggetto del tuo scarto.

Situazione spinosa. Rara. Azione. Cuore di Linfa. Guerriero. Attacco +1 o +2. Attacco +1 supplementare per ogni "Spine" in qualsiasi scarto. Bestia : Incatenamento.

Bandita. (e le sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Cuore di Linfa. Guerriero. Bestia. Femmina. Spirito 0. Attacco 6/8. Difesa 1. Punti di vita 13. Vinci Incatenamento se giochi un'Armatura. Giro 2, 3 e 5 : i tuoi Elfine guadagnano 1 Punto di vita.

Risveglio di Quercia. Poco comune. Cuore di Linfa. Sortilegio Natura. Mago. I personaggi avversari non possono più incatenare finchè "Radicare" è attaccata ad un personaggio avversario. Durata : 2 combattimenti.

Tornado di foglie. Poco comune. Azione. Cuore di Linfa. Attacco +1. Permanente. Mago : il personaggio avversario subisce 3 punti di danno diretto. Se il personaggio gioca 2 carte subisce 2 punti di danno diretto ed un Oggetto che porta è scartato.

Spine. (e la sua evoluzione) Poco comune. Arma a una mano Flagello. Guerriero. Attacco +1. Hom'Chaï : All'inizio del combattimento, un personaggio avversario subisce 1 punto di danno diretto e questa carta è scartata. Ambidestria Flagello. Permanente.

Eredità del guerriero. Poco comune. Azione. Cuore di Linfa. Scegli un altro dei tuoi Guerrieri, questo muore ed il tuo personaggio ha Attacco +X, dove X è uguale all'Attacco minimo di base del personaggio scelto. Hom'chaï : Difesa +3.

Tiro della luna. Comune. Azione. Cuore di Linfa. I tuoi personaggi hanno Difesa +2 in questo giro e Difesa +1 nel prossimo giro. Elfine e Daïs : Incatenamento..

Strangolamento. Comune. Cuore di Linfa. Sortilegio della Natura. Maga. Infligge 3 punti di danno magico al personaggio avversario + 3 se "Risveglio di Quercia" è in gioco, +3 se "Radicare" è attaccata al personaggio avversario.

Battaglia delle gilde !

Con l'arrivo delle uscite di due gilde, noi vi invitiamo a partecipare alla prima battaglia delle gilde. Questa settimana, fino a martedì prossimo ore 12:00 (ora francese), Gli Inviati di Noz'Dingard e i Cuore di Linfa si affronteranno !

Tutti possono influenzare l'andamento del combattimento giocando un mazzo Noz o un mazzo Cuore di Linfa. Ongi volta che queste due gilde si incontrano durante una partita Giocatore contro Giocatore, il giocatore vittorioso farà guadagnare dei punti alla sua gilda.

Un indicatore piazzato sul fondo del sito di Eredan iTCG vi permette di visualizzare l'avanzamento del conflitto. Lagilda vincitrice otterrà un bottino di guerra composto dalla carte “Ardente” che sarà affiliata alla fazione in modo permanente e una promozione di una settimana sui booster di questa gilda.

La carta Ardente può essere trovata nei boosters. Fintanto che la battaglia tra Noz e Cuore di Linfa è aperta, la carta non è giocabile.

Ardente. Rara. Oggetto spada a due mani. Unica. Attacco +3. I tuoi Guerrieri hanno Difesa +1 ed i tuoi Maghi hanno Spirito +1. All'inizio del combattimento, il tuo personaggio subisce da 1 a 2 punti di danno diretto. Durata : 3 combattimenti. Si attiva alla fine del combattimento e non può essere attivata immediatamente.

Erevent apre la porta della prigione di Helena, la giovane ragazza resta nel fondo della cella.
- “Ti diamo una possibilità di riscattarti. Ti diamo una missione, ottenere Ardente, la lama del Cavaliere Oryp. Vaerzar e io ti accompagneremo e per evitare eventuali problemi, un sortilegio di fedeltà sarà lanciato su di te. Accetti o preferisci restare qui ??”
- “Farei di tutto per uscire di qui, non ne posso più di queste sbarre !”

Bandita e Eikytan esaminano una pietra antica. Sotto era mostrata la scena di un combattimento tra il Cavaliere Oryp e un potente signore demone.
- “Questa lama, Ardente, potrebbe aiutarci a difenderci. Penso di sapere dov'è nascosta”, disse Bandita.
- Non bisogna lasciarcela sfuggire. Se siamo in grado di recuperarla, allora mettiamoci in cammino.

Buon divertimento a tutti !