PAF ! Valentyne, la guemelite dell'amore, si è schiantata sulle terre di Guem, colpita da una tempesta ha finito per sbattere la testa contro il terreno. Non sarebbe stato un problema, se solo non si fosse svegliata senza il suo equipaggiamento! Dannati! Come può adempiere al suo ruolo senza poter usare i suoi poteri? La povera Valentyne, disperata, vorrebbe il vostro aiuto.

Fino a lunedì 20 febbraio ore 12:00 (ora Francese), aiutate Valentyne a ritrovare il suo equipaggiamento!

Aiutate Valentyne!

Per aiutare Valenryne, dovrete ritrovare tutto il suo equipaggiamento composto da 6 parti diverse. Per questo dovrete ottenere sei trofei, ognuno vi darà uno degli oggetti “di Valentyne” sotto forma di una carta oggetto giocabile. Nota che ogni trofeo può essere ottenuto anche tramite Fee'z.

Quando avrete sbloccato tutti i trofei e recuperato l'equipaggiamento di Valentyne, otterrete un nuovo trofeo, che vi darà il titolo “Il Salvatore di Valentyne” e 10 favori di Valentyne.

Favori di Valentyne

Durante la durata di questo evento apriamo lo Scrigno di Valentyne. Questo negozio vi permetterà di acquistare delle carte di personaggi con un modello editato per l'occasione di questo evento. Per acquistarli, dovrete avere dei Favori di Valentyne.

Come ottenere dei Favori di Valentyne?

Potete realizzare un trofeo “Cuori!” che vi accrediterà 10 Favori di Valentyne. Una volta realizzato, quest'ultimo diventerà il trofeo ripetibile “Sempre più cuori!” che vi permetterà di ottenere ogni volta 20 Favori di Valentyne. Questi trofei possono essere acquistati direttamente in Fee'z.

Buon divertimento a tutti e passate un buon San Valentino!