Lista bug risolti del 21 febbraio 2012 :

- Abbiamo fatto pulizia dei messaggi in gioco emessi automaticamente (torneo, mercato, ecc...) più vecchi di un mese. I messaggi automatici saranno conservati solo per un mese, dopo questo periodo saranno cancellati.

- Il problema che provocava un calcolo errato del bonus d'attacco di Eredità del guerriero è stato corretto.

- Il problema di incatenamento su Guerra degli dei è stato corretto.

- E' adesso possibile far sparire il cristallo indicante il numero del giro passandoci il cursore del mouse sopra.

Abbiamo effettuato delle modifiche di testo delle carte al fine di semplificarne la comprensione. Il funzionamento delle carte non è cambiato, solo i testi sono stati modificati per meglio rifletterne la realtà.

Queste modifiche concernono :

- Le carte che permettono di giocare altre carte : la menzione “immediatamente a seguito delle carte già giocate” è stata tolta.

Nota che le carte giocate dopo altre carte funzionano sempre nello stesso modo, queste si attiveranno dopo tutte le altre carte. Stiamo pensando ad un metodo visivo per rappresentarlo in gioco.

- Le carte che attivano immediatamente degli oggetti in incatenamento :adesso indicano che la carta seguente “si attiverà immediatamente”, e non più “si attiva immediatamente”.

- Le armi a due mani : queste carte non indicano più “non può essere attivata immediatamente per effetto di un'altra carta”, al suo posto lo indichiamo sulle carte che permettono di attivare immediatamente delle armi. Per esempio, “Armi a volontà” indica adesso “e si attiverà immediatamente se non è un'Arma a due mani”.