Battaglia delle gilde!

Questa settimana i Nomadi del deserto ed i Pirati si scontrano per la Lacrima di Guem, un gioiello per Nomadi, ma sul quale ai Pirati piacerebbe metterci le mani sopra.

Abbiamo modificato le regole del gioco al fine di rendere il combattimento più equilibrato :

Un cursore di vittoria rappresenta ciò che le due gilde vogliono controllare, una gilda dovrà estendere il suo colore al di là del cursore al fine che prenda il suo colore! Il primo giorno questo cursore è piazzato al centro della barra.

Ogni gilda dovrà ottenere un miglior punteggio al fine di ottenere i punti del giorno!

I punti sono distribuiti come segue : Giorno 1 = 3 punti; giorno 2 = 3 punti; giorno 3 = 3 punti; giorno 4 = 5 punti; giorno 5 = 6 punti; giorno 6 = 7.

Alla fine della battaglia, martedì 28 febbraio ore 12:00 (ora francese), la gilda che possiede più punti otterrà la carta Lacrima di Guem che gli sarà affiliata definitivamente, e otterrà una promozione sul suo Booster di gilda!

Lacrima di Guem. Rara. Oggetto Gioiello. Unica. Cura 2 o 3 Punti di vita. All'inizio del giro, uno dei tuoi personaggi guadagna 1 Punto di vita. Permanente.

La Lacrima di Guem cadde nella sabbia ardente del deserto. Amhid e Briscar si scambiavano dei pugni. Entrambi avevano sfidato l'impossibile per ritrovare queso antico gioiello che dona la vita...

Lotteria

Ogni volta che otterrete una vittoria che conta per la battaglia delle gilde, vincerete un ticket di lotteria.
Alla fine della battaglia, tireremo a sorte 20 ticket, i proprietari di questi ticket vinceranno la carta Lacrima di Guem (una per persona al massimo).

Buon divertimento a tutti !