Questa settimana vi proponiamo di misurarvi contro i campioni della celebre Amnezy! In totale, 5 nuove missioni vi faranno combattere contro personaggi incredibili e con la possibilità di avere l'opportunità di affrontare Amnezy in persona!

Attenzione, questa campagna vi propone una nuova modalità di gioco : quando perdete contro uno dei campioni d'Amnezy, ritornerete alla prima missione. Create il miglior mazzo possibile così da battere tutti i campioni senza fallire.

Nuove carte possono essere ottenute grazie a questa campagna permanente :

Avete difficoltà? Non esitate ad usare il nuovo Favore d'Eredan : La trousse Grobobo!

Aggiornamento

Gli dei hanno finalmente accordato più potenza ad Artaban, il mitico guemelite della terra! A partire da oggi guadagna 1 punto in Attacco minimo e la sua capacità all'inizio del combattimento non gli impedisce più di poter attaccare normalmente e l'effetto si attiverà un po' più facilmente.

Ecco il suo nuovo testo al livello 4 :

Artaban.  Mitico. Personaggio. Mercenario. Guerriero. Guemelite della terra. Sconosciuto. Esprit 1. Attacco 6/9. Difesa 4. Punti di vita 14. Incatenamento Oggetto. All'inizio del combattimento se i Punti di vita del tuo personaggio sono inferiore a 7, questo effettua un attacco fisico su ogni personaggio uguale al suo Attacco minimo di base. Giro 1 e 4 : Attacco +1.