Questa settimana il Kotoba ed i Guerrieri di Zil si affrontano per un territorio ereditato... o no!

Tutti possono influenzare l'andamento del combattimento giocando un mazzo Kotoba o Guerrieri di Zil. Ogni volta che queste due gilde si incontrano durante una partita Giocatore contro Giocatore (tranne sala allenamento), il risultato influenzerà l'andamento della battaglia.

Abbiamo modificato le regole del gioco al fine di rendere il combattimento più equilibrato :

La barra sullo sfondo del sito di Eredan iTCG rappresenta il punteggio vittoria/sconfitta tra queste due gilde, più il punteggio di una gilda aumenta e più il suo colore si estende nella barra (vale anche per la gilda opposta).

Un cursore di vittoria rappresenta ciò che le due gilde vogliono controllare, una gilda dovrà estendere il suo colore al di là del cursore al fine che prenda il suo colore! Il primo giorno questo cursore è piazzato al centro della barra.

Ogni giorno, dei punti sono messi in gioco. Alle ore 12:00 (ora francese), la gilda che controlla il cursore di vittoria ottiene questi punti. Ma attenzione! In quel momento il cursore è rimesso nel punto dove si trova il fronte della battaglia.

Ogni gilda dovrà ottenere un miglior punteggio al fine di ottenere i punti del giorno!

I punti sono distribuiti come segue : Giorno 1 = 3 punti; giorno 2 = 3 punti; giorno 3 = 3 punti; giorno 4 = 5 punti; giorno 5 = 6 punti; giorno 6 = 7.

Alla fine della battaglia, martedì 14 febbraio ore 12:00 (ora francese), la gilda che possiede più punti otterrà la carta Difendere il territorio che gli sarà affiliata definitivamente, e otterrà una promozione sul suo Booster di gilda!

Difendere il territorio. Rara. Azione. Unica. Attacco +2. Difesa +1 fino a fine partita. Incatenamento.

Questa carta può essere trovata nei boosters da adesso, e diventerà giocabile alla fine della battaglia.

Senzavolto trattenne Selvaggia. Per lei bisogna ottenere il territorio offerto dall'Imperatore a questo inviato del Kotoba. La tensione era estrema tra le due parti e nessuno voleva andarsene a mani vuote.

Buon divertimento a tutti !