Lista bug risolti del 28 febbraio 2012 :

- Aggiornamento degli account inattivi : al fine di alleggerire i nostri server, effettueremo il 15 marzo prossimo un reset degli account non più attivi da dopo il 15 settembre 2011. Questi account resteranno accessibili ma saranno svuoti della loro collezione, dei loro messaggi personali e di tutto il resto. Questo aggiornamento non concerne gli account dei giocatori aventi dei Fee'z o che ne hanno spesi.

- Nuove missioni giornaliere. Abbiamo aggiunto tre nuove missioni : attivare 10 volte l'Ordine dei vostri personaggi -curare i vostri personaggi per un totale di 20 punti di vita – aumentare l'Attacco dei vostri personaggi tramite effetti di carte di 40 punti in totale.

- Un bug che permetteva a Valentyne di incatenare certe carte senza “Incatenamento” è stato corretto.

- Le carte come Il prestigio, che hanno un effetto sulle copie di una carta prendono da adesso conto di tutte le carte dello stesso nome, comprese le versioni collector.

- Un problema che impediva alle carte che contano il numero di oggetti attaccati ad un personaggio di prendere in considerazione gli oggetti che duravano solo un turno è stato corretto. Per esempio, Fiammaferro conta Lancio-spillo per il calcolo dei suoi bonus.

Buon divertimento a tutti!