La città era sotto assedio, circondata dal nemico. I difensori avevano mantenuto valorosamente le mura esterne, spingendo indietro gli assalitori, ondata dopo ondata. Ma qualcosa di nuovo arrivò dall'orizzonte, qualcosa che gelò il sangue perfino dei soldati più veterani. Ciò che sembrava essere una montagna stava camminando verso la città, a ogni passo tremava la terra. L'essere gigantesco si fermò, avendo raggiunto la prima linea di difesa, fissando la città e indifferente ai proiettili sparati su di lui. Poi, con un'inaspettata facilità, si piegò in avanti. Sulla spalla della montagna si celava un cannone massiccio che mirava alle mura. I difensori erano senza parole, immobilizzati dal terrore, perché sapevano che il peggio doveva ancora arrivare. Il silenzio venne rotto da un potente urlo, migliaia di assalitori che gridavano all'unisono una singola parola: “Galmi!”. Quando i soldati sulle mura realizzarono contro cosa stavano combattendo, cercarono di fuggire, ma era troppo tardi. Con un'assordante detonazione, il cannone sparò e il muro sparì in un turbinio di polvere e detriti. La città fu violata, ogni speranza di difenderla svanita.

Di cosa si tratta?

"Il Distruttore di Città" è un evento di Eredan iTCG che dà l'opportunità di ottenere numerose carte, tra le quali gli ultimi personaggi: "Galmi" e "Galmi, la torre d'assedio".

Partecipate in questo evento, a partire da oggi fino a Mercoledì 31st Maggio 2017 a mezzogiorno (CET).

Per questo evento, abbiamo creato una Sala d'assedio dove potete combattere con un formato speciale:

  • Profilo Mazzo Amnezy
  • Massimo 1 carta Leggendaria
  • Massimo 2 carte Mitiche
  • Nessun personaggio che conta per 3
  • Mush è bannato

Come ottengo le ricompense di questo evento?

Fino a Mercoledì 31 Maggio a mezzogiorno, avrete la possibilità di collezionare Amethiste combattendo conttro altri giocatori nella Sala d'assedio o nei tornei, completando le Sfide di Galmi e giocando in modalità avventura.

Queste Ametiste possono essere usate nel Negozio di Galmi, dove potete scambiarle per ottenere "Galmi" e la sua versione colossale "Galmi, la torre d'assedio", così come una Pietra d'anima.

Buona fortuna e buon divertimento!