Salve a tutti,

Abbiamo deciso di portare alcuni cambiamenti al nostro vecchio forum, visivamente ma soprattutto in termini di struttura. Nel corso degli anni, il gioco e la sua comunità si sono evoluti, per questo vogliamo rinfrescare il forum affinché sia più chiaro e migliorato nella comunicazione.

Struttura

Per prima cosa, il forum non sarà più diviso per lingue; invece, ci sarà solo un forum centralizzato. Il forum manterrà una struttura simile a quella a cui siete abituati, ma unirà tutti i giocatori a prescindere dalla lingua.

Ecco la struttura nel dettaglio:

  • News & Updates
  • Discussions about Eredan iTCG
  • Decks & Strategies
  • The Clans
  • The Epic Tavern
  • The World of Eredan
  • FAQ
  • Suggestions
  • Bugs
Vi terremo informati riguardo uscite, eventi e novità nella sezione “News & Updates”, dove troverete ogni topic tradotto nella vostra lingua.
Con questo cambiamento, puntiamo a unire discussioni e feedback in un unico posto, facilitando il lavoro ai moderatori e monitorando più efficacemente la comunità.

Archivio

Con la stessa mentalità, archivieremo i topic più vecchi di 6 mesi. Durante la transizione, una sezione “Archivio” sarà accessibile a tutti voi, dove archivieremo gradualmente topic che non intendiamo più tenere. Se vedete un topic che volete preservare, vi invitiamo a farcelo sapere nel topic “New forum - Which threads should we keep?”.

Aspetto e caratteristiche

Anche l'aspetto e le caratteristiche del forum verranno modificate. Per troppo tempo sono rimaste uguali e meritano un miglioramento. Riguardo le caratteristiche, implementeremo nuovi bbcode, a portata di mano e moderni. Sentitevi liberi di suggerire caratteristiche che vi sembrano interessanti. Riguardo l'aspetto del forum, porteremo cambiamenti relativamente semplici e benvenuti.

Speriamo che il nuovo forum migliorerà il modo in cui teniamo traccia dei vostri feedback e ci faciliterà rilevare topic dove le nostre risposte sono necessarie. Ci aspettiamo anche di stimulare le discussioni tra giocatori, una comunità non più divisa.

Puntiamo ad avere il nuovo forum pronto dopo la fine dell'evento corrente.

Abbiamo buone intenzioni con questa revisione e speriamo che potremo contare sulla vostra collaborazione. Se avete domande, sentitevi liberi di farle sul topic dedicato sul forum!

Buona giornata a tutti!