Dopo decadi di celebrazioni di Natale, di felicità e innocenti tradizioni, Rudolf la Renna ha raggiunto il suo limite di sopportazione. Santa potrà ancora divertirsi con i suoi doveri sempre uguali dopo tutti questi anni, ma Rudolf non riesce più a contenere i suoi bestiali istinti alpha. Il gentile Rudolf la Renna non se la sente più di continuare a dare regali ai bambini buoni... lui vuole un vero combattimento! Da dove credete si sia fatto quel naso rosso? Il rosso sta al Natale, ma anche al sangue, e quest'anno si metterà alla ricerca di un bambino cattivo per una bella rissa. Sarete nella lista di Santa, o in quella di Rudolf? Sta a voi decidere!

   

Partecipate a questo evento, a partire da oggi e fino a Martedì 27 Dicembre 2016 a mezzogiorno.

Di cosa si tratta?

"Renna Sanguinaria" è un evento di Eredan iTCG che vi dà l'opportunità di ottenere molte carte, inclusi gli ultimi personaggi: "Rudolf" e "Rudolf lo Scatenato".

Per questo evento, è stata allestita la Sala di Natale per combattere in un formato speciale:

     
  • Carte Comuni e Poco Comuni sono permesse senza restrizioni
  • Massimo 5 carte Rare
  • Massimo 3 carte Consacrate
  • Massimo 3 carte Dannate
  • Nessun personaggio che conta per 3
  • Nessuna carta Leggendaria

Come ottenere i regali di Natale?

Essendo un bambino cattivo. Fino a Martedì 27 Dicembre 2016 a mezzogiorno, potrete collezionare Regali Bianchi, Blu e Dorati combattendo nella Sala di Natale, nei tornei e completando i trofei di Santa.

I Regali appariranno casualmente durante le vostre partite (stanza evento e tornei) tra 15 e 25 secondi (massimo 5 per partita).

Potrete anche trovare 20 Regali Blu, 10 Regali Bianchi e 8 Regali Dorati nei booster da 399/400 Fee'z.

Nel Negozio di Santa, questi Regali vi permetteranno di comprare una vasta gamma di cose diverse, così come i nuovi personaggi evento: "Rudolf", "Rudolf lo Scatenato" e la sua versione Colosso.

Se riuscirete a completare i 30 trofei di Santa, otterrete il trofeo "Il re dell'inverno" e 500 Medaglioni di Campione!

Buon divertimento!