L'invocatrice Morgana odia le feste, ha sempre preferito la compagnia dei suoi gatti. Ogni sera, alle 21:54, tutti i gatti del vicinato di riuniscono difronte al Maniero di Morgana. Lì posso trovare cibo e acqua.
Tuttavia, ieri, alle 21:55, non c'erano gatti. Neanche uno. Spiriti volavano ovunque senza meta e bambini vagavano vestiti da ogni sorta di stregone o guerriero. Stanotte è Halloween! Morgana è preoccupata. Troverà i suoi gatti, a costo di interrogare tutti gli spiriti del vicinato, uno a uno!

Partecipate a questo evento, a iniziare da oggi fino a Giovedì 3 Novembre 2016 a mezzogiorno.

Di cosa si tratta?

"L'ora dei gatti" è un evento di Eredan iTCG che vi dà l'opportunità di ottenere molte carte di Halloween, bastoni per trasformarsi in creature, e un nuovo personaggio: Morgana.
Il Salone di Morgana vi permetterà di combattere contro altri giocatori utilizzando un mazzo precostruito casuale.

Come ottenere questi premi?

Fino a Martedì 1 Novembre 2016 a mezzogiorno, potrete collezionare Spiriti giocando nel Salone Morgana e completando le sfide di Morgana.
Potete anche trovare 80 Spiriti nei booster da 399/400 Fee'z.

Questi Spiriti vi permetteranno di ottenere il gatto di Morgana, bastoni Consacrati e Dannati, e il nuovo personaggio evento: Morgana e la sua versione Colossale (non giocabile in torneo).

Durante questo evento, il seguente booster è disponibile:

"Souvenir dei Non-Morti" comprende : "Arakna", "Araknoidi", "Bozzolo di Regina Araknoide", "Videncia", così come 46 carte tra le più recenti, di cui 4 Rare (o Leggendarie) e 16 Poco Comuni. Può contenere fino a 3 carte Destino Esperienza supplementari!

Buon divertimento!